DIC :: Forum ::

The Fugitive: Plan B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 17:02     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E' troppo adorabile, anzi infinitamente adorabile!!! :cuute:
E poi mi piace che queste foto mostrino il bel rapporto che si è creato col cast e che le foto amichevoli siano con JunJin e non con Lee Na Young :hua:
E devo fare spazio nel mio pc per contener cotanto splendore :sbrill:
E il drama sarà bellissimo :cuute: me lo sento :cuute:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 2/9/2010, 17:52     +1   -1




-27 giorni.... :hero:

altre fotine del drama...ufficiali e non

waaaaaaaaaaaaa...questa è una meraviglia..... :wub:

image

altra foto..che poi è il nuovo banner di raincloud...nonchè mia nuova firmaXD..
cliccate per ingrandirla perchè è troppo big per metterla al naturale

image

adoro le foto in moto

image

SPOILER (click to view)
:credits@as tagged//nate news//DC //rainhk//
Bi Rain Italyforum
 
Top
umeboshi
view post Posted on 8/9/2010, 15:43     +1   -1




<s1.Plan B>Trailer



www.youtube.com/watch?v=QvQQxp_cp2Y
è uscito il tralier del drama :annuncio: ...

davvero un action drama...quanto mi piace tutta questa action... :joy:..
l'allenamento per NA è servito a qualcosa...bene bene :huhuhu:
tra l'altro me lo sono vista su KBS2Tv in streaming appena è uscito..e mi è preso quasi un colpo nel vedere RAIN live ^^
SPOILER (click to view)
(questo dopo essermi vista 10 minuti di un drama triste O.O)


il regista ha detto che "fugitive<s1.Plan B> ha una trama molto particolare e di sicuro piacera ad un pubblico di età diversa

alcune news:

tra il 15 e il 16 settembre dopo 2 mesi all'estero.. l'intero cast tornerà in korea....infatti le filippine sono l'ultima location estera..per un totale di 8 diversi paesi
la press conf in korea è prevista per 21/23 settembre dopo le vacanze per il Choosuk.
***********************

image
image
sostituzione nel cast...Eric Tsang verrà sostituito dall'attore di hong kong Ti Lung nel ruolo di general wi..amico di ji woo (rain)e partner d'affari di kai (henney)..il motivo della sostituzione..impegni di lavoro in conflitto con la registrazione del drama...
Ti Lung è un attore di HK ..molto famoso per i suoi studi nelle arti marziali..scoperto dai famosi fratelli Shaw ..il suo 1° movie è stato "Return of the One Armed Swordsman" a cui sono seguiti "A Better Tomorrow," "Drunken Master II" e "Three Kingdoms: Resurrection of the Dragon."
insomma un gran attore
***********************
alcune foto dal set..gli attori col regista

imageimage
imageimage
image
SPOILER (click to view)
source//www.kbs.co.kr/drama/run //
cap by ratoka//rainhk//birainitaly


-21 giorni :hero:

Edit: trailer in HD

Edited by umeboshi - 8/9/2010, 21:15
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 16:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


che bel trailer!

Molto intrigante e molta azione, sicuramente in me ha avuto l'effetto di incuriosirmi molto.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 8/9/2010, 17:37     +1   -1




:spavento: :spavento: :spavento:
Ma è solo azione! XDDDDD
Aspetto il secondo trailer, perché questo mi spinge a snobbare il drama. -.-
Voglio vedere la parte romanticosa. :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 17:50     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Amore che bellooooooooo!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora che la ragazzina delle ripetizioni se ne andasse per venire a vedere! :cuute: Speriamo che domani ne mettano uno diverso trailer :cuute:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 8/9/2010, 18:34     +1   -1




OMO... c'è Danny. :spavento: :sbav: :cuute: Allora sicuramente sorvolerò sul fatto che ci sia bi-pioggia come protagonista e lo guarderò sicuramente. :hero:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


:ghgh: Kimu te l'avevo detto che il cast è di tutto rispetto, un motivo per guardarlo si trova :mhuaua: poi magari ti piacerà anche il mio amoruccio pucci pucci :cuute: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 19:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


MA CHE FIGATA DI TRAILER!!!
non succede niente XD però impazzisco per tutta quell'azione :woot:
e poi Daniel è Daniel :cuute:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 8/9/2010, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 8/9/2010, 17:05)
che bel trailer!

Molto intrigante e molta azione, sicuramente in me ha avuto l'effetto di incuriosirmi molto.

verissimo è sicuramente un trailer di grande effetto...in grado di incuriosire anche chi non segue nello specifico uno degli attori del cast.

