DIC :: Forum ::

Sungkyunkwan Scandal

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/9/2010, 13:24     +1   -1




*è ufficialmente deceduta*
Maronna santa santissima benedetta, ho letto la SCENA F in inglese e... SENZA PAROLE. O__O"
Mi sento una pervertita XDDD perché mentre leggevo immaginavo Micky e Park Min Young (l'attrice protagonista) in quella scena. XDDD
Oddio. X°D
Giuro che se nel drama ci ficcano anche solo una scena censurata ma che fa riferimento a questa e si capisce cosa combinano faccio una statua al regista! :hero:
Quanto ci spero. :sniff:
E' una scena troppo bella, non possono eliminarla. :sniff:
Comunque ho notato che hanno già cambiato un bel po' di cose, dalla preview dell'episodio 7 si vede che la scena nel romanzo in cui lei veniva
SPOILER (click to view)
beccata da Jae Shin accade nell'episodio 7 ma è completamente stravolta, perché fuori dalla stanza ci sono Jae Shin, Sun Joon e Yong Ha.

Quindi o è un'altra scena, oppure è quella ma totalmente stravolta.
Comunque ho visto l'episodio 6 ieri e devo dire che è stato carinissimo. :cuute:
Bellissimi i pezzettini fra lei e Jae Shin (che inizia a piacermi) ma STUPENDI quelli fra lei e Sun Joon, soprattutto quando lei
SPOILER (click to view)
si appoggia su di lui addormentata e lui *le stava per toccare le labbra* quindi non me l'ero sognato, avevo visto 'na cosa del genere!
Solo che poi non gliele tocca. XDDDD

E poi bellissimo il finale!
Ahhh voglio che sia già lunedì. >.<
Lily hai un bucio di culo assurdo, punto e basta. XDDD
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


SCENA F

Spero di ave fatto giustizia a questa scena così bella.
Godiamocela perchè credo potremo solo leggerla e non vederla. :pecche:

SPOILER (click to view)
Scena F- Insieme :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

[ATTENZIONE: 17+] :corre:

