DIC :: Forum ::

Bad Guy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2010, 09:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte le amiche +Louis85 e Neru!

:annuncio:
Grazie a tutte voi riuscirò a condividere la visione degli episodi 1 e 2 di questo tanto decantato drama con i sub.
del DIC!Mi fido tantissimo dei giudizi delle amiche che è ot
timo!(E' il secondo dopo Brother Beat)
Kim Nam Gil l'ho visto in un drama del 2005 e devo dirvi che non mi ha fatto una buona impressione e là interpretava la parte del bravo ragazzo.Qua lo ritrovo disinibito playboy che stende tutte stecchite ai suoi piedi.Se non avesse quei pelucchi sotto il naso sarebbe meglio!Si vede che in oriente i baffetti sono di moda!Li ha
no anche i giapponesi e Kimu sa a chi mi riferisco!
Concludo dicendo :Buona visione a tutti! :amor: :olè:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera alle amiche +Louis 85 e Neru!Ragà ho già pianto
SPOILER (click to view)
quando il padre lo caccia di casa sotto la pioggia battente ed il suo cagnolino muore investito dal furgone dei genitori adottivi ,che restano feriti

Mamma mia!Le donne sanno cosa vogliono a tutte l'età!
Visto la piccolina(carina)?I bambini di oggi hanno gli occhi aperti, anzi,spalancati!
Gli episodi 1 e 2 mi hanno commosa .Nel primo episodio
SPOILER (click to view)
il regista chiede a Gun Wook di ripetere la scena senza maglia perchè è sporca e strappata.Che bello vedere la sua tartaruga! Va tutto a monte perchè ha una cicatrice sulla schiena.Saranno solo 3 donne a contenderselo?Tae Sung e Gun Wook si contenderanno Jae In?

Kim Jae Wook e Kim Nam Gil sono due ragazzi splendidi.
L'attore coprotagonista quando è bello come Kim Jae Wook come puoi odiarlo?
Le premesse per un buon drama ci sono tutte speriamo solo che il ritmo non rallenti!
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 22:56     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Appena vista la due!
Che dire, il drama è proprio accattivante! Ti prende e non fa annoiare nemmeno un minuto!
SPOILER (click to view)
a parte forse quei due minuti che quei due in palestra cercavano di pigliare l'assegno dallo scarico, ma magari avrà un significato successivo quella parte :gnegne:


Si capisce che Kim Nam Gil è il protagonista, e perché è un Bad Guy
SPOILER (click to view)
ovviamente vuole vendicarsi della famiglia che lo ha tanto fatto soffrire in passato, proprio senza cuore quei finti genitori
ma anche Kim Jae Wook dietro il suo carattere prepotente e ribelle, anche lui da Bad Guy
SPOILER (click to view)
nasconde un dolore profondo, chissà, forse quello di non essere accettato? A me sinceramente ha proprio fatto pena quando ha saputo che la ragazza si era uccisa, e vederlo piangere là sulla sagoma davanti il palazzo :sniff: povero piccolo anche lui

Insomma qua ci sono i Bad Guy, e anche la bad girl :ghgh:
anche qua c'è un arrivista di prima categoria
SPOILER (click to view)
peccato che abbia sbagliato persona, e già prevedo delle grosse conseguenze per questo sbaglio :ghgh:

La ragazzina invece mi fa proprio pena perché non capisco che ruolo avrà nel drama
SPOILER (click to view)
e dalle premesse, anche se mi sembra che il nostro caro nappeun namja in realtà le voglia bene, sarà quella che soffrirà più di tutte :nfg:


Poi che dire Kim Nam Gil non è roba da poco, già in Queen Seon Deok il suo modo di recitare m'aveva preso, ma qua che la sua nappeunaggine è conclamata è proprio da :perv: :perv: :perv:
E niente, sbrigatevi a dare i sub a Sax!!!!!!!!!!!!! :sniff:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 13/6/2010, 23:41     +1   -1




Viste anche io le prime due puntate insieme alle mie compagne di avventura (Cele e Stefy)...era da qualche tempo che non vedevo drama koreani, e non ci tenevo granchè a guardare questo, ma mi sono fatta convincere dal fatto che sarebbe stata una visione di gruppo.
Bene scelta azzeccatissima...... il drama prende subito, la storia si mostra abbastanza complessa e tortuosa e gli attori sono qualcosa di spettacolare.... sia per aspetto fisico, sia a livello recitativo.

