DIC :: Forum ::

Ooku

« Older   Newer »
  Share  
Diebaby
view post Posted on 18/9/2010, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/9/2010, 10:56)
Se l'Ooku fosse vero, Nino canterebbe tutte le canzoni degli Arashi per cercare di salire di rango :emu: avrebbe dovuto sperare che lo Shogun fosse una fan del gruppo secondo me :gnegne: :gnegne:

:nfg: :uff: *appello al JE* lasciatelo libero dal lavoro per un po', vedete poi come si riduce??? :patpat:

nuovi trailer!!! nel terzo in particolare si vedono molte scene nuove, alcune spoilerose :nfg: , nel secondo si sente meglio dear snow sentita così nel trailer mi sembra ci stia come i cavoli a merenda col film... :pecche:
mancano meno di due settimane :corre:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 18/9/2010, 20:36)
nuovi trailer!!! nel terzo in particolare si vedono molte scene nuove, alcune spoilerose :nfg: , nel secondo si sente meglio dear snow sentita così nel trailer mi sembra ci stia come i cavoli a merenda col film... :pecche:
mancano meno di due settimane :corre:

Quoto, la canzone non c'entra una cippa :nfg: :gnegne:

:spavento: Non è spoilerosa, di più! :spavento: Ci hanno raccontato tutto il film! :petr:
SPOILER (click to view)
tranne il finale finale....anche se in realtà lo si capisce montando tutti i trailer se conosci la storia :buu:
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 10:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il cast si è ritrovato per pregare per il successo del film, davanti a una platea di 1000 fortunati, vestiti in abiti tradizionali :amor:
Qui alcune dichiarazioni:
- Nino ha cose belle da dire per tutti - tranne che per il nuovo colore di Tacchon, che per grazia divina non appare nella foto :gnegne: ;
- Lui e Tacchon sono rimasti folgorati da Tamaki Hiroshi, le fangirls saranno contente :gnegne:
- Shibasaki Kou si esibisce in espressioni da Shogun :gnegne:
- Non hanno nessuna scena tutti insieme, quindi è stata una bella occasione per vederli :beota:


:corre: Mancano 2 giorni!
 
Top
Diebaby
view post Posted on 28/9/2010, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/9/2010, 11:02)
Il cast si è ritrovato per pregare per il successo del film, davanti a una platea di 1000 fortunati, vestiti in abiti tradizionali :amor:
Qui alcune dichiarazioni:
- Nino ha cose belle da dire per tutti - tranne che per il nuovo colore di Tacchon, che per grazia divina non appare nella foto :gnegne: ;

ma poverino, sono certa che tutte vogliano vederlo, perchè tagliarlo così!!
quindi eccolo:

image


si, sono infame e non lo metto sotto spoiler così tutti possono soffrire come mimi e me :sniff:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/9/2010, 11:02)
- Lui e Tacchon sono rimasti folgorati da Tamaki Hiroshi, le fangirls saranno contente :gnegne:

anch'io sarei rimasta folgorata da Tamaki Hiroshi... :emu:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/9/2010, 11:02)
- Non hanno nessuna scena tutti insieme, quindi è stata una bella occasione per vederli :beota:

e qui e qui, si possono vedere dei filmati tratti dai tg!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/9/2010, 11:02)
:corre: Mancano 2 giorni!

Yeah!!!! :corre:

Edited by Diebaby - 28/9/2010, 21:28
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il film è uscito :corre:
Aspettiamo i risultati dei botteghini, ma penso sia andato benissimo! :cuute:
Qui l'ennesima intervista/dichiarazioni varie/nantoka :gnegne:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 4/10/2010, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/10/2010, 11:47)
Il film è uscito :corre:

:corre:
voglio vederlo :pazz: o voglio almeno degli spoiler!!! :pazz:
che poi ho letto il manga, quindi non so quanto ci sia da spoilerare :gnegne:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/10/2010, 11:47)
Aspettiamo i risultati dei botteghini, ma penso sia andato benissimo! :cuute:
Qui l'ennesima intervista/dichiarazioni varie/nantoka :gnegne:

ma nino la smette di provarci con tamaki hiroshi??? Poi riida s'ingelosisce :mhuaua:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 6/10/2010, 23:20     +1   -1




Nel primo week-end di programmazione ha incassato quasi 500 milioni di Yen e si è piazzato direttamente al secondo posto della classifica dei film più visti.
Intanto posto un bel pò di promozione arretrata!!!!
- Intero Cast a Ousama no branch
- Nino ad Academy Night
- foto varie di Tacchon scattate al tempio quando il cast si è riunito per pregare per la buona riuscita del film: qui
- Making of
- Intervista a Nino&Tacchon
- Shounen Club Premium con Nino e Tacchon

Inoltre, qua, potete trovare l'OST del film!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 11:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 7/10/2010, 00:20)
Nel primo week-end di programmazione ha incassato quasi 500 milioni di Yen e si è piazzato direttamente al secondo posto della classifica dei film più visti.
Intanto posto un bel pò di promozione arretrata!!!!

:olè: :olè: :olè:


CITAZIONE
- foto varie di Tacchon scattate al tempio quando il cast si è riunito per pregare per la buona riuscita del film: qui

Dovevi proprio? :gnegne: :sick:


CITAZIONE
- Making of
- Intervista a Nino&Tacchon
- Shounen Club Premium con Nino e Tacchon

Lo SCP lo voglio vedere assolutamente, che qualcuno me lo subbi! :annuncio:


CITAZIONE
Inoltre, qua, potete trovare l'OST del film!

