DIC :: Forum ::

The Musical

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 29/8/2011, 12:46     +1   -1




QUOTE
Diciamo che lei non mi va proprio giù :nonono: sembra come sempre una vecchiarella ma in questo drama penso che la scelta sia più giusta, almeno dialoga con quelli della sua età.

Se lei e' vecchia (ha solo 26 anni) immagina cosa dovrebbero dire le altre ragazze xD
Magari le ragazze avessero un viso come quello di lei, cosi puro che sembra quello di una bambina xD
 
Top
annabel88
view post Posted on 2/9/2011, 20:29     +1   -1




Ho visto la prima raw :corre: ... Goo Hye Sun stà benissimo con i capelli lunghi! :occhi:
Anche il suo personaggio mi è sembrato simpatico
con un sogno importante e una passione irrefrenabile che la porta spesso e volentieri a sognare e immaginare ad occhi aperti :amor:
...E lei non sembra poi neanche tanto "vecchia"...anzi molto più giovane secondo me... :corre:
Non so dire molto sugli altri personaggi perchè non ho capito molto e non ho visto neanche tutto...Fino ad ora sono queste le mie impressioni... Vedremo... :corre:




 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


l'ho vista anche io!!! lei non è vecchia... assolutamente.. ha il faccino da topina! ma è carina! :nfg:
non ricordavo l'attrice così brava! :clap: mi ha lasciata un pò sorpresa anche sè .. mi ha ricordato troppo "Makino"... :ehm: cioè, il suo personaggio è carino...ma in molte scene mi sembrava di vedere il personaggio di boys before flowers
il drama sembra promettere bene...e vi dirò(NON sono una fan di Choi Daniel, anzi, in Worlds Witin l'ho odiato! ma in questa prima puntata mi è stato simpatico! :nfg: sè si gioca bene la parte in futuro mi guarderò altri suoi drama! :emu:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 2/9/2011, 22:51     +1   -1




Ma lei non sembra vecchia O.O cosa avete tutti??? Ha una faccia da bambina, infatti ha fatto molti CF per le creme di viso perche ha un viso adorabile.
Sinceramente non capisco O.O non lo dico perche e' un attrice che adoro ma perche e' la realta. Lei non e' vecchia.

Io non ho visto ancora la prima raw. Aspetto i sub!! ghghghghhghghghghg
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 23:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


bof, io sto dicendo che NON è vecchia...
le piccole rughe espressive che ha, la fanno invecchiare...
ma penso che sia molto graziosa!
 
Top
annabel88
view post Posted on 7/9/2011, 20:10     +1   -1




Ho trovato un nuovo video che anticipa i primi episodi! :amor:
Sembra un drama moolto interessante!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:



Anche se ancora non ho visto il primo episodio con i sub...all'inizio mi aveva colpito di più Yoo Jin :joy: ...ma ora anche Hong Jae Yi non sembra male :joy: ...
Vedremo per chi farò il tifo... :corre:

Aspetto con ansia i prossimi episodi! :occhi: :occhi: :occhi:


 
Top
abrasax
view post Posted on 7/9/2011, 21:01     +1   -1




ho visto anche io la raw... devo dire che ho trovato stupenda la protagonista per la sua semplicità e per il suo carattere di sognatrice...
davvero comiche le scenette quando canta immaginando che la gente intorno a lei la accompagni....poi mi è piaciuta tantissimo la scena finale e il duetto con lui al piano e lei che improvvisa...
mi ha dato una buonissima prima impressione.. attendo i sub!!
 
Top
annabel88
view post Posted on 7/9/2011, 21:15     +1   -1




La cosa interessante...da quello che ho capito...è che qui assisteremo non
a un semplice triangolo ma addirittura ad un pentagono! :corre:
Con la nostra protagonista al centro! :joy:

Ne vedremo delle belle di sicuro! :olè:


 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ma lo fanno solo una volta alla settimana.. ci vogliono proprio far soffrire!!!

CITAZIONE
ma addirittura ad un pentagono!

comincio a fare gli schemini?? XD

CITAZIONE
devo dire che ho trovato stupenda la protagonista per la sua semplicità e per il suo carattere di sognatrice...

è davvero una parte carina e lei è brava!!
 
Top
annabel88
view post Posted on 10/9/2011, 18:04     +1   -1




Non ho proprio resistito e ho dato un'occhiatina pure alla seconda raw! :pecche:
Impressione positivissima...anche se non ho capito quasi nulla trovo
Go Eun Bi e Hong Jae Yi insieme fantastici!!!
:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Che lui già
ne sia invaghito è evidente :amor: ...

