DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:spavento: ELE l'hai davvero finito??
Io penso di avergli abbassato il voto nel frattempo :gnegne:
Ogni tanto li controllo e li alzo o abbasso in base a quanto mi hanno effettivamente lasciato... di questo ricordo più che altro la poca voglia che avevo di proseguirlo XD

Juntaro anch'io penso come Aky che col tempo sia peggiorato :emu: l'ho trovato migliore in Kimi wa Pet piuttosto che in tutti i successivi, tra cui questo... trovo il suo tipo di recitazione troppo forzata :ehm: ma come dice Eli, questione di gusti come sempre XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/2/2012, 12:54) 
:spavento: ELE l'hai davvero finito??

Ho fatto la stessa faccia quando ho visto il suo nome allegato al topic :gnegne:

CITAZIONE
Io penso di avergli abbassato il voto nel frattempo :gnegne:
Ogni tanto li controllo e li alzo o abbasso in base a quanto mi hanno effettivamente lasciato... di questo ricordo più che altro la poca voglia che avevo di proseguirlo XD

Io ll'ho abbassato un pochino, perchè a confronto con NazoDi, il secondo vince :mhuaua:

CITAZIONE
Juntaro anch'io penso come Aky che col tempo sia peggiorato :emu: l'ho trovato migliore in Kimi wa Pet piuttosto che in tutti i successivi, tra cui questo... trovo il suo tipo di recitazione troppo forzata :ehm: ma come dice Eli, questione di gusti come sempre XD

Mah, in questo caso penso che nell'interpretare un attore incapace come Taiga abbia dovuto tirare fuori il peggio di sè (anche se comunque il personaggio mi è piaciuto :beota: ), non ricordo di averlo visto in niente lungo il tragitto da HYD a qui, sarà il caso che mi decida a vedere "Smile", e che inizi "Lucky 7", così capisco se la parabola discendente è effettivamente in atto :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/2/2012, 10:26) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/2/2012, 12:54) 
:spavento: ELE l'hai davvero finito??

Ho fatto la stessa faccia quando ho visto il suo nome allegato al topic :gnegne:

:mattoni: :mattoni: un mattone a testa!!! :gnegne: malfidate!!!! :gnegne:
ed è da questa visione che ho ripreso i giappoli! :tiè: (indovinate che ho visto...?) :gnegne:
CITAZIONE
Mah, in questo caso penso che nell'interpretare un attore incapace come Taiga abbia dovuto tirare fuori il peggio di sè (anche se comunque il personaggio mi è piaciuto :beota: ), non ricordo di averlo visto in niente lungo il tragitto da HYD a qui, sarà il caso che mi decida a vedere "Smile", e che inizi "Lucky 7", così capisco se la parabola discendente è effettivamente in atto :mhuaua:

lo penso anche io... :smoke: insomma Taiga è un personaggio "incompetente" no?! quindi non poteva essere chissà che figo! :patpat:
E comunque anche io mi unisco al coro di dover vedere un giorno Smile... :lalala: certo...tutto dipende dal personaggio che deve interprestare...se mi presentano un altro inetto come Taiga magari evito... :gnegne:
@Eli 9 per questo drama?! :spavento: vabbè facciamo che sia per MatsuJun che ti piace... :ehm:
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


L'ultimo post di Gatto Milla è stato spostato nell'omonimo topic della sezione fansub. Ne approfitto per ricordare che lo staff del forum e quello del fansub sono diversi, siamo due cose diverse :patpat: Se sbagliate sezione, rischiate che le responsabili del fansub non notino i vostri messaggi ;-)
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7228 views
  Share