DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Trailer da due minuti qui! Siamo agli sgoccioli!

Continua a non sembrarmi male, anche se il primo teaser in stile "paparazzo" aveva un tocco di mistero in più che mi era parso molto interessante :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Che carinoooo :cuute: mi ha fatto solo ridere la scena tipo sotto la doccia :gnegne: comunque non vedo l'ora che cominci!! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2010, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Primo episodio: 15,7% di ratings! Non male :beota:

qui oltre alla fonte della notizia trovate il video della opening.
 
Top
Kimu
view post Posted on 25/7/2010, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
Sub ITA a cura del DIC
Sub ENG prenotati dallo STORMY TEAM (Hardsub) e dal GIRIGIRI FANSUB (Softsub)

Premetto che se i sub inglesi non sono disponibili o, comunque se ci sono anche i sub in italiano, preferisco decisamente guardare i drama con questi ultimi, ma la cosa che mi fa rimanere un tantino perplessa è che a volte, come in questo caso, certi gruppi di fan sub ce li facciano decisamente penare e li rilascino solo a qualche eletto.
E questo è il caso delloLo Stormy Team perchè ha la sua politica per quanto riguarda il rilascio dei sub che, se da una parte possono avere tutte le ragioni del mondo perchè erano stufi di vedere i loro sub messi nei siti streaming,daun dall'altro secondo me sbagliano a non rilasciare in maniera meno "fiscale" i sub, perchè non solo bisogna essere membri più che attivi della community, ma soprattutto dimostrare di essere veri fans degli Arashi, :lalala: :spavento: scrivendo un bel temino- in inglese, of course- sul perchè e il per come si è fans degli Arashi. Francamente, sta cosa, m i sembra un tantino ridicola. A mio avviso se li rilascerebbero in maniera pù semplice, molta più gente conoscerebbe i loro lavori e perchè no, anche gli Arashi, anche se io personalmente lo voglio vedere per Yuko-chan :cuore: e perchè la trama mi ispira parecchio.
Per quanto riguarda i soft sub che sembra vengano rilasciati dai Giri Giri ho provato a dare un'occhiata ma a me non sembra di aver visto che questo sia tra i loro progetti futuri. :booh: Forse sono io che mi sbaglio. Insomma, i sub in inglese per questo drama sembra che siano impossibili da reperire. Comunque ho dato uno sguardo alla raw del primo episodio e successivamente ho cercato di vederlo su Vikki ma niente, non riesco a vederlo perchè il video si impalla :smoke: e se devo vedere le cose in questa maniera, pur tenendoci, preferisco farne a meno.
Quindi aspetterò con fiducia i sub del DIC perchè vale la pena di aspettare per questo, vederli in italiano è sicuramente moooolto meglio. :olè:
Da quel poco che ho potuto vedere e leggere prima che si impallasse il video :grrr: , come primo episodio è davvero caruccio, Jun sembra un Tsukasa più grande anche se meno arrogante :ghgh: e Yuko-chan è splendida come sempre, mi è piaciuta tantissimo quando:
SPOILER (click to view)
nella scena finale Jun tenta di baciarla e lei gli molla un cazzottone degno di Myke Tyson. :hua: :clap:
E poi da quel che ho visto nella raw lei è mamma di un'adorabile bimbetta, :cuute: tanto kawaii come la sua mamma.


Bene, speriamo di riuscire a vederlo sto benedetto drama. :tw:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 21:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 25/7/2010, 22:04)
certi gruppi di fan sub ce li facciano decisamente penare e li rilascino solo a qualche eletto.

Premettendo che lunghi discorsi circa i sottotitoli in inglese è forse più appropriato farli nel topic "E' uscito!Perchè non esce?", di sicuro condivido la tua amarezza nei confronti di questo gruppo: nemmeno io sono membro della community appunto perchè ne trovo le regole troppo restrittive (anche riuscendo a mettere assieme più o meno onestamente il temino pro-Arashi, non riuscirei certo ad esserne un membro attivo) e spesso mi son trovata a rinunciare per un certo periodo a delle visioni appunto perchè da loro (non)rilasciate.
Non tutte le speranze vanno però perdute: spesso lo STORMY a lavoro concluso mette la batch completa su d-addicts a disposizione di tutti (è il caso di Smile, Tokujo Kabachi, Saigo no Yakusoku, Quiz Show, Maou e moltissimi altri loro lavori), quindi penso proprio di poter sperare che lo stesso capiterò a questo lavoro tanto atteso ^_^

CITAZIONE
Per quanto riguarda i soft sub che sembra vengano rilasciati dai Giri Giri ho provato a dare un'occhiata ma a me non sembra di aver visto che questo sia tra i loro progetti futuri. :booh: Forse sono io che mi sbaglio.