Kim Nam Gil: è la prima volta che lo vedo recitare e il personaggio del bello e dannato lo interpreta perfettamente..... certo che i baffetti glieli toglierei all'istante, non mi piacciono, ma nonostante tutto quando entra in scena non faccio altro che sospirare.....
SPOILER (click to view)
mamma mia che uomo :sbav: :sbav:


Kim Jae Wook .... per me meno attraente del precedente, ma anche lui sta mostrando che ci sa fare con la recitazione.

Han Ga In; come attrice mi fa un poco antipatia e fino ad ora il suo personaggio non raccoglie le mie simpatie..... e credo che con il passare del tempo il mio astio nei suoi confronti aumenterà.

In queste due puntate anche se si è già capito dove il protagonista vuole andare a parare,
SPOILER (click to view)
la vendetta , per i torti subiti
sono solo introduttive..... ok si vuole
SPOILER (click to view)
vendicare
ma sarà il come ancora non chiaro il fulcro di tutto il drama.

Due soli episodi in cui mi sono commossa
SPOILER (click to view)
ad es. le scene di quando il protagonista era piccolo in cui si notava l'amore per i suoi genitori , la richiesta dell'apparecchio acustico
, mi sono arrabbiata
SPOILER (click to view)
come è possibile che esistano delle persone così squallide da abbondonare un bambino così solo perchè non era del loro sangue
, mi sono rattristata
SPOILER (click to view)
ad es. quando il bambino aspetta sotto l'acqua i suoi veri genitori e piange disperato, per poi ritrovarsi completamente solo con il più il cagnolino morto...... oppure quando Tae-sung piange la morte della fidanzata
, mi ha intrigato
SPOILER (click to view)
non ho fatto altro che pensare quale sia la mossa successiva del protagonista e dove vuole arrivare, passo dopo passo.... si vuole 'fare la sorella maggiore', vuole che il vero Tae-sung la paghi pure..... è stato lui che ha gettato la ragazza dal tetto?
e mille altre domande che mi sorgono.

Si prospetta un drama molto avvincente e di cui non vedo l'ora di vedere gli episodi successivi.
Nel frattempo un grazie sax e matta per il loro lavoro :inchino:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 07:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Che bello quanta gente che vede questo drama, sta sera lo metto in scaricamento anche io e mi unisco, dopo aver visto un po' di puntate in Corea ed essermene immanorata nonostante abbia capito poco della storia.
Mi piacciono le visioni di gruppo, evviva!! *_*
 
Top
*SaX*
view post Posted on 14/6/2010, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 13/6/2010, 23:56)
E niente, sbrigatevi a dare i sub a Sax!!!!!!!!!!!!! :sniff:

Esatto! :bwa: Pare che abbiano saltato la programmazione per una settimana a causa dei mondiali :grrr: La cosa positiva è che la settimana successiva hanno trasmesso due episodi :sbrill: Sto praticamente sempre sul sito delle WITHS2 :love: in attesa :love:

CITAZIONE (kaory72 @ 14/6/2010, 00:41)
Nel frattempo un grazie sax e matta per il loro lavoro :inchino:

Grazie a te Kaory :inchino: Che bello piace anche a te! Lo sapete, io l'ho prenotato per waffle guy... il mio donnino coreano preferito :mhuaua: E' stata una bella sorpresa scoprire quanto fosse intrigante il drama! :joy:

CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 14/6/2010, 08:40)
Mi piacciono le visioni di gruppo, evviva!! *_*

