DIC :: Forum ::

Bad Guy

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 4/6/2010, 19:35     +1   -1




Ecco un MV, spoilers dei primi 2 episodi.
Ok sono tentatissima di iniziarlo, anche se sto cercando di aspettare i sub ita. XDXD

 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 15:32     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Io ho visto le prime due (pura utopia per me aspettare i sub ita :gnegne: ), e mi ha preso tantissimo.

Penso che se lo inizi, poi non smetti. :shifty:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 7/6/2010, 17:06     +1   -1




Tradotto il primo episodio *______________* Sono fulminata :lone:

Mi sembra davvero bello! Il protagonista è uno stuntman, un vero duro, uno di quelli che non devono chiedere mai ... ma poi, come da copione, spunta il cuore di panna, il suo lato coraggioso, eroico, tenero... legato al suo passato, naturalmente. Non spoilero troppo, ma vi assicuro che è davvero commovente :sniff:

Le donne sono tante, diversissime. C'è l'arrivista, la buona (per non dire fessa :mhuaua: ), la crudele, la fatalona... insomma tutti i "topos" tipici dei drama coreani... che in fondo ci piacciono... però c'è anche qualcosa in più, non so dire, magari con il procedere della visione saprò spiegarmi meglio :)

Bellissime le scene d'azione! :love: Il protagonista figo con tanto di cicatrice da "passatooscuro" che si butta da un aereo fa tanto Action Movie hollywoodiano, niente male davvero per una produzione televisiva.
In più, i vari rimandi al passato, soprattutto all'infanzia del protagonista, fanno venire voglia di saperne di più, anche perchè, per il momento, ancora siamo incerti sulla sua indole,
SPOILER (click to view)
al limite tra lo spronzo dal cuore di panna e il bastardo vendicatore (forse :nfg: ).


E infine... la domanda nasce spontanea.... Ma DOV'E' il MIO Waffle guy???????????????????????????????? :pazz: Nel primo episodio neanche l'ombra :sniff: Datemeloooooooooooooo :bwa:

In compenso c'è una scena nel bagno degli uomini che.... :perv: Ma non pensate male!
SPOILER (click to view)
Anzi, sì, pensate male :mhuaua:


Alla prossima puntata! :ioio:
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 10:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sax, cosa mi dici mai... :cuore:
Appena torno dalla vacanze me lo voglio vedere per bene. Ieri sera sulla SBS drama ho beccato credo la terza o quarta puntata m stava finendo, pero' mi e' bastato per confermare che e' un drama imperdibile per ora.
 
Top
*SaX*
view post Posted on 8/6/2010, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 8/6/2010, 11:44)
Sax, cosa mi dici mai... :cuore:
Appena torno dalla vacanze me lo voglio vedere per bene. Ieri sera sulla SBS drama ho beccato credo la terza o quarta puntata m stava finendo, pero' mi e' bastato per confermare che e' un drama imperdibile per ora.

Se mantiene le promesse della prima puntata mi sa che si piazza tra i miei preferiti :love: Ma sono un po' diffidente, è ancora presto per parlare^^
 
Top
Kimu
view post Posted on 8/6/2010, 11:21     +1   -1




Questo è un drama che promette alquanto bene, i presupposti per piacere li ha tutti, a partire dal protagonista, :sbav: bello e dannato che medita vendetta a tutti i costi e che per raggiungere il suo scopo:
SPOILER (click to view)
non esiterà a far cadere ai suoi piedi non solo le donne che incontrerà nel suo cammino, le quali mi sembrano già cotte a puntino dal primo episodio :ghgh:. Mi sa che però quello che rimarrà fregato sarà lui, perchè credo che si prenderà una bella cotta per Jae In.


L'ho detto io che il titolo di questo drama mi ispirava parecchio e, per ora, non mi sta deludendo, anche la terza puntata che ho visto in raw e, pur non avendo capito una cippa, sembra interessante. :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


Cioè :petr:
LUI si butta dagli aerei, LUI finisce sott'acqua, LUI mena
con l'asciugamano bagnato , LUI vola dal parapetto ...
E' un supereroe image
E in mezzo a tutto questo lei :huhuhu:
SPOILER (click to view)
ha raccolto il suo uccello :huhuhu: :huhuhu: ... :huhuhu:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 8/6/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (mattamanga @ 8/6/2010, 14:34)
E in mezzo a tutto questo lei :huhuhu:
SPOILER (click to view)
ha raccolto il suo uccello :huhuhu: :huhuhu: ... :huhuhu:

:spavento: :spavento: :spavento: Ho letto bene?
Oddioooo :gnegne:
Non me lo perderò di certo :hua:
Grazie a Sara e Matta per i subbi :love:
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
Ho letto bene?