La prenotazione è segnalata sulla FansubWiki Map come "tentative", quindi c'è la volontà del gruppo di cimentarsi con il lavoro, ma nessuna certezza circa l'uscita effettiva. Anche quì, speriamo in bene.

CITAZIONE
Quindi aspetterò con fiducia i sub del DIC perchè vale la pena di aspettare per questo, vederli in italiano è sicuramente moooolto meglio. :olè:

Temo che il DIC per mettersi all'opera debba attendere appunto dei soft-subs in inglese (sempre che escano)... :nfg: questo non per smorzarti l'entusiasmo, però bho. Su questo punto saprà sicuramente risponderti meglio chi del gruppo pensa di occuparsi del progetto in quest'altra discussione.

CITAZIONE
come primo episodio è davvero caruccio, Jun sembra un Tsukasa più grande anche se meno arrogante :ghgh:

:cuute: bene, speriamo abbia un bel personaggio! Direi che uno Tsukasa meno stupido e meno borioso sarebbe perfetto per tutte :gnegne:

CITAZIONE
Yuko-chan è splendida come sempre, mi è piaciuta tantissimo quando:
SPOILER (click to view)
nella scena finale Jun tenta di baciarla e lei gli molla un cazzottone degno di Myke Tyson. :hua: :clap:
E poi da quel che ho visto nella raw lei è mamma di un'adorabile bimbetta, :cuute: tanto kawaii come la sua mamma.

Ma cos'è, va di moda di recente fare drama con
SPOILER (click to view)
ragazze madri?

Questa cosa non me l'aspettavo proprio! Mah, non so se per me è positiva o no, come entrata in scena.
Speriamo di poterlo vedere!
 
Top
§Lum§
view post Posted on 3/8/2010, 04:48     +1   -1




Ho finito da poco di vedermi la 3... Francamente non capisco come mai i ratings siano così bassi, se le fan arashiche hanno assicurato il 15% a Carletto, qua ci sono ragioni anche più interessanti per vederlo (se non altro per la tonnellata di fanservice, ecco :mhuaua: )

Ratings a parte, lo trovo davvero carino... E' un drama leggero e mi piace il fatto che riesca a presentare anche tematiche un po' più serie con un velo di ironia.
Anche i personaggi secondari sono ben caratterizzati, a parte forse l'amico di Taiga, che per ora ha l'unico scopo di farmi rosicare vedendo i posti meravigliosi in cui vanno a mangiare (scusatemi, sono una causa persa :patpat: ).
Il mio preferito è il fratello maggiore, è completamente fuori di melone, deve aver preso dalla madre :gnegne:

E poi
SPOILER (click to view)
la bimba è puccissima :cuute:
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/8/2010, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 3/8/2010, 05:48)
Ho finito da poco di vedermi la 3... Francamente non capisco come mai i ratings siano così bassi, se le fan arashiche hanno assicurato il 15% a Carletto, qua ci sono ragioni anche più interessanti per vederlo (se non altro per la tonnellata di fanservice, ecco :mhuaua: )


E poi
SPOILER (click to view)
la bimba è puccissima :cuute:

Non ho resistito e mi sono vista la seconda puntata: a me sto drama piace, il personaggio di Jun mi fa una tenerezza, :cuute: poverino:
SPOILER (click to view)
non gliene va bene manco una, ogni audizione a cui si presenta viene punrualmente respinto, nonostante lui si impegni davvero tanto per far andare bene le cose. E poi, quando è in presenza di lei non capisce più nulla e non sa come comportarsi, finendo poi per combinare delle cavolate. :ghgh:

Lei mi piace tantissimo, adoro Yuko-chan , sa dare al suo personaggio un'ironia e una vivacità mista a dolcezza che me la fa adorare sempre più:
SPOILER (click to view)
con Taiga si comporta davvero come una sorella, si vede che, almeno per ora, lo consideri solo un ragazzino viziato, infatti glielo fa capire chiaramente quando lui, invitato da lei a casa sua per riprarle il videoregistratore :gnegne: , cerca di auto-invitarsi a cena ricevendone un secco rifiuto, o meglio, lei gli dice che nella loro casa non c'è cibo adatto ad un giovane signore, inteso forse ironiocamente come "signorinello" un pò viziatello e abituato a tutt'altro genere di cibi.