Che è uscita quasi prima del film nelle sale :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 21:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il film sta andando benissimo e ha riscosso successo in mezza asia...col risultato che probabilmente verrà messo anche sul mercato americano :respect:

Grazie regista, per definire Nino "un tesoro nazionale" :gnegne: :amor:

fonte
 
Top
Diebaby
view post Posted on 14/10/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/10/2010, 22:14)
Il film sta andando benissimo e ha riscosso successo in mezza asia...col risultato che probabilmente verrà messo anche sul mercato americano :respect:

Grazie regista, per definire Nino "un tesoro nazionale" :gnegne: :amor:

fonte

Lo vogliamo anche noi!!! :pazz: siamo sempre l'ultima ruota del carro... :lone:
Regista :respect:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 08:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 4/10/2010, 11:57)
voglio vederlo :pazz: o voglio almeno degli spoiler!!! :pazz:
che poi ho letto il manga, quindi non so quanto ci sia da spoilerare :gnegne:

Eccomiiiii, scusa il ritardo :corre:

Dunque, dunque, ho visto Ooku la settimana scorsa -previa lettura di parte del manga e di un dettagliato riassunto fattomi da Mimi, altrimenti con tutto quel keigo avrei capito ben poco :mhuaua: - e mi è piaciuto tanto!
Scorre in maniera appassionante e i costumi sono veramente splendidi!
Le amiche che erano al cinema con me si sono lamentate delle ricostruzioni sceniche, nel senso che dicevano che si vedeva troppo che era tutto finto, però io onestamente non ho trovato la scenografia così scadente, o meglio, non ci ho fatto proprio caso tanto ero presa dalle vicissitudini dei personaggi!
La trama segue quasi perfettamente il primo volume del manga, tranne per il fatto che il personaggio interpretato da Tacchon SPOILER GIGANTE
SPOILER (click to view)
dopo essere stato rifiutato e dopo il secondo tentativo fallito di sconfiggere Mizu, si uccide.

Mi aspettavo che la scena iniziale tra Horikitty e Nino fosse molto più doki-doki :blush: e invece no :nfg:
Il
SPOILER (click to view)
bacio
fa rabbrividire come al solito.
Pure tutte le scene in cui Nino 'sta seminudo sono raccapriccianti, ha un corpicino così mingherlino che fa senso :pecche:
Onestamente penso che -per quanto Nino sia stato bravissimo nell'interpretazione- fisicamente la scelta è stata proprio sbagliata: sta oggettivamente malissimo con quel taglio e non ha la prestanza fisica necessaria per interpretare in maniera verosimile Mizu.
Questa è l'unica grande pecca del film, insieme alla canzone degli Arashi che parte con i titoli di coda che c'entra proprio come i cavoli a merenda -io mi aspettavo una soundtrack super-potente a quel punto-, ma vabbè!
Il resto, ripeto, ottimo!
Ci sono addirittura scene divertenti, nonostante la storia sia prevalentemente drammatica!
Adorabile Horikitty e veramente maestosa Shibasaki Kou -peccato che il suo personaggio venga approfondito solo nei termini di utlità per la vicenda di Mizu.
Bravissimi pure Tamaki Hiroshi e Sasaki Kuranosuke, che mi hanno fatto rabbrividire in tutte le loro scene insieme :gnegne: mi si accapponava la pelle :gnegne:
E una menzione va pure al giovane Aoi Nakamura (che tra l'altro negli ultimi mesi ha partecipato ad un sacco di film "importanti", complimenti :respect: ), che è stato un autentico fan-boy, troppo divertente :gnegne:
Ma come dimenticarsi di Tacchon? BEL :cuore: LIS :cuore: SI :cuore: MO :joy: Con quei capelli e il kimono e la spada in mano era veramente sublime!
:gnegne: peccato che anche lui avesse un sacco di scene con Tamaki Hiroshi che facevano rabbrividire
Oltreutto quando compariva mi veniva sempre da ridere un sacco perchè non potevo evitare di immaginarmelo al "naturale" nel contesto kanjanico, però poverino, si meritava tutta l'attenzione possibile, ha fatto un buon lavoro!

Spero proprio che esca presto una versione raw e dei sottotitoli, così che possiate vederlo anche tutte voi!
Sono sicura che vi piacerà!
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ecco, dopo il tuo commento lo voglio ancora di più :pazz:
Chissene dei soft, basta la raw :gnegne: :gnegne: :pazz:
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 10:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Scan dei flyers! :occhi:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 08:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed è uscita la raw! :corre: :corre: :corre:
Su our_hour ovviamente :tw:

Quella santa donna di Yuizaki_libra farà i soft, e conoscendola li avremo in brevissimo tempo :cuute:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 16/4/2011, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/4/2011, 09:53) 
Ed è uscita la raw! :corre: :corre: :corre:
Su our_hour ovviamente :tw:

Quella santa donna di Yuizaki_libra farà i soft, e conoscendola li avremo in brevissimo tempo :cuute:

che bellissima notizia :cuute: :corre:
ovviamente lj funge quando vuole e io l'ho vista solo poco fa :patpat:
speriamo regga fino a scaricarlo :buu:
 
Top
47 replies since 1/5/2010, 17:08   1083 views
  Share