DIC :: Forum ::

Sungkyunkwan Scandal

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 14/9/2010, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 14/9/2010, 00:51)
mi sono appena spoilerata lo spoilerabile :gnegne:
leggendo quel tipo di bacio e la successiva scena della "scoperta" son quasi sicura (per non dire sicurissima - ma la speranza è sempre l'ultima a morire - :gnegne: ) che quelle scene non le convertiranno mai in sceneggiatura per il drama :bwa:
cmq, letta, la storia sembra più uno dei romanzi storici di harmony :gnegne: :cuore:
però il personaggio di Jae Shin è quello che mi "attizza" di più :olè: tenebroso, con un passato mistertioso e presumibilmente triste alle spalle, tutte quelle cicatrici sul su corpo.. :cuute: mi sa più di uomo fatto :sbrill:

Ragazze, grazie per la traduzione, vi adoro. :amor:
Io non mi proccupo di essermi spoilerata, tanto so che certe cose,purtroppo, non accadranno mai nel drama. :ghgh:
Scusate la domanda scema, ma purtroppo io faccio una fatica a tenere a mente i nomi coreani, non ho ancora capito bene chi sia chi e allora vi chiedo: ma Jae Shin è il simil clochard per caso? Quello con il pizzetto e i capelli lunghi? Se è lui è quello che a me piace più di tutti, soprattutto fisicamente. :tw:
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/9/2010, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/9/2010, 10:10)
...e poi io amo i romanzi d'amore... :wub: :gnegne:

ma io sono un'accanita lettrice di romanzi rosa storici :sbrill:
figurati se questo tratto dS.Scandal mi dispiace :gnegne: :cuore:
CITAZIONE (Kimu @ 14/9/2010, 15:14)
Scusate la domanda scema, ma purtroppo io faccio una fatica a tenere a mente i nomi coreani, non ho ancora capito bene chi sia chi e allora vi chiedo: ma Jae Shin è il simil clochard per caso? Quello con il pizzetto e i capelli lunghi? Se è lui è quello che a me piace più di tutti, soprattutto fisicamente. :tw:

si, si, è proprio lui :amor:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 14/9/2010, 15:14)
Scusate la domanda scema, ma purtroppo io faccio una fatica a tenere a mente i nomi coreani, non ho ancora capito bene chi sia chi e allora vi chiedo: ma Jae Shin è il simil clochard per caso? Quello con il pizzetto e i capelli lunghi? Se è lui è quello che a me piace più di tutti, soprattutto fisicamente. :tw:

Il problema non sei tu ma il fatto che i protagonisti non solo hanno il loro nome ma anche un soprannome. :mhuaua:

Kim Yoon Shik = Daemul
Lee Sun Joon = Garang
Goo Yong Ha = Yoerim
MoonJaeshin - Geol Oh
 
Top
Kimu
view post Posted on 14/9/2010, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 14/9/2010, 15:25)
si, si, è proprio lui :amor:

Alè, doppia ola per quel gran bel pezzo di figliolo. :sbav: :cuute:

CITAZIONE
Il problema non sei tu ma il fatto che i protagonisti non solo hanno il loro nome ma anche un soprannome. :mhuaua:

Kim Yoon Shik = Daemul
Lee Sun Joon = Garang
Goo Yong Ha = Yoerim
MoonJaeshin - Geol Oh

Ah ecco :goccia: , ti ringrazio Lilly Rose per la spiegazione, a volte la mia veneranda età mi fa perdere i colpi facendomi capire fischi per fiaschi. :ghgh: Mi hai risollevato il morale. :dance:

Ho letto questa notizia su soompi:
SPOILER (click to view)
[News] 100914 ‘SungKyunKwan’ Rapid Development + Supporting Acts Gives This Week Rating ↑

KBS2 ‘SungKyunKwan Scandal’ (here after ‘SungKyunKwan’) has shown rapid development with a slight rise in rating.

According to rating agency AGB Nielsen Media Research on the 14th, KBS2 ‘SungKyunKwan’ episode that was aired on the 13th had recorded an aggregate result of 8% based on national rating, rose 0.5% from 7.5% rating recorded on 6th last week broadcasting minute. After its first broadcast, ‘SungKyunKwan’ has been recording a sustainable rising rating that now gives a real full-scale competition with MBC ‘Dong Yi’ and SBS ‘Giant’.

(omitted)

After the first broadcast of ‘SungKyunKwan’, the drama has been in rapid development from grabbing the audiences’ attention that results in steadily increase of rating. Especially in recent broadcast, the natural interaction between Park Yoochun and Park Min Young gave an extra fun to the story. How Park Yoochun behaved as Lee Seon Jun is one of the conspicuous aspect of the drama as well. Park Yoochun pulled off a natural quality that suits as SungKyunKwan Confucian scholar, thus receiving favorable reviews from audiences.

The day after broadcast many responses were posted on bulletin board mostly saying “Seon Jun and Yoon Hui’s scenes were so touching and was so good.” and “SungKyunKwan Scandal is a jackpot!”


Mi sembra di aver capito che, seppur di poco, i ratings si stanno alzando, grazie al fatto che, se non ho capito male, la storia si sta evolvendo in maniera così interssante tale da catturare l'attenzione del pubblico. L'interazione naturale tra Park Yoochun e Park Min Young, sembra divertire di più il pubblico. Sembra anche che Park Yoochun abbia tirato fuori una naturale qualità che ben si adatta al ruolo dello studente universitario dell'università confucioniana SungKyunKwan, per il qual ruolo sta ricevendo critiche piuttosto favorevoli da parte degli spettatori.
Il giorno dopo la messa in onda del drama, sono state pubblicate diverse reazioni da parte del pubblico, ma la maggior parte di esse dicevano che " le scene in cui Seon Jun e Yoon Hu interagivano sono state toccanti e davvero buone". Insomma, SS è un jackpot!!