E' la prima volta che mi capita di fare una visione di gruppo, e tra l'altro traduco pure!!! Questo mi sprona a fare sempre meglio :amor:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


vista la prima e mezza due...
la storia non è male, sè non tieniamo conto della tragicità di come la ricorda il protagonista.... la cosa più assurda che ho trovato è come il bambino viene trattato...
SPOILER (click to view)
capisco che hanno appena scoperto che non è lui il figio leggittimo... ma addirittura cacciarlo di casa sotto la pioggia con i mobili ( e il cane).. lasciando un bambino per ore a piangere.. tenendo conto che lo hanno voluto loro .. mi pare un pò una esagerazione... anchce le bestie lo avrebbero riaccompagnato a casa... e lasciare quei mobili lì.. è davvero di cattivo gusto.. e tutto questo per darti una motivazione dell'odio del protagonista...

a parte la motivazione forzata... trovoi l protagonista un pò brutto ( :petr: ) cioè... dove lo hanno preso?? capisco che abbia un fisico da paura.. ma di viso lascia un pò a desiderare... eppure dalle locandine mi sembrava meglio... :nfg:
passando alla protagonista.. che mi è piaciuta molto in Witch Amusement...... il suo personaggio ancora è da rivelare... ma spero si giochi bene la parte... mi aspetto molto da lei.
e ora veniamo alla motivazione dell amia visione per questo drama.. Kim Jae Wook.. :cuute: e si.. è per lui che lo vedo ..anche sè la parte non mi brilli proprio (ragazzino incompreso odiato dalla famiglia..e lui di conseguenza si comporta da damerino viziato) questo attore sà dare tanto quando è nel pieno della forma... speriamo non sia una delusione...
anche sè gia vederlo piangere
SPOILER (click to view)
per la morte della sua ex.. un pò a ripreso punti... era sinceramente diapiaciuto e lui crede che sia per colpa sua... :nfg:

qui ritrovo Oh Yun Soo..che stavo seguendo in "Bittersweet Life" .. dove faceva parte della moglio cornificata....
diciamo che la parte della mamma possessiva gli calza bene. (ha quell'aria un pò fredda e autoritaria) ... mail suo personaggio per quanto azzeccato non mi piace, speriamo che non rompi troppo al protagonista. :mhuaua:
suo primo drama (?) Jung So Min fà lòa parte della ragazzina data in motrimonio a uno più grande... ma per fortuna scopre subito la magagna... il suo personaggio Mo Ne, è carino e tenero.. e non mi disturba... è affascinata dall'angelo e l'angelo a sua volta sembra proprio che lo faccia apposta... :shifty: (questa qui sarà una palla al piede per tutto il drama) :gnegne: ..
continuo la mia visione... grazie per i Sub!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 14/6/2010, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 14/6/2010, 14:45)
vista la prima e mezza due...
la storia non è male, sè non tieniamo conto della tragicità di come la ricorda il protagonista.... la cosa più assurda che ho trovato è come il bambino viene trattato...
SPOILER (click to view)
capisco che hanno appena scoperto che non è lui il figio leggittimo... ma addirittura cacciarlo di casa sotto la pioggia con i mobili ( e il cane).. lasciando un bambino per ore a piangere.. tenendo conto che lo hanno voluto loro .. mi pare un pò una esagerazione... anchce le bestie lo avrebbero riaccompagnato a casa... e lasciare quei mobili lì.. è davvero di cattivo gusto.. e tutto questo per darti una motivazione dell'odio del protagonista...

Eh sì, questo è un punto dolente. Le scene del genere...melodramma :lone: Anch'io ho trovato esagerato quello che hai descritto. Questo tipo particolare di situazioni ricorre in diversi drama (Se avessi visto Temptation of an Angel ti saresti suicidata dopo i primi dieci minuti :gnegne: ) ed in alcuni ne è proprio il punto focale. Fortunatamente Bad Guy sembra avere solo qualche spunto melodrammatico... finora :nfg:

CITAZIONE
a parte la motivazione forzata... trovoi l protagonista un pò brutto ( :petr: ) cioè... dove lo hanno preso?? capisco che abbia un fisico da paura.. ma di viso lascia un pò a desiderare... eppure dalle locandine mi sembrava meglio... :nfg:

