DIC :: Forum ::

Tsuki no Koibito (Moon Lovers)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2010, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/6/2010, 22:45)
ma ma MA......... :spavento:!!!
tornando pensavo di trovare il topic affollato dalle kimutakiane e invece il nulla :porc: solo Nikita è andata oltre il primo ep :porc:

:smoke: Grazie.
Perchè se lo dico io vengo fraintesa. :nfg:
Siete in ventimila amanti del Kimura, vi siete scannate per un mignolo di proprietà e poi ci lasciate nella desolazione dopo aver gioito per un nuovo drama ammmmmoroso del KimuTaku nazionale. :smoke:
:porc: Vi voglio numerose e partecipi!
:corre:
Fate le brave, su! :occhi:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 22/6/2010, 02:00)
io lo inizio non appena finiscono di subbarlo!! :hero:

i sub sono a buon punto, 4 usciti sui 6 andati in onda e per ora tengono un ritmo settimanale quindi in poco più di un mese dovrebbero concludere :cuute:
potresti anche dargli già un'occhiata insieme a noi però :innocent:

e a proposito, gli ep saranno 7 come si vociferava all'inizio o 10/11 come ho letto da parecchie parti? :booh:

CITAZIONE (nikita.63 @ 22/6/2010, 04:53)
Nei primi due episodi è veramente
SPOILER (click to view)
una carogna, si serve di qualunque mezzo per arrivare ai suoi scopi. E anche il personaggio di Shota non mi pare un angioletto, anche lui hai i suoi scopi da raggiungere.

non potevi darmi incentivo migliore :hua: io aaaaaamo i protagonisti spronzi :hua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/6/2010, 12:37)
vi siete scannate per un mignolo di proprietà e poi ci lasciate nella desolazione dopo aver gioito per un nuovo drama ammmmmoroso del KimuTaku nazionale. :smoke:

ecco infatti :smoke: non si fa, non si fa :smoke: i drama kimutiani vanni seguiti e sostenuti :smoke:
kallaaaaaaaaaaaa dove seeeeeeei? :infid:
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 22/6/2010, 17:45     +1   -1




io lo sto seguendo!!!!!
scusate se non posto mai... :buu:

comunque...devo dire che fin'ora mi sta deludendo un pò...sigh!!! :sniff:
non certo per la recitazione del Kimutaku,che è fantastica come sempre e io lo lovvo sempre di più,ma piuttosto per gli altri personaggi.

punto primo,non capisco chi sia davvero la protagonista :spavento:
all'inizio ero convintissima che sarebbe stata
SPOILER (click to view)
Maemi
,e ciò mi piaceva assai,faccio sempre il tifo per lei.
Man mano che vado avanti però (sono alla 6°puntata...) le cose non si mettono minimamente in suo favore,anzi!!! :pecche:
ma perchè????!!
lei mi piace così tanto....
ed ecco il problema principale:MI STA SULLE PA***
SPOILER (click to view)
Xiu Mei!!!! :capa:
.
ma proprio tanto...i suoi atteggiamenti mi innervosiscono,così come il suo modo di parlare.Io capisco benissimo che non sia facile per lei,ma perchè deve parlare da gatta morta sempre e cominque??!!!e poi mi sembra un personaggio un pò piatto...oh insomma,non me piase per niente!! :nonono:

Altro personaggio irritante è quello della Kitagawa...a prescindere che lei non mi piace come attrice da sempre(pure in Buzzer Beat l'avrei uccisa),le hanno dato un ruolo davvero terribile!per fortuna che andando avanti migliora un pochino...

Matsuda Mi piace tanto tanto! :cuute:
SPOILER (click to view)
purtroppo in sto drama ha una parte da stronzetto mica male,ma lo interpreta molto bene e nonostante tutto non riesco ad odiarlo!!che carino che è insieme a Maemi!!!