E poi alla fine
dell'episodio un doppio bacio! :sbrill: E che baci! :petr: :occhi:


Come si fa a resistere! :mattoni: Questo drama mi stà piacendo troppo! :olè:

Voglio i sub! :annuncio:


 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Voglio i subbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!

Ma il mio adorabile idiota è bellissimo anche qui!!!!

Ho sbirciato le due raw e ho visto un video anche sulle altre puntate e devo dire che mi intriga parecchio questo drama. Lei poi con i capelli corti è veramente bella.

Appena escono i sub corro subito a commentarlo!!!
 
Top
abrasax
view post Posted on 14/9/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 14/9/2011, 15:28) 
Voglio i subbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!

Ma il mio adorabile idiota è bellissimo anche qui!!!!

Ho sbirciato le due raw e ho visto un video anche sulle altre puntate e devo dire che mi intriga parecchio questo drama. Lei poi con i capelli corti è veramente bella.

Appena escono i sub corro subito a commentarlo!!!

I sub sono già usciti!!! Eccoli


Ed ora, eccomi a commentare fresco fresco del primo episodio con gli attesissimi sub. In effetti vederlo con i sub è tutta un'altra cosa ad es.

nella scena iniziale di lei che canta sul treno non avevo capito che ripetesse biologia contando lol!! Davvero costruttivo come modo di studiare!!


e poi è diventata comprensibile anche la canzone nel finale..

come era prevedibile i sue piccioncini si ritrovano a distanza di un anno "per caso" e ora ne vedremo delle belle...credo che lei si innamorerà subito di lui che a quanto ho capito ha avuto una storia finita male... ovvio che si prevedono scintille di tutti i colori..spero solo che i prossimi sub vengano rilasciati più in fretta! alla prossima!!

 
Top
annabel88
view post Posted on 14/9/2011, 15:23     +1   -1




Finito adesso anche io il primo episodio con i tanto attesi sub! :olè:

Confermo che lei
la preferisco con i capelli lunghi :sbrill: ...era davvero carinissima nelle scene iniziali e poi fantastico anche l'entusiasmo con cui porta avanti i suoi sogni e la sua più grande passione, quella per i musical! :corre:


Lui invece
sembra in crisi e di musical non vuole più saperne :sorry: ...la storia con l'attrice già mi dà sui nervi e lei mi stà antipaticissima! :grrr:
Si dà un po' troppe arie...chissà chi si crede di essere! :mh: Non mi piace proprio...Per me sarà lei il personaggio negativo della vicenda... :mattoni:
Vedremo... :mh:

L'altro (Yoo Jin), anche lui è sembrato un po'
in crisi anche se ha tutta la voglia di riscattarsi e di avere successo... :corre:
Il suo primo incontro con la nostra protagonista è stato carino e divertente...lo avevo notato fin dalla raw ... :occhi: Ma lui è fidanzato! :petr:
Si prospettano colpi di scena e triangoli, proprio come piace a me... :hua:


Bella la canzone finale
con lei che racconta le sue disavventure :corre: ...mi ha fatto ridere quando ha iniziato a raccontare del loro primo incontro e anche lui è rimasto stupito... :sbrill:
Fine episodio... :joy:

E ora? :pazz: Voglio i sub della seconda! :pecche:
Per non parlare della voglia di vedere anche il terzo episodio! :pecche:
Ma quanto dovremo aspettare ancora? :bwa:

CITAZIONE
spero solo che i prossimi sub vengano rilasciati più in fretta!

Lo spero tanto anche io :pecche: ...altrimenti l'attesa sarà terribile! :mattoni:


 
Top
mappi
view post Posted on 17/9/2011, 14:44     +1   -1




Appena iniziato, mi sta piacendo un sacco *-*
Peccato che ci sia solo una puntata a settimana ;_;
qualcuno sa il motivo? in genere i drama hanno 2 puntate a settimana, no?
 
Top
bof_forever
view post Posted on 17/9/2011, 17:01     +1   -1




Io non ho assolutamente intenzione di iniziare questo drama (sto MORENDO dalla voglia di vederlo) prima che sia tutto finito in Korea e prima di uscire tutti i sub. Voglio gustarmelo al massimo perche e' il ritorno della mia amata HyeSun e del bravissimo attore Daniel Choi che mi e' piaciuto molto in BFB. Peccato che mettono in onda solo una puntata a settimana -.- ma sono stupidi questi o cosa? mi mettono in onda con 2 puntate drama inutili e non questa. vabbe, dobbiamo accontentarci. quando leggo sti commenti positivi delle prime puntate ho una pazza voglia di iniziarlo ma devo aspettare U_U non voglio rovinarmelo.
 
Top
78 replies since 25/5/2010, 20:41   3270 views
  Share