DIC :: Forum ::

Sungkyunkwan Scandal

« Older   Newer »
  Share  
violet <3
view post Posted on 13/6/2011, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 14/6/2011, 00:37) 
quella scena
è stata bellissima! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: e poi quella barbetta rendeva Micky più uomo..wow! :perv:


d'accordo anche con il voto.. anch'io ho dato 10 a questo drama! :joy:

siiiiiii :perv: :perv: :perv:
cero però che più ripenso a quella scena e più non posso fare a meno di ridere :gnegne: :gnegne:
anche perchè loro ridevano pure e mi sa che stavano ridendo veramnete e non stavano recitando :hua: :hua:

 
Top
*Barry Byul*
view post Posted on 17/6/2011, 20:13     +1   -1




Okay!Penso di essere entrata in una profonda depressione :pecche: L'ho appena finito di vedere e penso che impazzirò, DAVVERO!!!!!!!!!Devo smetterla di legarmi così a un drama... Quando succede mi creo un mondo virtuale, come se vivessi nel drama e quando finisce sto malissimooooooooooooooooo. Mi serve una cura ffffffffffffffffffffffffffffffffff che sarebbe un'altro drama che sia all'altezza, ma credo sia difficile visto che che è diventato il mio drama preferito tra quelli che ho visto XDXD BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO E ANCORA BELLO!Ogni episodio era una più BELLO dell'altro. Ho amato tutti i protagonisti compreso quel bastardo di Ha In Soo! Ma in assoluto il mio preferito era quel fanatico di Go Yong Ha :sbrill: :sbrill: quando recita fà così tante espressione che ogni volta non sapevo se guardare il suo bellissimo faccino o i sottotitli :gnegne: così ogni volta andava a finire che guardavo la scene 5-6 volte! XDXD CHECCCARINOOOOOOOOOO :cuute:
Anche se
Yoon Hee e Su Joon era SUPERBELLISSIMI insieme... Il mio voto per best couple và al mio adorato Yeorim e a Geol Oh ahahahahahahahah troppo belli tutte e due, il mio voto non potevano andare che a loroXDXD Ancora non ho ben capito che tipo di rapporto avevano chissà, comunque sia mi facevano morire dal ridere vederli, li adoravo e erano così carini insieme awwwwwwwww :love:

Okay se con questo mucchio di parole messe insieme ho reso bene l'idea di quanto mi sia piaciuto questo drama ora vado a cercare un altro drama che mi consoli :buu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/6/2011, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (*Barry Byul* @ 17/6/2011, 21:13) 
Ma in assoluto il mio preferito era quel fanatico di Go Yong Ha :sbrill: :sbrill: quando recita fà così tante espressione che ogni volta non sapevo se guardare il suo bellissimo faccino o i sottotitli :gnegne: così ogni volta andava a finire che guardavo la scene 5-6 volte! XDXD

AHAHAHA mi fai morire. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mi ti immagino mentre lo guardi e ridi da sola esclamando "checcarinooooo". AHAHAH
Comunque non mi avevi detto che ora era diventato il tuo drama preferito! :ehm: Non avevo capito ti fosse piaciuto così tanto! :ehm:
 
Top
Ely07
view post Posted on 7/10/2011, 01:46     +1   -1




Ho appena finito la 17.....BELLOOOOOOOOOOOOOO!!! :joy:

Questo drama mi sta piacendo davvero tanto!! Non l'avrei mai detto, perchè la trama mi sembrava troppo simile a YAB e perchè i drama storici non mi hanno mai appassionata molto....grave errore!! La storia è stupenda e i protagonisti sono meravigliosi insieme.....ho adorato persino il second lead, che è tutto dire....!

Vista l'ora non ce la faccio proprio a scrivere altro, ma torno per i commenti finali appena riesco a vedermi le ultime tre puntate!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 09:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Guarda, partivo con i tuoi stessi preconcetti... a me non sta molto simpatico il tema "lei che si fa passare per uomo" però devo dire che qui oltre che più credibile ha senso il fatto che lei lo tenga nascosto per tutto il tempo
in fondo non è che rischia di perdere l'uomo amato, rischia il linciaggio!


Poi anche io, nonostante gli unici due drama storici coreani mi siano piaciuti lo stesso non li vado a ricercare perché non sono il mio genere eppure questo mi è piaciuto tanto e oltre che la love-story, la friends-story c'è tutta un'impalcatura di intrigo storico che amalgama il tutto e ti tiene incollato allo schermo.

Attendiamo i commenti finali :wub:
 
Top
Ely07
view post Posted on 11/10/2011, 00:44     +1   -1




Finitoooooooooooooooo!!! Oddio quanto vorrei che non fosse così!!! Questo drama l'ho davvero adorato dall'inizio alla fine!!! :joy: :joy:

La storia è stupenda, i personaggi sono tutti ben delineati e sempre coerenti e pure parecchio belli!!! :perv:

Mi è piaciuta tantissimo l'evoluzione e la crescita dei 4 protagonisti, tutti molto immaturi all'inizio, chiusi e intimoriti o incattiviti nei confronti del mondo....ma con il passare degli episodi si vede chiaramente la scintilla del cambiamento che si accende in ognuno di loro....

