DIC :: Forum ::

Ooku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (elianthos80 @ 24/6/2010, 19:32)
Grazie :cuore: vi ricordate ancora di me? XD

Ci ricordiamo di te! :amor:

CITAZIONE
Per il manga... sono mesi che lo concupisco :sbav: , in base ai tempi di pubblicazione deciderò se recuperare l'edizione inglese pian piano o fare un mega-ordine di tutta la serie.

Attenderò notizie da te o da Die allora, perché sono assai curiosa di sapere se sarà una produzione fedele e potrà risultare soddisfacente anche a chi lo conosce gia!
SPOILER (click to view)
Sperando che lo sia pure per chi non lo conosca ancora :nfg:


CITAZIONE
Hmmm... devo temere l'uomo
SPOILER (click to view)
tsoccola
per davvero? e' una mia prima volta anche per quanto riguarda lui, credo :gnegne:
vabbe' abbiamo mesi di tempo davanti :corre:

Egli sostanzialmente fa la tappezzeria nelle sue apparizioni televisive :gnegne: a meno che non gli diano da mangiare, nei drama in cui l'ho visto al momento (e sono pochi per fortuna :gnegne:) è di grande piattume :patpat: Ma è previsto un suo drama per la stagione estiva, quindi potremo valutare presto se sia in qualche modo migliorato o se il resto del cast, ottimo secondo me, dovrà mettere le pezze sulle sue scene :mhuaua:
Abbiamo mesi davanti, sì :sniff: Lo bramo.
 
Top
Diebaby
view post Posted on 24/6/2010, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (elianthos80 @ 24/6/2010, 10:55)
waaah, la storia del manga della Fumi mi intrippava tantissimo - già lei è brava in generale, poi questo setting fantastorico è davvero intrigante - , sono curiosissima di vedere il film :love: . Tra la Kou e Tamaki Hiroshi poi ci sono attori che mi piacciono ^_^.

Non so nulla di Nino, ammetto. E' forse la prima cosa che guarderò in cui lui reciti (?). Dai commenti che avete fatto mi preparo a tutto però XD.

waaaaah qualcun altro nel topic!!! :cuute: ed è anche estimatrice della Yoshinaga :sbrill:

CITAZIONE (elianthos80 @ 24/6/2010, 19:32)
Hmmm... devo temere l'uomo
SPOILER (click to view)
tsoccola
per davvero? e' una mia prima volta anche per quanto riguarda lui, credo :gnegne:
vabbe' abbiamo mesi di tempo davanti :corre:

nono, l'uomo tsoccola non si teme, è solo tappezzeria di primissima scelta :sbav: , insomma non un grande attore ma ci si può rifare gli occhietti ritenendolo parte della scenografia :mhuaua: :sbrill:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/6/2010, 20:01)
Attenderò notizie da te o da Die allora, perché sono assai curiosa di sapere se sarà una produzione fedele e potrà risultare soddisfacente anche a chi lo conosce gia!
SPOILER (click to view)
Sperando che lo sia pure per chi non lo conosca ancora :nfg:

riuscissi a recuperarlo l'avrei già preso... devo ancora controllare se ne hanno acquistato i diritti in Francia, in quel caso sarà mio :sbrill:

_________

intanto sono uscite delle nuove immagini, solo che non riesco a linkare dove le ho prese, quindi le nascondo sotto spoiler (anche perchè sono grandi) ho messo i link perchè sono veramente enormi O.o


Edited by Diebaby - 24/6/2010, 21:32
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 24/6/2010, 20:42)
nono, l'uomo tsoccola non si teme, è solo tappezzeria di primissima scelta :sbav: , insomma non un grande attore ma ci si può rifare gli occhietti ritenendolo parte della scenografia :mhuaua: :sbrill:

E le meravigliose immagini che hai postato confermano :sbrill: E' meraviglioso quanto è inutile! :amor: :gnegne:

Grazie, nostra fonte grafica! :amor:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Conferenza!
Le riprese sono finiti e sono tutti felici e soddisfatti del loro lavoro! :cuute:
Ci dicono qualcosina del personaggio di Horikitty e Nino ha dovuto ripetere svariate volte la scena di un bacio con il giovane Nakamura Aoi :patpat:

Infine hanno chiesto al cast cosa vorrebbero fare se fossero di sesso opposto: notate la differenza di risposte tra Nino e Tacchon :patpat:


:cuute: :cuute: Voglio vederlo, voglio vederlo!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/7/2010, 17:17)
Ci dicono qualcosina del personaggio di Horikitty

XD dice che il ruolo è stato difficile per via del linguaggio desueto, però dopo Atsuhime ormai dovrebbe averci fatto l'abitudine!
*_* amore non corrisposto tra due amici d'infanzia, il mio preferito!