Sono molto carucci il proprietario del ristorante dove abita Xiu Mei e il tipo assurdo che è sempre lì,vestito in maniera inquietante!!io quest'attore davvero lo apprezzo!!XD

tirando le somme,lo sto guardando principalmente perchè c'è il mio ammore e perchè continuo a sperare in un risvolto alternativo.
La trama non è particolarmente avvincente e questo mo dispiace tantissimo... :uff:

ah!!!per non dare l'impressione che lo bocci totalmente,devo dire che ci sono delle scene che mi hanno emozionata....
quando Kimura tira fuori i sentimenti del suo personaggio io vado completamente fuori di testa!!!! :perv:
sia quando è con Xiu Mei,sia quando si tormenta in solitudine( :love: :occhi: :olè: ) è veramente fantastico,tutte le volte mi ritrovo a invidiare la fortunata alla quale sta pensando,porcaccia miseriaccia!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 20:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhh vivisssssss colei che amò Last Scandal quanto me *_*
purtroppo non sei la prima di cui leggo commenti poco entusiasti :( c'è chi si lamenta della recitazione delle attrici, chi del feeling tra il cast, chi del ritmo lento, chi della contorta -ma a tratti banale- sceneggiatura (e qui c'era da immaginarselo XD)... chissà, forse perché da un drama con Kimura ci si aspetta sempre il massimo e quindi non ci si accontenta di un prodotto mediocre come tanti reputano sia questo. Mah, staremo a vedere :nfg: a me ad attirarmi c'è solo LUI e il genere sentimentale.
Comunque appena lo vedo torno :corre: e che le revivalanti e/o proprietarie non me lo facciano vedere da sola, eh! :porc:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2010, 00:43     +1   -1




Visto anch'io il primo episodio, iniziato per kimutaku e matsuda shota. :cuore:
E che dire, STUPENDO.
Lo continuerò di sicuro, e forse sono l'unica ma io tifo spudoratamente Xiu Mei, mi è piaciuta non appena l'ho vista e secondo me è lei la protagonista, a meno che non ci sia qualche risvolto improvviso a metà drama. Comunque lei è un amore, e quando fa il discorso della pioggia e bla bla bla mi sono quasi commossa, mi piace come recita. :cuute:
SPOILER (click to view)
Sin dal primo episodio, almeno a me, hanno fatto capire che sarà lei la protagonista (quella che avrà la storia d'amore con kimutaku). XDXD
A livello di trama non è nulla di che, però i personaggi sono interessanti e ci sono delle riprese veramente belle. :cuore:
Il personaggio di Matsuda Shota, che non ho ancora capito come si chiama, non l'ho inquadrato affatto. XD Non so cosa gli passi per la testa,
SPOILER (click to view)
so solo che molto probabilmente c'ha una cotta per Maemi, oppure se la vuole portare a letto. :nfg:
Una delle due sicuramente.
Maemi non mi dice assolutamente NULLA, il vuoto totale, se non che è praticamente palese
SPOILER (click to view)
che sia innamorata stracotta di Ren. :mhuaua:
Cioè si vede da un miglio, e a quanto pare si conoscono da un bel po' di tempo...