Hehe in effetti non è neanche il mio tipo (I baffettiiiiiiiiiiii :deda: ) ma lo trovo estremamente affascinante. Mi piace il modo in cui guarda le donne, come per dire : Senti, bellina, non ti agitare, tanto qui decido io :love: Okay lo so che sembra azzerare 40 anni di femminismo, ma qui si parla di fantasie, ce lo possiamo permettere :gnegne:


CITAZIONE
e ora veniamo alla motivazione dell amia visione per questo drama.. Kim Jae Wook.. :cuute: e si.. è per lui che lo vedo ..anche sè la parte non mi brilli proprio (ragazzino incompreso odiato dalla famiglia..e lui di conseguenza si comporta da damerino viziato) questo attore sà dare tanto quando è nel pieno della forma... speriamo non sia una delusione...
anche sè gia vederlo piangere
SPOILER (click to view)
per la morte della sua ex.. un pò a ripreso punti... era sinceramente diapiaciuto e lui crede che sia per colpa sua... :nfg:

Kim jae Wook... Kim Jae Wook... ridiculously beautiful :wub: Bellissimo/a... una top model che sa recitare... uno dei ragazzi più belli dell'universo conosciuto :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


:petr: MA QUI E' TUTTO UN... :petr:
Spoilerone image
SPOILER (click to view)
ciucciarsi :sbrill: Ma non doveva farlo BaffoMan :ghgh: ?
 
Top
*SaX*
view post Posted on 14/6/2010, 14:54     +1   -1




In Corea sono impazziti :gnegne:
SPOILER (click to view)
Ma quanto è maschio :spavento: Le prende la mascella :hua:
Chi l'avrebbe mai detto, alla faccia del Pet :infid:


Ma che episodio è?
Ci stiamo spoilerando il meglio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


è impazzita :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sara chiudi lo spoiler e asciugati la bava :patpat:
CITAZIONE
Ma che episodio è?

ecchenesò io :ghgh: ? sono dettagli... l'importante è che succeda :sbav:
CITAZIONE
I baffettiiiiiiiiiiii

A me il baffetto gusta mucho :tiè:
Ti da' quel solletichino :huhuhu: ...
Comunque penso di sapere come andrà a finire :nonono: ...
SPOILER (click to view)
Andranno tutti in montagna per la settimana bianca, Moon cosa si ricorderà
all'improvviso di essersi dimenticata di portare il pigiama e uscirà a comprarlo :nfg: ...
BaffoMan preoccupato, non vedendola tornare, dato che imperversa una bufera di neve, esce a cercarla ma... viene sorpreso alle spalle da un orso in calore :tw: ...
Le sorelle, preoccupate per il BaffoMan, escono a loro volta con la motoslitta... ma perdono il controllo , e volano giù da un burrone , SWUUUUUUUUMMMMMM :tw: ...
Tae Song preoccupato per le sorelle va a cercarle :sniff: ...
si fa strada in mezzo alla bufera. Sta per perdere le speranze, quando nota a terra un origami a forma d'uccello ... si china a raccoglierlo :tw:
e , mentre è chinato a raccoglierlo...ZAC!Arriva l'Orso da dietro :hua: :hua: Tae fa solo in tempo a leggere" mi sono VENDICATO " :hua: :hua: :hua:

Moon nel frattempo, con il suo nuovo pigiamino, torna all'hotel e conosce il FRATELLONE che ha una NOTEVOLE PROPORZIONE :huhuhu:
e si innamora di lui. Scappano assieme e se ne vanno ai Tropici :tw:
Basta montagna , basta neve, che porta sfiga :corre: :corre: :corre:


Edited by mattamanga - 14/6/2010, 16:40
 
Top
*SaX*
view post Posted on 14/6/2010, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (mattamanga @ 14/6/2010, 16:01)
è impazzita :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sara chiudi lo spoiler e asciugati la bava :patpat:

Shi shubito :sbav: :gnegne:
CITAZIONE
ecchenesò io :ghgh: ? sono dettagli... l'importante è che succeda :sbav:

Infatti, chissene :gnegne:

Mi è venuto un sospetto serio :nfg:
SPOILER (click to view)
Forse la sorellona repressa di Mo Ne conosceva già Gun Wook... ovviamente senza sapere che fosse stato per un breve periodo suo fratello adottivo...

