DIC :: Forum ::

Bad Guy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


NUOOOOOOOOOO :bwa: volevo la mia Sunaaaaaa :bwa: (urlo di dolore OT :gnegne:)

sarà contenta Sara che non vedeva l'ora di tradurre 'sto drammone immane :gnegne:
e chi come me adora le storie piene di intrighi, vendette, morte e distruzione :hua:
SPOILER (click to view)
se solo non fosse per la Suna potrei giore ancora di piùùùùù :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:22     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/5/2010, 14:38)
sarà contenta Sara che non vedeva l'ora di tradurre 'sto drammone immane :gnegne:
e chi come me adora le storie piene di intrighi, vendette, morte e distruzione :hua:
SPOILER (click to view)
se solo non fosse per la Suna potrei giore ancora di piùùùùù :bwa:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io sono contenta. Mi ero messa in testa di essere pronta per il DRAMMONE con box di kleenex a fianco, e questo mi sembrava quello giusto. Quindi quando lo hanno rimandato ero NERA. :grrr:

Il timing cosi' e' perfetto... un mesetto per riprendermi dalla fine di Chuno e poi sono pronta per rinverdire le mie tendenze masochiste con un nuovo dorama "pesante". :shifty:

Tra l'altro il protagonista mi attira assai, e data la mia scoperta passione per il sageuk sto quasi pensando di scaricarmi Queen Seon Duk. Ma prima di sciropparmi 62 episodi (mi prende male solo all'idea) voglio vederlo in azione qui. Il trailer mi era piaciuto parecchio.

SPOILER (click to view)
comunque anche a me I am legend incuriosiva e lei e' brava, peccato
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 19:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 7/5/2010, 16:22)
Io sono contenta. Mi ero messa in testa di essere pronta per il DRAMMONE con box di kleenex a fianco, e questo mi sembrava quello giusto. Quindi quando lo hanno rimandato ero NERA. :grrr:

Il timing cosi' e' perfetto... un mesetto per riprendermi dalla fine di Chuno e poi sono pronta per rinverdire le mie tendenze masochiste con un nuovo dorama "pesante". :shifty:

volendo potresti anche finire di vedere Damo :ghgh:

CITAZIONE
Tra l'altro il protagonista mi attira assai, e data la mia scoperta passione per il sageuk sto quasi pensando di scaricarmi Queen Seon Duk. Ma prima di sciropparmi 62 episodi (mi prende male solo all'idea) voglio vederlo in azione qui. Il trailer mi era piaciuto parecchio.

:sbrill: :occhi: :sbrill: :occhi: :sbrill: :wub: :cuore: :wub: :cuore: :wub: :cuore: :amor:
Sssshiiiiiii ti pregoooooo

Comunque son contenta che lo abbiano rimesso al suo posto, soprattutto per Sara che lo aspettava :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2010, 07:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


fra due settimana inizia il drama

Dramabeans: Bad Guy to premiere in two weeks
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 18:27     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,788
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Ho gia' iniziato il conto alla rovescia! :huhuhu:

@Celestellina: giuro che prima o poi Damo lo riprendo, e' che mi avete fatto terrorismo psicologico di la'. :gnegne: Io queste cose drammaticissime le devo iniziare IGNARA di cosa mi attende. Per dire qui lo so che Bad Guy sara' un mare di lacrime, ma faccio finta di non saperlo. Su Damo invece ormai sono sicura. :gnegne:

I misteri della psiche umana! :pecche:

Ma chi conta di versare fiumi di lacrime su Bad Guy? :corre:

A Tsukushi non lo chiedo neanche, dopo che me la sono persa al terzo o quarto episodio di Chuno... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 13/5/2010, 19:27)
A Tsukushi non lo chiedo neanche, dopo che me la sono persa al terzo o quarto episodio di Chuno... :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Ma che crudeltà... :nonono: :mhuaua:
SPOILER (click to view)
A metà del terzo! :ioio: :gnegne: Dopo l'ennesima scena politica l'ho messo in stand-by ed è stata la fine :gnegne: perché se quando vedo un drama in corso (moooolto raramente per fortuna XD) mi blocco, poi finisce nel "dimenticatoio" per taaaaanto tempo :nfg:. Ehhhh la costanza non è il mio forte, lo so! :patpat:

Comunque io per Bad Guy le lacrime ho intenzione di versarle assolutamente :tw:; non subito perché quando inizia sono in vacanza, ma quando torno, se la nostra Frecciarossa ha già iniziato a tradurlo, io ci sono Mid! :ioio:



Sotto spoiler alcune immagini del cast e la locandina (?) :beota:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image


Le espressioni del protagonista fanno presagire grasse risate :gnegne:
E come se non bastasse.... :petr: :petr: :petr:

SPOILER (click to view)
LA NEVEEEEEEEEEEEEE :spavento:
Ok, ora è sicuro che moriranno tutti :gnegne:
image
 
Web  Top
*SaX*
view post Posted on 19/5/2010, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/5/2010, 12:47)
Comunque io per Bad Guy le lacrime ho intenzione di versarle assolutamente :tw:; non subito perché quando inizia sono in vacanza, ma quando torno, se la nostra Frecciarossa ha già iniziato a tradurlo, io ci sono Mid! :ioio:

Vedrai che per quando torni dalle vacanze abbiamo finito :gnegne: :gnegne: :gnegne: prima finisco io e poi la messa in onda degli episodi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
LA NEVEEEEEEEEEEEEE :spavento:
Ok, ora è sicuro che moriranno tutti :gnegne:
(IMG:https://i908.photobucket.com/albums/ac282/l...ain/badguy5.jpg)

Sìììììììììììì una catastrofe :hua: Non vedo l'ora :perv:
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


:beota: Io me la vedo
SPOILER (click to view)
che pure Messner, alla fine di questa immane tragedia, scenderà dai monti innevati toccandosi i maroni :hua:

:spavento: Ma nella 2 locandina
SPOILER (click to view)
la prima donna da destra ha appoggiato la mano sul BAD PACCO :huhuhu: ?
 
Top
*SaX*
view post Posted on 27/5/2010, 13:46     +1   -1




Visto il primo quarto d'ora in lingua originale :nfg: Ovviamente non ci ho capito un cispio, ma............
SPOILER (click to view)
Direi che cominciamo bene :ioio:
Nell'arco di 15 minutini ho visto:
-Una ragazza che si butta dal tetto
-Una ragazza che investe un figo coreano
-Una ragazza che interrompe (malamente) un matrimonio
-Un figo coreano con ferita da arma da fuoco nel fianco

Il buongiorno si vede dal mattino :gnegne:
A presto per un commento serio, dopo la traduzione del primo episodio :amor:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 13:57     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Bene direi che in questo drama sono le donne per adesso a causare le tragedie :gnegne:

Sarucciaaaaaa Buon lavoro :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2010, 12:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ma il protagonista non è lo stesso che ha recitato in Lovers?
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 12:35     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Il protagonista io l'ho visto anche in Queen Seon Deok, non so se abbia fatto anche Lovers :emu: ma in QSD il ruolo che ha mi fa un po' antipatia :gnegne: anche se devo riconoscere che è molto bravo e ancora non si è capito se è buono/cattivo o buono/buono o buono/stupido o cattivo/stupido
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


Lo so che questo DRAMASTRAZIO mi segnerà a vita image , però dopo aver visto questo, ho cambiato idea :huhuhu:
SPOILER (click to view)
il Badboy e i suoi molteplici piselli come si fa a non apprezzarlo image
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 15:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho visto una puntata del drama (credo da due perch[ era gia' iniziata) qui in replica in tv.
Mamma mia che drama, spettacolare!
Anche se non ho capito molto visto che era in originale, sono rimasta cmq incollata allo schermo per tutta la puntata.