Ren pure non è che l'ho inquadrato molto,
SPOILER (click to view)
non capisco se prova o provava qualcosa per Maemi oppure se non se la fila affatto. Mentre si vede sin da subito che resta affascinato da Xiu Mei... a meno che è una cosa che ci vogliono far credere nei primi episodi per poi darci la batosta, il che non mi sorprenderebbe visto che il suo personaggio è un po' approfittatore delle situazioni. :nfg:
Mentre l'ultima, la modella, ovvero l'attrice di Buzzer Beat... personaggio per il momento completamente inutile. Vedremo con l'andare avanti. :lalala:
Continuo a chiedere chi saranno i "moon lovers"... non saranno tutti e 5 vero? :spavento:
Ed ora mi vado a vedere il secondo episodio che non resisto. :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 10:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Brutta notizia per chi sta seguendo questo drama!
Visti i cali degli ascolti dovuti, secondo l'emittente televisiva, alla trasmissione in TV dei Mondiali, è stato deciso di posticipare la messa in onda dell'episodio 7 (non hanno specificato a quando), in più è stato confermato che l'ottavo episodio sarà anche l'ultimo della serie.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Sembra tanto un modo per non perdere la faccia di fronte al calo degli ascolti. :shifty:
Perchè è vero che lunedì scorso a Tsuki no Koibito è capitato di andare in onda proprio il giorno di Giappone-Camerun, solo che il drama mi pare sia terminato alle 22, mentre la partita cominciava alle 23.
Che i giapponesi guardassero tutti Olanda-Danimarca cominciata alle 21:30?
Non li facevo così patiti per il calcio :infid:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 23/6/2010, 11:27)
Brutta notizia per chi sta seguendo questo drama!
Visti i cali degli ascolti dovuti, secondo l'emittente televisiva, alla trasmissione in TV dei Mondiali, è stato deciso di posticipare la messa in onda dell'episodio 7 (non hanno specificato a quando), in più è stato confermato che l'ottavo episodio sarà anche l'ultimo della serie.

Come da previsione, io ricordavo addirittura che sarebbero stati solo 7. Si vogliono rovinare! :gnegne: Più di quanto non hanno già fatto con gli stipendi delle loro prime donne :gnegne: :gnegne:

:gnegne: Cris, attenta che mordono!


:smoke: Dovremmo minacciare di esproprio più spesso se poi riusciamo ad avere 5 post di fila nello stesso topic.
:corre:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/6/2010, 01:43)
che dire, STUPENDO.

davvero?? :cuute: è il primo commento totalmente positivo del topic!

CITAZIONE
Ed ora mi vado a vedere il secondo episodio che non resisto. :cuute: :cuute:

curiosa di sapere se ti ha fatto lo stesso effetto del primo :nfg:

CITAZIONE (Elle82 @ 23/6/2010, 11:27)
è stato deciso di posticipare la messa in onda dell'episodio 7 (non hanno specificato a quando)

spero non alla fine dei mondiali :spavento:

CITAZIONE
in più è stato confermato che l'ottavo episodio sarà anche l'ultimo della serie

va beh, questo non è detto che sia un male, anche perché la serie era stata pensata per essere di 7 ep no?

CITAZIONE (cris01 @ 23/6/2010, 11:47)
Sembra tanto un modo per non perdere la faccia di fronte al calo degli ascolti. :shifty:

ma anche secondo me, senza ombra di dubbio :nfg:

CITAZIONE
Che i giapponesi guardassero tutti Olanda-Danimarca cominciata alle 21:30?
Non li facevo così patiti per il calcio :infid:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/6/2010, 13:04)
:smoke: Dovremmo minacciare di esproprio più spesso

:gnegne: peccato che chi è arrivato dopo il mio "lamento" non sia nessuna delle proprietarie :gnegne:

KIMURA TAKUYA - tsukushi*makino (40%), KallistA (40%), tunas74 (5%), Mattamanga (5%), step88 (5%), nikita.63 (5%)

a parte nikita, step e fra (che è scusata solo per simone)... kalla e matta sono a serio rischio di esproprio :hua: il kimura è una proprietà impegnativa, mica come le altre :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2010, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
kalla e matta sono a serio rischio di esproprio

COSA VUOI FARE TU ???http://yahooemo.com
CITAZIONE
fra (che è scusata solo per simone)

sono diventata mamma pure io...di 2 gemelli http://yahooemo.com quindi sono scusata http://yahooemo.com
SPOILER (click to view)
a parte gli scherzi, provaci e ti vengo a trovare http://yahooemo.com

Posso dire che sto drama (nonostante la presenza del Kimu :sbav: ) non mi ispira per niente http://yahooemo.com?
Per 2 motivi
SPOILER (click to view)
scansa le bombe :emu: ...