Lo so, chissene pure di questa cosa :gnegne: Ma volevo condividere il dubbio :gnegne:

EDIT: Letto solo ora la sceneggiatura di Matta :nfg:
SPOILER (click to view)
Gggenia :spavento: Kim sarebbe perfetto per una svolta yaoi :sbrill: :gnegne:


Edited by *SaX* - 14/6/2010, 16:23
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Questo tipo particolare di situazioni ricorre in diversi drama (Se avessi visto Temptation of an Angel ti saresti suicidata dopo i primi dieci minuti :gnegne: ) ed in alcuni ne è proprio il punto focale. Fortunatamente Bad Guy sembra avere solo qualche spunto melodrammatico... finora :nfg:

l'ho visto fino al deicimo episodio (e mollai la visione :buu: )
speriamo che qui ci siamo più morti che lacrime!!!!
:infid:
CITAZIONE
Hehe in effetti non è neanche il mio tipo (I baffettiiiiiiiiiiii :deda: ) ma lo trovo estremamente affascinante. Mi piace il modo in cui guarda le donne, come per dire : Senti, bellina, non ti agitare, tanto qui decido io :love: Okay lo so che sembra azzerare 40 anni di femminismo, ma qui si parla di fantasie, ce lo possiamo permettere :gnegne:

ma si daiii... a lui lo concediamo un pò.. solo perchè è sfigato da morire... anche sè però sè la tira un pò troppo.... ma sicuramente la protagonista gli farà passare le pene dell'inferno per dargliela..( ma tanto alla fine non si conclude nulla :ghgh: )
_______________________

CITAZIONE
:petr: MA QUI E' TUTTO UN... :petr:
Spoilerone image
SPOILER (click to view)
ciucciarsi (IMG:http://i47.tinypic.com/14a9zlc.jpg) :sbrill: Ma non doveva farlo BaffoMan :ghgh: ?

ma che felicità.. ma che bello....ma magari i drama Koreani fossero tutti così..
:sbrill: già vedo vento di passione a GOGO!!!!
a quando quella puntata??? :pecche:
chiudo dicendo che ho finito anche il secondo episodio....
non sò sè mi fà più schifo con il cappelletto o con i capelli alla samurai....
ma credo che faccia schifo in entrambi i modi....
puntiamo tutto sull'antagonista maschile :hero: ....
dubbio:
la madre delle due figlie (la signora ricca/quella della gallerie/quella no??!!) dice alla prima figlia che la protagonista sà stare al suo posto... :nfg: che conosce la sua classe sociale.... :shifty: e che no varcherà quella linea...ecc... ecc...
e poi più avanti ma anche prima, senti la protagonista dire che vorrebbe "sedurre" il figlioilleggittimo" e diventare così una donna importante e ritornare davanti all'ex con un degno figaccione al fianco....
???????????????????????????????????????????
in effetti la scusa per far conoscere meglio i protagonisti (anche sè c'è un pò di confusione) è davvero stupida...
questo drama ha buoni spunti, ma nulla di nuovo...
speriamo no si perdano troppo nel ripetuto... perchè fino ad ora fantasia poco... figaccioni idem... protagoniste attive scarse...
sù cosa punta questo drama?? l'unica csa certa è la cicatrice che ha lui... (abbiamo capito... si. ha una cicatrice gigantesca.. e allora??)
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/6/2010, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 14/6/2010, 16:48)
la madre delle due figlie (la signora ricca/quella della gallerie/quella no??!!) dice alla prima figlia che la protagonista sà stare al suo posto... :nfg: che conosce la sua classe sociale.... :shifty: e che no varcherà quella linea...ecc... ecc...
e poi più avanti ma anche prima, senti la protagonista dire che vorrebbe "sedurre" il figlioilleggittimo" e diventare così una donna importante e ritornare davanti all'ex con un degno figaccione al fianco....
???????????????????????????????????????????
[...]
sù cosa punta questo drama?? l'unica csa certa è la cicatrice che ha lui... (abbiamo capito... si. ha una cicatrice gigantesca.. e allora??)

