DIC :: Forum ::

Coffee House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


eccomi! raggiunta! :corre: ( più per la voglia di togliermelo che per la curiosità!) :hua:
devo ammettere che la 15 mi è piaciuta di più della 14 comunque... :gnegne: si perchè nella 14 come protagonisti erano
SPOILER (click to view)
loro due...(scrittore e capo)
:lone:
invece nella 15 :cuute:
SPOILER (click to view)
la segretariaaaaa!!!!!poi il pezzo dove si ubriaca e che dorme da lui mi sono piaciuti! :joy: (ovviamente!!) :gnegne:
:cuore:
comunque anche io sono rimasta senza parole da 3 eventi...gli stessi tuoi Katia! :gnegne:
e da una parte non so come possa proseguire...visto che certe cose sono uscite subito invece che alla fine! :emu:
però dalla prewiew penso che mi divertirò ancora un po... :corre:
comunque dopo tanto che non vedevo questo drama...posso dire che Ji Hwan mi è mancato!!! :sbrill:
e un po anche l'atmosfera allegra e delirante del drama... :gnegne:
(tanto ora mi sparerò un bel drammatico, così mi riprendo!) :hua:
sono pronta per gli ultimi 3!!! (faccio il conto alla rovescia!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/4/2011, 13:31)
da una parte non so come possa proseguire...visto che certe cose sono uscite subito invece che alla fine! :emu:

Io spero solo che
SPOILER (click to view)
lei non arrivi a mollare faccia quadrata sull'altare :gnegne:
Certo che non è nemmeno colpa sua :pazz: prima quello se ne va lasciandola come una stron*a dopo averle detto che la ama ma che non potrà mai stare con lei :pazz: poi torna con l'anello quando lei si è già rifatta una vita e sta per sposarsi :pazz: poretta che situazione di merdaaaaaaaaa

Comunque penso sia l'unico drama dove il terzo e il quarto incomodo sono tollerabili :gnegne:
Alla fine sento che mi dispiacerà per entrambi :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2011, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ele speravi che non fossi riuscita ad andare avanti lunedì, vero? :gnegne: E invece.......... FINITO!

Che bel finale :cuute: che belli loro, che belli gli altri, che bello tutto :cuute:
Questo drama mi è proprio piaciuto, molto più di tante altre banalissime commedie!
Penso che il voto si aggirerà intorno al 7/8 :cuute:

La presidente
SPOILER (click to view)
è stata combattuta fino all'ultima puntata.... e ci credo! Prima cerca di rifarsi una vita e quando ce l'ha quasi fatta ecco che torna il suo grande ammmmmore a scombussolare tutto!
Quanto ho riso quando lo scrittore
SPOILER (click to view)
fa irruzione al matrimonio :gnegne: all'urlo che fa prima di entrare ero già piegata ma poi sono devinitivamente morta quando ho visto l'espressione di lei che ripensava alle parole di lui del giorno prima :gnegne:
Ma quel tizio è completamente demente :gnegne:
SPOILER (click to view)
Organizzare tutto questo solo per mandare a monte il matrimonio senza mettere loro e le loro famiglie in imbarazzo :gnegne: e prendere come capro espiatorio un farabutto a cui non sarebbe dispiaciuto dar due cazzotti :gnegne:

Mi è dispiaciuto un sacco per
SPOILER (click to view)
il direttore :sniff: quando guarda e la segretaria e le dice che aspetta che da un momento all'altro lei entri e lo lasci mi ha fatto troppa pena ;___; e quando poi lei arriva e con gli occhi lucidi le dice "cosa devi dirmi?" mi si è stretto il puorisino ;___;
Per un attimo, alla festa di compleanno di lui, ho persino pensato che non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno che le coppie fossero finite così! Giusto per un attimo però :gnegne:

Per la segretaria
SPOILER (click to view)
mi è dispiaciuto meno! Non perché mi stia sulle balls, anzi sopo il salto temporale l'ho apprezzata molto di più, ma perché dall'inizio non l'ho mai vista come l'altra ma solo come un'amica, una confidente, un animaletto da compagnia XD e mi è piaciuto che il loro rapporto si sia evoluto SOLO in quel senso. E' stata dolcissima la loro scena finale!

E ora arriviamo a loro... ai miei teSSSori :cuute:
SPOILER (click to view)
A partire da quel SARANGHAE che le dice in prigione... mi ha fatto venire i brividi :wub: e quando le mette l'anello... e soprattutto quando le dice che quello era un contratto a VITA :wub:
Le scene finali erano carinissime :cuute: sono proprio belli insieme :cuute:
Solo una cosa non mi è chiara :emu:
SPOILER (click to view)
quando nella scena in cui lo scrittore adagia sul letto la presidente e chiude le tende :shifty: la segretaria a mo' di narratore esterno dice che in via non ufficiale quello era anche il loro anniversario di matrimonio e quella una sorta di luna di miele... :emu:
Ma poi dice anche che quella era la prima volta che si vedevano dopo la firma del contratto (e infatti era la vigilia di Natale)... e quindi che significa? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


FIUUU...finalmente...FINITO!!!
beh dopo una visione drammatica un po di humor e deficenza di questo drama ci volevano! :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/5/2011, 13:25) 
Ele speravi che non fossi riuscita ad andare avanti lunedì, vero? :gnegne: E invece.......... FINITO!

