DIC :: Forum ::

Coffee House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 21:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ohhh! Finalmente vista la puntata 1

Per ora Kang Ji Hwan si conferma un attore bravissimo (ma io NON avevo dubbi), è veramente un bastardo nel ruolo di Lee Jin Soo, un uomo per bene, ricco, educato e poi così maniaco.

Seo Eun Young non mi piace molto per ora, sia l'attrice (scusate ma sembra che abbia una bocca rifatta, i denti sicuramente son rifasciati, sembrano troppo finti...) sia per le troppe moine finte e faccette. Fanno ridere ma sono un po' troppo esagerate.
Kang Seung Yeon per ora mi ha fatto tenerezza ma sembra anche un po' scema con quegli atteggiamenti da bimba paralitica...

 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


anche io visto il primo episodio..ma mi sorge un dubbio...
ero stra (quasi) convinta che la proptagoninsta fosse la capellona (tennista di my girl)... ma tutto l'episodio danno un sacco di spazio (troppo) alla ragazza barista..e questo mi fà venire il dubbio...
dramawiki li ordina per importanza gli attori..perciò ho dato per scontato cho fossero i protagonisti... (e mi dispiaceva, tifo per la ragazza sfigata :shifty: ) lei rispecchia parecchio la classica protgonista combinaguai, sfigata ma carina e gentile...
poi vedendo alcune immagini di una firma :gnegne: .. mi ero scoaraggiata ...
ma poi vedo l'episodio.. tutta l'importanza che danno alla famiglia della ragazzetta, a lei, e tutto il resto..
allora mi domanda...secondo voi chi è la VERA PROTAGONISTA????? :smoke:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 1/7/2010, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 1/7/2010, 20:54)
anche io visto il primo episodio..ma mi sorge un dubbio...
ero stra (quasi) convinta che la proptagoninsta fosse la capellona (tennista di my girl)... ma tutto l'episodio danno un sacco di spazio (troppo) alla ragazza barista..e questo mi fà venire il dubbio...
dramawiki li ordina per importanza gli attori..perciò ho dato per scontato cho fossero i protagonisti... (e mi dispiaceva, tifo per la ragazza sfigata :shifty: ) lei rispecchia parecchio la classica protgonista combinaguai, sfigata ma carina e gentile...
poi vedendo alcune immagini di una firma :gnegne: .. mi ero scoaraggiata ...
ma poi vedo l'episodio.. tutta l'importanza che danno alla famiglia della ragazzetta, a lei, e tutto il resto..
allora mi domanda...secondo voi chi è la VERA PROTAGONISTA????? :smoke:

Io sono arrivata al 6° episodio, e come te tifo la ragazza sfigata, l'altra non mi piace tantissimo :nfg: , però sempre come te sono rimasta scoraggiata essendomi spoilerata ciò che accade più avanti, quindi penso che come mostra la dramawiki, la protagonista sia appunto quella che faceva la tennista in My Girl, però siccome pure io ho notato che danno molto più spazio nel drama al personaggio della segretaria, un barlume di speranza ce l'ho ancora, anche perché
SPOILER (click to view)
a quanto pare nel libro lui alla fine sceglie la segretaria. :nfg:

Insomma tocca vedere. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 20:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 1/7/2010, 21:09)
Io sono arrivata al 6° episodio, e come te tifo la ragazza sfigata, l'altra non mi piace tantissimo :nfg: , però sempre come te sono rimasta scoraggiata essendomi spoilerata ciò che accade più avanti, quindi penso che come mostra la dramawiki, la protagonista sia appunto quella che faceva la tennista in My Girl, però siccome pure io ho notato che danno molto più spazio nel drama al personaggio della segretaria, un barlume di speranza ce l'ho ancora, anche perché
SPOILER (click to view)
a quanto pare nel libro lui alla fine sceglie la segretaria. :nfg:

Insomma tocca vedere. :gnegne:

è vero!!!! è tratto da un romanzo.. me ne ero scordata!!!!! :spavento:
perciò nel libro
SPOILER (click to view)
finisce con la sfigata! :cuute:

anche io nutro speranze... anche perchè l'altra mi è antipatica!!! :grrr:
speriamo sia fedele al romanzo.... :cuore:
comunque lui pè psicopatico..ed è bravo in quella parte... :clap:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


per ora a me Park Si Yeon nel ruolo di Eum Yung non mi piace molto, ho visto anche qualche puntata qui e là in coreano e devo dire che il suo personaggio non mi piace un granché e non ci vedo questo feeling con JiHwan.
Oddio se devo essere sincera non vedo una grande attrazione, intesa né con lei né con Ham Eun Jung, troppo giovane ed impacciata.
Per ora mi godo la visione della bravura e bellezza del mio attore preferito anche se una bella storia d'amore non mi dispiacerebbe (ma ci vorrebbe una terza protagonista :gnegne:)
Vedremo!
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
(ma ci vorrebbe una terza protagonista ) :gnegne:
Vedremo!

oh no!! pietà.. faccio confusione con due... :spavento:
in effetti è vero nessuno delle due spicca di più.. anzi sono di pari passo "assenti"...
credo che sia il fatto che è stato ripreso da un romanzo...
comunque non sò sè sia peggio vedere una protagonista che non "spicca", o vedere una veterana come la Park Si Yeon ai livelli di una novellina...
sarà che a me la Park Si Yeon non mi piace proprio... :nonono:
il drama rischia di diventare poco attraente per questo..per fortuna possono contare sù un'attore di alri livelli, che è bravo in ogni sua parte, brillante in ogni sua espressione... sè non ci ffosse lui, il drama sarebbe davvero poco invitante....
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 07:51     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Speranze vanificateeeee...Lo scrittore end up with
SPOILER (click to view)
Park Shi Yeon
...Eccovi un altro bacettino che ci sarà nella 12...E contrariamente a quanto si pensi, credo che sia migliorata molto nella recitazione, specie dai tempi di My Girl...In Coffee House la vedo molto simpatica, il ruolo le si addice...E con lui c'è abbastanza chimica per il plot...
SPOILER (click to view)
La mia firma dice tutto :bwa: :olè:




edit: attenzione agli spoiler ;)