Primo c'è Shota :spavento:
Secondo c'è Shota :spavento:
Perdonatemi ma non riesco a vederlo :uff: ...
E poi non mi ispira la trama :emu: ...
Inzomma...anche se c'è il Kimuretto devo per forza guardarlo :deda: ?
SPOILER (click to view)
preferisco guardarmi altre 2/3 volte qualche altro suo drama che SO che mi è piaciuto :cuute:
È un crimine questo :mh: ?

Oh...son stata sincera
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 16:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (mattamanga @ 23/6/2010, 17:20)
CITAZIONE
kalla e matta sono a serio rischio di esproprio

COSA VUOI FARE TU ???image

:hua:
SPOILER (click to view)
:petr:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
a parte gli scherzi, provaci e ti vengo a trovare image

SPOILER (click to view)
torno in Patagonia :petr: se la tua canoa non è sfondata :gnegne:

CITAZIONE
E poi non mi ispira la trama :emu: ...
Inzomma...anche se c'è il Kimuretto devo per forza guardarlo :deda: ?

ti sembrano domande da fare?! :mh:
SPOILER (click to view)
ma certo che NO :deda: però io che ne so che non ti ispira il primo drama sentimentale kimuroso (dopo anni di drama seriosi) se non ce lo dici :deda: e poi almeno un post di supporto ci vuole :gnegne: anche solo per dire "Mi spiace Kimura-sama, io passo U_U" :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2010, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


http://yahooemo.comMi spiace Kimura-sama, io passo U_U"
SPOILER (click to view)
va bene così :gnegne: :gnegne: ?

:beota: comunque
SPOILER (click to view)
quella della canoa me la segno http://yahooemo.com
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/6/2010, 13:28)
:gnegne: peccato che chi è arrivato dopo il mio "lamento" non sia nessuna delle proprietarie :gnegne:

KIMURA TAKUYA - tsukushi*makino (40%), KallistA (40%), tunas74 (5%), Mattamanga (5%), step88 (5%), nikita.63 (5%)

a parte nikita, step e fra (che è scusata solo per simone)... kalla e matta sono a serio rischio di esproprio :hua: il kimura è una proprietà impegnativa, mica come le altre :nonono:

:gnegne: Ti pare che mi ricordo chi lo possiede? Però molte sono Kimura revivalanti...un po' di fedeltà!


CITAZIONE (mattamanga @ 23/6/2010, 17:20)
Posso dire che sto drama (nonostante la presenza del Kimu :sbav: ) non mi ispira per niente image?
Per 2 motivi

Primo c'è Shota :spavento:
Secondo c'è Shota :spavento:

Davvero? O_O lui è stato l'unica cosa che mi ha "incuriosita" nei primi 10 minuti che ho visto un mese e mezzo fa, a rate per giunta, perchè proprio mi annoiava. U_U Ma ci riproverò quando avrò tempo.
:emu:

CITAZIONE (mattamanga @ 23/6/2010, 18:10)
imageMi spiace Kimura-sama, io passo U_U"
SPOILER (click to view)
va bene così :gnegne: :gnegne: ?

Va bene così :beota: Il mondo è bello perchè è vario, non è che dobbiamo scrivere sul topic solo perchè il drama ci piace follemente, anzi! :corre:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Il motivo per cui non sono più tornata da queste parti è che...

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/6/2010, 13:28)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/6/2010, 01:43)
che dire, STUPENDO.

davvero?? :cuute: è il primo commento totalmente positivo del topic!

aya è L'UNICA persona che conosco in Italia e NEL MONDO che abbia dato un feedback NON NEGATIVO al primo episodio di questo drama! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi salvo se dico che mi sono informata sulle gesta del Kimura e di Shota, anche se per ora non l'ho (INTRA)visto, il drama? :beota:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2010, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 23/6/2010, 21:31)
Il motivo per cui non sono più tornata da queste parti è che...