CITAZIONE
e Nino ha dovuto ripetere svariate volte la scena di un bacio con il giovane Nakamura Aoi :patpat:

A pensarci, è veramente raccapriciante, ha ragione Nino: Aoi ha 19 anni e lui 30! :patpat: non penso proprio l'abbia fatto apposta.

CITAZIONE
Infine hanno chiesto al cast cosa vorrebbero fare se fossero di sesso opposto: notate la differenza di risposte tra Nino e Tacchon :patpat:

:mhuaua: Sono entrambe risposte completamente folli, secondo me, ma quella di Tacchon è incommentabile! Aiutatelooo!
 
Top
Diebaby
view post Posted on 13/7/2010, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/7/2010, 17:17)
Infine hanno chiesto al cast cosa vorrebbero fare se fossero di sesso opposto: notate la differenza di risposte tra Nino e Tacchon :patpat:

vabbè ma tacchon lo fa anche ora!! :mhuaua:
basta vedere i suoi commenti su higashiyama-san e mabo-chan :mhuaua:



Video della conferenza stampa del 10.07.2010 a Ousama no branch, stavolta possiamo vedere anche la nostra tappezzeria preferita :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 09:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Indovinate di chi è la theme song?

Nessuno si fa avanti?

Inaspettatamente degli Arashi! :gnegne: Chi l'avrebbe mai detto!

Titolo: Dear Snow.

qui
 
Top
Diebaby
view post Posted on 24/7/2010, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/7/2010, 10:09)
Indovinate di chi è la theme song?

Nessuno si fa avanti?

Inaspettatamente degli Arashi! :gnegne: Chi l'avrebbe mai detto!

Titolo: Dear Snow.

qui

mi son dimenticata di postare, grazie per averlo fatto tu :amor:
sinceramente sono rimasta un pò così -> :emu: quando ho letto la notizia, diciamo che non è esattamente il filmm per cui mi aspettavo una loro canzone (la vedevo molto più verisimile in Gantz, per esempio :shifty: ) poi boh, magari faranno qualcosa di particolare in linea con l'ambientazione, ma per ora non so cosa aspettarmi :smoke:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 30/7/2010, 12:03     +1   -1




uscito un nuovo trailer, lo potete trovare qui (ovviamente bisogna joinare la community)
e tacchon dà già ampia prova di essere una gran tsoccola, perchè?? guardate sotto lo spoiler... :shifty: :huhuhu:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 30/7/2010, 13:03)
uscito un nuovo trailer, lo potete trovare qui (ovviamente bisogna joinare la community)

Lo trovate anche sul sito ufficiale, qui!
:cuute: :cuute: Per la millesima volta, voglio troppo vedere questo film! :bwa: Quando esce il dvd? :gnegne:


CITAZIONE
e tacchon dà già ampia prova di essere una gran tsoccola, perchè?? guardate sotto lo spoiler... :shifty: :huhuhu:
SPOILER (click to view)
image

:gnegne: :amor: La nostra tappezzeria diletta si dà da fare! E non solo lui! :mhuaua:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 23/8/2010, 19:48     +1   -1




Intanto sono usciti i goods del film, quanto è carino lo strap di Kitty??? :cuute:
e poi un pò di promozione del film, ormai manca pochissimo al 1 ottobre!
Tacchon a Up&up!

Voglio vederlooooo :pazz:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 23/8/2010, 20:48)
Intanto sono usciti i goods del film, quanto è carino lo strap di Kitty??? :cuute:
e poi un pò di promozione del film, ormai manca pochissimo al 1 ottobre!
Tacchon a Up&up!

Io aspiro al phamplet se trovo qualcuno che me lo procura in loco :occhi:

CITAZIONE
Voglio vederlooooo :pazz:

:pazz: Siamo in dueeee!
 
Top
Diebaby
view post Posted on 24/8/2010, 14:36     +1   -1




sono uscite le immagini di nuovi goods!!!!
Voglio tutto! :pazz:
La scatola per il bentou è bellissima e le bacchette :love: , così pure la tazza da tè! :sbrill:
Se non visualizzate il link sopra, i goods si possono trovare anche sul negozio on line della TBS chissà come si acquista... :booh:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 31/8/2010, 16:28     +1   -1




piccola intervista tradotta a Tacchon sul film, tratta dalla rivista Souen di ottobre 2010.
Sto ancora ridendo per la sua risposta sulle scene fra Tsuruoka e Matsushima :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 09:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Qui o qui trovate l'intervista fatta a Shibasaki Kou e Nino ad un preview event tenutosi oggi :sbrill:

Se l'Ooku fosse vero, Nino canterebbe tutte le canzoni degli Arashi per cercare di salire di rango :emu: avrebbe dovuto sperare che lo Shogun fosse una fan del gruppo secondo me :gnegne: :gnegne:
:fighting: meno di un mese all'uscita nelle sale!
 
Top
47 replies since 1/5/2010, 17:08   1083 views
  Share