Dicevo che a Taiga non ne va bene una, adesso dìci manca solo che:
SPOILER (click to view)
il fratello maggiore si metta in mezzo perchè anche lui è rimasto folgorato da lei innamorandosene praticamente a prima vista, tant'è che ha manifestato alla madre l'intenzione di sposarla perchè è la donna del suo destino. Peccato che nè il fratello nè la diretta interessata nè sappiano nulla. :huhuhu:


Secondo me è un vero peccato che questo drama abbia dei ratings così bassi, :sniff: perchè, secondo me è allegro, fresco ed è decisamente interessante sotto certi punti di vista, infatti:
SPOILER (click to view)
che mistero si cela dietro la foto che la madre di Taiga stava guardando e che ritraeva Shori con la bambina? :nfg:


Spero solo che i ratings si alzino perchè al di là del fatto che possa essere una storia un pò banale, è, a mia opinione naturalmente, molto più carino di quella ciofegata di Kaibutsu- kun che io personalmente ho mollato al primo episodio perchè mi faceva letteralmente pietà e che ho trovato francamente ridicolo. Mi scuso con chi invece, è un fan di questa serie, ma obiettivamnte parlando non è un granchè come drama, parlo di KK naturalmente.
Vabbè, de gustibus non disputandum est. :infid:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 15:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho scaricato il primo episodio dopo aver letto i vostri commenti, mi avete incuriosita!
Appena ho finito di vederlo tornerò a commentare per bene, sperando che mi intrippi più di quel che fece "Smile" l'anno scorso... :nfg:
 
Web  Top
§Lum§
view post Posted on 3/8/2010, 16:02     +1   -1




Elle, 'sto drama non c'entra proprio niente con Smile... Quello era più drammatico, con risvolti sul sociale (tutta la questione degli half, tanto per dire), questa è una commedia romantica molto leggera.
In comune hanno solo Jun.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (§Lum§ @ 3/8/2010, 17:02)
Elle, 'sto drama non c'entra proprio niente con Smile... Quello era più drammatico, con risvolti sul sociale (tutta la questione degli half, tanto per dire), questa è una commedia romantica molto leggera.
In comune hanno solo Jun.

Sì lo so, era appunto per dire che i suoi ultimi lavori non mi sono piaciuti per niente, al di là del genere, quindi spero che invece stavolta questo mi piaccia :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2010, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Di solito i drama giappo non mi ispirano molto...ne ho visti pochini ( le storie non mi fanno impazzire anche se la mia passione per i drama è iniziata vedendo "Majo no Jouken" :love: )...ma a questo voglio dare una chance...ci sono elementi a favore.

1- c'è Jun...e mi piace :gnegne:
2- lui interpreta un ragazzo freddo...e mi piace :cuute:
3- lei più grande di lui...e mi piace assai :sbav:


Speriamo non sia noioso. :mhuaua:

Edited by Lily Rose 81 - 6/8/2010, 19:37
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 6/8/2010, 12:10)
2- lui interpreta n ragazzo freddo...e mi piace :cuute:

Mi correggo, non è freddo come si dice nella trama.
Taiga è troppo kawaii... :joy:
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visti primi 2 episodi.

Pro:
- la chimica tra Taiga e Shiori è evidentissima, si sente subito e , per me, questo è importantissimo :huhuhu:
Lui si vede che è già cotto per benino...ma proprio cotto... :patpat:

-Taiga è troppo kawaii...lo adoro, Jun rende benissimo il personaggio....un personaggio che mi sta prendendo molto :love: ,
lui è un gran pezzo di gnocco e questo non fa mai male :sbav:

- Umi, la bambina...quanto è dolce....troppo pucciosa quando parla.. :cuute: non smetterei di sentirla ciarlare. :gnegne:

- Per il momento Sakura non sembra troppo spronza, sempre che questa sia la sua parte.


Con:

- il mollettone dai capelli di lei deve sparire nei prox episodi...mi fa troppo casalinga trascurata (cosa che lei non è..!!!) :mhuaua:



Voi che vedete molti drama giappo, che ne dite...
SPOILER (click to view)
i due quaglieranno o dovremo limitarci a baci sincro-robotizzati alla coreana? Come sono i giapponesi a riguardo? Pudici ?
Speriamo di No.. :gnegne:




Lui che cera i supermercati più economici per farle fare la spesa...ma come non si può rimanerne incantati.....kawaiiii.... :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
E il fratello dal tetto col binocolo...marò....troppo bellooooooo...!!! :joy:


Vi immaginate se...