Bene, mi sembra di capire che stia riscuotendo un buon successo, anche se i ratings, a mio parere, risultano ancora un pò bassi per essere considerato un drama di successo, o sbaglio? Vabbè, ma che ce ne importa, a noi piace e continueremo a vederlo, vero ragazze? :hero: :mh:

Edited by Kimu - 14/9/2010, 16:31
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Scena D - La Cascata
SPOILER (click to view)
D- La cascata

[Prima di questo:
Gli studenti di livello inferiore, che incolpano Yoonhee di far restare Sunjoon al Donjae invece che al Seojae, mettono in giro la voce che Yoonhee e Jaeshin stessero fornicando al Bibokcheon a notte tarda; tutti gli altri studenti si avvicinano mentre gli studenti di livello inferiore li accusano di essere “disgustosi” e dicono a Sunjoon di lasciare immediatamente la sua stanza al Donjae.
Jaeshin è arrabbiatissimo mentre Yoonhee è estremamente sconvolta al pensiero di aver infangato il nome del fratello. Sunjoon, ugualmente arrabbiato (ma cerca di non mostrarlo), chiede come facciano a sapere che Jaeshin e Yoonhee stessero veramente facendo quelle cose, al che essi rispondono che pure loro erano al Bibokcheon a tarda notte. E Sunjoon,” Così in realtà non li avete visti fare nulla? Avete dedotto che stessero fornicando solo perché stavano insieme?” e gli studenti di livello inferiore rispondono, ”Cos’altro potevano star facendo al Bibokcheon a così tardi ora ?” Sunjoon li attacca aspramente, dicendo, “Se pensate che stessero fornicando solo perché stavano insieme al Bibokcheon a notte tarda, non è lecito supporre che anche voi stavate facendo lo stesso dal momento che stavate tutti insieme?”
Gli studenti di livello inferiore sono tutti sbigottiti e sostengono che si trovavano là solo per spaventare Yoonhee. Allora Jaeshin dice loro che pure lui era andato a cercare Yoonhee per divertirsi a spaventarlo, dal momento che si sentiva a disagio nel restare da solo nella stessa stanza con Sunjoon dopo che si erano presi a pugni e gli altri trovano questa spiegazione accettabile. Yoonhee si domanda perché Jaeshin stia mentendo, visto che lei sa che lui era là (al Bibokcheon) per riposarsi a causa della sua ferita. A questo punto un altro studente interviene dicendo di aver visto Yoonhee addosso ad un altro uomo sotto l’albero al Daesungjeon. E tutti hanno quell’espressione come per dire, “ebbene, e questo allora come si spiega?”
Sunjoon dice che quell’uomo era lui, al che gli studenti di livello inferiore (che ammirano tutti Sunjoon) esclamano che si tratta di una bugia e che quell’uomo doveva essere Jaeshin!
Jaeshin si arrabbia per l’ovvia discriminazione. Sunjoon spiega che stava semplicemente aiutando Yoonhee a scendere dall’albero, e il testimone è veloce ad accettare questa spiegazione, dal momento che Yoonhee non gli è stato addosso per molto tempo. Yoonhee è silenziosa, perché anche se non c’è stato nulla tra lei e Jaeshin, non ha la coscienza di difendere sé stessa per quel che riguarda Sunjoon.
Gli studenti di livello inferiore non hanno nient’altro da dire, ed impallidiscono quando Jaeshin ringhia che ora si occuperà di loro per quel che hanno fatto.
Mentre Sunjoon e Yoonhee si allontanano dal luogo del confronto, Sunjoon è pensieroso perché è sicuro che Jaeshin non si trovasse al Bibokcheon a quell’ora tarda solo per spaventare Yoonhee; ci deve essere qualcosa tra loro due di cui lui non è a conoscenza e questo lo turba. Yoonhee dal canto suo è curiosa di sapere perché Jaeshin abbia mentito.

