DIC :: Forum ::

Coffee House

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 27/5/2010, 22:22     +1   -1




ho visto i primi quattro episodi....ADORO QUESTO DRAMA :love: :love: :love:
il protagonista maschile è troppo bravo a recitare, la sua risata mi fa' impazzire :hua: :hua: :hua: In più ha delle trovate geniali, come
SPOILER (click to view)
quando fa' portare l'ex di Eun Young ubriaco fradicio in mezzo alle capre!!!! :hua: :hua: E tutta la storia che riesce a fargli bere sullo stalker che lo perseguita :ghgh: Per non parlare del fatto che quasi lo convince di essere stato vittima di un rapimento alieno...è un mito!!!

Mi sto facendo delle gran risate davvero!
Ma ancora non riesco a capire come possa essere Park Si Yeon la protagonista :booh: L'altra ragazza ha il doppio delle scene :booh: :booh: Forse poi le cose cambieranno durante le puntate...
Per ora mi piacciono tutte e due, anche se ho un debole particolare per la segretaria perchè è il classico tipo senza speranza :gnegne: :gnegne:
Fra l'altro mi è piaciuta un sacco la scena di lei e del barista
SPOILER (click to view)
in autobus..che carini :sbrill: :sbrill: quando lui le passa l'auricolare dell'ipod per sentire la musica insieme e sono tutti imbarazzati :gnegne: :gnegne:

Decisamente fan di Coffee House!!!
 
Top
GraceF
view post Posted on 29/5/2010, 16:42     +1   -1




Finalmente mi sto rimettendo in pari guarando un po' di drama, e ovviamente non potevo perdermi questo che è interpretato dal mio amore KJH ( :cuute: )
Ho visto i primi 2 episodi stamani e che dire; l'ho trovato carino e promettente, lui è meraviglioso
SPOILER (click to view)
la scena in cui esce della macchina lasciando la sua amica/nemica/capo, da sola con il suo ex, mi ha piegato in due :gnegne: :gnegne: :gnegne:
anche se il primo episodio si incentra più sulla giovane ragazza (scusate non ho ancora imparato i nomi).
Di sicuro KJH sa scegliere i suoi progetti, e se il drama si mantiene su questa linea, come mi parrebbe di dedurre leggendo alcuni commenti vostri e di Javabeans, potrebbe davvero conquistarmi :wub:
Come ho già detto, menzione ad onore va a KJH, che non importa che personaggio interpreti, riesce sempre a far breccia, questo poi mi piace particolamente, perché strambo in tutti i sensi
SPOILER (click to view)
ma si può vedere uno che non è pignolo, ma di più, che si appunta la matita con il taglierino, che sta seduto in modo curioso a dir poco, e che usa la propria segretaria, come anti stress e soggetto per esperimenti per il suo libro?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Che dire? Lo adoro!!!! Io amo i personaggi come questi, alle volte anche più degli psudo stronzi col cuore di panna!! :love:
Mi piacciono anche i personaggi femminili, la protagonista giovane, (seppur l'attrice si dimostri ancora acerba nel campo recitativo :nonono: ) è buffa, solitamente è un personaggio che non amerei particolarmente, ma qui funziona. L'amica di lui (nonché suo capo), nonostante ancora non mi piaccia particolarmente l'attrice, nel suo personaggio mi piace, è divertente e gli screzzi che ha con KJH fanno morire :gnegne: :gnegne:
Insomma per ora mi piace molto, non vedo l'ora di proseguire con la visione, anche se volevo attendere i sub per godermelo appieno, ma la curiosità è tanta, lo ammetto.
:corre:

Edited by GraceF - 29/5/2010, 17:45
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


che bello un'altra che si unisce alla visione.

Io sono ferma ancora al primo senza sub, ma ora sono in Corea quindi martedì voglio vederemi la puntata in diretta.
Kangi Ji Hwan in diretta non ha prezzo :cuore:
 
Top
GraceF
view post Posted on 29/5/2010, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 29/5/2010, 17:42)
che bello un'altra che si unisce alla visione.

