DIC :: Forum ::

Tsuki no Koibito (Moon Lovers)

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 11/5/2010, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 11/5/2010, 13:12)
Nessuna delle due! Il motivo è che nel cast c'è KIMUTAKU! Che anche nei drama più schifosi che abbia fatto ha segnato sempre il record di ratings! :gnegne: :gnegne:

Kimu, va che Mimi non odia Kimura, odia la scema ehm oscena sceneggiatrice del drama, aka Asano "Last Friends" "Cat Street" etcc. Taeko!

Ok, gomen, :inchino: mi aveva dato questa impressione- forse sbagliata :lalala: -.
Corro a scaricare...
Ma comunque Takuya NON ha mai fatto nessun drama schifoso :nonono: , sono stati TUTTI meravigliosi. :pff: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kimu credo che Mimi si riferisse unicamente a:
CITAZIONE
che si guardano le recenti schifezze della Asano

e non a Kimura :gnegne: quando parlava di gusto dell'orrido :gnegne:
e in questo la capisco :lone: quella donna è autrice di parecchie serie raccapriccianti a parere mio e di molte altre qui sul forum... esempi lampanti sono Cat Street, Last Friends, Kamisama Mou Sukoshi Dake e i 2 film di Nana :nfg:
l'unica cosa che mi fa ben sperare è che per il Kimura fece la sua unica (tra quelle che ho visto) sceneggiatura decente... Love Generation :cuore: confido in una replica :gnegne: (sì, w l'ottimismo XD)

attendiamo l'hardsub :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2010, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 11/5/2010, 13:07)
Ma dai, il gusto dell'orrido? Scusa se mi permetto di chiedertelo, ma parli con cognizione di cauasa? Voglio dire, lo hai visto o è solo un pregiudizio dettato dal fatto che hai un'antipatia per Takuya-kun, perchè a me sembra di percepire un certo odio nei suoi confronti :tw: , oppure non ti piacciono nè gli altri personaggi nè la trama?

:gnegne: Non ho sinceramente motivi per avere in antipatia il Kimura, giuro :gnegne: Ma tanti drama sono partiti col botto per la sola presenza del protagonista: in questo caso lo capisco anche, ma c'è la Asano dietro tutto questo :patpat:
La trama ancora non l'ho ben capita, anche se può essere riassunta con "Kimura in un quadrilatero amoroso", e degli altri voglio bene a Shota ma prenderei a pedate la Kitagawa :gnegne:

CITAZIONE
Non sottovalutare mai gli spettatori giapponesi, nè quelli koreani nè taiwanesi, perchè forse se a te una cosa o un attore non piace, non è detto che quel 22% che ha visto l' episodio siano tutti degli idioti. Come dici tu vedremo se sarà la novita o se effettivamente ne vale la pena, comunque sia, dove c'è Kimura è garantito il successo e questo da più di 20 anni e con il gap generazionale, quindi vorrà pur dir qualcosa. :lalala:

Assolutamente, c'erano 1400 persone sulla Key Hole ieri a cercare di seguire il primo episodio. Sono solo curiosa di vedere se i ratings reggeranno.
E comunque sì, i giapponesi hanno il gusto dell'orrido. Posso giurarlo, l'ho visto personalmente :patpat:


CITAZIONE (KallistA @ 11/5/2010, 13:12)
Nessuna delle due! Il motivo è solamente che nel cast c'è KIMUTAKU! Che anche nei drama più schifosi che abbia fatto ha segnato sempre il record di ratings! :gnegne: :gnegne:

:gnegne: la seconda ipotesi era la presenza del Kimura, ma magari mi sono espressa male :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Kimu, va che Mimi non odia Kimura, odia la scema ehm oscena sceneggiatrice del drama, aka Asano "Last Friends" "Cat Street" etcc. Taeko!

grazie tessssora :amor:

CITAZIONE (Kimu @ 11/5/2010, 13:15)
Ok, gomen, :inchino: mi aveva dato questa impressione- forse sbagliata :lalala: -.
Corro a scaricare...
Ma comunque Takuya NON ha mai fatto nessun drama schifoso :nonono: , sono stati TUTTI meravigliosi. :pff: :ghgh:

vedremo i sub tra decadi, a meno che i TimeLess non abbandonino tutti i progetti in corso per questo, quindi io aspetto a scaricare :corre:
Leggerò le impressioni di chi si cimenterà prima di me in questa visione :beota:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 13:51     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Preso, ci sto dando un occhiatina, non ci capisco na cipppalippa, mi sa che sono troppo donne, che confusione, anche solo la visione del Kimura con i capelli corti ne vale la pena. :love: :love: :love:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 12/5/2010, 11:35     +1   -1




Ho visto la raw e, pur non capendoci un tubo, mi è sembrato davvero interessante. Quindi, visto che senza sub è praticamente impossibile commentare, io mi soffermerei sulla scena iniziale per commentare il fascino dei 2 protagonisti maschili :lalala:

SPOILER (click to view)
i 2 sono in macchina e, oserei dire che gran macchina :clap: e sprizzano bonaggine da tutti i pori :sbav: :huhuhu: , mamma mia, che roba.