I due sono su un masso. Sunjoon cammina avanti ed indietro di fronte a lei. Non sentono più il rumore dell’acqua. Sunjoon improvvisamente si ferma ed inizia a parlare:
“Sei davvero una donna?”
Yoonhee nasconde il viso tra le ginocchia e risponde a voce bassa,
”Si”
Sunjoon scuote il capo. Sembra che il mondo sia finito sottosopra dopo che sono caduti in acqua. O invece lui è caduto sulla sua testa? Forse questa fantasia è solo frutto del dolore che stava provando prima della caduta? Sunjoon si mette le mani intorno al capo e dice,
”N-no, non può essere. E’ un sogno troppo crudele. Se mi svegliassi ora non so come potrei continuare a vivere.”
Yoonhee non riesce a dirgli che non’è un sogno. Nemmeno lei riesce a credere che tutto questo sia reale. Sunjoon le domanda,
“Chi è Kim Yoon Shik?”
“E’ mio fratello minore”
“E chi è la persona qui davanti a me ora?”
“E’ la sorella maggiore di Kim Yoon Shik.”
“E allora chi è la sorella maggiore che ho visto l’altra volta?”
“Ero sempre io.”
Sunjoon le siede accanto. Ride e sospira,
”Questo è davvero un sogno. Assomiglia troppo a ciò che volevo, a ciò che avevo fantasticato.”
Yoonhee non riesce a credere a quel che lui sta dicendo. Non riesce a credere che lui abbia fantasticato su questo, e sul suo essere una donna.
Sunjoon le accarezza lentamente i capelli. E’ bella.
“Sei davvero una donna?”
“Si.”
Le tocca la guancia. “E posso amarti tanto quanto voglio?”
Delle lacrime iniziano ad uscire dagli occhi di Yoonhee.
Sunjoon col pollice le tocca le labbra, le sue mani lentamente scendono a carezzarle il collo, la clavicola, poi si spingono tra i suoi vestiti e arrivano ai seni. Sono ancora lì. Yoonhee e Sunjoon si baciano. Le labbra di Sunjoon seguono il cammino fatto dalle mani sul corpo di lei, ma si ferma quando arriva ai seni.
“Che c’è?”, chiede lei
“Stare insieme prima del matrimonio non ci rende migliori delle bestie. A me non importa, ma non posso farti questo.”
Il suo respiro è caldo. Yoonhee gli avvicina il capo e dice,
”Se stare con te ora mi rende una bestia, allora scelgo di essere una bestia. Se non lo faccio morirei rimpiangendo per sempre di non esserlo diventata.”
Come potrebbe lei anche solo sognare di sposare quest’uomo? E’ meglio diventare una bestia se questo è tutto quello cui potrebbe mai aspirare. Sunjoon sta facendo ogni sforzo per trattenersi. Yoonhee gli sussurra all’orecchio,
”Il desiderio di un uomo ed una donna è la volontà dei cieli, mentre il decoro ed il riserbo sono insegnamenti dell’uomo. L’uomo può disobbedire all’uomo, ma non può disobbedire al cielo."
Il suo sussurro uccide tutta la ragione che c’è in lui. Le sue labbra riprendono a muoversi e si poggiano sul suo seno. Yoonhee si piega all’indietro per distendersi sulla roccia. Guarda in alto verso il cielo, e gocce di pioggia dai rami di un albero le cadono sul viso. Le gocce non sono fredde, non perché la roccia sia calda, ma per via della bocca di Sunjoon.
Yoonhee non chiude gli occhi perché ha paura di svegliarsi da questo sogno.
Sunjoon le apre le vesti e guarda la sua vita, piccola e pallida. Sta per abbassarle i pantaloni ma si ferma. E’ spaventato: e se dopo averli abbassati trova l’oggetto di un uomo che lo aspetta per deriderlo e farlo svegliare per la paura (che in realtà sia davvero un uomo)?
La guarda in volto, ed anche se lo ha fatto altre volte in passato, ora gli appare più donna che mai. Non riesce proprio a credere di averla vista come un uomo finora. Ma non ha più importanza, uomo o donna, a lui non interessa. Avere qualcuno che ama così tanto davanti a lui, in questo modo, è sufficiente.
In fretta le toglie il resto degli abiti, e le mette il volto tra le gambe. Non c’è nulla. Non c’è traccia del famoso Daemul (Daemul significa ”grande cosa/grande ricchezza/grande oggetto/grande tesoro e “grande pene”) e nemmeno di un Sohmul (“Soh” significa piccolo; quindi non c’è né grande né piccolo XD). Grato bacia là dove ci sarebbe dovuto essere e beve dal suo corpo.
Dopo un po’, Yoonhee solleva la vita. Un dolore acuto le penetra il corpo. Chiude gli occhi. Non’è un sogno perché non si è svegliata. Accoglie il dolore, perché significa che sta accogliendo il corpo di Sunjoon nel suo. Mentre piove i due condividono i loro corpi. Sunjoon, ignaro del dolore di Yoonhee, non si ferma, e continua per molto, molto tempo.


