DIC :: Forum ::

Bad Guy

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 10/6/2010, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 10/6/2010, 19:56)
Finalmente qualcuno che apprezza certe intellettualissime scelte di regia :hua: Proprio come me :huhuhu: Massimo rispetto, Kimu :respect: :clap: :respect:

Beh, modestamente, io me ne intendo di scelte di regia, ma solo di alcune scelte di regia, come in questo caso. :lalala: :ghgh:
Però non hai risposto alla domanda:
SPOILER (click to view)
secondo te perchè? :tw:


 
Top
*SaX*
view post Posted on 10/6/2010, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 10/6/2010, 20:16)
Però non hai risposto alla domanda:
SPOILER (click to view)
secondo te perchè? :tw:

Bene, per colpa di Kimu
SPOILER (click to view)
:ghgh:
mi addentrerò in alcune considerazioni estetico-erotiche di quest'opera :ioio:
Le metto sotto spoiler, primo perchè cosi faccio meno figuracce :gnegne: e poi perchè ci sono descritte scene del drama...
SPOILER (click to view)
La scelta di regia non è certo casuale... voglio dire, non siamo noi ad essere pervert, ecco :gnegne: Nel drama ci sono un sacco di scenette ad alto tasso erotico, ovviamente teniamo presente che trattasi di DRAMA, dunque l'erotismo è appena accennato. Quei "quasi baci", quel tentativo di succhiare il sangue stoppato dopo qualche secondo, la stessa inquadratura del bagno, il soffermarsi della telecamera sulle labbra a cuoricino dello spronzo, la tensione erotica che si respira quando la sorella di Mo Ne, chiaramente una donna sessualmente repressa, si rende conto di poter perdere il controllo con quel tipo così sfacciato, che la guarda in quel modo penetrante :perv:

E siamo solo all'episodio due! Giuro che se non mantengono le promesse vado in Corea con una spranga di ferro :gnegne:

Ora, Kimu, per il bene dell'utenza, non provocarmi più :gnegne: Scherzooooooooo e buona visione :perv:
 
Top
Kimu
view post Posted on 10/6/2010, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 10/6/2010, 20:26)
E siamo solo all'episodio due! Giuro che se non mantengono le promesse vado in Corea con una spranga di ferro :gnegne:

Ora, Kimu, per il bene dell'utenza, non provocarmi più :gnegne: Scherzooooooooo e buona visione :perv:

E io ti seguo a ruota. :fight:
Hai risposto in modo più che soddisfacente alla mia domanda, :clap: ora non ho più dubbi:
SPOILER (click to view)
non sono l'unica pervertita a cui il bad guy fa venire in mente pensieri non proprio casti!!! :hua:


Sto scherzando, è solo che quel tizio è altamente... vabbè,non lo dico altrimenti mi bannano per oscenità. :huhuhu:
Non pensavo che questo drama fosse così bello e interessante, speriamo che non si ammosci strada facendo. :lalala:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 10/6/2010, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 10/6/2010, 20:35)
che non si ammosci strada facendo. :lalala:

Questa è l'unica cosa che temo nei drama coreani :bwa: Vabbè, voglio essere ottimista :fight: Al prossimo episodio! :amor:
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho visto una preview con due basi strepitosi, il nostro protagonista fa fuoco e fiamme...
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/6/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 11/6/2010, 16:02)
ho visto una preview con due basi strepitosi, il nostro protagonista fa fuoco e fiamme...

BaSi strepitose? :nfg: Per BASI intendi forse la musica di sottofondo o altro? Fuoco e fiamme? :petr: Qualche dettaglio in più lo puo rivelare, please? :bwa:

Edited by Kimu - 13/6/2010, 15:45
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 16:25     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Secondo me intendeva baci .... :emu:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 12/6/2010, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 11/6/2010, 17:25)
Secondo me intendeva baci .... :emu:

Mi sa che hai ragione, credo si tratti di un errore di battitura.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/6/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 12/6/2010, 10:43)
CITAZIONE (Celestellina @ 11/6/2010, 17:25)
Secondo me intendeva baci .... :emu:

Mi sa che hai ragione, credo si tratti di un errore di battitura.

