DIC :: Forum ::

Athena: Goddess of War

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 18/6/2010, 02:07)
Oh.......Mio...........Dio............... Dico solo questo..
Choi Siwon Joins Athena

Fino a un attimo fa non sapevo nemmeno che esistesse questo topic :gnegne: Noctu, cosa farei senza le tue dritte??? :amor:

Che bello!! Siwonnino caro in un altro drama!! :cuute:
SPOILER (click to view)
Ma devo vedermi per forza anche Iris? Perché se è necessario conoscerlo lo recupero immediatamente, così sarò pronta a vedere il nostro idolo all'opera ancora una volta! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 11:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Ma devo vedermi per forza anche Iris? Perché se è necessario conoscerlo lo recupero immediatamente, così sarò pronta a vedere il nostro idolo all'opera ancora una volta! :ghgh:

Beh in Iris c'è TOP :gnegne: Varrebbe la pena solo per questo.. Però non credo sia necessario, perchè questo sarà uno spin off e non la seconda serie (che ci sarà ugualmente ^^)
 
Top
love!
view post Posted on 18/6/2010, 11:39     +1   -1




Siwon :perv: Cha Seung Won :perv:
Due buoni motivi per vedere questo drama!!!! :corre: :corre: :corre:
Già mi attirava all'inizio...adesso il mio interesse per questo drama è solo aumentato...non vedo l'oraaaaaaa :cuute: :cuute: :cuute:
Ma poi per la storia che forse lo giravano in italia?? Non se ne sa nulla?? *sogna ancora :infid: *
 
Top
Louis85
view post Posted on 18/6/2010, 11:44     +1   -1




Waw....un'altro drama con Shiwon????
sono troppo contento...

e poi le spy story le adoro infatti devo vedere assolutamente "Iris" e non a caso "Alias" era il mio telefilm preferito...

Grazie Nocturna per la dritta, anche io non avevo mai visto questo 3D...(devo imparare a girare di più nella sezione)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 11:46     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Vuoi vedere che veramente daremo la caccia a Siwon in uno dei tanti castelli in Italia? :infid: I miei sogni sono premonitori? :nfg: Anche quello di Rain e il numero di tel? :spavento:
Comunque a me IRIS stava piacendo, non fosse che i sub erano/sono tanto lenti che ho smesso di controllare a che punto sono :lone: quindi anche ATHENA sarà bello secondo me :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2010, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutti!
Da buona Iris..iana vi consiglio la visione di questo
drama con annessa colonna sonora(su youtube Iris ost).Athena ed Iris sono due cose diverse.
Per Iris2 bisogna assolutamente vedere Iris col mio Lee
Byun-Heon!Ammore (come dice Cele)!
Cele abbiamo a disposizione dei nostri beniamini i castelli di Federico II.
In Puglia ed in Sicilia ce ne sono a iosa c'è l'imbarazzo della scelta!


:spring:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 18/6/2010, 12:32)
Beh in Iris c'è TOP

:love: :love: Lo vedrò!! :corre:

CITAZIONE
Vuoi vedere che veramente daremo la caccia a Siwon in uno dei tanti castelli in Italia?

Magari è la volta buona che giro tutta l'Italia in un colpo solo!! :tw: E solo per Siwon :sbrill:
 
Top
GraceF
view post Posted on 19/6/2010, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 18/6/2010, 02:07)
Oh.......Mio...........Dio............... Dico solo questo..
Choi Siwon Joins Athena

Amore, appena ho letto quell'articolo ho pensato subito a te!!! :gnegne: :gnegne:
Lo dicevo che ci sarebbe stato un altro idol, ma non avrei mai immaginato che si sarebbe trattato nientepopòdimenoche del nostro Siwon!!! :olè:
Una ragione in più per tenere sotto controllo i loro spostamente e sperare che vengano a girare qui in Italia qualche scena, ovviamente noi saremo lì ad accoglierli... :corre:
SPOILER (click to view)
o a sequestrarli :infid:
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 13:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Amore, appena ho letto quell'articolo ho pensato subito a te!!! :gnegne: :gnegne:

Io l'ho detto che è tempo fruttuoso per noi Siwonanti :cuute: :gnegne:

CITAZIONE
Una ragione in più per tenere sotto controllo i loro spostamente e sperare che vengano a girare qui in Italia qualche scena, ovviamente noi saremo lì ad accoglierli... :corre:

:sbav: Spero tanto che ci facciano sapere di più! Per ora le location sono Switzerland, Singapore, and New Zealand. E' scritto che dovevano iniziare a girare a Giugno, ma temo che così non sarà..Ma se gireranno in così tante location, mi sa che il drama non lo vedremo prima della fine dell'anno eh? :booh:
 