Lui sa tanto di So Ji Sub in sorry I love you, stesso sguardo incazzoso-malinconico, cappelli simili, fisico da fico, comportamento da "non mi interessa se muoio o mi accade qualcosa".

Per ora gli vanno dietro in mille, mentre la protagonista si fa i fatti suoi, ma la storia promette benissimo.
Appena torno in Italia me lo scarico con i sub, questo drama sara' distruttivo ma non posso perdermelo :gnegne:
 
Top
Kimu
view post Posted on 2/6/2010, 18:52     +1   -1




Visti i primi 2 episodi e la prima impressione è decisamente più che positiva :cuute: e sorvoliamo sul fatto che Gun-wook è qualcosa di... non mi viene il termine per descriverlo... ci sono: è di una bonaggine da far paura,:spavento: :sbav: :huhuhu: è decisamente affascinante il suo modo di fare, anche se è freddo e distaccato.
Per quanto riguarda le protagoniste femminili, secondo me sono decisamente troppe :lalala: , infatti non ho ancora capito chi è chi, sono completamente in palla, li sembrano tutte avere un ruolo determinante nella vita del protagonista. Per ora, a parte la piccola bimbetta che se non ho capito male deve essere la figlia di:
SPOILER (click to view)
Tae Ra, una delle protagoniste.

mi stanno leggermente sulle pelotas, ognuna per ragioni diverse. Comunque, la cosa che mi è chiara, anzi, chiarissima è il perchè Gun-wook è così inc*****o con la ricca famiglia e medita vendetta: :grrr:
SPOILER (click to view)
quando GW era piccolo, è stato portato dal padre, o almeno, da quel che ho capito, da colui il quale l'ha cresciuto, da quella famiglia perchè il capo di quella famiglia, credeva, non so per quale motivo, che lui fosse suo figlio. Il piccolo, inizialmente, non voleva separarsi dall'uomo che lo aveva cresciuto, ma a poco a poco, pur non accettando fino in fondo la situazione, si stava abituando alla sua nuova condizione. Un bel, anzi, bruttissimo direi, giorno, il piccolo stava festeggiando con la sua presunta famiglia il suo compleanno, quando, il tirapiedi del padre arriva con i risultati del dnd che mostrano che, in realtà il piccolo non è il figlio e che i precedenti test erano sbagliati. :spavento: Non vi dico la scena, davvero toccante e penosa: si vede sto maledetto riccone che imbesitailito dalla notizia, fa buttare il piccolo fuori di casa con i suoi pochi averi mentre tutta la famiglia assiste e nessuno gli tende una mano per aiutarlo. A peggiorare la situazione ci si mette il tempo che è freddo e piovoso e l'uomo che inveisce contro il bambino e ordina al suo tirapiedi di buttarlo fuori, abbandonandolo in mezzo alla strada. :sniff:
Lui non sa cosa fare, si mette in un angolo ad aspettare-invano- che qualcuno gli apra, e, nel frattempo, si vede arrivare una macchina con un ragazzino dentro che si presume, sia lui il vero figlio. Il tirapiedi, che nel frattempo è uscito per accogliere il nuovo arrivato, nel tentativo di allontanare GW, lo spinge in malo modo facendolo cadere dentro un armadio che era stato buttato via insieme a lui... così facendo, il ragazzo cade violentemente in questo armadio che ha le ante a vetri ferenddosi piuttosto gravemente. Ecco spiegata la cicatrice che ha sulla schiena.


Questo drama è un mix di azione, intrigo, vendetta, melodramma e, forse, mi auguro che a tutto ciò si pssa aggiungere anche un pò di romanticismo. I ratings non sono altissimi, spero sinceramente che aumentino perchè per quel che ho visto, ne vale la pena, anche se, forse perchè siamo solo all'inizio, la storia è ancora un pò confusa.
 
Top
370 replies since 16/3/2010, 19:17   11753 views
  Share