Decisamente. :nfg:
Per chi non si vuole spoilerare: NON APRIRE ASSOLUTAMENTE LO SPOILER!
SPOILER (click to view)
image
image
image
image

Se ne bacia ben 2! :spavento: :spavento: :spavento:
Ok basta, inizio il drama. :corre:
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


:petr: Tutto qua? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io stavo già a pensare "non significherà mica che qua non crepa nessuno" :hua:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 12/6/2010, 14:05     +1   -1




O___________________________O

SPOILER (click to view)
Lo sapevo che si passava la repressa sessuale! :joy:


Ho letto in giro per la rete un sacco di commenti a proposito della sensualità di alcune scene di questo drama ... Sono proprio curiosa di vedere se i limiti che normalmente si pongono registi e sceneggiatori saranno leggermente, almeno leggermente, superati^^ Certo, non mi aspetto scene a luci rosse (e neanche mi interessano, a dire la verità :mhuaua: ) ma un po' di sensualità in più nei drama male non fa :tw:
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 15:32     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Wowww, mi piace un sacco sto drama, i primi due episodi promettono bene, speriamo che il resto mantenga le promesse.
Gun-wook è...
SPOILER (click to view)
wowww (mi ripeto, ma non mi viene altro commento). Sensualità allo stato puro.
Secondo me non è solo ciò che sembra, me lo fanno pensare non solo il suo comportamento, ma anche alcune cose che succedono, tipo quando è a casa e apre quella sorta di stanza segreta e riceve la telefonata in inglese.

Sia la storia che il comportamento del protagonista,
SPOILER (click to view)
che si serve degli altri per i suoi scopi,
mi fanno pensare a One Million Stars Falling from the Sky del kimura, speriamo che non finisca allo stesso modo.

Grazie per aver tradotto questo gioiellino. :clap: :respect:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 12/6/2010, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 12/6/2010, 15:05)
O___________________________O

SPOILER (click to view)
Lo sapevo che si passava la repressa sessuale! :joy:


Ho letto in giro per la rete un sacco di commenti a proposito della sensualità di alcune scene di questo drama ... Sono proprio curiosa di vedere se i limiti che normalmente si pongono registi e sceneggiatori saranno leggermente, almeno leggermente, superati^^ Certo, non mi aspetto scene a luci rosse (e neanche mi interessano, a dire la verità :mhuaua: ) ma un po' di sensualità in più nei drama male non fa :tw:

Bene bene, finalmente forse, sti pudicissimi sceneggiatori coreani osano un pò di più :clap: , speriamo solo che non sia una mera illusione... :grrr:
Se fosse così vado in Corea e scateno il putiferio. :porc:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 00:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Abbiamo visto la prima puntata!!!!!! Io mi sono innamorata di questo drama, di questo ragazzo, di tutto il contorno e sto spiando la pagina dei sottotitoli :corre:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 13/6/2010, 09:03     +1   -1




Anch'io ieri sera ho visto la prima puntata con le ciccine palline siciliane e devo dire che è fantastico come drama!! :wub: Se le premesse sono queste sarà un drama con i controfiocchi!! :love: Già dalla prima puntata ne succedono di belle e il protagonista veramente fiquo è già amato da tutte!! :huhuhu: Anche a me come ha detto Misa mi ricorda tanto Ji sub di I'm sorry i love you(bello e dannato :cuore: ) e vedendolo come prima volta recitare mi ha fatto un'ottima impressione!!
La storia è affascinante e sono sicura che non mancheranno i colpi di scena! :sbrill: Voglio assolutamente continuare la visione!! :huhuhu:
 
Top
370 replies since 16/3/2010, 19:17   11753 views
  Share