DIC :: Forum ::

The Fugitive: Plan B

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 8/9/2010, 23:50     +1   -1




le location sono stupende...bravo regista... :patpat:
l'hotel ha un'architettura davvero unica...non oso immaginare l'interno... :sbrill:

ehhh però la mia location preferita (per ora) rimane il Macau Dancing Water Theatre..non solo perchè è un mix di tradizione e tecnologia davvero unica con quella specie di piscina che appare e scompare :respect: ...ma sopratutto perchè...beh .... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
come hai detto tu Cele..quella è la location del bacio romantico....oddio e RAIN in quanto a baciatore... :amor:
:ghgh: umetta..umetta... :blush:
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 09:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


wow che location!!!! :sbrill: sono davvero colorate. mai viste di così.... :cuute:
e già c'è una scena love love??
non perdono tempo :huhuhu:
ci accontentiamo solo del trailer ora?? tirchi....
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2010, 20:42)
MA CHE FIGATA DI TRAILER!!!
non succede niente XD però impazzisco per tutta quell'azione :woot:
e poi Daniel è Daniel :cuute:

CITAZIONE (umeboshi @ 8/9/2010, 22:39)
è stato montato benissimo direi al di sopra di ogni mia aspettativa.....e mi auguro che la stessa cosa venga fatta col drama.
anche perchè credo che la regia,il montaggio,la fotografia ..insomma tutta la parte tecnica sia fondamentale per la riuscita di un drama/movie...
a volte grandi storie...grandi prestazioni degli attori vengono rovinate da tutto quello che sta dietro.
ma non credo sia il caso di "fugitive" perchè regista e scrittore sono 2 pezzi da 90 (così dicono)

come darti torto, il montaggio, la regia, la fotografia sono fondamentali.
Se penso a Iljimae che poteva essere ancora meglio e ha montaggio terribile soprattutto verso la fine.


CITAZIONE (Celestellina @ 9/9/2010, 00:38)
Stavo facendo un megapostone con le foto delle location ma per sbaglio ho aggiornato, vi metto solo queste a Beijing

Macau Mazu Cultural Village


Macau Lisboa Hotel

Macau Dancing Water Theatre :love:

Io ho visitato Macao l'anno scorso e devo dire che il Lisboa hotel è qualcosa di veramente orribile ed inguardabile.
Sicuramente qui lo vedremo di notte, illuminato e scintillante, ma vi assicuro che di giorno spunta come una cattedrale dorata alta 15 volte tanto i restanti palazzi, e ha un effetto veramente antiestetico.
on ho un ricordo bello di Macao, sporta, disordinata, pienissima di cinesi che vengono lì solo ed esclusivamente per giocare d'azzardo e non escono neanche dai lussuosi hotel.

Ma questo non c'entra, sicuramente nel drama vedremo una Macao molto più interessante, e poi è la trama quella che ci interessa, nonchè tanta azione con romaticismo ^^

 
Top
violet <3
view post Posted on 9/9/2010, 15:41     +1   -1




ma il trailer è favoloso :cuute: !!!!!!!!
anch'io voglio fare tutta quella cosa roteante con gli ombrelli giapponesi che fa la ragazza.....
questo è uno dei drama che attendo con ansia sia perchè ogni tanto ce la vuole un pò d'azione e soprattutto perchè c'è Rain :sbav:
e troppo bravo (e bello :huhuhu: )...e pensare che all'inizio lo snobbavo,ma dopo aver visto Full House ho praticamente perso la testa :cuute:
non vedo l'ora che inizi!!!!
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 9/9/2010, 17:13     +1   -1




ooooooooooooooh!! finalmente un bel drama dove si rincorrono,si schiantano,si sparano e si ammazzano di botte!!! :sbav: che ci posso fare sono una malata dei film d'azione e qua mi uniscono all'azione Rain ( :amor: ) e un mega tour asiatico!! :pecche: gioia puraaaa!

 
Top
umeboshi
view post Posted on 10/9/2010, 10:12     +1   -1




2 TRAILER
special teaser




www.youtube.com/watch?v=W7X1lES9Rig

è uscito anche il 2° trailer(special teaser)...si incomincia a vedere qualcosina di piu' della storia e dei personaggi.
Credo che ci saranno anche momenti divertenti .
Però chi vuole la parte romantica dovrà aspettare ancora un pochino ^^ma ci sarà basta vedere scena finale :shifty:

edit:(eng trans.)