Inoltre, nel loro giorno libero, Yoonhee e Yongha vanno a Morakgahn.
Yoonhee incontra Chosun, e Chosun, solo per stuzzicare Yoonhee, le dice che la sua relazione con Sunjoon fa sembrare quasi come se Yoonhee fosse gay. Yonhee è colta di sorpresa e non si difende, al che Coshun ne rimane estremamente sorpresa. Chosun è piuttosto arrabbiata e quando Yoonhee cerca di allontanarsi, dicendo che ad ogni modo non è adatta per Chosun, Chosun quasi impazzisce e dice a Yonnhee che gli taglierà il suo…coso…prima che qualunque altra donna o uomo possa prenderselo al posto suo, e afferra un coltello. Fortunatamente Yongha accorre in suo aiuto ed entrambi abbandonano di corsa Morakgahn per ritornare nella stanza di Yoonhee al Donjae.]
Yoonhee, Sunjoon, Jaeshin, Yongha ed altri ragazzi del Donjae vanno a rilassarsi vicino l’acqua ed ad ammirare i crisantemi. Si sistemano tutti sotto una cascata poco alta. La scena è descritta come molto pittoresca, con grandi alberi che allungano i loro rami sull’acqua; altri studenti si occupano del cibo e delle bevande.
Jaeshin va a distendersi su una roccia. Qualcuno domanda, “Sei venuto qui solo per dormire?” ma Jaeshin lo ignora. Jaeshin si alza per bere un pò ma poi si distende di nuovo. Lo stesso studente si congratula con Yoonhee per essere avanzata ad uno status di studente più alto (penso che questo dipenda dai risultati dei loro tests) e le offre da bere. Lei risponde solamente di essere fortunata .Lo studente si allontana, e Jaeshin allunga le gambe per darle un colpetto sulla spalla:
Lei dice, “Cosa?”
“Niente”
“Niente, lui dice”
“Sei ancora sotto di me, comunque”
“Che? In cosa?”
“Io sono già avanzato da quei livelli, prima di te”
“Ho detto diversamente?”
Allora la spinge alla vita con il piede, si gira dandole le spalle e sospira, “ Se ti laurei e lasci questo posto (SKKK) prima di me, ti darò la caccia per sempre e non ti lascerò mai in pace!”
“Forse non dovresti cercare di tenermi a bada ma studiare con impegno!”
“Hey! Io…io ho letto! Un po’”
Yonhee è sorpresa perché quando mai Jaeshin ha balbettato?. Sorride per questo e Jaeshin vedendola sorridere affonda il viso tra le bracca per nascondere il suo di sorriso. Un altro studente si avvicina a loro per offrire a Yoonhee di nuovo da bere per congratularsi con lei. Yoonhee esita nel prendere la bevanda (visto che l’ultima volta si è ubriacata) e allora Jaeshin si mette seduto, strappa il bicchiere di mano dallo studente e se lo beve tutto d’un fiato. Poi grida allo studente cha ha offerto da bere, “Non è nemmeno tanto alcolico! Smettila di darne così tanto a questo ragazzo (Yoonhee)” e lo caccia via. Jaeshin dice a Yoonhee, “Non berne neanche più una goccia. Se perdi i sensi come l’altra volta non ti riporterò indietro! Ti lascerò qui nell’acqua, intesi?”
Sunjoon che è stato circondato da studenti, si alza per andare da Yoonhee e Jaeshin. Sunjoon appende il suo cappello su un albero e prende quello di Yoonhee per fare lo stesso. Si avvicina all’acqua e solleva i pantaloni per immergere il piede. Dice a Yoonhee di fare come lui, ma Yoonhee, che non vuole mostrare le sue gambe prive di peli, tocca solamente l’acqua con le mani.
Un sassolino viene scagliato verso di loro, è stato Jaeshin. Altri studenti, incluso Yongha, che vedono Jaeshin lanciare sassi dall’alto, sopra la roccia, arrivano di soppiatto alle sue spalle, lo afferranno e lo gettano in acqua. Tutti ridono. Jaeshin riemerge dall’acqua, urlando,”Chi è stato! Vi ucciderò tutti!”
“Ma gli studenti si stanno già dirigendo verso il prossimo bersaglio: Yonhee.
Quando Yongha e Jaeshin se ne accorgono, entrambi urlano.
“Non lui!”
“Non potete!”
Tutti gli studenti sono sorpresi e Jaeshin grida, “E’ così debole che probabilmente si ammalerà e noi saremo quelli che se ne dovranno prendere cura! Questa volta sarebbe il vostro turno!”
Jaeshin distoglie l’attenzione da Yoonhee e corre dietro ad un altro studente. Tutti, tranne Yoonhee, entrano nell’acqua e iniziano a giocare.
Durante la confusione in acqua, Sunjoon inosservato esce fuori e fa segno a Yoonhee di seguirlo. Si arrampica per le rocce accanto alla cascata e lei lo segue, finché non si ritrovano sopra la cascata.
E’ più tranquillo qui perché si è più lontani dai suoni della cascata che si getta nell’ acqua sottostante.
“Perché siamo venuti quassù?”
“Sembrava che non riuscissi nemmeno ad immergere il tuo piede nell’acqua tanto eri preoccupato che gli altri studenti potessero farti qualcosa. Dovresti star bene qui. Io starò qui.”
Faceva caldo, e Yoonhee, se non fosse stato per gli altri, si sarebbe spogliata e tuffata in acqua. Sunjoon inizia a svestirsi per strizzare l’acqua via dai suoi vestiti, e quando lei è sicura che lui non stia guardando, si toglie i buh-seon (sono simili ai calzini; Yoonhee cerca di toglierli a Sunjoon nell’episodio 4) e affonda il piede nell’acqua. Solleva la stoffa del pantalone per immergere ancora di più la gamba e prova piacere a contatto con l’acqua fredda.
Sunjoon si spoglia di più e, lasciando i suoi abiti su una roccia, torna in acqua per lavarsi i capelli. Yoonhee alza gli occhi ed è scioccata di vedere il sedere di Sunjoon rivolto verso di lei! Anche se lui indossa ancora la biancheria intima, questa è talmente bagnata da esserglisi attaccata al corpo. E allora Yoonhee si ritrova a pensare a come deve essere la vista dal davanti e urla silenziosamente nella sua mente. Agh! Ed anche gli studenti ai piedi della cascata ora indossano solo la loro biancheria intima! Quanti sederi dovrò guardare?!
E di nuovo urla in silenzio nella sua mente.
Jaeshin si arrampica per le rocce con un melone in mano, dicendo, ”E’ qui che stavate! Mangiamo…ma che..?!?! Che pensi di fare?!?”
Jaeshin si precipita in acqua per buttare Sunjoon sottoacqua con un calcio.”Dove pensi di mettere il tuo sedere? Hey, hai visto qualcosa?”.Jaeshin si gira verso Yoonhee la quale scuote violentemente la testa. Jaeshin le dà il melone e Sunjoon inizia ad uscire fuori dall’acqua dicendo, “Quello che hai fatto è stato pericoloso!”.Jaeshin replica,”Come può uno studente mostrare il suo corpo con tale disinvoltura? Hmph!” Yoonhee ha quell’espressione come per dire…senti chi parla!
Yoonhee tiene lo sguardo fisso sul melone, e Sunjoon, uscito dall’acqua, inizia a rivestirsi. Si siede vicino Yoonhee e nota come sia piccolo il suo piede e pensa tra sé a come questo sia strano.
A diciannove anni, alcuni ragazzi sono già padri, ma lui è ancora così piccolo.
Le sue mani e i suoi piedi sono così piccoli. Era troppo imbarazzato per mostrarli agli altri?
Sunjoon si scopre agitato solo alla vista della pelle nuda del piede di Yoonhee. Che ne sarà di lui?