Dal poco che ho visto mi sembra che il personaggio di Takuya sia veramente un duro. Non vedo l'ora che escano i sub. :cuute:
 
Top
Neru
view post Posted on 13/5/2010, 23:02     +1   -1




Appena visto il primo episodio...oddio la trama appare davvero poco interessante nonostante alcuni punti carini
SPOILER (click to view)
1.Abe Tsuyoshi vestito da donna :gnegne: ho riso tantissimo...sta davvero male secondo me :gnegne:
2.il simpatico vecchio maestro
3.il modo in cui parla Xu Mei!! "Kisama!" :gnegne: ...forse è stato un po' esagerato il farle insegnare il giapponese da un ex traduttore quasi centenario :gnegne:


Il personaggio di Kimutaku è davvero
SPOILER (click to view)
uno spronzo!!


Comunque mi sa che lo continuerò a vedere che c'è la Kitagawa :wub:
SPOILER (click to view)
vedo già la morte incombere su di me dopo queste parole :sorry:
 
Top
Kimu
view post Posted on 14/5/2010, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Neru @ 14/5/2010, 00:02)
Il personaggio di Kimutaku è davvero
SPOILER (click to view)
uno spronzo!!


Comunque mi sa che lo continuerò a vedere che c'è la Kitagawa :wub:
SPOILER (click to view)
vedo già la morte incombere su di me dopo queste parole :sorry:

Invece per me la Kitagawa è il motivo principale per il quale vorrei mollare la visione, ma l'adorazione che ho per Takuya-kun :wub: :love: :respect: e, naturalmente perchè il primo episodio mi è decisamente piaciuto, continuerò a guardarlo.
Il personaggio della Kitagawa è decisamente:
SPOILER (click to view)
spronzissimo, quando derideva la ragazza cinese che inciampava durante le prove per l'apertura della nuova filiale a Shangai, l'avrei presa a :capa: . Quanto è odiosa, mi sa che in questo ruolo ci sta decisamente bene perchè forse è così anche nella realtà? :ghgh:
Quando si attacca a Ren in quella maniera assurda, quando lei gli si è attaccata dicendogli che avrebbe fatto qualsiasi cosa e lui, con fare decisamente allusivo le risponde" qualsiasi cosa?" e lei annuisce convinta che le faccia fare chissà quali cose... e invece la manda a fare la promozione della nuova filiale vestita da panda. :hua: :gnegne: E bravo il nostro presidente che non si fa irretire dalle ragazzette che mirano solo al suo potere e, oserei dire, anche a qualcosa di più visto che è decisamente affascinante. :lalala:


Il personaggio di Shota è davvero ambiguo, nel senso che non riesco a capirlo bene, però, visto che siamo solo al primo episodio, credo sia normale. Comunque è decisamente affascinante, mi piace il suo modo di fare, così discreto ma allo stesso tempo presente e decisamente:
SPOILER (click to view)
misterioso. :petr: L'unica cosa che mi sembra di aver capito è che mi sa che ha una cotta per Niomya, la quale a sua volta è innamorata del presidente, ovviamente non ricambiata.


Anche il personaggio di Ninomya mi piace e mi intriga:
SPOILER (click to view)
si vede che è innamorata di Ren, il quale, credo, non la vede nemmeno, anche se mi sembra che i 2 abbiano avuto una relazione in passato, che ora è finita, anche se, evidentemente, lei prova ancora qualcosa per lui. Mi piace il modo in cui gli sta vicino e il fatto che lei si accorga che Ren stia cominciando a provare qualcosa per Xiu Mei, ma, anche se la cosa la ferisce, non fa scenate- almeno per ora- e sembra che abbia fatto amicizia con la modella, la quale ricambia.