SPOILER (click to view)
Taiga mette incinta Shiori..??? :hua: :hua:
Quasi mi metto a pregare che accada... :huhuhu:


Per un momento ho anche avuto un pensiero :sick: ...che Umi..

SPOILER (click to view)
sia figlia di Shiori e del padre di Taiga, il vecchio...ma non credo..il rapporto trai due viene presentato come quello tra idolo-fan che sono anche pen-friends...è stato solo un pensiero flashante per la mia mente...questo fattore yuck non lo gradirei proprio se fosse vero.
Quando sono arrivata alla parte in cui la vedova vede la foto con Shiori e una Umi ancora più piccola ho pensato...NOOOOOOOoooo :spavento: .....ma poi riflettendoci su anch'io manderei delle foto di questo tipo ad un amico di penna o ad una persona a me diventata cara...solo che la mamma/vedova potrebbe, a ragione, fraintendere...e in futuro(aka next episodes) magari far credere anche ai figli e quindi a Taiga (in particolare...l'eroe è lui, no? :gnegne:) che il padre abbia avuto una relazine extraconiugale e con chi?...ma con la ragazza di cui si è innamorato Taigaa.... :hua:

Quasi mi sembra un twist alla coreana :mhuaua:





Ho visto che il numero di episodi ancora non è stato deciso....beh, i drama giappo non sono lunghissimi quindi chissà...so solo che già sono presa...!!! mannaggia a me che inizio un drama quasi in contemporanea.. :pazz: come farò? :pecche:


Giudizio più che positivivo...positivissimoooooooo....!!!!

Voglio la 3...!!!!!!! :grrr:

Edited by Lily Rose 81 - 6/8/2010, 19:32
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (§Lum§ @ 3/8/2010, 05:48)
Ho finito da poco di vedermi la 3

Raw ? :nfg:

CITAZIONE
Francamente non capisco come mai i ratings siano così bassi,

Questo potrebbe significare pochi episodi...!!! se il drama lo stanno ancora girando come fanno i coreani, man mano in base ai ratings potrebbero decidere se allungare o accorciare...ora dico io, i drama giappo non sono certo famosi per la loro lunghezza, no? :sorry:..

CITAZIONE
Ratings a parte, lo trovo davvero carino...

Quoto assolutamente...!!! :cuute:


CITAZIONE
Il mio preferito è il fratello maggiore, è completamente fuori di melone, deve aver preso dalla madre :gnegne:

Il mio preferito invece è Jun, ma il fratello è proprio un personaggio... :gnegne:

SPOILER (click to view)
- sta facendo la corte alla collega ma quando appare Shiori la molla di colpo... :mhuaua:

- quando scopre che è una madre single esulta come un idiota.... :mhuaua:..beh anche Jun lo fa quando lei lo ringrazia dei volantini dei supermercati :gnegne:

- quando spia lei e il fratello prima col binocolo e poi col telescopio..!!! :gnegne: :gnegne:


Per il resto solo l'amico e l'attore rivale non hanno mostrato che solo una faccia della loro personalità.

CITAZIONE (Kimu @ 3/8/2010, 11:47)
SPOILER (click to view)
con Taiga si comporta davvero come una sorella

Beh, ad essere sincera....
SPOILER (click to view)
..quando lui lascia la casa di lei dopo averle sistemato la TV..l'ho vista per un attimo pensierosa e mi sono detta....vuoi vedere che lei più avanti ammetterà che già da allora stava innamorandosi di lui ma che dato la loro sistuazione (età, background, essere una madre single..bla bla bla...) voleva tenerlo a distanza il più possibile ?


Riguardo all'essere una...
SPOILER (click to view)
...madre single, sarei molto delusa se si scoprisse che magari Umi è figlia del padre attore (ma non di Shiori ovviamente).
Speriamo che la situazione venga chiarita presto e che non si faccia alla coreana :sick:


CITAZIONE (Elle82 @ 3/8/2010, 16:17)
Ho scaricato il primo episodio dopo aver letto i vostri commenti, mi avete incuriosita!

Dove? :spavento:



Chissà poi perchè lei all'inizio in spiaggia...
SPOILER (click to view)
...piange come un'isterica... :nfg:
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 09:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Mi sto innamorando di questo drama :cuute: ...ho già rivisto i primi 2 epi...
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7228 views
  Share