Jaeshin spazientito si trastulla con i cappelli di Yoonhee e Sunjoon, mettendoli l’uno sopra l’altro, dividendoli.(Coincidenza?).E’ preoccupato. Getta i cappelli per terra e grida,
”Perché non sono ancora tornati?!”
Yoongha parla con circospezione, come per non far infuriare Jaeshin,
"Verranno. Probabilmente si saranno fermati da qualche altra parte per evitare la pioggia”
“Ormai non piove più. Perché non tornano?”
“Come faccio a saperlo? Questo posto non è fuori mano, non possono essersi persi. Verranno.”
Yoongha resta zitto dopo aver visto gli occhi infuriati di Jaeshin. Raccoglie i cappelli e scuote via la polvere. Jaeshin, fuori di sé, si rivolge agli altri studenti,
"Hey! Voi non siete preoccupati?”
“Ce-certo che lo siamo!”
“Aish! Non avrei dovuto lasciarli là…”
Jaeshin inizia a mettersi le scarpe ma Yongha lo ferma.”Vuoi andare da loro? E se non ti imbattessi in loro per strada?"
Ha ragione. Jaeshin si toglie le scarpe e si siede di nuovo. E’ preoccupato. Non perché pensa si siano persi, ma perché sono da soli insieme. Jaeshin si distende e immagina il volto di Yoonhee al posto del soffitto. E inizia ad immaginare il volto di Sunjoon accanto a quello di lei.
La rabbia lo assale.
Qualcuno grida, “Eccoli che arrivano!”
Jaeshin scatta in piedi. Yoonhee, che ha risistemato i suoi capelli in un sangtoo, e Sunjoon, i cui capelli sono sciolti, si dirigono verso di loro, con gli abiti quasi completamente bagnati.
Jaeshin gli sbraita contro,"Hey! Siamo venuti qui per evitare la pioggia. A che serve se siete già tutti e due zuppi?”
“Scusa il ritardo”
Sunjoon saluta Yongha e gli altri studenti.
“Daemul Doryung è caduto sul fondo della cascata; ecco perché abbiamo fatto tardi.”
Yongha, sorpreso, dice, “Cosa? Non si è fatto nulla, vero?”
“No, è solo un po’ scosso”
“Perché i tuoi capelli sono sciolti?”
“Ho perso il mio Mang-gun (la fascia intorno alla testa). Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarlo e allora, per non far aspettare gli altri, ho lasciato perdere e mi sono incamminato per venire qui.”
Jaeshin è quello che ha atteso con più impazienza, ma dopo il loro arrivo, dà un rapido sguardo a Yoonhee e si stende di nuovo.
Yoonhee dopo aver salutato gli altri studenti, si siede e si appoggia ad un pilastro. Sente ancora un dolore forte nella parte bassa del corpo. E’ stata dura camminare fin qui; come farà a camminare per tutto il tragitto fino al SungKyunKwan? Ma soprattutto, è difficile far finta di non sentire alcun dolore.
Yongha la guarda in viso e domanda, “Daemul! Stai bene? Perché sei così pallido?”
Jaeshin immediatamente sia alza per ascoltare i due.
“N-no, sto bene. Sono solo un po’ scosso. Immagino che l’acqua fosse un po’ troppo fredda.”
Jaeshin le dà un calcetto nel fianco, ”Hey! Sei sicuro di star bene?”.
Al calcetto di Jaeshin, Yoonhee sente il dolore nel basso ventre diffondersi per tutto il corpo. Si tira un po’ su e annuisce dolorosamente.
Sunjoon è silenzioso perché ne conosce la ragione, e le si siede accanto. E’ preoccupato, ma non può chiederle come si sente per via di tutti ali altri che stanno intorno e nemmeno stringerla a sè…


CITAZIONE (*aya-chan* @ 16/9/2010, 14:24)
*è ufficialmente deceduta*

Siamo in due e forse aumenteremo... :patpat: :gnegne:

CITAZIONE
Mi sento una pervertita XDDD perché mentre leggevo immaginavo Micky e Park Min Young (l'attrice protagonista) in quella scena. XDDD
Oddio. X°D

Idem..!!! :mhuaua:


CITAZIONE
Giuro che se nel drama ci ficcano anche solo una scena censurata ma che fa riferimento a questa e si capisce cosa combinano faccio una statua al regista! :hero:
Quanto ci spero. :sniff:

A chi lo dici. :occhi:

CITAZIONE
E' una scena troppo bella, non possono eliminarla. :sniff:

Sarebbe così dolce e bello..e sensuale :gnegne:..se tutto seguisse il romanzo. :wub:
SPOILER (click to view)
:sbav: :sbav: :huhuhu: :huhuhu:


CITAZIONE
Comunque ho notato che hanno già cambiato un bel po' di cose, dalla preview dell'episodio 7 si vede che la scena nel romanzo in cui lei veniva
SPOILER (click to view)
beccata da Jae Shin accade nell'episodio 7 ma è completamente stravolta, perché fuori dalla stanza ci sono Jae Shin, Sun Joon e Yong Ha.

Quindi o è un'altra scena, oppure è quella ma totalmente stravolta.

