DIC :: Forum ::

Athena: Goddess of War

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 10/4/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (shana85 @ 10/4/2010, 17:38)
Grace ti quoto in tutto e per tutto!!!! :clap:
Speriamo che la trama sia bella piena e intricata e che mi entri nel corazon!!! :cuore: Anche se la sola presenza di quel bonazzo di Cha Seung Won per me è una garanzia, soprattutto di bravura!! *il fatto che adori City Hall e come ha interpretato il vice sindaco non c'entra eh!! :amor: *

Esatto!! Come perdere la possibilità di vederlo sia nel drama che, forse, dal vivo!! :joy:
Poi diciamocelo, se già Cha Seung non fosse un validissimo attore, ha anche la faccia da cattivo e ruoli in polizieschi e simili, li ha già fatti e posso dire che è molto portato in quei ruoli, quindi davvero non vedo l'ora di vederlo anche in questo drama! :sbrill:
Poi anche Jung Woo-sung e Soo Ae sono dei bravissimi attori, io ho avuto modo di apprezzarli molto, quindi davvero mi piace il cast! :joy:
Come ho detto l'unico mio timore è che si scopiazzino troppo IRIS alla ricerca di un successo facile, speriamo che non succeda e si riveli anche migliore del precedente! :smoke:




P.s. aggiornato il primo post, anche se è ancora in lavorazione. :emu:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 07:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


altra news da aggiungere nel primo messaggio.

Dramabeans: Lee Ji Ah added to Athena
 
Top
GraceF
view post Posted on 15/4/2010, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/4/2010, 08:42)
altra news da aggiungere nel primo messaggio.

Dramabeans: Lee Ji Ah added to Athena

Grazie, modificato il primo post :inchino:


Che dire... beh... non è che la presenza di Lee Ji Ah mi faccia impazzire.. come attrice non mi garba un granché... e dire che ero entusiasta del cast fino ad ora, se fosse stata presa come personaggio di supporto l'avrei preferito, ma come co-protagonista :uff:
Va beh... :emu:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte le amiche +Louis!I nomi degli attori-attrici che amo di piùli ricordo ,mentre ,le due attrici protagoniste: Soo Ae non l'ho mai vista recitare,l'altra,Li Ji Ah mi piace perchè l'ho vista in The Legend ed in Style.
Mi è sempre piaciuto la caratterizzazione dei personaggi interpretati e le parti che interpreta sembrano calzanti al suo modo d'essere nella vita reale.
Quando inizio un nuovo drama parto dalla bellezza dei protagonisti.Soo Ae non mi piace però voglio vederla in scena cosa saprà fare per capovolgere la mia opinione.
Sui maschietti niente da dire sono il top!
:annuncio:

Durante le riprese di Athena.......in Italia(speriamo!)armatevi di videocamera e macchina fotografica,in modo che anche gli assenti possano beneficiare delle vostre riprese e foto!
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 03:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Oh Mio Dio :perv: Non è ancora stato confermato in quanto lui vuole dare la priorità al suo gruppo (ma tra l'altro non si sa manco se rinnoverà il contratto con la sua casa discografica) MA... il mio amato Kim Hyun Joong forse entrerà nel cast :corre:
E se gireranno in italia sapete gia dove io sarò appostata vero? :cuute:
Fonte Qui
Spero che accetti perchè lui nei panni del killer ha dimostrato di saperci fare :perv:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 11/5/2010, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 11/5/2010, 04:04)
Oh Mio Dio :perv: Non è ancora stato confermato in quanto lui vuole dare la priorità al suo gruppo (ma tra l'altro non si sa manco se rinnoverà il contratto con la sua casa discografica) MA... il mio amato Kim Hyun Joong forse entrerà nel cast :corre:
E se gireranno in italia sapete gia dove io sarò appostata vero? :cuute:
Fonte Qui
Spero che accetti perchè lui nei panni del killer ha dimostrato di saperci fare :perv:

Oddiooo... se la notizia viene confermata non mi perderò questo drama :love:
Al di là del genere, che non amo follemente, per pisellino questo ed altro :wub:
Mi sacrificherò volentieri :sbav:
Oddio se gireranno le riprese in Italia :perv:
 
Top
GraceF
view post Posted on 12/5/2010, 10:58     +1   -1




Sarei felice di vedere Kim Hyun-joong per le riprese, ma ammetto che come attore preferirei non rivederlo :lalala:

Comunque va beh... aspettiamo la conferma dal diretto interessato :hero:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 01:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Oh.......Mio...........Dio............... Dico solo questo..
Choi Siwon Joins Athena
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 04:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutti!