SI SI :patpat: hai letto bene...
e pensa che a fine episodio doveva ancora ridarglielo :hua:
SPOILER (click to view)
peccato che è un origami :bwa: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 8/6/2010, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (mattamanga @ 8/6/2010, 14:34)
Cioè :petr:
LUI si butta dagli aerei, LUI finisce sott'acqua, LUI mena
con l'asciugamano bagnato , LUI vola dal parapetto ...
E' un supereroe image
E in mezzo a tutto questo lei :huhuhu:
SPOILER (click to view)
ha raccolto il suo uccello :huhuhu: :huhuhu: ... :huhuhu:

Hahahahaha sei sleale però :mhuaua:
Mi chiedo come mai tu non abbia ancora parlato dei PRIMI PIANI (bassi) nel bagno... di lei che freme a un millimetro dalle sue labbra :sbrill: (ma non solo :gnegne: )

CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 8/6/2010, 14:41)
Grazie a Sara e Matta per i subbi :love:

Prego! :wub: Unisciti presto al delirio, Stè! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Wooooow lui è un tipo veramente figo e tenebroso! :tw: I baffetti però non li capisco :nfg: ...è tutto glabro come la pelle di un bimbo e poi ha sti 4 peletti che spuntano... :gnegne:


Comunque ho visto il video spoileroso e devo dire che mi piace parecchio. :corre:
Penso che dall'OST :wub: e da qualche scena, alla fine, ci scappi il morto! :hua:




------------------------------
CITAZIONE (mattamanga @ 8/6/2010, 14:34)
E in mezzo a tutto questo lei :huhuhu:
SPOILER (click to view)
ha raccolto il suo uccello :huhuhu: :huhuhu: ... :huhuhu:

Matta sei unica! :amor: :olè:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 10/6/2010, 15:46     +1   -1




Finito di tradurre anche la due :love: :love: :love: Ma quanto mi piace 'sto drama??? :love:

Il mistero si infittisce, ma cominciamo a capire il legame tra i due belli e tenebrosi, e forse anche
SPOILER (click to view)
i motivi del suicidio (se suicidio è stato :shifty: ) della ragazza... che in alcune scene del passato dei protagonisti è di una dolcezza immensa... davvero brava :)


Un bel cast, quasi tutti all'altezza della sceneggiatura, che per il momento mi sembra intrigante assai :huhuhu: Momenti di azione si intervallano con situazioni veramente intriganti, per non dire sexy :huhuhu: E anche quello ci piace :tw: Torna quella che sembra essere una situazione tipica dei drama coreani che mi piacciono di più: il difficile rapporto tra fratelli (di sangue e non), il potere decisionale dei membri più anziani della famiglia, il desiderio di vendetta e quello di coprire "il marcio" con una facciata di finta rispettabilità... Cosa nasconde la potente famiglia del gruppo Haeshin? E quali saranno le conseguenze del suo oscuro passato? :sbrill:
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 17:15     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ma quanto mi ispirano i vostri commenti!!!!! Ormai sono a poche puntate dalla fine di Queen Seon Deok dove il caro protagonista di Bad Guy, nonostante all'inizio mi facesse antipatia, mi ha proprio intrigato, quindi credo proprio che presto vi raggiungerò a commentare :corre:
Oltretutto i sub arrivano celeri :amor: grazie tesorine :cuute:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 10/6/2010, 17:42     +1   -1




Qusto drama è davvero intrigante e lui lo trovo splendido e affascinante con qulla sua aria da duro. :love: A me baffi e barba in genere non piacciono, tollero a malapena il pizzetto, ma a lui, secondo me, stanno davvero bene, se non li avesse, non credo che farebbe lo stesso effetto da bel tenebroso, anche perchè l'attore che interpreta il personaggio ha un viso pulito e quasi da ragazzino senza baffi, quindi credo sia per questo che glieli abbiano fatti crescere, anche se, da quel che ho letto, sembra che li taglierà nell'episodio 6 .:sick:
La scena che mi è piaciuta di più nel primo episodio è stata quella in cui:
SPOILER (click to view)
la ragazzina più giovane, con il pretesto di volersi scusare con il bad guy, lo trascina in bagno, creando una situazione ad alto contenuto erotico. :huhuhu: Quando lui le dice "signorina sei più audace di quel che pensassi" respirandole sul collo in quella maniera... io sarei svenuta, lei non ha fatto una piega. :spavento: Domanda: ma perchè in quella scena hanno indugiato con quell'inquadratura eloquente sul basso ventre del bad guy? :huhuhu:


Tra l'altro complimenti per la velocità con cui rilasciate i sub: :clap: mi raccomando, continuate così. :patpat:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 10/6/2010, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 10/6/2010, 18:15)
credo proprio che presto vi raggiungerò a commentare :corre:

Evviva! :sbrill:

CITAZIONE (Kimu @ 10/6/2010, 18:42)
La scena che mi è piaciuta di più nel primo episodio è stata quella in cui:
SPOILER (click to view)
la ragazzina più giovane, con il pretesto di volersi scusare con il bad guy, lo trascina in bagno, creando una situazione ad alto contenuto erotico. :huhuhu: Quando lui le dice "signorina sei più audace di quel che pensassi" respirandole sul collo in quella maniera... io sarei svenuta, lei non ha fatto una piega. :spavento: Domanda: ma perchè in quella scena hanno indugiato con quell'inquadratura eloquente sul basso ventre del bad guy? :huhuhu:

Finalmente qualcuno che apprezza certe intellettualissime scelte di regia :hua: Proprio come me :huhuhu: Massimo rispetto, Kimu :respect: :clap: :respect:

CITAZIONE
Tra l'altro complimenti per la velocità con cui rilasciate i sub: :clap: mi raccomando, continuate così. :patpat:

Su questo puoi contare al mille per mille ;)
 
Top
370 replies since 16/3/2010, 19:17   11753 views
  Share