DIC :: Forum ::

Coffee House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 07:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si purtroppo, volevo che fosse un progetto DIC ma sono arrivate prima le passion4drama.
Intanto aspettiamo i sub inglesi.

Per il cast, io non so chi sia effettivamente la protagonista, credo anche io sia Ham Eun Jung, ma finora non si comprende bene come si evolverà la storia.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 08:03     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Ho iniziato la visione visto che è un nostro progetto in collaborazione con le raga del DramaLlamaQueens...Le prime 2 puntate sono state introduttive e devo dire che sembra un drama carino...Riporto qui le parole del regista in un'intervista... Non so se ho capito male io ma pare che i due protagonisti principali tra cui dovrebbe sfociare l'amour sono: Kang Ji-hwan e Park Si-yeon

SPOILER (click to view)
Kang plays successful novelist Lee Jin-su, who seems like the perfect catch but underneath is one of the pickiest people on the planet. One of Lee's biggest pet peeves is bad coffee, so he becomes an expert in grinding and making his own high quality brew. Park will appear as Seo Eun-young, the head of a famous book company where Lee is contracted to, and shows off her comical side. The two can't stand each other, but they consider themselves professionals and endure daily interaction without realizing their true underlying feelings. Il link è questo qui:
www.koreatimes.co.kr/www/news/art/2010/05/201_65968.html
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 08:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Recaps del primo episodio.

Dramabeans: Coffee House: Page 1

@Usagi: mi raccomando con i sub, ci conto!!! :sbrill:
Per quanto dici, si lui avrà una storia con Park Si-yeon, ma anche ci sarà del tenero anche con Ham Eun Jung da quando ho letto.
Insomma non si sa ancora di preciso, e questo è molto intrigante no?
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 12:47     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Sìììììììì, speriamo però che si evolva con Park Si Yeon perché è un'attrice che mi piace un sacco...Comunque non ti preoccupare Misa, appena esce il primo sub eng mi ci metto... Di Passion lo curiamo in 3... Fortuna che ho colleghe valide!! :tw: :tw:
 
Top
chaira
view post Posted on 19/5/2010, 14:12     +1   -1




Non avevo davvero intenzione di seguire questo drama, ma bloccata a casa con l'influenza e nella totale nullafacenza gli ho dato un'occhiata e mi sembra molto carino! :gnegne: :gnegne: Ho deciso di vederlo anche io!

CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 19/5/2010, 08:41)
Per il cast, io non so chi sia effettivamente la protagonista, credo anche io sia Ham Eun Jung, ma finora non si comprende bene come si evolverà la storia.

leggendo su dramawiki i due protagonisti dovrebbero essere ovviamente Kang Ji Hwan e come ruolo femminile quello interpretato da Park Si Yeon..il che un pochetto mi spiace perchè Kang Seung Yeon mi ha colpito subito, è veramente carinissima!Ma è tutto una prima impressione....staremo a vedere cosa succede, anche perchè leggevo nella prima pagina di questo topic che lui avrà una storia con Seung Yeon :booh: :booh: ...curiosità a manetta :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Quello che hanno detto su Viiki non mi piace affatto....Spero che la storia non si evolva in quel modo:
SPOILER (click to view)
OH i talked so many times about it xD ...
We still don't know i think we will soon get to know about it after 2/3 episodes or da director decided that viewers should try to understand which one is the leading actress( it's kind of formula in few dramas).He might do this : for few episodes Park(long hair one) will be leading and after this will be EungJung(short hair) cuz of relationships between two girls and Kang Ji Hwan in this drama. We see that he knows Park longer.
Park is hating him but later when EunJung will appear in KJH's life she will understand it( she will fall for him)
I've read all articles and summary and i can say that i'm sure and there are many many hints that EunJung is the lead actress but as i said there is no 100% sure yet :)

:smoke:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 21:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


colonna sonora disponibile qui
 
Top
kira83
view post Posted on 23/5/2010, 11:13     +1   -1




vedo che ne parlate tutti bene e io non ho più nessun drama in visione quindi..da domani penso che mi unirò alla visione spero ne valga la pena
 
Top
Cipo83
view post Posted on 23/5/2010, 16:20     +1   -1




Dopo aver visto Hong Gil Dong,ho pensato di iniziare questo drama per vedere Kang Ji Hwan in altre vesti ( perchè in quelle di Gil Dong mi ha fatto innamorare :wub: )...
Ho appena finito di vedere il primo episodio e mi è piaciuto troppo!

Mi sembra un drama davvero carino,divertente e allegro.
Lui è troppo bellino,ha un sorriso bellissimo come avete detto già voi...Da quello che ho capito il suo personaggio ha personalità un pò strana...Mi piace troppo quando sorride per finta,perchè deve mostrarsi in un certo modo :mhuaua:
Nel primo episodio Park Si Yeon si è vista meno rispetto all'altra protagonista,ma mi sembra che il suo personaggio sia un pò assurdo anche dal modo in cui ride a volte o cambia improvvisamente atteggiamento.

Andrò avanti con il secondo episodio!
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 07:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dramabeans: Coffee House Page 2: recaps

che bello siamo in tre a vedere questo drama, venite venite!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 07:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


recaps dell'episodio 3.
Io non ho visto ancora i due (senza sub), ma il drama sembra sempre più carino

Dramabeans: Coffee House page 3 recaps
 
Top
Cipo83
view post Posted on 26/5/2010, 13:49     +1   -1




Io ho visto oggi il terzo episodio...
A me questo drama continua a piacere.
Lo trovo carino,leggero...fino ad ora non ci sono state particolari tensioni e la visione del drama procede tranquilla.
Non ho ben chiaro fino ad ora come potranno evolversi i rapporti tra i protagonisti perchè tutti i e tre i protagonisti principali vivono situazioni che li avvicinano l'uno all'altro...quindi vedremo.

Sono molto sorpresa in modo piacevole da Park Si Yeon perchè avendola vista in My Girl,ero influenzata dal suo personaggio nel giudicarla...
Invece in questo drama interpreta una protagonista che cambia spesso atteggiamento e ha delle scene assurde.
Kang Ji Hwan mi fa troppo ridere
SPOILER (click to view)
perchè spesso finge davanti agli altri e sorride falsamente.Anche se ora nel terzo episodio,sembra che lui abbia una moglie da cui è divorziato o cmq un dolore che si porta dietro..


Sono contenta di averlo scoperto come attore... :mhuaua:

L'altra protagonista,la segretaria,di cui ancora non ho memorizzato il nome non mi fa impazzire tantissimo...Ma vedremo più in là
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono contenta che tu scriva queste parole su Kang Ji Hwan.
Sono convinta che sia un attore bravissimo e vado cercando di diffonderlo da tempo.


 
Top
Kayanon1
view post Posted on 26/5/2010, 17:24     +1   -1




Io ed un'altra mia amica stiamo vedendo questo drama. Diciamo che abbiamo inziato un pò a vederlo anche perché il protagonista é lo stesso attore protagonista di Hong Jil Dong, che é davvero bravo a recitare. Poi dopo aver visto i primi tre episodi devo dire che é un drama carino e divertente. Anche i protagonisti sono un pò diversi dai soliti protagonisti coreani, e anche questa secondo me é una particolarità di questo drama che lo rende carino. Spero solo che non si guasti con il tempo.
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 09:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
145 replies since 2/4/2010, 21:51   5841 views
  Share