DIC :: Forum ::

Sunshine Angel (Sunny Girl)

« Older   Newer »
  Share  
Jian Di
view post Posted on 11/7/2011, 18:10     +1   -1




Oggi pomeriggio Chun è stato in Changsha (una città vicino a Shanghai, se non mi sbaglio). Ha registrato un programma televisivo (happy camp) per promuovere SA.
La data di quando trasmetteranno questo programma non la sò, ma comunque Chun ha ottenuto quello che voleva
( promuovere il suo lavoro in cui ha messo proprio tanto di suo) :clap: :clap:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 14/7/2011, 02:01     +1   -1




sono in procinto di guardarmelo!!!
 
Top
Jian Di
view post Posted on 15/7/2011, 15:00     +1   -1




Ragazze ieri è finita la messa in onda di SA
Ieri sera hanno trasmesso le ultime 2 puntate e adesso si sta aspettando la versione tw.
nel frattempo tutti sono letteralmente impazziti per questo drama
E' molto bello e il personaggio di chun è praticamente una rivelazione( nel senzo che è il personaggio migliore che ha interpretato chun fino ad oggi)
stando a quello che dicono il drama è piaciuto moltissimo
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Come sono contenta di sentirtelo dire :cuute:
Ovviamente io aspetto la versione taiwanese, tanto manca veramente poco :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 28/5/2010, 15:09) 
Rainie zitta zitta, quatta quatta, se li sta facendo tutti ad uno ad uno! :gnegne:

Beata lei!!!
:huhuhu: Può essere amica e baciarsi i migliori!!! :tw:

@Lali grazie del video fresco fresco!
Già insieme mi fanno morire dal ridere...ne succedono di tutti i colori!

Lei con i capelli lunghi è sempre bellissima! :respect:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 17/7/2011, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Jian Di @ 15/7/2011, 16:00) 
Ragazze ieri è finita la messa in onda di SA
Ieri sera hanno trasmesso le ultime 2 puntate e adesso si sta aspettando la versione tw.
nel frattempo tutti sono letteralmente impazziti per questo drama
E' molto bello e il personaggio di chun è praticamente una rivelazione( nel senzo che è il personaggio migliore che ha interpretato chun fino ad oggi)
stando a quello che dicono il drama è piaciuto moltissimo

sono d'accordo con te... è il personaggio che ha meglio interpretato finora... tutti gli altri facevano un po' :buu: :uff: :lone: ed era poco credibile...
 
Top
yuki^^
view post Posted on 19/7/2011, 02:51     +1   -1




Troppo bello!!! sono arrivata all'episodio 8!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


YUKI sarebbe bello che tu esprimessi un tuo parere, commenta con noi :)
Spiega quali sono secondo te i punti forti e quelli deboli, se la storia è bella o è la solita minestra riscaldata. Se c'è qualche personaggio odioso o addirittura da uccidere :patpat:

Come avrai sicuramente letto nel regolamento....
CITAZIONE
6- Evitate i post monoriga o di sole faccine. Questi messaggi non aggiungono nulla alla discussione, la inaridiscono e rischiano di scoraggiare magari chi vuole parlare seriamente del drama.

I post monoriga si possono accettare, non siamo nazzisti, però devono dire effettivamente qualcosa di interessante ;)
 
Top
yuki^^
view post Posted on 19/7/2011, 14:58     +1   -1




:beota: scusate, avete perfettamente ragione...
Devo dire che la protagonista mi piace molto, ho seguito anche altri drama dove c'era lei.
E' sempre carina, piena di energie e molto grintosa!
Chun, è inutile dire che è un Figo da far girare la testa :love: (almeno per me), anche se non recita molto bene... La trama mi ricorda tanto, anzi è uguale a un altro drama che avevo visto molto tempo fa, la storia è identica, ma non ricordo + il titolo.
devo dire che Chun è un po' troppo frettoloso, già all'episodio 8, dopo la ricomparsa di lei, voleva chiederle di sposarlo!!!

Odio tanto Angela, la signorina ricca e viziata che vuole Chun tutto per sè e ostacolare Yang guang!!!
Angela ha perfino investito la nonna di Yang guang dopo averla cacciata e far finta che non sia successo niente!!!
:porc: questa ragazza è terribile!!! :infid:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 21/7/2011, 17:47     +1   -1




devo dire che con questo drama non ci si annoia mai, nel senso che adesso si ci mettono pure i cittadini cinesi a criticare
l'altro ieri è uscito un'articolo in cui c'era scritto che i cittadini cinesi che hanno visto il drama lo hanno descritto "rozzo", dicendo che preferiscono di gran lunga la versione coreana (succeful story of a bright girl), criticando Ranie e Chun di non essere dei bravi attori, che non hanno saputo interpretare i loro personaggi come invece è stato nella versione coreana e che la storia è stata del tutto stravolta e per nulla comprensibile nella trama e per questo alcuni di loro lo hanno boicottato apposta.però da quello che si dice su alcuni siti il drama non è mai sceso al di sotto del 5°posto nella classifica degli ascolti il che significa che è piaciuto abbastanza
questo però dipende dal fatto che la Hunan tv ha mandato in onda una versione tagliuzzata
C'è anche che taiwan deve mettere in onda il drama e sono abbastanza in collera perchè adesso non sono più sicuri del successo del drama dato che ormai è disponibile a tutti in streaming
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Jian Di @ 21/7/2011, 18:47)
dicendo che preferiscono di gran lunga la versione coreana (succeful story of a bright girl)

Ma non avevo mica capito che era il remake di quel drama :petr:
Bleah :sick: personaggi ingodibili e trama inesistente :sick:
Va be' uno in meno da recuperare
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2011, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No Zucu almeno aspetta che rilasciamo i subita e prova a guardartelo :bwa:

Ma comunque io ho letto che hanno criticato anche Rainie perchè parlava giapponese -.-"
 
Top
Jian Di
view post Posted on 22/7/2011, 16:12     +1   -1




CITAZIONE
Ma comunque io ho letto che hanno criticato anche Rainie perchè parlava giapponese

Si è vero. L'hanno definita JAPANOPHILE (scusate, ma non sò esattamente che cosa significa, cioè una mezza idea c'è l'ho ma non sò dare una giusta traduzione in italiano a questa parola)
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Japanophilia is an interest in, or love of, Japan and all things Japanese. (Its opposite is Japanophobia.) One who has such an interest or love is a Japanophile.

Temo sia una storia lunga lunga di rivalità :nonono:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 25/7/2011, 10:17     +1   -1




Ma qualcuno di voi non sà cosa sia successo a Ranie per essere criticata in questo modo dal mainland?
Nell'articolo si diceva che i cinesi hanno criticato chun per la recitazione ( ma questo può essere, forse, perchè non hanno visto i precedenti drama in cui lui ha lavorato) e Ranie perchè praticamente l'hanno presa sul personale dal momento che lei è presente nel drama e che ha avuto in passato una questione con la Cina che ancora tutt'oggi non è finita
 
Top
122 replies since 27/5/2010, 23:28   5791 views
  Share