Le riprese dovevano iniziare a giugno.A giugno stanno allestendo il cast.
Che cast sarà successo?Proprio ieri pomeriggio volevo sapere se eravate informate della probabile location italiana.
Constato che ci vorrà tempo.Avremo pazienza!Per i nostri amatissimi drama questo ed altro!
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 07:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 18/6/2010, 02:07)
Oh.......Mio...........Dio............... Dico solo questo..
Choi Siwon Joins Athena

ho letto anche io e dico solo una cosa...che non c'entra niente... :spring:
Che foto finta e ritoccata quell'articolo, si vede lontanissimo che sono addominali tartarugati finti :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/6/2010, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 18/6/2010, 08:23)
CITAZIONE (Nocturna @ 18/6/2010, 02:07)
Oh.......Mio...........Dio............... Dico solo questo..
Choi Siwon Joins Athena

ho letto anche io e dico solo una cosa...che non c'entra niente... :spring:
Che foto finta e ritoccata quell'articolo, si vede lontanissimo che sono addominali tartarugati finti :gnegne:

Io l'ho visto in Oh My Lady e gli addominali ce li ha esattamente così. :nfg: Poi che nella foto vengano messi in risalto, questo è vero. :mhuaua: Però non sono finti. :lalala:
SPOILER (click to view)
:sbav: :sbav:

Detto questo, vedrò questo drama solo per lui. :patpat:
Prima non mi diceva niente, ora voglio vederlo. :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
A questo punto aumentano le possibilità che Kim Hyun Joong faccia Playful Kiss. *fa un ragionamento contorto* Aaaaa :pazz:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 09:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Io l'ho visto in Oh My Lady e gli addominali ce li ha esattamente così. :nfg: Poi che nella foto vengano messi in risalto, questo è vero. :mhuaua: Però non sono finti. :lalala:

Infatti Misa, Aya ha ragione :nfg: Non sono per niente finti i suoi addominali..Ma lo si vede pure nei live dei SuJu.. Che poi qui ì bello che "oliato" ed è in risalto è un altro paio di maniche..ma sono proprio i suoi :patpat:

CITAZIONE
Detto questo, vedrò questo drama solo per lui. :patpat:
Prima non mi diceva niente, ora voglio vederlo. :cuute: :cuute: :cuute:

Siamo in due :gnegne: ANche perchè avrà un ruolo totalmente diverso rispetto al ragazzo sbruffoncello di prima :cuute:

Per quanto riguarda il tuo ragionamento contorto..anche io l'ho fatto :nfg: Però nulla è ancora detto :nfg:
SPOILER (click to view)
Ma se Siwon poteva fare un altro drama dopo Oh My Lady subito bello e pronto, perchè non ha fatto quello di Playful Kiss però :sniff:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 09:50     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Perché come ti ho già detto il monoespressivo Irie non può farlo uno dalle 1000 facce come Siwon :patpat:
Al limite Siwon potrebbe fare Glass no Kamen (nella parte di Maya. la ragazza dalle 1000 maschere) :ghgh:
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2010, 09:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non saranno finti ragazze ma quelli della foto sono stra-ritoccati, basta che metti qualche gioco di luce e gli addominali sembrano tre volte tante. Poi che li abbia e voi abbiate verificato :infid: buon per lui (o per voi :olè: )

In genere le foto delle star coreane sono parecchio ritoccate in particolare quelle delle pubblicità.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 18/6/2010, 02:07)
Oh.......Mio...........Dio............... Dico solo questo..
Choi Siwon Joins Athena

wow!!!!!!!!!!! :joy:
Che bello siwon in un altro drama!!!! sicuramente ci darò un'occhiata...fino ad un momento fa il drama non m'interessava...adesso che c'è lui... le cose sono cambiate!! :gnegne:

CITAZIONE (Celestellina @ 18/6/2010, 10:50)
Al limite Siwon potrebbe fare Glass no Kamen (nella parte di Maya. la ragazza dalle 1000 maschere) :ghgh:

:gnegne: :gnegne:
 
Top
253 replies since 3/3/2010, 09:34   7495 views
  Share