CITAZIONE
-They call me 'Ji Woo' who is the Asian Pacific Korean bureau chief for the International Federation of Detective.

-He's that kind of guy : Since he is so slippy about it, he never lets an opportunity slip.~
-Shall we call him as a hyena in heat?
-A deadly client who comes to see that detective who is crazy about money and really likes women and shows it.
-What is your opinion of him?
-Please continue to stay with "Runaway Plan B" homepage from the beginning to end of the drama that will be

aired on Wednesday, September 29th, at 9:55.

SPOILER (click to view)
credits:@
www.kbs.co.kr/drama/run/post/preview.html//
rainhk//
birainitalyforum

Rain non è un detective qualunque ma il capo del Asian Pacific Korean bureau for the International Federation of Detective. :spavento: (piu' lungo no)

(Ji-woo(RAIN)..iena in calore :gnegne: )

*******************************
news: il titolo del drama è "Runaway Plan B

se il piano A va male..beh c'è quello B (già ce lo eravamo immaginato che il significato di plan b fosse quello :gnegne: )

news in spoiler

SPOILER (click to view)
[10-Sep-10][Sport Josun]Runaway Plan B revised from original Runaway

- The behind the story of "Runaway Plan B" revised from original "Runaway" -
The final decision on what would be a good title for Runaway, has been confirmed.
This drama known as Runaway from the start, was broadcast with the revised title, "Runaway Plan B" ( 도망자 Plan B ) for the first time on the 8th.
An official from the drama production expressed, " 'Plan B' next to the word, 'Runaway', means someone takes an alternative course when he or she fails at the original plan, 'Plan A'...So 'Plan B' can mean the revised plan."


credit to Sports Josun http://news.nate.com/view/20100910n08461?mid=e0101
Brief translation by rain bird@rain-eu//
@birainitalyforum

********************
ieri si è tenuta una conferenza stampa a Manila(come annunciato)...la seconda dopo quella di Macao.
qualche fancams purtroppo la qualità non è delle migliori =__=


www.youtube.com/watch?v=MQb4kO8byuU
credit//cloudph@youtube

www.youtube.com/watch?v=hzoOEZDrIbw
www.youtube.com/watch?v=KJtkCT8Pb8c
credit//Raymund Cifra@cloudph facebook
up ratoka@youtube


qualche foto...RAIN è abbronzatissimo :love:

image image image
imageimageimage

imageimageimage

SPOILER (click to view)
credits:@tv5 facebook//as tagged//rainhk//
birainitalyforum


-19 giorni :hero:

Edited by umeboshi - 11/9/2010, 03:10
 
Top
umeboshi
view post Posted on 11/9/2010, 22:13     +1   -1




ieri i 5 attori presenti alla conferenza stampa che si è tenuta a Manila..sono stati intervistati successivamente da una Tv koreana per KBS .
nel video si vedono alcune scene inedite del drama (davvero un action drama coi fiocchi :clap: )...piu' i dietro le quinte...che poi sono le parti piu' esilaranti..tipo quella scena in cui Rain scavalca un cancello e :patpat: .....non dico altro :gnegne:
ma la stessa intervista è divertente in alcune parti :huhuhu: .
purtroppo per ora non ci sono i sottotitoli...in ogni caso mi sono divertita un sacco a vedere questa combriccola di matti :gnegne:


www.youtube.com/watch?v=frffVBSjhFA

-18 giorni :hero:

Edited by umeboshi - 11/9/2010, 23:41
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 00:28     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Che bello che è!!!!!! :sbrill: Io questo ragazzo l amo troppo, guardate quanto è simpatico e cretino e leader e figo allo stesso tempo! E' proprio un grande!
Amooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeee :cuute:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 12/9/2010, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 12/9/2010, 01:28)
Che bello che è!!!!!! , guardate quanto è simpatico e cretino e leader e figo allo stesso tempo! E' proprio un grande!

super quotone..:hua:

Rain è unico ..lo adoro per tutti questi aspetti del suo carattere non vorrei che fosse diverso :nonono: non lo cambierei con nessun altro... :amor:

edit:
nuova foto dal set...
sa essere simpatico e cute..ma pure super cool.... :joy:

image

e dopo Rain beh una foto di Lee Jung-jin

ImageHost.org

SPOILER (click to view)
credits:http://twitpic.com/2n0zxh//rainhk//
moebi@raincloud//
birainitalyforum


e intanto
-17 giorni :shifty:

Edited by umeboshi - 12/9/2010, 02:37
 
Top
umeboshi
view post Posted on 13/9/2010, 12:55     +1   -1




Locandina ufficiale



questa locandina è a dir poco stupenda....RAIN è la fine del mondo .. :wub:

image

SPOILER (click to view)
sr//naver news //rainhk//
birainitalyforum



edit:

a quanto pare sono già pronti i dvd ...ecco la copertina fronte/retro..e alcune informazioni tecniche.

image

image image

SPOILER (click to view)
From//DC
Poster:文字敘述
rainhk//
birainitalyforum


:spavento: titolo inglese: "The Fugitive:Plan B"
caspita ma se in una news (che ho messo 3 post fa) hanno detto che il titolo è: Runaway Plan B. image :mhuaua:
comunque news a parte credo che le info sul dvd facciano testo :shifty:
SPOILER (click to view)
io tanto continuo a cambiare titolo al 1° post ogni 3X2 :hua:

altra informazione tecnica...gli episodi sono 20 e della durata di 70 minuti
(1 ora e 10 di RAIN ... image )

ricapitolando: :smoke:

titolo: "The Fugitive:Plan B"
n° episodi:20
durata ep. : 70 minuti


-16 giorni :hero:

Edited by umeboshi - 13/9/2010, 17:50
 
Top
umeboshi
view post Posted on 15/9/2010, 17:47     +1   -1




3 TEASER



OMG.. :joy: che bello che è sto trailer anche piu' del primo .. :sbrill:
sempre montato benissimo *O*...non vedo l'ora di vedere il drama..e RAIN in moto mi fa impazzire :amor: .
(ma anche quando è in auto-bici-triciclo- a piedi..e pure se strisciasse sui gomiti :wub: )
0:08 :perv: ...0:34 :cuore:


www.youtube.com/watch?v=CY9bk8GvmaE


-14 giorni :fighting:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 16/9/2010, 10:28     +1   -1




The Fugitive: Plan B Offical poster#2


mm...allora il poster dell'altra volta non era la locandina ufficiale? oppure ci sono piu' locandine ufficiali?
o nessuna delle due è la locandina ma solo poster..e la locandina deve ancora uscire???
boh..spero di capirci presto qualcosa. :nfg:

comunque il drama inizia fra 2 settimane :cuute: :love: :sbav: :cuute:


image
SPOILER (click to view)
credits:@naver //rainhk//
birainitalyforum

:wub: waaaa Rain che profilo..che bocca..che sguardo..che mano... :blush:

non vedo l'ora che inizi il drama...voglio vedere la coppia Rain-Lee Jung Jin in azione :clap:
(felice che tra i due sia nata una bella amicizia grazie al drama :blush: speriamo duri nel tempo )

-13 giorni :hero:

Edited by umeboshi - 16/9/2010, 14:54
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 11:30     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Secondo me come per gli altri drama fanno più locandine ufficiali ume :wub: meglio per noi! :gnegne:
Comunque la settimana prossima c'è il Chuseok, inizia tra 2 settimane, meno di 2 settimane ormai :corre:
Il trailer è bellissimooooooooooooooooooooo e oggi aspettiamo l'altro :cuute:
SPOILER (click to view)
Ma alla fine si è capito se il nome ufficiale è Runaway o Fugitive? A me sinceramente piace di più Runaway :emu:
 
Web  Top
Slumy Rummy
view post Posted on 16/9/2010, 12:26     +1   -1




aaaaaaaaaahh :pazz: non sto più nella pellee!!!
Mi sembra proprio 1 bel drama come piace a me! Non pesantissimo ma con un bel po' di azione e umorismo...e poi c'è lui :amor: che mondo sarebbe senza Bi!!!
Mi sembra che abbiano speso una barca di soldi per questo drama...location sparse per tutta l'asia..corse,inseguimenti,macchine,moto ecc... speriamo che regga le aspettative!!
Ma lo mandano in onda al posto del panettiere??
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:47     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Si Slummy, se ho ben capito il panettiere finisce oggi, martedì e mercoledì prossimo faranno una pausa per i festeggiamenti del Chuseok, e la settimana dopo ancora inizia Runaway :cuute:
 
Web  Top
289 replies since 30/4/2010, 19:24   8947 views
  Share