Edited by Lily Rose 81 - 30/9/2010, 21:00
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/9/2010, 17:39     +1   -1




Oh maronna santissima ce l'ho fatta a tradurre la SCENA C, pensavo di non finire più.
Ok, mi sento una pervertita. XDDD
E a questo punto anche io mi associo, è praticamente IMPOSSIBILE che nel drama mettano queste scene, almeno questa se ce la mettono la censureranno in un modo assurdo. XDDDD
SPOILER (click to view)
C – Yoon Hee, Sun Joon, Jae Shin, e l’Albero. XDDD

[Yoon Hee e Sun Joon sono nella loro camera, a contemplare la lunga assenza di Jae Shin.]

Sun Joon chiude il suo libro e stende a terra le coperte, anche quelle di Jae Shin, nel caso lui torni. Sospira guardando il suo posto vuoto – Jae Shin è sparito da circa 10 giorni. “Non pensare che non torni a causa tua.” dice Yoon Shik (Yoon Hee).
“Come fai a saperlo?”
“Uh… be’, so solo che non è così intollerante.”
Yoon Hee gli sorride per confortarlo ma lui evita il suo sguardo e si cambia, pronto ad andare a dormire. Si infila sotto le coperte e chiede “Vai di nuovo a dormire tardi?”
“Sì, ho intenzione di dare un’altra occhiata a questo. Non ho avuto tempo prima per via di quell’altro studente…”
“Ah, lo studente che voleva vedere i tuoi scritti. Vorrei proprio vederli anch’io.”
“Non sono chissà che…”
“Ma non lavorare troppo, è già molto tardi.”
Yoon Hee risponde che ci sono così tanti esami per cui studiare, al che Sun Joo risponde che è già molto bravo (si riferisce a Yoon Shik/Yoon Hee, ancora non sa che è una donna).
Yoon Hee risponde che non è brava abbastanza per gli occhi del Re (il giorno dopo ci sarebbe stata una visita del Re che avrebbe letto e tenuto l’esame).
“Comunque, che farà Gul-oh (Jae Shin) Sunbae se fallisce l’esame?”
Non lo sa neanche Sun Joon e risponde di non preoccuparsi troppo e di non innervosirsi troppo il giorno dopo di fronte al Re. Si sistema per dormire.
Yoon Hee pensa che è sempre così perfettamente puntuale. Come può uno andare sempre a dormire e svegliarsi alla stessa ora ogni notte e mattina? Lancia occhiate al suo viso addormentato.
L’ombra dell’albero ginco del campus mostra la figura di una persona umana – è Jae Shin. Jae Shin guarda in direzione di DongJae e conta le porte finché non trova la sua stanza. Nota che la stanza è ancora illumitata dalla luce di una candela e realizza che Yoon Hee non sta ancora dormendo. Si riposa in cima all’albero, guardando in direzione della stanza, in modo talmente profondo come se stesse guardando lei. (Jae Shin ha scoperto che Yoon Shik è in realtà Yoon Hee, una donna)
Yoon Hee per impedire a sé stessa di continuare a guardare il viso di Sun Joon, spegne la luce, ma la luna è talmente luminosa che riesce ancora a vedere bene il suo viso. Decide allora di chiudere gli occhi a questo punto, e fa per mettersi sotto le coperte. Ma una volta infilatasi sotto le coperte, la sua mano sfiora quella di Sun Joon. Quest’ultimo, che sembra dormire profondamente, non ha alcuna reazione, così Yoon Hee coglie l’occasione per continuare a toccare la sua mano. È talmente calda che potrebbe piangere. Tocca dito per dito, persino il suo palmo. Gli stringe il pollice e tira fuori la testa dalle coperte per guardarlo in viso. Pensa “Il suo viso è così vicino. Il viso che un giorno mi mancherà perché non potremo più vederci, ora è così vicino al mio.”
Gli tocca la fronte, poi il naso, e poi con le dita gli tocca le labbra come se lo stesse baciando. È incantata dal suo tocco e si chiede che differenza ci sia dal solo guardare. Prima di rispondersi, sta lentamente poggiando le sue labbra su quelle di lui, vuole sapere cosa si prova a toccarlo con le sue labbra e non con le dita. Bilanciando il suo peso sopra di lui, gli ruba un bacio. E come credeva, la sensazione delle labbra è completamente differente da quella delle dita.
Jae Shin avendo notato le luci spente, inizia a lanciare sassolini alla porta. Yoon Hee che ha appena baciato Sun Joon si alza di colpo, sorpresa. Apre la porta e davanti a lei appare Jae Shin che sussurra “vieni fuori, giochiamo”. Yoon Hee urla il più piano possibile “hai la minima idea di quanto ci siamo preoccupati per te?”
Si assicura che lui stia bene e sembra star bene (indossa persino dei nuovi vestiti! Magari per impressionare una certa persona?).
Lui si avvicina a lei e dice “Ti ho detto di venire fuori! Non è triste lasciare che una notte così ben illuminata passi via così?”
Yoon Hee prova a protestare, menzionando l’esame del giorno dopo, ma lui la porta via con la forza.
"A-aspetta!"
"Shh! Sveglierai Garang (Sun Joon).”
Jae Shin gli mette le sue scarpe ai piedi e la trascina via rimanendo a piedi nudi.
“Voglio farti vedere una cosa. Vieni.”
Non appena Yoon Hee e Jae Shin se ne vanno, Sun Joon apre lentamente gli occhi.
Guarda la sua mano, che ora trema. Riesce ancora a ricordare il suo tocco.
Si sfiora le labbra con la mano e il suo cuore inizia a battere velocissimo.
Yoon Hee, mentre viene trascinata, chiede piano a Jae Shin “Sei guarito? Dove sei stato? Non è un problema per te muoverti così?”
”Tu parli troppo, mi muovo perché sto bene. Se fossi morto come potrei trascinarti in questa maniera?”
“Perché non sei tornato prima? Dovresti pensare anche a coloro che si preoccupano per te.”
“Ti ho chiesto di preoccuparti per me? Non arrabbiarti tanto per una cosa che non ti ho neanche chiesto di fare.”
“Sei scomparso in quello stato! Come potevo non preoccuparmi?”