Edited by tsukushi*makino - 5/7/2010, 13:44
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 08:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io invece per ora non ho percepito nessuna complicità tra loro, ma prima di dare un giudizio definitivo proseguo con la visione.
Però se penso all'intesa tra Ji Hwan e Yu Ri o Ji Hwan e Ji Min penso non ci sia proprio paragone.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 09:32     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Dipende a che episodio sei arrivata con la visione...Perché almeno fino al 5, la chimica non c'è tra lui e la Park...Per me inizia tutto alla fine della 5...
SPOILER (click to view)
La caduta che lei fa in bagno(ma che non si vede completamente) e il susseguirsi dei loro comportamenti...E' stata una cosa esilarante... :pazz:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


noooooooooooooo...allora la love story è tra lui e il suo capo.... ma nooo...
sicuramente lei è più bella, più brillante... ma io tifavo per la ragazzetta...
sig ... .... .. . . . .. . .
(ci sono rimasta male)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:06     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Ehm...
SPOILER (click to view)
http://tieba.baidu.com/f?kz=819114138 Dai un pò una occhiata...C'è un video alquanto interessante :joy:
 
Top
chaira
view post Posted on 5/7/2010, 21:05     +1   -1




Visti gli episodi 9 e 10...
Eun Young si è
SPOILER (click to view)
dichiarata! Ma Jin Soo le ha dato un enorme due di picche che non penso durerà molto a questo punto; sembra che lui si stia sforzando di non cedere ai sentimenti ma mi pare chiaro che finiranno insieme anche se,
devo dire che ancora non sento tutta questa alchimia fra i due benchè rispetto agli inizi sia già molto diverso perchè nelle prime puntate proprio non mi piaceva l'idea di loro due come coppia...
CITAZIONE (_Usagi_ @ 5/7/2010, 08:51)
Speranze vanificateeeee...Lo scrittore end up with
SPOILER (click to view)
Park Shi Yeon
..

perchè
SPOILER (click to view)
vanificate? :booh: preferisci la segretaria?
Io la preferisco da una parte perchè quando lo scrittore è con lei è diverso, è più allegro, si diverte e sono una coppia che esprime freschezza e novità mentre con il capo, che comunque trovo bellissima e mi piace molto come personaggio, è tutto troppo "pesante" ...non so trovare l'aggettivo giusto...forse per tutto il passato riguardante la morte della moglie e lui che aveva tentato il
SPOILER (click to view)
suicidio con le pillole


In ogni caso non mi è piaciuto molto il fatto che Eun Young sia
SPOILER (click to view)
sparita, palesemente apposta, per alcuni giorni così da far spaventare Jin Soo....
e soprattutto non mi è piaciuto per niente lui che
SPOILER (click to view)
licenzia Seung Yeon, capisco che si possa essere sentito tradito
ma povera ragazza!!! :smoke: :smoke:
Spero che se ne penta amaramente ecco :nonono:

 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 21:37     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Io tifo per Eun Young e Jin Soo...
SPOILER (click to view)
E' ovvio che si amano molto e che devono superare questo "passato" che li opprime...Inoltre a me piace molto la recitazione di Park Shi Yeon...E' migliorata rispetto al passato e ai miei occhi è diventata un'attrice da apprezzare... :hero: Per quanto riguarda la segretaria, io la vedo più come un'amica per lui...E' una ragazza spensierata però anche lei sa cosa significhi soffrire dato che ha perso sua madre tuttavia ritengo che tra lei e Jin Soo non ci sia quell'alchimia necessaria per un ulteriore sviluppo della loro relazione... :smoke:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/7/2010, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (_Usagi_ @ 5/7/2010, 18:06)
Ehm...
SPOILER (click to view)
http://tieba.baidu.com/f?kz=819114138 Dai un pò una occhiata...C'è un video alquanto interessante :joy:

Alla faccia del bacio! :spavento:
Kang Ji Hwan si è svegliato! :cuute: :cuute: Mi ricordo che in Hong Gil Dong gli lanciavo le maledizioni perché odiavo quei suoi bacetti a stampo!
Finalmente! :cuute: :cuute: :cuute:
Dev'essere la Park Shi Yeon. :shifty:
Comunque bel pezzo, mi fa quasi tifare per loro. :lalala: :lalala:
SPOILER (click to view)
Probabilmente tiferò per loro alla fine, visto che tifare per l'altra è alquanto inutile a questo punto. :gnegne:
Però c'è da dire una cosa.... ma è CRETINA? :spavento: :spavento: Dopo quel bacio parti lo stesso?! :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 08:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ah sì! Secondo me in Hong Gil Dong anche Sung Yu Ri ci metteva del suo rimanendo rigida e poi la storia era totalmente impostata diversa.
Se hai visto i suoi film recenti, non bacia niente male :P



sta sera finalmente mi vedo la due e spero la tre, devo recuperare ma posso solo di sera ;_;
 
Top
145 replies since 2/4/2010, 21:51   5841 views
  Share