Top
GraceF
view post Posted on 19/6/2010, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 19/6/2010, 14:16)
CITAZIONE
Amore, appena ho letto quell'articolo ho pensato subito a te!!! :gnegne: :gnegne:

Io l'ho detto che è tempo fruttuoso per noi Siwonanti :cuute: :gnegne:

Ma davvero!!! :joy:
Son troppo contenta
SPOILER (click to view)
Pazienza per Playful Kiss :patpat:
si vede che si sta dando alla recitazione, sarà un bell'anno per noi!
CITAZIONE
CITAZIONE
Una ragione in più per tenere sotto controllo i loro spostamente e sperare che vengano a girare qui in Italia qualche scena, ovviamente noi saremo lì ad accoglierli... :corre:

:sbav: Spero tanto che ci facciano sapere di più! Per ora le location sono Switzerland, Singapore, and New Zealand. E' scritto che dovevano iniziare a girare a Giugno, ma temo che così non sarà..Ma se gireranno in così tante location, mi sa che il drama non lo vedremo prima della fine dell'anno eh? :booh:

Mi sa che lo vedremo proprio a fine anno... vabbè... comunque io confido nella tua rete di informazioni, anche se anch'io terrò un occhio su di loro, non voglio perdermi l'occasione di vederli qui in Italia (se verranno) :amor:

Comunque son troppo felice per questo cast, mi piacciono tutti (tranne la Lee Ji Ah... proprio non mi garba :nfg: ), spero che sia un bel drama!
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 23:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Trovatoooooooooo :corre:
Aprite le orecchie (gli occhi :ghgh: )

CITAZIONE
Beck Una: The scale of your overseas location shoots have become bigger too.
Chung Tae-won: Italy, Singapore, Japan, China... and we may go to New Zealand too. And we won't just shoot scenes for the beginning of the drama but we'll be going overseas midway too. We'll be filming more efficiently too because we've divided up the crew into three units. When team A is shooting in Italy, team B will be prepping in Singapore, while the last team will be in charge of doing the special effects and CG. There were several parts I realized I could shoot more effectively while making "IRIS" so I'm going to apply them as much as I can. And everything happened so quickly with "IRIS," there was no breathing space other than the scenes at the college in the first and second episodes, but there will be more humor in "Athena." I'll also have a lot of supporting actors positioned throughout the show.

Chi è il Team A :spavento:

Pooooooi:
CITAZIONE
Beck: When does "Athena" go into production?
Chung: We'll start shooting in Korea in June, then in Singapore and northern Italian cities such as Rome and Venice in July, then we'll come back and go to Beijing around September and shoot in Japan after the tenth episode. Like so, I think we'll be filming for about five months and the show will go on air around November. Viewers will keep guessing [about the show] and we should be able to go around such predictions so we can't have everything produced in advance. The moment our plan gets exposed, we will have to shoot that part again. I take the opinions of netizens into much consideration. Blogs too -- I sometimes get my ideas from them. (laugh)

Venezia?? Roma?? Noooooooooooo doveeeeeeeee quandoooooooooo voglio la data :gnegne: A roma ci andiamo vero ragazze?? Graceeeeee tu sei più vicina a Venezia?? Mi ospiti? :gnegne:

Vabbe per leggere il post chilometrico andate QUI.. solo che in effetti noi siamo a Luglio :nfg: quando iniziano? :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Gli ultimi post sono stati spostati in STARS coreane visto si stava andando leggermeeeeeente OT :gnegne:

Potete continuare a parlare lì di Siwon e del vostro eventuale stalkeraggio e qui del drama image
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2010, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Notizia fresca fresca! Pare che abbiano già iniziato a girare il drama e sono uscite le prime immagini
SPOILER (click to view)
image
Notizia da Allkpop

MA quanto è affascinante il nostro Siwon con la pistola in mano! :wub:
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Mi chiedo se i personaggi sono stati messi casualmente nelle immagini o è perchè loro sono della stessa "squadra"..anche perchè mi pare di capire che "Siwon" è con i buoni..quindi non dovrebbe stare con Cha Seung Won..
Al cast è stata aggiunta Lee Bo Young.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 25/6/2010, 13:06)
Mi chiedo se i personaggi sono stati messi casualmente nelle immagini o è perchè loro sono della stessa "squadra"..anche perchè mi pare di capire che "Siwon" è con i buoni..quindi non dovrebbe stare con Cha Seung Won..
Al cast è stata aggiunta Lee Bo Young.

Se Siwon interpreta un agente alle prime armi hai ragione, dovrebbe essere con i buoni (a meno che si lasci corrompere :ghgh: , cosa di cui dubito :amor: ). Forse li hanno messi in quel modo per via di qualcosa che succederà nel drama :booh:

Comunque è proprio "a causa" di Lee Bo Young che verranno in Italia a girare :joy:
 
Top
253 replies since 3/3/2010, 09:34   7495 views
  Share