“Shh! Come faccio a farti chiudere quella bocca? Devo tappartela con la mia?”
Yoon Hee si ammutolisce, ma è felice di poterlo sentire scherzare di nuovo. Jae Shin la porta all’enorme albero ginco e la issa su. Lei dice che non sa arrampicarsi sugli alberi e lui le offre le sue spalle finché lei non si aggrappa ad un ramo. Jae Shin si arrampica dietro di lei spingendola su, e continuano così finché non arrivano molto in alto sull’albero.
Yoon Hee si sporge per vedere come le sembra il mondo, grazie alla luminosa luna riesce a vedere tutta SungKyunKwan, e persino il palazzo lontano. Jae Shin è soddisfatto guardando l’espressione ammirata di lei e dice “Ti avevo detto che te ne saresti pentito se non mi avessi seguito.” (gli parla come se fosse un maschio perché Yoon Hee non sa che Jae Shin sa che lei è una donna)
"Grazie, mi sta facendo passare tutta la frustrazione.”
“Sei frustrato? Perché?”
Yoon Hee non risponde. Jae Shin dice “Qui sopra puoi vedere tutto ciò che non riesci a vedere da là sotto. E riesci anche a sentire. Chiudi gli occhi.”
Yoon Hee chiude gli occhi, e riesce a sentire il rumore del vento, degli animali notturni, dell’acqua… e qualcos’altro che non riesce bene a distinguere.
“Riesci a sentirlo? Quello è il suono del respiro di SungKyunKwan."
Yoon Hee pensa che se quel posto potesse respirare potrebbe anche arrabbiarsi. Ripensa a ciò che ha appena fatto a Sun Joon e se quel posto fosse vivo, l’avrebbe punita. Cerca di tornare alla realtà.
"Ah! Riguardo l’esame di domani.."
"Lo so, probabilmente fallirò di nuovo. Non è nulla di nuovo, neanche per il Re.
"Ma la tua famiglia… non hanno grandi aspettative per te?”
"Saper scrivere poche parole non ti rende una persona importante. È inutile, tutto quanto.”
Jae Shin osserva l’università e continua.
"...è ciò che pensavo prima di incontrare Garang (Sun Joon). Dopo che l’ho incontrato, ho capito che puoi scrivere senza dubbio alcune parole con il giusto pensiero, non con il cervello. Le parole non sono poi così inutili dopotutto. È sorprendente, devo ammettere che lui è diverso. Se non fosse stato per lui sarei rimasto qui per sempre senza capirlo. Non osare dirgli che te l’ho detto.”
Yoon Hee sorride e fa cenno di sì con la testa.
Jae Shin dice a bassa voce “Deve piacerti, vero?”
"Cosa?"
"Niente."
Jae Shin fissa lo sguardo lontano e mormora “Ah, odio Garang (Sun Joon). Non posso farci niente, ma lo odio…”
Yoon Hee ringrazia Jae Shin per averla riportata in camera la notta della festa della vittoria, poi chiede “Ho fatto… qualcosa?”
“Svenire per strada non è già qualcosa?”
“Ah, mi stavo solo chiedendo… perché mi hai lasciato in stanza in quel modo. Mi sono svegliato con gli stessi vestiti addosso…” (parla al maschile perché si finge maschio eh!)
“Ma tua guarda, stai dicendo che avrei dovuto pure cambiarti? Ti ho portato nella tua stanza anche se volevo abbandonarti per strada!”
“No, non intendevo quello. Solo che… grazie.”
“Ma immagino che un giorno dovrò dare un’occhiata a quella tua cosa grande!”
(il soprannome di Yoon Hee è Daemul che letteralmente significa “grande tesoro” ma più o meno implica “grande pene”. LOL. Le viene dato questo soprannome perché è stata l’unica ad ottenere l’affetto di Cho Sun, la cortigiana)
Jae Shin scoppia a ridere, dopo averlo detto si è reso conto dell’assurdità della cosa. La persona che tutti credono che abbia il pene più grande è in realtà una donna! Com’è potuto anche solo partire quel pettegolezzo? Per le risate gli sono venute addirittura le lacrime.
“Perché ridi così tanto?”
“Ah stavo solo pensando al combattimento sul ring” (finge di essersi fatto male durante un combattimento sul ring sul quale la gente scommette)
“Menti quando dici che vai in quei posti, vero?”
Jae Shin tossisce. “Cosa? Mento?”
“Sì, Garang Hyungnim (Sun Joon) ha detto che non sei il tipo che va in quei posti.”
“Credi a tutto quello che dice Garang, dannazione!”
Jae Shin, di colpo arrabbiato, scende dall’albero.
Yoon Hee lo segue piano piano reggendosi ai rami ma arriva in un punto dove non riesce più a scendere.
“Non puoi lasciarmi qui così! Come faccio a scendere?”
Jae Shin la guarda da terra “Se salti da lì, potresti romperti qualcosa.”
“Potresti offrirmi la tua spalla, come prima…”
“Non ho mai detto che ti avrei aiutato a scendere.”
Jae Shin si volta e si dirige in direzione delle stanze e urla un’ultima cosa “A proposito, è vietato arrampicarsi sugli alberi nel campus. Non farti beccare!”
“C-c-cosa!? Aspetta!”
Yoon Hee rimane attaccata sull’albero.
“Mi chiedevo perché fosse così carino con me! Se riesco a scendere la prima cosa che faccio è darti un calcio dove ti sei fatto male.”
Jae Shin arriva alla porta della sua stanza e vede che Sun Joon sta aspettando fuori, guardandosi intorno.
“Sono tornato, non mi saluti?” dice Jae Shin.
“Sì, riguardo quella volta…”
“Quella volta, ti ho colpito prima io. Quindi dovrei chiederti scusa, giusto?”
“No, mi dispiace.”
“Ad ogni modo, non me ne sono andato a causa tua. Ho provato a tornare ma c’erano delle cose di cui dovevo occuparmi.”
Sun Joon sorride.
“Non stavi dormendo?”
“Mi sono svegliato e Daemul (Yoon Shik/Yoon Hee) non c’era, così sono uscito a cercarlo.”
“Pensi che l’abbiano rapito o cosa? Forse qualche donna l’ha trascinato via. Mmm, ma le sue scarpe sono qui, quindi immagino che non c’è motivo di preoccuparsi.”
Sun Joon sa che sta mentendo, è stato Jae Shin a portare via Yoon Shik (Yoon Hee) ma è tornato da solo. Dove l’ha lasciato?
