DIC :: Forum ::

The Musical

« Older   Newer »
  Share  
mappi
view post Posted on 17/9/2011, 18:44     +1   -1




Massima stima BoF! Finirà a dicembre ;_; Io che sono debole ho già visto la 3 senza sub :buu:
 
Top
annabel88
view post Posted on 18/9/2011, 18:33     +1   -1




Finita la 2 con i sub! :sbrill:

Go Eun Bi e Hong Jae Yi insieme sono proprio carinissimi :amor: ...
Lui
ne rimane subito colpito e ritrova un po' della sua vecchia passione per il musical :occhi: ...Decide di darle delle lezioni e la raccomanda per un provino! :olè:


Go Eun Bi è fortunatissima ad
averlo incontrato :olè: ...anche se la strega (Bae Kang Hee) è dietro l'angolo! :mh:
Chissà perchè continua a fare la gatta morta con lui pur essendo, da quanto ho capito, fidanzata con l'altro!? :capa: Sapevo di averci visto giusto su di lei! :mh:
Go Eun Bi mette tutto il suo impegno per affrontare al meglio il provino e proprio per le troppe prove alla fine non riuscirà neppure a farlo! :bwa: Lei ci rimane malissimo e quando torna a raccontare tutto al suo compagno d'avventura lo trova in compagnia della strega! :petr: Che non perde occasione per saltargli addosso! :petr: :capa: :mh:

Poi la poverina viene
richiamata dal padre e vuole abbandonare i suoi sogni! :pecche:
Per fortuna sarà Hong Jae Yi a riportarla sulla giusta strada e a proporle di continuare insieme... :amor:

E poi alla fine dell'episodio un momento dolcissimo!!! :occhi: :occhi: :occhi:
I due baci... :joy:

Troppo emozionante quel momento: :sbrill:
il sorriso di Hong Jae Yi era splendido ed anche il bacio! :amor:

Bello bello! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Fine episodio... :corre:

Cosa succederà adesso....? :pecche:
Quando usciranno i prossimi sub? :bwa: Spero al più presto! :occhi:





 
Top
mappi
view post Posted on 20/9/2011, 14:39     +1   -1




Vista la 3 con i subbi *-*

Mi piace sempre più questo drama!

Ma la tipa, l'ex del compositore è stata davvero cattiva!! >_<
Il personaggio di lei è fantastico lo adoro, quando è andata dalla cantante per farsi
fare l'autografo l'ho ammirata tantissimo. Io non ne sarei stata capace, invece era proprio la cosa migliore da fare.
Che poi sempre la cantante pretende di cantare la canzone in un tono più alto, di modo che vada bene a lei, quando invece quella canzone, almeno stando a quel poco di trama che si sa , per me deve essere cantanta piano, sussurrata... dato che per la prima volta la protagonista di rende conto di essere innamorata...
Come pretende quella di urlarla ò_ò


Inoltre sto rimanendo shockata

..positivamente da quanti baci ci sono qua o_o E fatti bene per giunta :joy:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per le richieste di download c'è l'apposito topic -> https://dic.forumfree.it/?t=5344852
Gli ultimi due post sono stati spostati lì. Fate attenzione per la prossima volta ;)
 
Web  Top
Sally_Cinnamon
view post Posted on 20/9/2011, 18:03     +1   -1




io DEVO, DEVO, DEVO riuscire ad aspettare fino alla fine delle riprese per iniziare a vederlo!! :fighting: :fighting: :fighting:
 
Top
annabel88
view post Posted on 20/9/2011, 18:19     +1   -1




Chiedo scusa per l'errore... :sniff:

Sono contentissima comunque che così presto siano usciti i nuovi sub! :olè:
Spero che sia sempre così! :corre:

CITAZIONE
io DEVO, DEVO, DEVO riuscire ad aspettare fino alla fine delle riprese per iniziare a vederlo!!

Si l'attesa è dura...ma a me questo drama stà piacendo troppo...non riuscirei più a farne a meno! :sbrill:


 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per parlare delle uscite (o in questo caso non uscite XD) dei sub c'è il topic apposito "E' uscito!/Perché non esce?". Il messaggio di mappi è stato spostato lì. :)
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 28/9/2011, 07:58     +1   -1




Partendo dal presupposto che l'attrice protagonista mi piace parecchio, la trovo brava, carina e molto semplice, e questo per me è un motivo per guardare questo drama, per il resto, non so, sono un po' indecisa. :nfg: Leggendo i vostri commenti sembra carino, ma c'è ancora qualcosa che mi frena.
Peccato per i ratings che sembrano davvero bassi, a me dispiace sempre a prescindere quando un drama ha bassi ascolti, che lo stia seguendo o che mi piaccia o meno. :smoke:
 
Top
annabel88
view post Posted on 28/9/2011, 10:56     +1   -1




Sul serio Kimu i raitings sono così bassi? :mattoni: Non capisco :lone: ...Forse dipende anche dal fatto che trasmettono solo un episodio a settimana?... :sorry:

La visione del drama te la consiglio al cento per cento :corre: ...è un drama davvero carino, come i suoi protagonisti che sin da subito amerai :amor: ...
Almeno fino ad adesso, penso proprio che non te ne pentiresti... :joy:





 
Top
annabel88
view post Posted on 28/9/2011, 18:49     +1   -1




Vista anche la 5 con i sub! :corre: Commento la 4 e la 5 insieme:

Se c'è una cosa che mi ha colpito di più in questo drama è sicuramente
la tenacia con cui Go Eun Bi insegue il suo sogno: pur non essendo una ragazza con doti naturali particolari o di grande e evidente talento lei va dritta per la sua strada convinta di aver dentro e di poter vivere solo di Musical. :joy:

Emozionante vedere come
ogni volta si impegni e faccia di tutto per poter superare i tantissimi provini e selezioni che invece non è mai riuscita a superare, per vari motivi... :sorry: Adesso pure la sua vicinanza a Hong Jae Yi non le giova, visto che le mette contro Bae Kang Hee :capa: ...

