DIC :: Forum ::

Sunshine Angel (Sunny Girl)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:



Ma Jiro e Calvin sono sul set di SA per salutare il compagno di gruppo Chun oppure c'è qualche altro motivo? :booh:

No, perchè inizialmente si diceva che nel cast di questo drama ci sarebbe stato anche Jiro, anche se in un ruolo minore oppure semplicemente sarebbe apparso in un cameo. Ma ancora non ho capito se questa cosa ha un fondo di verità oppure no. :nfg:


Ps: sbaglio o Chun, nel look che sfoggia per questo drama, è abbronzatissimo aka oltremodo lampadato? :emu:
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 23/9/2010, 22:32     +1   -1




CITAZIONE
sbaglio o Chun, nel look che sfoggia per questo drama, è abbronzatissimo aka oltremodo lampadato?

Io direi che tutti i fahrenheit sono molto colorati stando a queste foto!! Forse girando il video Super Hot si sono un attimo bruciati... (:lone: mi deprimo per la mia stessa "battuta")

Comunque sia...non vedo l'ora che esca questo dramaaa!! Chun mi è mancato tantissimo :occhi: (anche stralampadato è bello come il sole e la luna :sbav: ) e adoro Rainie :cuute:
Per quanto riguarda la figura evamescente di Jiro...io avevo capito che avesse proprio una parte nel drama...ma forse preferisco che faccia solo un cameo, mi dispiacerebbe se gli affidassero solo un ruolo minore...
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 08:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Secondo me Chun ha preso molto sole in Cina, ma in generale non è che sia tanto più chiaro del solito :cuute: e comunque sempre bello :cuute:

Per quanto riguarda Jiro, sono al 90% sicura che debba fare solo una comparsa, magari in un paio di episodi ma comunque comparsa. In ogni caso non è mai detto perchè devono ancora finire le riprese quindi potrebbero anche cambiare qualche cosa nella storyline ;)
 
Top
cerryemme
view post Posted on 27/10/2010, 19:57     +1   -1




:sbrill: Wu Chun...non vedo l'ora di vedere questo dorama,lui che sarà un figlio di papà :sbrill:,spero che faccia anche un pò lo stronzo adoro i dorama in cui ci sono gli stronzi che sotto sotto sotto sono buoni come la nutella :mhuaua:...
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 23/1/2011, 16:41     +1   -1




Ragazzi ma si sa più niente di questo drama? Mi chiedo quando andrà in onda...io ho un astinenza da Rainie pazzescaaa!! :bwa:
(e diciamo che non mi dispiacerebbe anche rivedere un po' WuChun caro... :amor: :amor: )
 
Top
Jian Di
view post Posted on 23/1/2011, 19:53     +1   -1




Hi! purtroppo non ci sono ancora notizie certe riguardo la messa in onda.:nonono:
Quella che è più certa è che dovrebbe essere trsmesso dopo Love Buffet, ma circola pure la voce che forse dobbiamo aspettare fino a questo autunno per vederlo. :lone:
Stiamo a vedere
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 24/1/2011, 17:23     +1   -1




Grazie Jian Di :occhi:
Allora non ci resta far altro che attendere! :uff:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 27/2/2011, 18:54     +1   -1




Ragazze ho una notizia dell'ultima ora

Sunshine Angel verrà trasmesso a maggio
:corre: :corre: :love: :love:

non si sà ancora la data certa, ma la notizia pare molto sicura, quindi :olè:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 27/2/2011, 19:55     +1   -1




*___________________________________________________________*
 
Top
Jian Di
view post Posted on 4/3/2011, 12:34     +1   -1




Ragazze !!!!
Adesso c' è una data ( pare certa) :beota:
SA verrà trasmesso il 22 di maggio subito dopo la messa in onda del drama con George non sò come ( comunque quello che in Together fa la parte dell'amico di Momo innamorato di lei)
 
Top
MissCelie
view post Posted on 4/3/2011, 12:38     +1   -1




George Huuu!*___*, quel drama deve essere stupendo xD
Comunque ottimo, così li avremo insieme*_______*
 
Top
Jian Di
view post Posted on 1/5/2011, 16:49     +1   -1




RETTIFICO

La data della messa in onda è cambiata ancora :buu:
Adesso si parla del prossimo luglio :bwa: :lone:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 29/6/2011, 15:33     +1   -1




CONFERMA


Sunshine Angel verrà trasmesso a luglio:cuute:

Ma la nota dolente è che i primi a vedere questo drama saranno i cinesi :pecche:
La HUNAN TV ( una tv cinese) ha dato l'annuncio pochi giorni fa e subito sono scattate le reazioni dei taiwanesi che ( siccome il drama ha un cast principalmente TW) vogliono che il drama venga trasmesso prima a taiwan.

Comunque sono stati annunciati pure gli episodi e sono ben 22 puntate. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E a Taiwan non si sà quando inizierà? :booh:
Conoscendo i cinesi si imputeranno -.-" comunque io avevo letto che le puntate erano 14 :petr:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Mmm... non è cosa buona che il drama inizi prima in Cina che a Taiwan. Perchè trattandosi di una produzione in gran parte taiwanese, per decretare il successo o meno di una serie si guardano i ratings ottenuti in patria, ed è successo più volte che drama già mandati in onda altrove fossero seguiti dal pubblico di Taiwan su internet o via digitale, cioè senza attendere il passaggio televisivo sulle reti nazionali, e ciò ovviamente ha avuto cattive ripercussioni sullo share.
 
Top
122 replies since 27/5/2010, 23:28   5791 views
  Share