Io sono ferma ancora al primo senza sub, ma ora sono in Corea quindi martedì voglio vederemi la puntata in diretta.
Kangi Ji Hwan in diretta non ha prezzo :cuore:

Oddei!!! Sei in Corea?! Dio come ti invidio, vuoi mettere l'emozione di vedere il drama di KJH in diretta :sbrill: ti invidio!!! :pecche:
SPOILER (click to view)
Ovviamente andrai a cercarlo vero? :love: Non puoi andare in Corea e non andare alla ricerca di KJH :joy:
Ti auguro un bellissimo soggiorno e poi dovrai raccontare tutto!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 10:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non penso di andare a cercarlo quando sarò a Seoul, troppo complicato. Mi limiterò ad andare al Caffè Bene dove hanno giurato il drama. Una amica mi ha procurato l'indirizzo ^^

Ieri notte ho visto la quarta puntta del drama sulla SBS drama HD, che bello! Ho capito un po' ed è stato emozionante...

Lui è veramente tropp bello, mi chiedo perchè nessuna donna se lo sia già preso :)
 
Top
GraceF
view post Posted on 30/5/2010, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 30/5/2010, 11:12)
non penso di andare a cercarlo quando sarò a Seoul, troppo complicato. Mi limiterò ad andare al Caffè Bene dove hanno giurato il drama. Una amica mi ha procurato l'indirizzo ^^

Ieri notte ho visto la quarta puntta del drama sulla SBS drama HD, che bello! Ho capito un po' ed è stato emozionante...

Lui è veramente tropp bello, mi chiedo perchè nessuna donna se lo sia già preso :)

O.T
Ma io dubito fortemente che uno bello così, bravo così e figo così non sia impegnato :nfg: ma comunque anche se fosse, noi possiamo continuare a sognare :sbrill:

P.s.
Se puoi, posta delle foto del Caffè :amor:
 
Top
Cipo83
view post Posted on 1/6/2010, 19:22     +1   -1




Ho visto il quinto episodio...

E devo dire che io non riesco ad amare tantissimo la piccola segretaria... :pecche: anche se mi dispiace ..
SPOILER (click to view)
...però io posso capire tutto nella vita,che vuoi assolutamente imparare,che vuoi mantenere sto lavoro per forza...ma non è possibile che davvero si limita a fare tutto quello che le si dice... :pecche: Mi deprime quasi...Ora perlomeno ha capito che deve ascoltare solo il suo capo diretto e non anche quello che le viene detto da Eun Young,però spero davvero che migliori anche nel suo rapporto con Jin Soo...
Poi non so,ha sempre quella vocina da cagnolino disperato... :buu:
L'unica cosa che mi piace e che spero vada avanti è il suo rapporto con il barista...che tra le altre cose mi sembra troppo figo :joy:


In quest'episodio comunque stavo quasi per odiare anche Eun Young...
SPOILER (click to view)
per un attimo sembrava che le fosse tornato lo spirito della tennista...quando inizialmente chiede alla segretaria di fermare il domino di Jin Soo e dice poi con noncuranza che di certo è nei guai ora...
Tuttavia poi mi ha fatto ridere quando è caduta nel bagno... ( in tutti i drama c'è sta scena? :pecche: ) e sceglie di atteggiarsi a figa davanti a lui pe superare l'imbarazzo... :gnegne: che scema


Jin Soo è sempre il migliore
SPOILER (click to view)
dal modo in cui ride o le cose strane che fa...Anche se adesso si è scoperto che c'è stato un terribile incidente nel loro passato che lo ha fatto soffrire tanto...Sarà successo qualcosa alla moglie?



 
Top
vivis88
view post Posted on 9/6/2010, 23:13     +1   -1




ho appena visto il 7° ed 8° episodio e posso solo dire che AMO QUESTO DRAMA!!

al momento è il migliore in assoluto che sto seguendo,ci sono delle scene nell'8° episodio che mi hanno tolto il fiato!!!! :perv: :cuore: :huhuhu: :clap: woooow,sono ancora tutta contenta!!!DOVETE VEDERLO!! :dance: :olè:

KJH è semplicemente stupendo...nelle scene leggere mi fa morire dal ridere,davvero avevo i crampi! in quelle serie è talmente intenso che non riesco a staccargli gli occhi di dosso,è una cosa pazzesca!!

le protagoniste mi piacciono tantissimo,è la prima volta che non so per chi fare il tifo...entrambe si meriterebbero di conquistarlo!anche se ormai direi che la situazione amorosa è chiara...^^

Personalmente credo che lui
SPOILER (click to view)
sia innamorato da diverso tempo della sua capa-amica di vecchia data e per di più palesemente ricambiato,solo che non vuole ammetterlo.
Penso che la presenza della segretaria sia fondamentale.Ha un ruolo molto importante,anche se non sarà ricambiata....credo che proprio grazie alla freschezza e semplicità di lei,il protagonista riuscirà a ritrovare la voglia di lottare per la persona che ama e credere ancora di poter provare questi sentimenti.