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/6/2010, 13:28)
davvero?? :cuute: è il primo commento totalmente positivo del topic!

aya è L'UNICA persona che conosco in Italia e NEL MONDO che abbia dato un feedback NON NEGATIVO al primo episodio di questo drama! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi salvo se dico che mi sono informata sulle gesta del Kimura e di Shota, anche se per ora non l'ho (INTRA)visto, il drama? :beota:

buahahahahah, mi fate passare per pazza. :gnegne: :gnegne:
E' vero che a volte ho gusti alquanto strani, però dai! :gnegne:
Dire che il primo episodio di questo drama fa schifo è ingiusto!
SPOILER (click to view)
Ok, forse son strana io. :patpat:
Forse è che a me ha affascinato il personaggio di Xiu Mei sin dall'inizio, mentre alle altre no?
Essendo il primo episodio, anzi la maggior parte degli episodi, incentrati su di lei. :patpat:
Però una cosa devo quotarla, mi pare che l'avesse già detto qualcuno, ma tra i due attori il feeling non ci sta proprio. A volte li vedo quasi forzati. :nfg: Cioè i personaggi son troppo carini insieme, però forse lei l'avrebbero dovuta scegliere meglio come attrice. A parte il fatto che è troppo alta, ci sono scene in cui lui è più basso di lei ed è una cosa che non sopporto da vedere, però in alcuni momenti non è una cima a recitare, anche se nel primo episodio m'è piaciuta tanto. Cioè st'attrice è brava a fare le parti quando s'arrabbia o piange, quando sorride mi cala. :patpat:
Comunque, io sono arrivata al 4° episodio ed ora mi vedo gli ultimi due disponibili.
Come pensavo, è lei la "ragazza principale", e non spoilero nulla perché si capisce dal primo episodio. :lalala: (a meno che non ci sarà un cambiamento improvviso di trama, ripeto.)
Cioè, capite cosa intendo per "ragazza principale"...
Comunque sia, ho inquadrato moooolto meglio i personaggi. E devo dire che al primo episodio i personaggi maschili sembrano chissà quali stronzi
SPOILER (click to view)
e invece sono due pezzi di pane, entrambi. :nfg:
Cioè, non proprio, però non sono affatto come sembrano all'inizio (cosa presumibile).
Il personaggio di Shota *non ha ancora capito come si chiama*
SPOILER (click to view)
è uno che pensa solo ed esclusivamente al lavoro, è di un imbranato pazzesco in faccende d'amore, cioè la scena in cui si dichiara mi sono piegata in 2 dalle risate. Che imbranato. :gnegne: :gnegne:
Mentre Ren, ci sa fare un pochettino di più rispetto a Shota, ma pure lui...
SPOILER (click to view)
non riesce a mostrare i sentimenti. Il classico stronzo dal cuore di panna, insomma. :patpat:
Xiu Mei l'adoro quando s'arrabbia e tira fuori le palle, la odio quando sorride forzatamente e fa la bimba. :patpat:
Maemi l'ho leggermente rivalutata, personaggio ammirabile, ma che non voglio si metta in mezzo alle palle fra Ren e Xiu Mei.
SPOILER (click to view)
Se ne vada con Shota, così son tutti felici e contenti, che quel poverino le corre dietro come un cane. :patpat:
La modella? E' rimasta inutile, proprio non capisco che ci sia a fare nel drama. :patpat: Metterla poi addirittura sulla copertina... ha una parte molto più insignificante rispetto agli altri, almeno per il momento. :lalala:
Comunque non so se dire che il drama migliora o peggiora andando avanti. Visto che a differenza delle altre, ho apprezzato il primo episodio, dovete capire che qui si tratta solo ed esclusivamente di gusti, eh.
Quindi io dico che il primo episodio è stato il migliore di tutti, per il momento almeno, mentre andando avanti il drama mi è leggermente calato, ho trovato tutto troppo affrettato, i personaggi a volte troppo forzati, però continua a prendermi e per questo lo continuo. :gnegne:
 
Top
74 replies since 24/3/2010, 10:42   3203 views
  Share