“Dov’è?”
“Che ne so io?”
“Dov’è lui!”
“Perché me lo chiedi? Pensi che lo sappia?”
“Dov’è?!”
L’ulro di Sun Joon è freddo, ma non abbastanza alto da svegliare gli altri.
“Ahhh eri sveglio. L’ho lasciato appeso ad un albero.”
Sun Joon afferra il braccio di Jae Shin “Un albero? Quale albero?”
Jae Shin si libera dalla stretta di Sun Joon e si dirige verso la stanza dicendo “cercatelo da solo, tanto non riuscirà a scendere da quell’albero da solo.”
Jae Shin si sbatte la porta alle spalle pensando che forse dovebbe dire della vera identità di Yoon Hee a Sun Joon.
Sun Joon si affretta in direzione dell’albero più alto di Daesungjeon. Yoon Hee lo vede arrivare ed è talmente sorpresa di vederlo sveglio che rimane senza voce, incapace di chiamarlo. Sun Joon la sta chiamando e Yoon Hee torna alla realtà.
“Garang hyungnim! Sono qui!”
Sun Joon lo (la) trova.
Preoccupata, Yoon Hee chiede “non… non stavi dormendo?”
“Mi sono svegliato e tu non c’eri, così non potevo tornare a dormire. Le tue scarpe erano lì, ero preoccupato.”
Grazie a Dio, pensa lei.
È certa che non fosse sveglio quando l’ha baciato.
“Salta giù, ti prendo io.”
“Potresti farti male.”
“Non ti fidi di me?”
Yoon Hee guarda giù e sorride. “Gul-oh Sahyung (Jae Shin) ha ragione. Crederei a tutto ciò che mi diresti.”
Sun Joon sembra essere in preda alla disperazione, per qualche strana ragione, alla luce della luna Yoon Shik (Yoon Hee) sembra come se potesse volare via nel cielo come se fosse una ninfa dei boschi e andarsene per sempre.
Così urla “Ti prego! Vieni giù” e a quelle parole Yoon Hee si lancia fra le braccia di Sun Joon.
Entrambi cadono a terra.
“Stai bene?”
“Stai bene?”
Ma rimangono paralizzati e scioccati quando si accorgono dell’assurda posizione in cui si trovano. Sono entrambi sdraiati a terra, lei sopra di lui e con il bacino di lui fra le gambe. Yoon Hee a quel punto prova ad alzarsi spingendo una mano contro il petto di Sun Joon e riuscendo a mettersi seduta, ma la posizione non è diventata affatto meno peccaminosa, è come se fosse seduta su un cavallo.
Sotto di lei (sotto al suo sedere) riesce a sentire la sua erezione, separata solo da alcuni strati di vestiti. La sensazione è talmente forte che le sembra quasi che la stia penetrando, tanto che non riesce a muoversi.
Sun Joon, preso in contropiede, prova anche lui ad alzarsi ma riesce anche lui solo a sedersi e lei gli finisce in grembo. La sua erezione si fa sempre più evidente, se solo lei si alzasse.
I loro occhi si incontrano ed entrambi fingono che non stia accadendo nulla, chiedendosi l’un l’altro se stanno bene.
Yoon Hee scende lentamente dal grembo di Sun Joon il quale si volta dandole le spalle per fare in modo che non si noti la sua eccitazione alle parti basse.
“È.. è tardi. Dovremmo andare a dormire.” Yoon Hee prova ad alzarsi ma Sun Joon la riporta giù.
“Rimaniamo un altro po’.”
Ma lo dice perché non è nello stato di potersi alzare, ma questo Yoon Hee non lo sa, perciò chiede “Sei ferito?”
“Ah no… è solo che… le stelle sono così belle stanotte.”
È solo una scusa, ma quando i due guardano in alto nel cielo si accorgono che le stelle sono davvero bellissime, così rimangono.
Sono seduti e le loro spalle sono poggiate l’una contro l’altra.
“Quando hai intenzione di usare il tuo desiderio?” chiede Sun Joon.
“Quale desiderio?”
“Il desiderio che ti avevo concesso.”
Se mi dici di non incontrare Hyo Eun non lo farò, pensa Sun Joon.
Vuole che sia quel desiderio, se fosse quello potrebbe semplicemente godersi il tempo con Yoon Shik (Yoon Hee) invece che passarlo con Hyo Eun.
“Se avessi un desiderio, vorrei che in futuro, quando non saremo più in questo posto, tu non mi dimenticassi. Dovrei esprimere questo desiderio?”
“Non posso accettarlo. Anche se non fosse il tuo desiderio, io non ti dimenticherò.”
Non ti dimenticherò, pensa Sun Joon. Anche se siamo di classi o partiti differenti, staremo insieme.
“Perché parli sempre come se ci dovessimo separare? Anche se non studieremo più qui, chi dice che non continueremo a vederci… Ti comporti sempre come se fossimo a corto di tempo.” dice Sun Joon.
“Non sai mai cosa potrebbe accadere.”
“Voglio un altro desiderio.”
Dovrei chiedergli di non incontrare quella donna?, pensa Yoon Hee. Ma come si giustificherebbe per quella richiesta?
"Se quel desiderio non va bene, allora al momento non ne ho un altro.”
“Puoi conservarlo e usarlo in qualsiasi momento, anche tra 10 anni o 30 anni.”
Yoon Hee chiude gli occhi “10 anni… 30 anni…”
I due tornano ai dormitori e quando entra, Yoon Hee dà un calcio al sedere di Jae Shin.
“Ma che cavolo, a chi hai dato un calcio?!” urla Jae Shin.
“Dovresti essere grato che non ti faccio altro. Hai proprio esagerato.”
I tre si sistemano per dormire e Jae Shin mormora che ha del coraggio Yoon Shik (Yoon Hee) per esser riuscito a dargli un calcio sul sedere, visto che tutti gli altri studenti hanno persino paura ad avvicinarsi a lui. Jae Shin dorme dandole le spalle e lei è sorpresa di vedere che sta dormendo in biancheria intima.
Perché?, si chiede, Anche quando fa freddo dorme sempre quasi completamente nudo. Yoon Hee pensa che forse è per coprire la ferita e si addormenta.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 14/9/2010, 18:39)
E a questo punto anche io mi associo, è praticamente IMPOSSIBILE che nel drama mettano queste scene, almeno questa se ce la mettono la censureranno in un modo assurdo. XDDDD

