DIC :: Forum ::

The Musical

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 4/10/2011, 15:07     +1   -1




L'attesa distrugge anche me Mappi :buu: ...
Ma credo davvero che questo drama meriti :fighting: ...
Mi ha colpito per tante cose...e soprattutto anche per i baci :sbrill: :
ma avete visto che baci spinti che ci sono stati fino ad adesso?! :petr:
Davvero insolito! :petr: :petr:
Speriamo che per la nostra protagonista non tornino al bacetto... :mattoni:


Sperando questo, credo che sia davvero un drama dai grandi sentimenti :amor: , quelli dei vari personaggi si toccano con mano...ed è raro... :joy:

In attesa dei sub e del prossimo episodio...continuo a pazientare :uff: ...


 
Top
mappi
view post Posted on 4/10/2011, 17:02     +1   -1




Vista la 5... Sinceramente non ho capito

la fine, quando dopo tutto il preambolo, le azioni mostrano i nostri veri sentimenti blabla ... Il presidente si alza e guarda la sua ragazza che è caduta e sta andando a fuoco ò_ò

Che significa? Io sinceramente mi son stupita che non sia andato immediatamente in suo soccorso, ma magari è stata solo una decisione della regia fare il fermo immagine sulla sua faccia semi-shockata.... :booh:


Qualche parere al riguardo?
 
Top
annabel88
view post Posted on 7/10/2011, 16:03     +1   -1




Che bello Mappi! :olè: Anche tu continui la visione! :corre:

Anche io ho visto la quinta puntata... :sbrill:
La strega (Bae Kang Hee :mh: )
ha fatto di tutto per dividere Hong Jae Yi e Go Eun Bi: come c'era da aspettarsi comunque :capa: ...
Il povero Hong Jae Yi mi ha fatto molta pena :sorry: ...risente molto dell'allontanamento di Go Eun Bi :buu:, che invece ogni volta che Bae Kang Hee le rivolge la parola fà salti di gioia :petr: ( te ne pentirai vedrai... :pecche: )!
Hong Jae Yi cerca di avvisarla...ma Go Eun Bi è così presa dal musical e dall'avverarsi del suo sogno più grande che rifiuta di pensare a cose del genere... :mattoni:
Nel frattempo anche Yoo Jin sembra accrescere il suo interesse verso Go Eun Bi... :occhi:
Staremo a vedere adesso cosa succederà... :corre:

Riguardo l'ultima scena Mappi...io ho pensato che
quel discorso sulle parole che possono essere poco sincere rispetto alle nostre azioni, si riferisse al gioco che stavano facendo...Infatti Hong Jae Yi non lascia entrare Bae Kang Hee nel cerchio, mentre Go Eun Bi lo fà subito e quasi di proposito :mattoni: ...Mentre quando deve entrare lei Bae Kang Hee la spinge per terra con forza :porc: ...
Poi la reazione di Yoo Jin in effetti è un po' strana, certo è vero che ancora non sappiamo cosa succede dopo, ma sicuramente non è corso subito in soccorso della fidanzata :petr: ...Come è certo poi che non la ami alla follia...almeno questa è l'impressione che ho avuto :lone: ...
Staremo a vedere... :corre:

Sono molto curiosa...vorrei subito il prossimo episodio! :olè:


 
Top
mappi
view post Posted on 7/10/2011, 22:26     +1   -1




Si Anna la sto continuando anzi ho sbirciato la raw della 6
T____T e mi sta piacendo sempre più il presidente! >__<
E questo è MALE innanzitutto perchè è
fidanzato
è il second lead
e perchè non ho capito che tipo di parentela abbia con Eun Bin ò_ò , ma la nonna di EB è anche la sua nonna? ma sai che non l'ho capito, già ho la memoria corta fai passare una settimana e non ricordo più nulla ;_;
 
Top
annabel88
view post Posted on 8/10/2011, 22:12     +1   -1




Non ho resistito ed ho aperto il tuo spoiler :pecche: ...anche se
non anticipa molto sul nuovo episodio... :corre:

CITAZIONE
mi sta piacendo sempre più il presidente! >__<

Io per adesso sono innamoratissima di Hong Jae Yi... :amor: :amor: :amor:


CITAZIONE
ma la nonna di EB è anche la sua nonna?