Nella Scena F
SPOILER (click to view)
SJ fa riferimento al fatto di aver incontrato già la sua (di YS) sorella maggiore che poi è sempre lei.
Magari sta per essere scoperta e si spaccia per la sorella di sé stessa che è andata a trovare il fratello che è lei....marò..avete capito che intendo?? :mhuaua:
Certo poi dovrebbe spiegare come è venuta in visita di notte al SKK per incontrare il fratello.
Insomma, deve fingersi sé stessa per il contrare il finto sé stessa... :mhuaua:



CITAZIONE
Comunque ho visto l'episodio 6 ieri e devo dire che è stato carinissimo. :cuute:
Bellissimi i pezzettini fra lei e Jae Shin (che inizia a piacermi) ma STUPENDI quelli fra lei e Sun Joon, soprattutto quando lei [SPOILER]si appoggia su di lui addormentata e lui *le stava per toccare le labbra* quindi non me l'ero sognato, avevo visto 'na cosa del genere!

Nella preview non lo fa vedere...tu se lo sei sognato :patpat: ma per fortuna poi stava per succedere. :love:

CITAZIONE
Lily hai un bucio di culo assurdo, punto e basta. XDDD

Questa è una delle poche volte in cui amo il mio sedere grande. :infid:

Edited by Lily Rose 81 - 16/9/2010, 17:39
 
Top
Kimu
view post Posted on 16/9/2010, 15:34     +1   -1




OMO, hai capito l'intelletualoide freddo come un ice-berg :spavento:,però, che scena meravigliosa. :wub: Soprattutto:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
”Il desiderio di un uomo ed una donna è la volontà dei cieli, mentre il decoro ed il riserbo sono insegnamenti dell’uomo. L’uomo può disobbedire all’uomo, ma non può disobbedire al cielo."
Il suo sussurro uccide tutta la ragione che c’è in lui. Le sue labbra riprendono a muoversi e si poggiano sul suo seno. Yoonhee si piega all’indietro per distendersi sulla roccia. Guarda in alto verso il cielo, e gocce di pioggia dai rami di un albero le cadono sul viso. Le gocce non sono fredde, non perché la roccia sia calda, ma per via della bocca di Sunjoon :huhuhu:


E....
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Al calcetto di Jaeshin, Yoonhee sente il dolore nel basso ventre diffondersi per tutto il corpo. Si tira un po’ su e annuisce dolorosamente.
Sunjoon è silenzioso perché ne conosce la ragione, e le si siede accanto. E’ preoccupato, ma non può chiederle come si sente per via di tutti ali altri che stanno intorno e nemmeno stringerla a sè…

Che dolce, poverino, vedere la sua amata che soffre "per colpa sua" lo deve far sentire davvero a pezzi. Non poterla consolare dicendole che poi tutto quel dolore passerà e che lui le starà vicino, è davvero frustrante. :patpat:


Anche se la cosa non mi dispiace, avrei preferito che:
SPOILER (click to view)
tutto questo fosse successo con quel gnocco di JS, :sbav: non so perchè ma credo che con lui sarebbe stato decisamente ancor più sensuale quella scena.


CITAZIONE
CITAZIONE (*aya-chan* @ 16/9/2010, 14:24)
*è ufficialmente deceduta*

Siamo in due e forse aumenteremo... :patpat: :gnegne:

Ed ecco la terza, mentre leggevo avevo i battiti cardiaci accelerati, già li ho alti di natura, quando leggo ste cose poi... :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
Mi sento una pervertita XDDD perché mentre leggevo immaginavo Micky e Park Min Young (l'attrice protagonista) in quella scena. XDDD
Oddio. X°D

A chi lo dici, ma credo che sia naturale immaginare certe scene con le loro facce, ormai siamo abituati a vedere loro e ogni volta che leggeremo le scene tratte dal romanzo, avremo loro davanti agli occhi. :cuute:

CITAZIONE
CITAZIONE
Giuro che se nel drama ci ficcano anche solo una scena censurata ma che fa riferimento a questa e si capisce cosa combinano faccio una statua al regista! :hero:
Quanto ci spero. :sniff:

Io non mi aspetto che ci mettano neanche la metà di quello che c'è nel romanzo, non è da loro, non è un drama destinato agli adulti e credo che si limiteranno, ahimè, a far rimanere tutta la storia, soprattutto la loro storia, innocentemente platonica e romantica.

CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque ho notato che hanno già cambiato un bel po' di cose, dalla preview dell'episodio 7 si vede che la scena nel romanzo in cui lei veniva
SPOILER (click to view)
(clicca per visualizzare)
beccata da Jae Shin accade nell'episodio 7 ma è completamente stravolta, perché fuori dalla stanza ci sono Jae Shin, Sun Joon e Yong Ha.


Quindi o è un'altra scena, oppure è quella ma totalmente stravolta.

Come volevasi dimostrare. Grazie ragazze per la meravigliosa traduzine. :clap: :respect: :amor:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 15:43     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Bellissimo questo drama!!! :shifty:
Non avevo ancora letto la trama, ma vedendo anche il trailer mi intriga parecchio.

...ma chi è il capellone??? :hua: :tw:

E' divertente? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 16:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 16/9/2010, 16:34)
Anche se la cosa non mi dispiace, avrei preferito che:
SPOILER (click to view)
tutto questo fosse successo con quel gnocco di JS, :sbav: non so perchè ma credo che con lui sarebbe stato decisamente ancor più sensuale quella scena.

Assolutamente no... :porc:
Buzzurro Man non è all'altezza di Daemul SJ. :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
Kimu
view post Posted on 16/9/2010, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 16/9/2010, 17:45)
Assolutamente no... :porc:
Buzzurro Man non è all'altezza di Daemul SJ. :huhuhu: :huhuhu:

Mah... su questo ho i miei dubbi. :lalala: :gnegne: E poi perchè buzzurro man? :booh: Con quel pizzetto, :love: i capelli lasciati liberi e selvaggi e quel carattere mi sa tanto di macho man che più macho non si può. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ragazze, grazie per aver continuato le traduzioni!! Non faccio alcun commento perchè sono in pieno d'accordo con voi, queste scene sono :perv:

Possiamo fondare il club delle pervertite dello Sungkyunkwan :ghgh:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/9/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 16/9/2010, 17:56)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 16/9/2010, 17:45)
Assolutamente no... :porc:
Buzzurro Man non è all'altezza di Daemul SJ. :huhuhu: :huhuhu:

Mah... su questo ho i miei dubbi. :lalala: :gnegne: E poi perchè buzzurro man? :booh: Con quel pizzetto, :love: i capelli lasciati liberi e selvaggi e quel carattere mi sa tanto di macho man che più macho non si può. :ghgh:

Ah io sono assolutamente pro Sun Joon. :sbav: :sbav:
Che ora ha un nuovo soprannome XDDDD, lily ora è lui Daemul? X°DDD
*muore*
Be', però nel romanzo non vengono specificate le... ehm.. coff coff...
SPOILER (click to view)
dimensioni. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma devo ammettere che pure Jae Shin. :sbav: :sbav: Quando sorride. :sbav: :sbav:
No è meglio Micky. XDDD

CITAZIONE (Stellabc @ 16/9/2010, 18:44)
Possiamo fondare il club delle pervertite dello Sungkyunkwan :ghgh:

Oddio sì fondiamolo. :cuute: :cuute:
*è andata ormai*
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Stellabc @ 16/9/2010, 18:44)
Possiamo fondare il club delle pervertite dello Sungkyunkwan :ghgh:

Siamo Sclerate Senza Speranza, Siamo Scandalosamente Sunkyunkwan 'Ssatanate. :amor:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/9/2010, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 15/9/2010, 21:42)
Vista la prima puntata, sin dai primi minuti mi è piaciuto :cuute:
[...]
Ho gia detto che adoro Yong Ha ? :cuute: :cuute: Ma quando fa quegli ammiccamenti :gnegne: E quella mossetta con la bocca :perv: ma va in giro conciato in maniera come dire :gnegne: poco appariscente :gnegne:

Sono davvero curiosa di vedere la seconda puntata :wub:

Noctuuuu anche tu l'hai iniziato. :cuute: :cuute: :cuute:
Comunque per rispondere a una domanda che hai fatto, sì anche quello all'inizio che voleva il seguito del racconto erotico era Yong Ha. X°DD
CITAZIONE (Nocturna @ 16/9/2010, 03:01)
Ora però voglio vedere la tre :sniff:

Raggiungici in streaming. :cuute: :cuute:
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 16/9/2010, 18:51)
CITAZIONE (Stellabc @ 16/9/2010, 18:44)
Possiamo fondare il club delle pervertite dello Sungkyunkwan :ghgh:

Siamo Sclerate Senza Speranza, Siamo Scandalosamente Sunkyunkwan 'Ssatanate. :amor:

Oddiooooo muoioooo. XDDDDD
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 16/9/2010, 18:50)
Ah io sono assolutamente pro Sun Joon. :sbav: :sbav:
Che ora ha un nuovo soprannome XDDDD, lily ora è lui Daemul? X°DDD
*muore*

Si...Daemul SJ :beota: :love:

CITAZIONE
Be', però nel romanzo non vengono specificate le... ehm.. coff coff...
SPOILER (click to view)
dimensioni. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Le immaginiamo. :patpat: :huhuhu:


CITAZIONE
Ma devo ammettere che pure Jae Shin. :sbav: :sbav: Quando sorride. :sbav: :sbav:

:mattoni:


Magari per tornare al SKK...YS finge una storta e SJ la porta in spalla.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/9/2010, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 16/9/2010, 18:59)
CITAZIONE
Ma devo ammettere che pure Jae Shin. :sbav: :sbav: Quando sorride. :sbav: :sbav:

:mattoni:

Ma scherzavo, che mi lanci i mattoni?! :mattoni: :mattoni:
Io rimango fedele al mio nostro Sun Joon. :corre:

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 16/9/2010, 19:02)
Magari per tornare al SKK...YS finge una storta e SJ la porta in spalla.

:sbav: :sbav: Ma magari. :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


E poi mi domando, con la scena K-contratto abbiamo il finale o le scene continueranno? e nella scena I-Sunjoon ritorna...da dove?
E il contratto..il contratto di fidanzamento con la sorella stupidotta del cattivello?

Vorrei vedermi le puntate 5 e 6 ma Viikii mi è andato in panne. :grrr:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/9/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 16/9/2010, 19:06)
E poi mi domando, con la scena K-contratto abbiamo il finale o le scene continueranno? e nella scena I-Sunjoon ritorna...da dove?
E il contratto..il contratto di fidanzamento con la sorella stupidotta del cattivello?

:nfg:
Boooooooooh. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Passo per postare la preview di un mio nuovo video che ho appena uppato su youtube, conto di finirlo nel week-end (ho troppe cose da fare, per dinci TT___TT) poi vi posterò la versione completa. XDDD

 
Top
Kimu
view post Posted on 16/9/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 16/9/2010, 18:50)
Ah io sono assolutamente pro Sun Joon. :sbav: :sbav:
Che ora ha un nuovo soprannome XDDDD, lily ora è lui Daemul? X°DDD
*muore*
Be', però nel romanzo non vengono specificate le... ehm.. coff coff...
SPOILER (click to view)
dimensioni. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma devo ammettere che pure Jae Shin. :sbav: :sbav: Quando sorride. :sbav: :sbav:
No è meglio Micky. XDDD

CITAZIONE (Stellabc @ 16/9/2010, 18:44)
Possiamo fondare il club delle pervertite dello Sungkyunkwan :ghgh:

CITAZIONE
Oddio sì fondiamolo. :cuute: :cuute:
*è andata ormai*

Oddio, mi fate morire :gnegne: . Per quanto riguarda il nuovo sprannome di SJ:
SPOILER (click to view)
come potete pensare che nel romanzo si specifichino le... ehm... dimensioni? E poi ciò che conta non è la QUANTITà MA LA QUALITà,e, dopo aver letto l'ultima scena e a giudicare da come cammina la nostra povera protagonista, penso che di qualità ce ne sia stata e anche parecchia. :lalala:


E dopo questa ennesima sparata da pervertita, mio Dio come mi sono ridotta, :buu: mi associo anch'io al CPDS= club pervertite dello Sungkyunkwan. :infid:
Se continuiamo così ci bannano per discorsi troppo osè, accidenti al romanzo. :cuore:
 
Top
688 replies since 25/5/2010, 20:47   23623 views
  Share