ahahahahahahahah muoiooooo. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Stesse identiche cose che ho pensato io. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Anyhow, approdo anch'io in questo topic, anche se c'ero già approdata per portare spoilers. :mhuaua:
Ho iniziato anch'io il drama!
Visti i primi 2 episodi, circa 3 giorni fa, ma mi ero dimenticata di commentare. :gnegne:
Che dire, mi piaaaaaaaaaceeeeeee. :sbav: *è matta*
La trama è sul genere che piace a me, ma la cosa che adoro sono tutte quelle scene a doppio senso.. no dico, ma avete visto che roba?
Ho visto che anche sax e kimu le hanno notate. :gnegne:
C'è una ripresa in particolare che m'è proprio rimasta impressa...
SPOILER (click to view)
no dico, ma avete visto quando lui e Mo Ne stanno in bagno e a lui che gli inquadrano? :mhuaua:
Cioè... lui si spinge contro di lei... ok mi censuro. :mhuaua:

Comunque a me finora, tra le donne, quella che mi piace di più è la "sessualmente repressa", che se non sbaglio si chiama Tae Ra, giusto?
La trovo la più bella ed anche la più interessante per il momento, Mo Ne è la solita ragazzina, mentre Jae In è la solita protagonista bonacciona e mezza imbranata, anche se devo ammettere che Han Ga In con i capelli lunghi sta troppo bene. :mhuaua:
Mentre per quanto riguarda il protagonista, Gun Wook, nemmeno a me piace molto di viso, c'ha le guanciotte. :mhuaua: Però non è brutto, e lo sto apprezzando col cappello. :gnegne: :gnegne:
Mentre Tae Sung, ovvero Kim Jae Wook è...è... :sbav:
Va be' ma questo si sa. XDXD Voglio dire è Kim Jae Wook, l'ho sempre trovato bello, sia in Coffee Prince che in Antique. :sbav: :sbav:
Era ora che gli dessero un ruolo più importante. :cuute:
Il suo personaggio già mi piace da morire, e mi ha fatto anche una gran pena, l'unica scena in cui ho pianto
SPOILER (click to view)
è stata appunto quando lui piange sulla strada perché l'ex si è suicidata.
Anche se non si è suicidata. :nfg:
Cioè, porello. Questo mò si pensa che è colpa sua, certo che è stato cretino! Dico la amava e l'ha trattata in quel modo, mannaggia alla miseria. :sniff:

Ecco parlando della ex, figura molto interessante anche la sua.
Comunque ho appena visto lo spoiler che avete postato... ma che è?!?!? Si sono davvero impazziti in Corea. :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Già 3 baci?!? :gnegne: :gnegne:

Ecco sto drama c'ha di bello pure questo, che è più spinto rispetto agli altri. :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 14/6/2010, 14:45)
vista la prima e mezza due...
la storia non è male, sè non tieniamo conto della tragicità di come la ricorda il protagonista.... la cosa più assurda che ho trovato è come il bambino viene trattato...
SPOILER (click to view)
capisco che hanno appena scoperto che non è lui il figio leggittimo... ma addirittura cacciarlo di casa sotto la pioggia con i mobili ( e il cane).. lasciando un bambino per ore a piangere.. tenendo conto che lo hanno voluto loro .. mi pare un pò una esagerazione... anchce le bestie lo avrebbero riaccompagnato a casa... e lasciare quei mobili lì.. è davvero di cattivo gusto.. e tutto questo per darti una motivazione dell'odio del protagonista...

queste situazioni tragiche sono molto tipiche dei melodrammi coreani, chi conosce e apprezza di drama coreani ne ha viste tante di situazioni simili a volte esageramente forzate, concordo. La vendetta è spesso la base di molte serie televisive coreane.
E' quella che porta avanti spesso la storia in cui si itnrecciano pasdsato triste, difficile, oscuro, amore, sentimenti, risentimenti...e chi più ne ha ne metta XD
 
Top
370 replies since 16/3/2010, 19:17   11753 views
  Share