Garang, bacchettone solitario, più rigido di un manico di scopa, preso unicamente dai suoi libri e dal perseguimento del decoro, dopo aver conosciuto pezzo grosso si lascia andare, sperimenta e scopre la sua strada...quello che lui stesso definisce "il mondo in cui vuole vivere"...

Cavallo pazzo, anche lui solitario, ma incattivito dalla sofferenza e dalla rabbia per l'ingiusta morte del fratello e per l'apparente indifferenza del padre....lentamente scopre il significato dell'amicizia ed apre il suo cuore agli altri, trovando anche la strada per il perdono...

L'uomo delle donne (davvero un personaggio!!), inizialmente l'avevo giudicato male, credevo fosse uno dei villain della storia, e invece si è rivelato essere un ragazzo forte e coraggioso, con grandi sentimenti e grande intelligenza..appare all'inizio come un ragazzo frivolo ed annoiato, ma rivela di puntata in puntata delle fragilità chiarite solo dalle rivelazioni delle ultime puntate, dove affronta le sue paure e si mette in gioco, passando l'esame della vita oltre quello del professor Jung....

Pezzo grosso, di lei potrei dire davvero tanto (mi astengo dal commentare la fortuna sfacciata che ha avuto l'attrice a fidanzarsi con Lee Min Ho, perchè andrei fuori tema.....), forte, intelligente, sveglia, sola in una scuola di maschi, riesce a tenere testa a tutti, persino a quella serpe del capo degli studenti, odioso fino alla fine (fortuna che si riscatta salvando Cho Seon!), ma anche lei evolve e cresce..entrando nella scuola scopre l'amore, l'amicizia, la fiducia nel suo Paese e la speranza per un futuro migliore....grazie al Lee Son Jon che le dimostra la possibilità di fare miracoli con la volontà e la perseveranza (e chi non perseverebbe con quel fico che ti sprona!!! :sbrill: :amor: :perv: )


Chi leggerà il mio commento, a meno che non vada a guardarsi gli spoiler, capirà ben poco di quanto in realtà mi sia piaciuto questo drama, al quale dò un bel 9 1/2 (non 10 solo perchè,
nonostante il finale mi sia piaciuto molto, mi è sembrato leggermente frettoloso....avrei voluto vedere gli sviluppi delle vite anche degli altri personaggi....ma va bene lo stesso!!)
ma consiglio comque la visione, perchè merita davvero!!!!

Ora che sto a ruota con i drama storici mi sa tanto che inizierò a scaricarni Warrior Baek Dong Soo!!! Speriamo bene!! L'irresistibile quartetto mi mancherà parecchio!!! Sento già la nostalgia che avanza!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 09:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:clap: :respect:

Riassumendo... GUARDATE TUTTI SUNGKYUNKWAN SCANDAL lo amerete a tal punto che come me vi ricorderete il nome senza chiamarlo più sungcosetto scandal :gnegne:

CITAZIONE
Ora che sto a ruota con i drama storici mi sa tanto che inizierò a scaricarni Warrior Baek Dong Soo!!!

ot: anche DAMO ;)
 
Top
Ely07
view post Posted on 12/10/2011, 22:17     +1   -1




Davvero mi consigli anche DAMO? A me Ha Ji Won sta un po' antipatica....nonostante io abbia adorato secret garden....ma se mi dici che il drama merita ti darò fiducia! :cuore:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/12/2011, 15:57     +1   -1




Ho visto questo drama ad agosto e l'ho amato alla follia!!!
Mi è piaciuto tantissimo, lei aveva davvero un bel carattere forte e indipendente e molto coraggioso!

Entrare nella scuola al posto del fratello è stato un grande passo, ma l'ha fatto per salvare la famiglia!


I personaggi maschili hanno avuto una evoluzione che mi ha lasciato a bocca aperta...ogni puntata succedeva qualcosa di nuovo che mi confondeva e mi intrigava al tempo stesso! :cuute:
Si scoprivano cose che non mi sarei nemmeno lontanamente immaginata e su personaggi che parevano tanto tranquilli... :spavento:

Lee è quello che ha fatto più di tutti, anche se dalle premesse...

quando ha coperto all'esame Yoon Hee

si capiva già che era un buono (buonissimo :love: ) personaggio! :joy:
Ho amato il sorriso dell' 'omo de fureshta' vale a dire Ah In...mamma che denti stupendi, quando rideva era una visione!
Povero, veniva ferito un giorno si e l'altro pure! :buu:

Ero in estasi come quelle ochette quando vedevano i 4 insieme al torneo (quella scena me la sono vista 8 volte come minimo!) :sbrill:

Ho adorato il donnaiolo/mercante/amico fidato e furbissimo Goo Yong Ha, che razza di soggetto!!! :hua:

Ho odiato il capo degli studenti... :infid:

Ma poi s'è fatto perdonare! :joy:


Insomma anche io mi sento di dare 10 a questo dorama e spero di vederne altri simili...ma credo sarà impossibile! :pecche:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


puff.....rispolevero questa discussione!! :innocent:
ho inziato questo drama in attesa di princess'man...e che dire?!?!?!?
Wow!!!! che bello!!!! :love:
ho riso come una matta in certe scene!!!!sono al terzo episodio e voglio proprio vedere cosa mi aspetta poi!!!....
mi piace molto l'ambientazione storica mischita al comico,....ka scena nel primo ep
dove tentano tutti di copiare

mi ha fatto sbellicare!!!!
:spavento: se qualcun'altro lo sta guardando venga a commentare.... <3
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 08:55     +1   -1
Avatar

Lucifer ♥ David

Group:
Member
Posts:
8,270
Reputation:
0

Status:


Questo drama a me è piaciuto. Però in qualche punto si perde via un attimo.

Si lascia guardare sopratutto per i ragazzi! Io continuamente volevo essere la protagonista ahah
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2012, 09:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Crostata io l'ho già visto ma anche se nessuno lo vede in contemporanea con te continua a commentare perché a me questo drama è piaciuto tantissimo e sarei felice di riviverlo nei tuoi commenti... sicuramente non ti lascerò monologare.

Dissento dall'opinione di Ruka perché a me questo drama non mi ha mai dato l'impresxione di "perdersi" un po'.... vabbé ovviamente le opinioni possono differire in base ai gusti diversi vediamo se corstata sarà d'accordo con me o Ruka ;)
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Crostata io l'ho già visto ma anche se nessuno lo vede in contemporanea con te continua a commentare perché a me questo drama è piaciuto tantissimo e sarei felice di riviverlo nei tuoi commenti... sicuramente non ti lascerò monologare.

davvero?!?!?? :gnegne: :gnegne: che bello allora!!!
verrò sicuramente a commentare!!!..mi sono accorta che mi diverto un sacco a leggere queste dscussione nel forumello! :mhuaua:
CITAZIONE
Dissento dall'opinione di Ruka perché a me questo drama non mi ha mai dato l'impresxione di "perdersi" un po'.... vabbé ovviamente le opinioni possono differire in base ai gusti diversi vediamo se corstata sarà d'accordo con me o Ruka ;)

..bene bene.... allora una volta visto tutto lo potrò dire!!^^
ma spero abbia ragione gelsika!!ahahahah :beota:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (crostata @ 27/2/2012, 14:17) 
CITAZIONE
Crostata io l'ho già visto ma anche se nessuno lo vede in contemporanea con te continua a commentare perché a me questo drama è piaciuto tantissimo e sarei felice di riviverlo nei tuoi commenti... sicuramente non ti lascerò monologare.

davvero?!?!?? :gnegne: :gnegne: che bello allora!!!
verrò sicuramente a commentare!!!..mi sono accorta che mi diverto un sacco a leggere queste dscussione nel forumello! :mhuaua:

Sì, commenta commenta! Verrò a leggerti volentierissimo anch'io ^_^
Sungkyunkwan Scandal è uno dei miei drama preferiti, l'ho visto e rivisto e non sarà perfetto ma mi è entrato nel cuore :amor:
Sono contenta che conquisti altri spettatori :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ok... belissima nella 4 puntata la scena
nella camera con lui ubriaco che si spoglia..prima la maglia, e la tipa va in crisi..tenta le braghe e scappa. :ioio: ...ho riso da mattti!
poi quando si sveglia e si vede che è mezzo spogliato!!!XD|XD che faccia!!!!!
per non parlare di come quasi stofega col servitore!!!
e poi la scena dell tiro con l'arco...troppo carini...prima la/lo malmena tutto e poi gli dice che è il suo primo amico <3...finalmente si smolla un pò :cuute:

però il mio preferito per ora è quello che vuole scoprire il segreto della ragazza.. <3 (scusate i nome non sono il mio forte...)
il capo degli studenti si è messo un chiodo in testa e non glielo leva più nessuno... :spavento: ma farà la faccia truce per tutto il drama? :nfg:
ah... ma il tipo ribelle ...di che figlio ?che non ho mica capito... per me quelli della corte son tutti uguali e non li riesco a distinguere! :nfg: ..mi pereva il padre del capo degli studenti...ma forse non ere lui.. :booh:
oddio che finaleeee!!! devo vedere il seguitooooo!!!!!! :cuore:

CITAZIONE
Sì, commenta commenta! Verrò a leggerti volentierissimo anch'io ^_^
Sungkyunkwan Scandal è uno dei miei drama preferiti, l'ho visto e rivisto e non sarà perfetto ma mi è entrato nel cuore :amor:

sento già che sarà lo stesso per me...perchè mi sta davvero piacendo tanto...e ridere un sacco!!!XD

CITAZIONE
Sono contenta che conquisti altri spettatori :joy:

quando un drama è così bello conquista di sicuro!!!! :beota: :beota:
 
Top
688 replies since 25/5/2010, 20:47   23626 views
  Share