:hua: ammetto che ci avevo sperato!!!! :gnegne: vabbè ma ora pure io l'ho finito!!! :gnegne: (e ho cancellato subito le raw liberando un po il pc!)XD
bah...che dire...carino.... :nfg: alla fine per come sono andate le cose..insomma ero un po rassegnata, tanto ormai avevo capito che la segretaria non era la protagonista... :uff:
comunque "diluire" la visione come ho fatto io è un bene (per me ovviamente!!) :gnegne: perchè 18 episodi sono un po noiosetti sempre con la stessa tiritera... :shifty:

Gli ultimi ep...sono stati carini, nessuna novità particolare a parte l'ultimo ep... :gnegne:
e comunque dico solo una cosa...
non ho MAI VISTO un protagonista così pazzo come LO SCRITTORE!!! :gnegne: ovviamente non ho assolutamente pianto per questo drama...ma riso si!!! e l'ultimo episodio...sono morta...ridevo ad alta voce!XD

La presidente grazie al cielo nella 2 parte del drama l'ho odiata di meno...anzi mi era quasi indifferente e non più fastidiosa! (Katia noti abbiamo gli stessi giudizi/cambi d'opinione MA su personaggi diversi!!!) :gnegne: non faceva più l'isterica con lo scrittore e si comportava "quasi" normalmente... :patpat:
CITAZIONE
Quanto ho riso quando lo scrittore
SPOILER (click to view)
fa irruzione al matrimonio :gnegne: all'urlo che fa prima di entrare ero già piegata ma poi sono devinitivamente morta quando ho visto l'espressione di lei che ripensava alle parole di lui del giorno prima :gnegne:
Ma quel tizio è completamente demente :gnegne:
SPOILER (click to view)
Organizzare tutto questo solo per mandare a monte il matrimonio senza mettere loro e le loro famiglie in imbarazzo :gnegne: e prendere come capro espiatorio un farabutto a cui non sarebbe dispiaciuto dar due cazzotti :gnegne:

anche io le stesse identiche opinioni!!! è un grande e un pazzo...non credevo lo facesse veramente...ma se ci penso...effettivamente un personaggio fuori dagli schemi come lui ci può fare benissimo!!! :hua: è stato semplicemente GENIALE nell'architettare tutto ciò! :gnegne:
CITAZIONE
Mi è dispiaciuto un sacco per
SPOILER (click to view)
il direttore :sniff: quando guarda e la segretaria e le dice che aspetta che da un momento all'altro lei entri e lo lasci mi ha fatto troppa pena ;___; e quando poi lei arriva e con gli occhi lucidi le dice "cosa devi dirmi?" mi si è stretto il puorisino ;___;
Per un attimo, alla festa di compleanno di lui, ho persino pensato che non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno che le coppie fossero finite così! Giusto per un attimo però :gnegne:

ecco anche qui la penso come te...fa sempre lo sbruffone odioso, spaccone (che mi stava un po sul cavolo si capisce...)XD però in quell'occasione mi ha fatto quasi pena...QUASI eh...!!!
CITAZIONE
Per la segretaria
SPOILER (click to view)
mi è dispiaciuto meno! Non perché mi stia sulle balls, anzi sopo il salto temporale l'ho apprezzata molto di più, ma perché dall'inizio non l'ho mai vista come l'altra ma solo come un'amica, una confidente, un animaletto da compagnia XD e mi è piaciuto che il loro rapporto si sia evoluto SOLO in quel senso. E' stata dolcissima la loro scena finale!

ecco...io l'ho sempre adorata! :amor: però mi ero resa conto che purtroppo per lui
SPOILER (click to view)
non era assolutamente nulla...anzi anche alla fine sembra che non le parla mai seriamente...sempre con la storia "perchè tu mi rispetti, ci tengo!"...ecc... U_U e però sono contenta che pare alla fine lei si riveda col barista...(ex barista!) e felicissima che faccia un viaggio per il libro che vuole scrivere!

CITAZIONE
E ora arriviamo a loro... ai miei teSSSori :cuute:
SPOILER (click to view)
A partire da quel SARANGHAE che le dice in prigione... mi ha fatto venire i brividi :wub: e quando le mette l'anello... e soprattutto quando le dice che quello era un contratto a VITA :wub:
Le scene finali erano carinissime :cuute: sono proprio belli insieme :cuute:

:grrr: :gnegne:
allora...i due psicopatici direi...
dunque nella scena che citi...io sono rimasta seduta così...-> :nonono: guardavo solo lui quant'è bello! :joy: che poi ho notato una cosa...
SPOILER (click to view)
ma l'anello glielo mette nella mano destra...!!! e pure alla fine quando sono in "vacanza/luna di miele" sta a destra! :gnegne: mah...non sarà nulla!!!