è un'altra forma di affetto e questo mi piace tantissimo,perchè si vede proprio che lui con la segretaria si diverte,cosa che dall'incidente della ex-moglie non succedeva più...PATATO...


su wikii è pieno di commenti per niente carini sulla protagonista...sinceramente neanche a me piace molto come donna,ma è particolare.inoltre la sua recitazione è davvero ottima e il personaggio non mi dispiace affatto!!
mi spiace che la demoliscano così... :sniff:

Però ammetto che pure io adoro la segretaria,anche se non ce la vedo per niente con KJH! :gnegne:

ah,poi devo fare una menzione speciale per il manager del caffee....ahahah!!mi fa morire,è troppo carinooooo!! :blush:
quando non lavora ha dei capelli incredibili :spavento: mi paice!!
ho riso un sacco quando nell 7° puntata
SPOILER (click to view)
vanno al cinema per una specie di appuntamento(per lui.... :patpat: ) e poverino si ritrova pure lo scrittore!ahahah,lo guardava in un modo assurdo!

mi piace perchè tutto quello che prova gli si legge in faccia!!! :hua:
pensare che all'inizio era quello con il "volto di ceramica"!!!!

ora morirò nell'attesa del nuovo episodio,già lo so!!!!infatti già soffro.... :sick:
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 09:00     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Sembra, dai commenti del dramabeans che il drama sia tratto da un romanzo e che nel romanzo:
SPOILER (click to view)
lo scrittore finirà col mettersi assieme alla segretaria...Pare che la notizia sia giunta tramite fans coreani che hanno letto il libro ma sembra anche che il regista del drama abbia intenzione di cambiare il finale proprio per non realizzare un drama simile a molti altri...Quindi, siccome io tifo per la "Capa", credo proprio che i due finiranno insieme...E poi, se la vogliamo dire tutta, il bacio che si sono dati, direi che ha reso "l'idea" :joy: :joy:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/6/2010, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (_Usagi_ @ 11/6/2010, 10:00)
SPOILER (click to view)
E poi, se la vogliamo dire tutta, il bacio che si sono dati, direi che ha reso "l'idea" :joy: :joy:

SPOILER (click to view)
Decisamente. :gnegne: :gnegne: Usagi, te possino!
Ce l'hai messo in firma ed io tutta convinta sono andata a vedere pensando "che è?" e bam, mi sono spoilerata sto popò di bacio.
Stupendo proprio. :cuute: :cuute:

Il che mi ha spinto ad iniziare Coffee House e a metterlo subito dopo in pausa perché ho letto che in Corea a causa dei mondiali la settimana prossima non andrà in onda... quindi io che mi divoro i drama è meglio che aspetto. XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Anche io sono stata convinta alla scena del
SPOILER (click to view)
bacio con le che lo assalta!!!!!
:gnegne:

Cribbio da un fotogramma di quel video sentii una nostalgia pazzesca per KJW, deduco che quando non c'è si sente!
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2010, 17:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io devo ancora iniziarlo con sub inglesi.
Ora che son tornata e ho visto due puntate in originale, capendoci poco :P me lo voglio proprio vedere bene ed arrivare in pari approfittando della pausa mondiali (non vi potete rendere conto del fanatismo che c'è per questi mondiali in Corea XD)

Jihwan è sempre ilo meglio *_*

Sono riuscita a vedere il caffè dove hanno girato parte del drama. E' stata una fortuna pazzesca trovarlo, cmq c'erano poster, alcune locandine e le tazze fatte per il drama, che però non erano in vendita ;_;

 
Top
chaira
view post Posted on 15/6/2010, 18:58     +1   -1




visti gli episodi 7 e 8..bene, direi che adesso è proprio chiaro quale sia la coppia principale!
SPOILER (click to view)
che bacio si sono dati alla fine dell'ottavo :bwa: :bwa: o meglio,che bacio gli ha dato lei!!