Che tristezza.... :occhi:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 18:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Bel drama, lo sto seguendo senza sub, lei ha una mimica facciale da ridere. La storia è molto carina.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/9/2010, 18:35     +1   -1




Ecco per voi la SCENA E. :cuore: :sbav: :cuute:
*è deceduta*
Ma che cavolo voglio leggere il seguito. :pazz: :pazz:
Raga ora siete tutti bloccati (chi li sta leggendo) perché in inglese hanno tradotto fino a qui.
SPOILER (click to view)
E - Sun Joon e Yoon Hee nell'acqua.

Yoon Hee è seduta sulla punta di una roccia, non ha intenzione di entrare nell'acqua per non essere scoperta. Inizia a piovere e tutti iniziano a tornare a SungKyunKwan. Yoon Hee inizia a radunare le sue cose, cercando nel frattempo di coprirsi il corpo, ma il suo Sangtoo (quella specie di elastico che portano tutti gli uomini per legarsi i capelli) si impiglia in uno dei rami di un albero. Sun Joon se ne accorge e si avvicina a Yoon Shik (Yoon Hee) per aiutarlo a sciogliere il Sangtoo e per liberargli i capelli dal ramo. Sun Joon che dentro di sé si trova veramente in conflitto per via dell'affetto che prova per Yoon Hee, versa una lacrima e dice "anche se riuscissi a liberarmi del tuo sangtoo, rimani pur sempre un uomo..."
Prima che Yoon Hee possa decifrare le sue parole, scivola sulla roccia a causa della pioggia e cade. Sun Joon cercando di afferrarla cade assieme a lei, tenendola fra le braccia. [La caduta è descritta come non molto lunga, quindi non molto pericolosa] Non appena cadono in acqua le labbra di Sun Joon incontrano quelle di Yoon Hee, restano sott'acqua perché sanno che in quella parte della terra possono stare insieme, come in un sogno, come se fossero nel cielo.
Ma l'acqua li riporta in superficie e si separano non appena riemergono dall'acqua. Yoon Hee non riesce a credere a quel che è appena successo e Sun Joon si volta, dandole le spalle, e inizia ad uscire dall'acqua.
Yoon Hee si accorge che i suoi abiti sono diventani completamente trasparenti, così si copre il petto con le braccia. Inizia ad uscire fuori dall'acqua anche lei, ma Sun Joon si volta all'improvviso e ora si dirige verso di lei, la afferra con forza e la bacia con passione. Lei è talmente scioccata che non riesce a spingerlo via né ad abbracciarlo, continua solo a coprirsi il petto ma le sue ginocchia diventano molli.
Sun Joon la afferra per le spalle e le spinge la lingua in bocca, alla ricerca di qualcosa, e delle lacrime appaiono agli occhi di Yoon Hee.
Sun Joon si ferma e si volta, ma Yoon Hee lo afferra per i vestiti impedendogli di continuare a fuggire.
"Non dirò che mi dispiace. Me ne andrò da SungKyunKwan" e poi continua "Non penso di averti fatto nulla di male, ma ciò che ho fatto è sbagliato per il mondo, è sbagliato per chiunque tranne che per noi."
Yoon Hee esclama che lui non ha fatto nulla di male e che la colpa è tutta sua. Afferra la mano di Sun Joon e la poggia sul suo seno, pregandolo di metter fine alla sua infelicità.
Lui è completamente scioccato, la spoglia e la fissa, continuando a pensare di avere le allucinazioni.
Le chiede se l'ha ingannato per tutto questo tempo, Yoon Hee prova a spiegarsi ma Sun Joon è ancora troppo scioccato e non sembra capire niente. Però comprende che lei si è spacciata per un uomo per sopravvivere e si sente in modo orribile. Torna in sé ora, si gira intorno, e realizza che non possono continuare a rimanere lì, la riveste per proteggerla, poi la prende per mano e lei lo segue...