La trama è davvero intrigante, mi piace il modo in cui si sta sviluppando la storia, Ren, il personaggio interpretato da Takuya è si decisamente spronzo, ma:
SPOILER (click to view)
in fondo in fondo, secondo me, fa il duro con i suoi sottoposti ed è un duro nell'ambiente lavorativo, però credo che abbia anche un qualcosa di tenero che, secondo me verrà fuori grazie anche ai sentimenti che sta sviluppando per Xiu Mei. :huhuhu:


Tornando al personaggio interpretato da Shota, ovvero Sai Kazami:
SPOILER (click to view)
lui mi sa che ha una cotta per Ninomya, perchè il modo in cui la guarda da lontano è decisamente sospetto. :shifty: Se non sbaglio, nella preview del secondo episodio, rivolgendosi a lei, se non ho visto nè letto male, le dice che lui è decisamente meglio o migliore nel fare sesso. :spavento: :blush: Sta cosa prendetela con il beneficio del dubbio perchè non ne sono totalmente sicura.


Non vedo l'ora di vedere il secondo episodio, speriamo solo che non siano solo 7 episodi come è stato annunciato, sarebbe davvero un peccato perchè sono decisamente troppo pochi anche per gli standard giapponesi. :smoke: Speriamo che i ratings si mantengano sempre così, ma anche se salissero non mi farebbe schifo. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 21:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Visto il secondo episodio, mi continua a piacere, anche se trovo che tra alcuni degli attori coprotagonisti non c'è grande feeling, vedo una certa freddezza nella recitazione.
Si cominciano a capire i caratteri dei personaggi, anche se non ho ancora capito chi è la protagonista femminile.

Kimura/Ren
SPOILER (click to view)
è come sempre bravo nel caretterizzare i suoi personaggi, Ren è si carogna ma qualcosa di diverso sembra trasparire nel suo trattare Xu Mei.


Xu Mei
SPOILER (click to view)
sembra la solita ingenua che si fa prendere a pesci in faccia, ma penso che andando avanti farà vedere le p****e.


Ninomiya
SPOILER (click to view)
e Ren hanno un passato in comune, è quella che conosce meglio Ren e sa come trattarlo, si vede che prova qualcosa per lui.
Trovo sia la coppia meglio assortita fino ad ora.


La Kitagawa
SPOILER (click to view)
non riesco proprio a farmela piacere, il suo personaggio è il più odioso, ma a me non piace proprio lei.

Sai Kazami
SPOILER (click to view)
continua ad essere un mistero, non riesco ancora a capire quale sia il suo scopo nella vicenda, sembra essere devoto a Ren, ma credo che ci sia anche altro, in certi momenti mi da l'idea di fare le il doppio gioco.
Penso anch'io che abbia un interesse per Ninomiya, le lancia certi sguardi.

Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi episodi.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (nikita.63 @ 2/6/2010, 22:03)
Visto il secondo episodio, mi continua a piacere, anche se trovo che tra alcuni degli attori coprotagonisti non c'è grande feeling, vedo una certa freddezza nella recitazione.
Si cominciano a capire i caratteri dei personaggi, anche se non ho ancora capito chi è la protagonista femminile.

:spavento: una spettatrice giunta al secondo episodio! Sei la prima! :joy:


Non leggo gli spoiler nella speranza di schiodarmi prima o poi dal nono minuto del primo episodio a cui sono ferma da una settimana :nfg:
Il leggere che non ti pare ci sia feeling tra gli attori potrebbe essere uno dei motivi del colare a picco dei ratings però, a meno che non ci siano stati sviluppi nella trama a me ignota a causa di ciò :smoke:

Facci sapere come si evolve la cosa! :corre:
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 20:22     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sicuramente continuerò a vederlo, non fosse altro che per il Kimura, che è sempre un bel vedere.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma ma MA......... :spavento:!!!
tornando pensavo di trovare il topic affollato dalle kimutakiane e invece il nulla :porc: solo Nikita è andata oltre il primo ep :porc:

il tempo di recuperare gli episodi e penso di iniziarlo anch'io... ma giuro che se me lo fate vedere da sola vengo a minacciarvi di espropri in Proprietà :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2010, 23:43     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sono un po indietro per motivi di tempo, ma ho tutte le intenzioni di continuarlo, il kimura in un personaggio cattivo non ha prezzo. :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2010, 00:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


come in un personaggio cattivo??? :spavento: :love:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 22/6/2010, 01:00     +1   -1




io lo inizio non appena finiscono di subbarlo!! :hero: comunque anche a me fa strano questa mancanza di post...
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 03:53     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/6/2010, 01:52)
come in un personaggio cattivo??? :spavento: :love:

Nei primi due episodi è veramente
SPOILER (click to view)
una carogna, si serve di qualunque mezzo per arrivare ai suoi scopi. E anche il personaggio di Shota non mi pare un angioletto, anche lui hai i suoi scopi da raggiungere.

 
Web  Top
74 replies since 24/3/2010, 10:42   3203 views
  Share