spero che almeno la segretaria
SPOILER (click to view)
finisca col barista perchè lui è davvero troppo caruccio :joy: :joy: , continua ad andare al locale dell famiglia di lei per vederla ed invitarla fuori..
.peccato che lei non capisca una mazza :porc: :porc: :porc:

CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 13/6/2010, 18:55)
Jihwan è sempre ilo meglio *_*

davvero....è troppo bravo! è proprio lui il motivo per il quale continuo a vedere questo drama, perchè ad assere onesti non sento tutta questa alchimia fra i due protagonisti quindi non è che sia particolarmente affezionata a quest coppia....non capisco il perchè,alla fine lui è splendido, lei è carinissima e simpatica.....eppure :sick: :sick: mi prendono di più le scene fra lo scrittore e la segretaria :booh: :booh:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/6/2010, 19:26     +1   -1




L'ho iniziato ieri sera! :cuute: :cuute:
Sono arrivata sino al 3° episodio e che dire.
Parrà strano, ma io preferisco di gran lunga la segretaria a quella che dovrebbe essere la protagonista. :nfg:
Anzi, per il momento, la Presidentessa mi sta abbastanza antipatica, mentre la segretaria mi fa morire dal ridere. Ne combina una dietro l'altra, imbranatissima proprio. Come personaggio mi ricorda tantissimo Go Mi Nam di YAB.
Lui è una sagoma, per citare come viene descritto da lei, è "al limite della pazzia".
E' fuori di testa proprio. :gnegne: :gnegne:
Ed è la falsità fatta persona. :gnegne: Proprio "buon viso a cattivo gioco". Di un falso!
Di quelli che ti sorridono davanti poi si girano e te ne dicono di tutti i colori. :mhuaua: :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Cioè poi vogliamo parlare di quando l'ha fatta infilare in quella valigia? Sono rimasta sconvolta! :mhuaua: A parte il fatto che non riesco ancora a capire come ci sia entrata... ma... ma... come ha fatto lei a non soffocare?
Ma porella! Queste son molestie. :gnegne:
Posso capire che è uno scrittore, ma ammazza quanto se ne approfitta di quella povera segretaria. :mhuaua: Come quando la manda alla ricerca di un gatto selvatico... cioè davvero, che richieste assurde. :mhuaua:

Detto questo, ma che carino che è il barista?! :love: :love:
SPOILER (click to view)
Quello che lei crede muto ma che poi scopre che parla. :gnegne: :gnegne: Madonna, ed uno così va pure appresso a lei!
Cioè per il momento non le va ancora appresso ma si vede che è interessato. :shifty:
Somiglia un pochettino a Jang Hyuk. XD
Comunque, andrò avanti ma piano perché ci sono pochi sub inglesi e pochi episodi anche...
SPOILER (click to view)
anche se mi dispiace perché già so con chi sarà la storia d'amore.. ed io preferisco la segretaria. :patpat:

Spero che l'altra inizierà a piacermi. :patpat:
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 09:09     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


:pazz: Noooooooo, io preferisco la presidentessa e lo scrittore..E' più forte di me, mi fanno morire quando sono insieme...E poi...
SPOILER (click to view)
Credo che tra di loro ci siano delle questioni irrisolte...Tipo, quando erano all'Università e lei ricorda vedendo una foto di loro 4(lo scrittore, la moglie, lei e il suo ex), beh, si vede lontano un miglio che lei è innamorata di lui, infatti accosta la sua immagine a quella di lui, forse lo è sempre stata ma i "casi della vita" hanno fatto sì che lo scrittore stesse con l'altra mentre lei, presumo "rosicasse" per questa cosa...Per non parlare di lui, che quando sgama la foto "incriminata", ricorda che ai vecchi tempi, un pensierino su loro due "insieme" forse lo aveva fatto...Comunque, io credo che siano una bellissima coppia scenica, si deve solo vedere il regista dove vuole andare a parare con la storia della segretaria che dovrebbe essere d'intralcio alla loro storia...Io spero che la segretaria finisca col barista, fanno una bella coppia... :hero:
 
Top
145 replies since 2/4/2010, 21:51   5841 views
  Share