CITAZIONE
Solo una cosa non mi è chiara :emu:
SPOILER (click to view)
quando nella scena in cui lo scrittore adagia sul letto la presidente e chiude le tende :shifty: la segretaria a mo' di narratore esterno dice che in via non ufficiale quello era anche il loro anniversario di matrimonio e quella una sorta di luna di miele... :emu:
Ma poi dice anche che quella era la prima volta che si vedevano dopo la firma del contratto (e infatti era la vigilia di Natale)... e quindi che significa? :emu:

ci ho pensato...
SPOILER (click to view)
speravo che fosse una fantasia della segretaria... U_U però a questo punto direi così:
-la prigione (contratto) diventa= matrimonio
-la 2 volta che si vedono(Natale) è la luna di miele
...che dici ...fila? certo che le ultime scene per me potevano essere evitate! ero felice con la segretaria in aereo...magari pilotato da Shinkai! :gnegne:

simpatica la vicenda finale...e sarebbe anche bella e originale sa amavo la protagonista...XD
il mio voto sarà poco oltre il 6.... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oddeo è la prima volta che la pensiamo allo stesso modo per qualcosa che riguarda CH!!! :spavento: :gnegne:

CITAZIONE (clausmile91 @ 12/5/2011, 19:24)
allora...i due psicopatici direi...

:mattoni: :gnegne:

CITAZIONE
dunque nella scena che citi...io sono rimasta seduta così...-> :nonono: guardavo solo lui quant'è bello! :joy: che poi ho notato una cosa...
SPOILER (click to view)
ma l'anello glielo mette nella mano destra...!!! e pure alla fine quando sono in "vacanza/luna di miele" sta a destra! :gnegne: mah...non sarà nulla!!!

Io non me ne sono minimamente accorta :gnegne: l'unica cosa che ho pensato è stata che a me sarebbero girate enormemente
SPOILER (click to view)
nel ricevere un anello che per mesi è stato, seppur per finta, di un'altra :emu:

CITAZIONE
ci ho pensato...
SPOILER (click to view)
speravo che fosse una fantasia della segretaria... U_U però a questo punto direi così:
-la prigione (contratto) diventa= matrimonio
-la 2 volta che si vedono(Natale) è la luna di miele
...che dici ...fila? certo che le ultime scene per me potevano essere evitate! ero felice con la segretaria in aereo...magari pilotato da Shinkai! :gnegne:

SPOILER (click to view)
Ma quando sono in galera era mica estate? In teoria sono passati pochi mesi, non un anno no? :emu:
Come al solito la segretaria non capisce niente e dice cose a casaccio :innocent: :gnegne:

 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2011, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


effettivamente la storia...
SPOILER (click to view)
dell'anello USATO non è il massimo!!! :hua:

e per quanto riguarda il periodo...
SPOILER (click to view)
io ho capito che in galera era estate...e poi il Natale 2010 hanno fatto la luna di miele! :emu: credo...
 
Top
ariett
view post Posted on 14/6/2012, 23:03     +1   -1




questo drama è veramente bello !!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ariett, quasi tutti i commenti che ho letto erano un po' "freddini" riguardo a questo drama, quindi mi hai incuriosito! Tu lo trovi VERAMENTE BELLO!! Potresti dirci di più? Perché ti è piaciuto?
 
Web  Top
ariett
view post Posted on 15/6/2012, 23:26     +1   -1




mmmh ammetto che già in principio mi attirava il nome del drama, ammetto che lui è veeeeramente bello da vedere e lei tanto carina..il drama l ho trovato piacevole e molto intenso in certi punti..in altri si dilunga un pò troppo ( ma come in quasi tutti gli altri drama alla korean :P ) !

vero è che può risultare un pò scontata e irreale (tanto reale quanto irreale) la storia della ragazze che-si-finge-ragazzo ( in certi momenti lo sembrava veramente con quel taglio di capelli ) la " storia d'amore " mi è sembrata molto vera, quando lui si incazza verso la fine, ecco, quel pezzo è il miglire di tutto il drama !!

a pelle è uno di quelli che avrei visto in una sola notte !! :buondì:

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/6/2012, 23:30     +1   -1




AHAHAHAHAHAHA ma ti sei confusa con Coffee Prince, per caso?? XDDD
 
Top
ariett
view post Posted on 15/6/2012, 23:36     +1   -1




uuuuuuuuuuuuuuh vero !!! bhuauhauhauhahuuah confusione totale, sto rispondendo ai post in ordine alle mail e stavo sull altra pagina perdono, farò un copia incolla totale!!

questo lo sto guardando ora, sono all episodio 10 e mi piace molto, lei è troppo svampita!! potrei ricredermi ovviamente ti dico appena finisco :)
 
Top
145 replies since 2/4/2010, 21:51   5841 views
  Share