Io pensavo che sua nonna fosse solo la vicina di casa dei genitori di lui...ma magari mi sbaglio... :lone: Non penso ci sia parentela tra loro, ma forse lei sarà importante per il suo riavvicinamento alla famiglia... :corre:


Non resisto più! Voglio la sei con i sub! :mattoni:





 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Io sarò ripetitiva ma a me sto drama mi mette ansia, troppa

io voglio la storia d'amore tra loro due... ma qui le cose si stanno incasinando alla grande, se lei finisce con il Presidente e lui torna con la stro... di turno, mi incazzo :mh:


Cmq lui, Danieluzzo, è bellissimo come sempre :amor:
 
Top
annabel88
view post Posted on 9/10/2011, 11:16     +1   -1




CITAZIONE
io voglio la storia d'amore tra loro due... ma qui le cose si stanno incasinando alla grande

Anche io voglio tanto loro due insieme! :amor: Ma sembra che
lei ancora non provi dei veri e propri sentimenti per lui...o almeno sembra non esserne cosciente... :buu:


CITAZIONE
se lei finisce con il Presidente e lui torna con la stro... di turno

Questa sarebbe la mia reazione, soprattutto alla seconda ipotesi: :grrr:!!!


CITAZIONE
Cmq lui, Danieluzzo, è bellissimo come sempre

Ti do ragione...mi piace tantissimo! :sbrill:


 
Top
mappi
view post Posted on 9/10/2011, 12:17     +1   -1




Ma no! siamo in un drama coreano

figuratevi se EB si mette con il second lead ò_ò
Non credo proprio (anche se un po' ci spero , come sempre, dato che il presidente mi piace un sacco). Se l'attrice ex del compositore riacquistasse umanità nel corso del drama, sarebbe anche bella come fine. Lei rinuncia a tutto per lui e tornano insieme. E EB si mette col Presidente *sogna* ... ma da un drama coreano mi aspetto la solita accoppiata male lead con la protagonista ..
E cmq anche daniel Choi mi piace un sacco *-*
 
Top
annabel88
view post Posted on 10/10/2011, 10:22     +1   -1




Io sono assolutamente per la coppia Hong Jae Yi-Go Eun Bi! :amor:
Insieme sono troppo carini e poi Hong Jae Yi è un amore! :sbrill:
Spero di vederli insieme presto... :corre:

Ma l'attesa è davvero dura! :mattoni:
Vedo un episodio e già ho una grande voglia di vedere il successivo! :pecche:


 
Top
mappi
view post Posted on 13/10/2011, 09:52     +1   -1




Ho visto la 6 con i subbi
ma il marito della Kang che penavo un poveretto succube di lei non è così innocuo come sembra... Inizio a pensare che sia stato lui a farli lasciare in qualche modo.
Invece a me piacciono sempre più EB con il presidente. ;-;
lui riesce ad aprirsi con lei e a parlarle con naturalezza dei suoi problemi familiari.. Credo che abbia intuito qualcosa anche la Kang vedremo cosa si inventerà. Il personaggio di Daniel choi mi piace ma per ora non capisco questo suo amore smodato per EB, sembra l'attaccamento ad un cucciolo.. ò_ò

 
Top
annabel88
view post Posted on 15/10/2011, 17:14     +1   -1




Vista la 6... :joy:

Tutto sommato un episodio triste :pecche: ...visto che
Hong Jae Yi e Go Eun Bi erano sempre più lontani :bwa: , soprattutto a causa di Bae Kang Hee che, neanche a parlarne, farebbe di tutto pur di riavere indietro il suo Hong Jae Yi! :mh: :capa: :porc:

Infatti
chiede a Go Eun Bi di allontanarsi da lui sicura del fatto che lei la adora :petr: ...anche se i suoi piani alla fine falliscono, con il riavvicianmento dei due... :amor: (è impossibile che stiano lontani... :joy: )!