è stato montato benissimo direi al di sopra di ogni mia aspettativa.....e mi auguro che la stessa cosa venga fatta col drama.
anche perchè credo che la regia,il montaggio,la fotografia ..insomma tutta la parte tecnica sia fondamentale per la riuscita di un drama/movie...
a volte grandi storie...grandi prestazioni degli attori vengono rovinate da tutto quello che sta dietro.
ma non credo sia il caso di "fugitive" perchè regista e scrittore sono 2 pezzi da 90 (così dicono)

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2010, 20:42)
MA CHE FIGATA DI TRAILER!!!
non succede niente XD però impazzisco per tutta quell'azione :woot:

anch'io...quando ho visto il trailer ho subito pensato..."ma qui c'è dell'action puro..si fa sul serio"

“The Fugitive: Plan B”..è una commedia romantica e allo stesso tempo un drama d'azione...è un mix tra azione-romanticismo
per ora abbiamo visto la parte d'azione e credo,per quello che si vede nel trailer, che sia azione ad alto livello...scene così mi è capitato di vederle solo nei movie americani. (anche se non ho una grande esperienza di action drama da poter fare dei paragoni^^)
il regista del drama giustamente ha pensato di sfruttare le capacità acquisite da Rain durante l'allenamento per il movie NA...(come dargli torto)
Tra l'altro RAIN ha girato la maggiorparte delle scene d'azione senza l'intervento di stuntmen..che sono intervenuti solo in scene ad alto rischio per la sua incolumità fisica :patpat:
dal trailer si vede che anche le donne fanno scene d'azione......adoro i personaggi femminili che hanno grinta e che all'occorrenza sanno pure menare gli uomini :clap: non amo i personaggi piagnucolosi e basta...

per la parte piu' romantica del drama...beh ci sono e credo che questo drama ci riserverà delle piacevoli sorprese le scene romantiche non mancheranno un po' qui e là :shifty:
SPOILER (click to view)
(si parla di un bacio molto romantico tra Rain e Lee-na in un teatro con piscina o cosa del genere.XD.)
ripeto il regista ha detto che la trama del drama è così complessa e inaspettata che interesserà un vasto pubblico...ragazzini,adulti,uomini, donne....nonnine XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


il trailer mi è piaciuto troppo... mi ci vuole proprio un bel dram action. :respect: .
(IRIS è in alto mare con i sub :sniff: )
il cast è davvero uno spettacolo... mai visto uno così da anni...
spero solo che non sia tutto fumo e niente arrosto
ma con Rain nel cast... sarà un successo...
non mi importa neppure che non ci siano trope scene romantiche ...voglio l'azione, sangue e strategie :hero:
e Rain è davvero super .. ed è in ottima forma, e come avete detto, N A gli ha fatto davvero bene.... :sbrill:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 8/9/2010, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 8/9/2010, 23:35)
il trailer mi è piaciuto troppo... mi ci vuole proprio un bel dram action. :respect: .
il cast è davvero uno spettacolo... mai visto uno così da anni...
spero solo che non sia tutto fumo e niente arrosto
ma con Rain nel cast... sarà un successo...
non mi importa neppure che non ci siano trope scene romantiche ...voglio l'azione, sangue e strategie :hero:
e Rain è davvero super .. ed è in ottima forma, e come avete detto, N A gli ha fatto davvero bene.... :sbrill:

:pecche: musica per le mie orecchie
KinAkyyyyyyyyyy...ImageHost.org
(non si nota che sono di parte naaa :gnegne: )

comunque hai ragione anch'io voglio l'azione, sangue e strategie :dance:..poi se mi mettono qualche scena romantica fatta bene :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 23:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (umeboshi @ 8/9/2010, 23:50)
[:pecche: musica per le mie orecchie
KinAkyyyyyyyyyy...image
(non si nota che sono di parte naaa :gnegne: )

comunque hai ragione anch'io voglio l'azione, sangue e strategie :dance:..poi se mi mettono qualche scena romantica fatta bene :huhuhu:

:amor: ci intendiamo bene perchè abbiamo buon gusto!!!
(RAIN RAIN RAIN RAIN RAIN RAIN RAIN RAIN RAIN RAIN RAIN LOVE) :sbrill:
la scena romantica mica la schifo!!! ma sono così piena di drama di lacrime e scene stupide..image. che ora voglio qualcosa di più sanguinoso.. e rintrano pistole e cazzotti!!! image

:sniff: ma quanto tempo ancora al primo episodio.... sig :sniff:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 8/9/2010, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 9/9/2010, 00:10)
:amor: ci intendiamo bene perchè abbiamo buon gusto!!!

brava mi hai tolto le parole di bocca :ghgh:
CITAZIONE
la scena romantica mica la schifo!!! ma sono così piena di drama di lacrime e scene stupide..image. che ora voglio qualcosa di più sanguinoso.. e rintrano pistole e cazzotti!!! image

:sniff: ma quanto tempo ancora al primo episodio.... sig :sniff:

:smoke: hai ragione voglio l'azione pura....pistole cazzotti...e tante arti marziali... :dance:
e non disdegniamo nemmeno le scene romantiche ecc ecc. ..e spero pure in qualche scena divertente... :mhuaua:

sì.. 21 giorni sono un'eternità...:buu: ma l'attesa rende tutto ancora piu' eccitante :hero:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 23:38     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Stavo facendo un megapostone con le foto delle location ma per sbaglio ho aggiornato, vi metto solo queste a Beijing
SPOILER (click to view)
image


Macau Mazu Cultural Village

SPOILER (click to view)
image

image


Macau Lisboa Hotel

SPOILER (click to view)
image

image

image


Macau Dancing Water Theatre :love:

SPOILER (click to view)
dove dovrebbe esserci il bacio :ghgh:


SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

KinAky :cuute: ti do ragione, abbiamo proprio buon gusto :corre:
 
Web  Top
289 replies since 30/4/2010, 19:24   8947 views
  Share