Poverina che pena vederla
piangere sul suo autografo :pecche: ...
Ma Hong Jae Yi non le farà smettere di sognare! Lui ha per lei una simpatia particolare...a prescindere da tutto vuole aiutarla, crede in lei e ne è irrimediabilmente affascinato :amor: ...
Viene selezionato per le canzoni da scrivere e Yoo Jin lo vuole a tutti i costi, anzi possiamo dire che sotto sotto, infondo vuole a tutti i costi Go Eun Bi... :pazz:
Guarda e riguarda il suo video, forse chiedendosi che cosa lo attiri tanto di lei(triangolo in vista! :sbrill: )... :joy:

Hong Jae Yi non accetta
se mai sarà Go Eun Bi a cantare le sue canzoni e così si arriva all'ennesimo provino in cui Go Eun Bi mostra tutto il suo "talento"... :occhi:
Non so voi, ma io quando ha cantato lei mi sono davvero emozionata e con la ragazza precende, seppure bravissima, non era successo... :joy:
Hong Jae Yi era orgoglioso... :sbrill:

Da adesso con i sentimenti di tutti che pian piano verranno in superfice nè vedremo delle belle! :corre:

Ho scritto tanto non pensavo! :petr:

Sono curiosissima...voglio il prossimo episodio! :olè:


 
Top
Kimu
view post Posted on 28/9/2011, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 28/9/2011, 11:56) 
Sul serio Kimu i raitings sono così bassi? :mattoni: Non capisco :lone: ...Forse dipende anche dal fatto che trasmettono solo un episodio a settimana?... :sorry:

La visione del drama te la consiglio al cento per cento :corre: ...è un drama davvero carino, come i suoi protagonisti che sin da subito amerai :amor: ...
Almeno fino ad adesso, penso proprio che non te ne pentiresti... :joy:

Purtroppo si, leggi qui:

Episode Ratings
Date Episode Nationwide Seoul
2011-09-02 1 8.3 (15th) 10.9 (7th)
2011-09-09 2 NR NR
2011-09-16 3 NR NR
2011-09-23 4 NR NR


Non è neanche classificato tra i primi 20 programmi giornalier secondo la TNS Media Corea. :uff:
Vabbè, comunque sia mi hai convinta, non è detto che se un drama abbia degli indici di ascolto bassi non sia per forza un brutto drama, l'esperienza mi insegna che molto spesso non è così. :fighting:
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Secondo me lo penalizza molto il fatto che trasmettano soltanto un episodi a settimana, il drama appare lento in questo modo e tarda a decollare.

Una puntata alla settimana è una tortura, secondo me molta gente anche in Korea se la guarderà in streaming quando ci saranno più puntate!
 
Top
annabel88
view post Posted on 2/10/2011, 10:16     +1   -1




Pienamente d'accordo Birba :pecche: ... Una puntata a settimana è pochissimo e visto poi che si tratta ancora dei primi episodi...è normale che l'interesse possa scemare :bwa: ...

L'attesa è durissima e molto lunga purtroppo... :sorry:

La cinque è già uscita...ma mancano ancora i sub...Che tristezza! :bwa: :bwa: :bwa:


 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche sono disperata!Questo drama si è aggiunto agli altri 5 drama che sto vedendo.
Ho letto che gli ascolti sono bassi.Un drama non può piacere a tutti.A me piace e non vedo l'ora che escano i sub. del quinto episodio.
La trama della storia è chiara negli episodi 1 e 2.Chi sarà il lead Jae Ji,il second lead Yoo Jin e la mattatrice Eun Bi.
La spronza l'ho individuata nel secondo episodio è la ex di Jae Ji.

C'è un personaggio che mi piace molto ed è Bok Ja.
Mi piace tutto di lei:è una forza della natura ed è lo sprone di Eun Bi.E' briosa,mi piace il suo timbro di voce.Vorrei sentirla cantare sono certa che sarà emozionante ascoltarla.
Daniel Choi mi ha plagiata dopo averlo visto per la prima volta recitare nel dramaBabe faced........E' fantastico!
Da sempre tifo per i più deboli e come faccio a non tifare per il burbero ed impenetrabile Yoo Jin?Povero ragazzo
gettato nella mischia degli affari fin da giovanissimo dal padre.Sembra sia corazzato invece è buono e dolce e prima nella sua mente e poi nel suo cuore entrerà prepotentemente Eun Bi.Per lui sarà una sconfitta che peggiorerà il suo carattere.

Forse la mia intuizione è sbagliata.
Mi aggiungo al gruppo di amiche ed amici.Grazie Graci!
 
Top
mappi
view post Posted on 4/10/2011, 14:25     +1   -1




Questo Dramo potrebbe essere un sacco carino, ma non è materialmente possibile che dopo solo 4 puntate mi sia passato l'entusiasmo :(
Son d'accordo con voi che è colpa del fatto che una puntata a settimana è troppo poco, sopratutto all'inizio quando devi ancora inquadrare i personaggi. Avere puntate così distanziate tra loro fa si che io non mi appassioni veramente.
Comunque oggi dovrebbero uscire i subs della 5 :cuute:
 
Top
78 replies since 25/5/2010, 20:41   3270 views
  Share