Quello che da questo episodio emerge, come da tutto il drama, comunque è, secondo me, l'importanza dei sentimenti dei vari personaggi, che sottopongono tutto a questi...perfino il musical o i vari progetti...
Perchè quei sentimenti per loro sono importantissimi...ed è come se vivessero perchè animati da questi, che li tormentano, dal momento che possono soltanto illudersi...si tratta infatti di sentimenti
non corrisposti :pecche: :
Bae Kang Hee ama Hong Jae Yi, che invece ha chiuso con il passato e non ha occhi e cuore che per Go Eun Bi, che invece pensa solo al suo sogno che si avvera e ai suoi musical...Anche Yoo Jin prova qualcosa per Go Eun Bi...mentre la sua fidanzata lo ama e vorrebbe sentirlo più vicino...qualcun'altro poi sembra provare qualcosa per quest'ultima, mantre il marito di Bae Kang Hee sembra stia scombinando le carte in tavola per allontanare sua moglie da Hong Jae Yi... :petr:


Una tempesta di emozioni e di passione che si nasconde dentro la veste del musical e della sua preparazione...Credo sia questa la forza di questo drama... :joy:

Ma il suo motore è sicuramente Hong Jae Yi... :sbrill: è iniziato tutto con lui,
con il suo incontro con Go Eun Bi, che riaccende in lui la passione, in tutti i sensi, e che vuole con se ad ogni costo perchè crede in lei.
Ha ragione Go Eun Bi ad essere confusa, lei vuole solo fare musical, non vuole altro e da lui non sa da sempre cosa riceva, se sostegno per il suo talento o amore...
Ma in realtà ha ragione Hong Jae Yi quando le dice che le due cose non sono divise...Si vive per quello che si prova e quello che si prova fa vivere... :joy:


Dal prossimo episodio mi aspetto dei passi in avanti per
Hong Jae Yi e Go Eun Bi
...li voglio insieme!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: Speriamo... :corre:


 
Top
annabel88
view post Posted on 27/10/2011, 18:39     +1   -1




Visti gli episodi 7 e 8… :olè:

Nel 7 non è accaduto molto e questo mi ha anche un po’ deluso :sorry:
troppo lento il ritmo della narrazione…le scene si susseguivano ma niente di nuovo alla storia, proprio quando mi aspettavo che qualcosa accadesse (forse per questo ci sono rimasta un po’ male :pecche: )…
L’unica novità riguardava la posticipazione del musical…che incombe per l’intero episodio per poi affermarsi alla fine… :bwa:


Ma molto più interessante sicuramente l’episodio 8 :amor:
Quello che secondo me è importante in quest’episodio, ma che comunque traspare un po’ anche da tutti gli altri, è
Hong Jae Yi con quelle che sono sempre state le sue reali intenzioni, il perché nel corso della storia agisce e ha agito in quel modo… :corre:
Sin da quando apprende del temporaneo annullamento del Musical mi è apparso un po’ strano… Tutti erano tristi e amareggiati, anche lui, ma in un modo diverso dagli altri e si vedeva benissimo dalla sua espressione :sorry: (almeno così ho notato io :mattoni: )…La sua non era una disperazione legata al musical ma a Go Eun Bi
… E dopo ne abbiamo la conferma: lo dice a Go Eun Bi stessa... :amor:


All’inizio del drama lui
non è che un artista in crisi che mai e poi mai si sarebbe più avvicinato al mondo dei musical, dopo aver incontrato Go Eun Bi cambia… :corre:
Ma in realtà non sono i musical che gli interessano, non è la fama o il fatto che venga proposta la sua musica… :occhi:
Lui ha lottato e lotta solo e solamente perché Go Eun Bi possa fare il suo musical… :sbrill: Perché questo è il suo più grande desiderio…Poco importa il resto, anzi non importa per niente se quando lei si allontana…lui non sembra avere più neanche un grammo di energia e continua a ripensare a lei senza trovare pace… :joy:


Si è pazzamente innamorato di lei
sin dall’inizio, il resto è stato solo una conseguenza...:sbrill:


Pensando a tutto questo trovo questo personaggio e questa storia d’amore ( che poi è, secondo me, il vero cuore del drama :amor: ) fantastici… :olè:

Tutto si complica se andiamo a Go Eun Bi, che questo sembra averlo capito ma volerlo dimenticare :sorry:
Non so, ma fino ad ora non è sembrata molto interessata ai sentimenti di Hong Jae Yi…anzi…Il suo comportamento incoerente deriva forse da questo...
Certo è una situazione difficile e ambigua ma non riesco lo stesso a capire come faccia a resistere a Hong Jae Yi :petr: … Lui ha fatto tutto solo e soltanto per lei…Lei deve accettarlo o rifiutare…certo capisco che è difficile… :sorry:


Il prossimo episodio non promette niente di buono visto che la strega(Bae Kang Hee) è ancora tra i piedi :porc: …Prepariamoci… :buu:

Nel frattempo ecco un video che ho fatto io sulla coppia protagonista…anche se ancora non è tale (speriamo lo sia presto! :occhi: )…Spero vi piaccia… :occhi:




 
Top
mappi
view post Posted on 2/11/2011, 12:32     +1   -1




ho intravisto la 9

per me sta diventando sempre più noioso.
Il personaggio di HJY sta diventando sempre più piatto. Sinceramente non mi piace il fatto che sembra faccia tutto per lei, in funzione di EB è come se non gli importasse del musical in sè ma solo che EB faccia parte del musical. Boh
EB per ora mi piace abbastanza come personaggio. Non si lascia abbattere da niente e sopratutto vuole essere apprezzata per le sue qualità e non perchè JY è innamorato di lei.
Il mio personaggio preferito rimane il Presidente , gravato da mille responsabilità, e confinato in un matrimonio con una donna che non ama più nemmeno lui. E' tristissimo quando chiama i genitori e vorrebbe parlare con la madre, ma il padre è costretto a mentire :sniff:
 
Top
annabel88
view post Posted on 2/11/2011, 19:06     +1   -1




Anche io ho visto parte della 9 e devo dire che ho avuto la tua stessa impressione Mappi...
è tutto troppo lento :bwa: ...i sentimenti dei personaggi stentano a decollare e a mostrarsi realmente, non solo quelli di Hong Jae Yi... :pecche:
Siamo a più di metà drama e ancora possiamo dire sia tutto come era all'inizio per i vari personaggi, niente si è evoluto tra loro :buu: ...
Il triangolo/esagono non è che uno sfondo :pazz: ...
Insomma se questo drama si regge sui sentimenti, questi devono evolversi, mutare...deve succedere qualcosa! :mattoni:


Riconosco che fino a due/tre puntate fa, secondo me,
tutto andava bene...ma adesso? :pecche: Spero nelle prossime...e sono fiduciosa, visto che questo drama mi ha regalato tantissime emozioni... :occhi:


CITAZIONE
Sinceramente non mi piace il fatto che sembra faccia tutto per lei, in funzione di EB è come se non gli importasse del musical in sè ma solo che EB faccia parte del musical. Boh

Non sembra...in realtà è proprio così:
Hong Jae Yi ha fatto tutto per Go Eun Bi, vuole fare il musical per lei e solo per questo...è innamorato alla follia di lei... :joy:
A me tutto questo non dispiace affatto...la storia regge su questo...altrimenti non sarebbe mai iniziata... :corre:
E poi Hong Jae Yi è dolcissimo :joy: ...troppo :joy: ...
Io ogni volta mi sciolgo... :sbrill:



 
Top
annabel88
view post Posted on 4/11/2011, 11:16     +1   -1




Dopo aver concluso la 9 e aver visto la preview della 10...sembra che finalmente
Hong Jae Yi si dichiari a Go Eun Bi :sbrill: ...Anche se si era ben capito che la amasse (ma lei faceva finta di non accorgersene! :porc: )...e lei rifiuterà puntando tutto solo e soltanto sul suo futuro e sul suo musical :capa: ...
Povero Hong Jae Yi... :bwa: :bwa: :bwa:

Spero comunque sia una bella puntata la prossima...me lo auguro... :sorry:

Ma siamo solo io e Mappi che vediamo e commentiamo questo drama? :lone:

Nessun altro prosegue la visione? :lone:


 
Top
78 replies since 25/5/2010, 20:41   3270 views
  Share