Edited by *aya-chan* - 14/9/2010, 20:41
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Io ormai già da ieri sono rimasta soffocata dalla bava...!!! :sbav:
Credo che rispetto al romanzo cambiaranno l'ordine di alcune scene.
Nel romanzo infatti...
SPOILER (click to view)
a YS da subitissimo piace SJ, mentre nel drama no.
Però la scena clou della cascata non la devono togliere, va bene che la cambino un pochettino per renderla meno sensuale, ma non devono stravolgerla. :occhi:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/9/2010, 19:03     +1   -1




Speriamo che la tengono la scena
SPOILER (click to view)
della cascata, se la tengono ce la stravolgeranno completamente XDDD, magari il bacio resta (ce levano la lingua T___T), ma il fatto dei vestiti è impossibile, sarebbe vietato ai minori altrimenti per come sono fatti in Corea. XDDDD
Anche il pezzetto di quando Sun Joon sta praticamente col culo di fuori (i vestiti trasparenti) e arriva Jae Shin col melone, quello sarebbe troppo divertente... ma ovviamente è impossibile che ci faranno vedere il culo di Micky. XDDDD
Io voglio che tengono la scena in stanza però!
Quella la possono benissimo tenere, quando lei lo bacia mentre lui "finge" di dormire. <3<3
Anche la scena dell'albero potrebbero tenerla! Speriamo bene. >.<
E anche quella della festa potrebbero benissimo tenerla, forse la vediamo negli episodi della prossima settimana. >.<
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 14/9/2010, 20:03)
Speriamo che la tengono la scena

Io spero tengano tutto...speranza vana, lo so. :uff:

SPOILER (click to view)
La scena quando lei cadendo dall'albero finisce prima con lui in mezzo alle gambe e poi lei a cavalcioni di lui potrebbero tenerla...magari non vedremo una posa missionari :gnegne: ...ma anche se lui si eccita lo sanno loro, noi con tutti quei vestiti che indossano non vedremmo niente :mhuaua: ...quindi potrebbero farcelo capire solo con le espressioni e quegli sguardi scossi. :beota:

La scena della cascata (che è un must...!!! :porc: ) magari lui non con il sedere da fuori ma con l'acqua fino alla vita, solo le spalle sono accettabili, no? :nfg:
Magari lui la vede coi capelli sciolti e la fascia al petto e capisce? :tw: ..poi magari per quando nel drama si arriverebbe a questo punto lei dovrebbe essere già cotta a puntino di SJ e :tw: quindi pronta a fargli scoprire la sua identità. :huhuhu:

Quando lei bacia lui nel sonno..questo bacio ci sarà di sicuro perchè è il più casto di tutti. :gnegne:

Il resto potrebbero anche lasciarlo...!!! :pecche:
 
Top
Kimu
view post Posted on 14/9/2010, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/9/2010, 19:52)
Io ormai già da ieri sono rimasta soffocata dalla bava...!!! :sbav:
Credo che rispetto al romanzo cambiaranno l'ordine di alcune scene.
Nel romanzo infatti...
SPOILER (click to view)
a YS da subitissimo piace SJ, mentre nel drama no.
Però la scena clou della cascata non la devono togliere, va bene che la cambino un pochettino per renderla meno sensuale, ma non devono stravolgerla. :occhi:

In effetti leggendo tutte ste belle cose, la bava ci sta. :gnegne:
Ringrazio ancora per la splendida traduzione, io mi sono limitata a tradurre:
SPOILER (click to view)
l scena della cascata, e, mentre la leggevo, le mie esprssioni erano, nell'ordine: :spavento: :blush: :cuute: :perv: e: :porc: :pecche: :buu: :nonono: :capa: :uff: :sorry: :grrr: . Credo che abbiate capito che mi riferivo al fatto che MAI VEDREMO UNA SCENA DI SIFFATTA SENSUALITà, anche se, a mio parere, la scena della cascata la dovrebbero lasciare, anche se dobbiamo rassegnarci al fatto che il bacio si trasformerà in un bacino a fior di labbra, i vestiti bagnati in mezzi asciutti, per non parlare poi della mano sul seno, non sia mai che i coreani vedano una scena che possa turbare le loro caste notti. :ghgh:


Adesso non ci resta che aspettare che traducano non solo il resto del romanzo, di cui non vedo l'ora di leggerne il seguito, :joy: ma anche gli episodi, che, da quel che vedo, si fanno attendere. :uff:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 14/9/2010, 20:34)
Adesso non ci resta che aspettare che traducano non solo il resto del romanzo, di cui non vedo l'ora di leggerne il seguito, :joy: ma anche gli episodi, che, da quel che vedo, si fanno attendere. :uff:

Se solo penso che nonostante abbia queste belle raw in HQ mi devo guardare i video in LQ su Viikii.. :capa:
Peccato che i WITHS2 non abbiano deciso di tradurlo... :uff:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/9/2010, 19:46     +1   -1




Be' penso che c'abbiano rinunciato perché lo traducono già i Gods of East bla bla.
Sarebbe stato superfluo fare un doppio progetto.
Comunque io l'episodio 5 me lo sono visto già su viikii, ma non è successo poi tanto, me l'aspettavo più ricco di scene, invece hanno solo messo le basi per l'episodio 6 che dovrebbe essere stupenderrimo dalla preview.
Comunque la scena di Sun Joon che tocca le labbra di Yoon Hee devo essermela sognata. XDDD
Ero convinta di averla vista nella preview ma non ci sta! O___O"
Il mio cervello è andato ormai. XDDD
 
Top
688 replies since 25/5/2010, 20:47   23623 views
  Share