DIC :: Forum ::

My Girlfriend is a Gumiho

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 8/8/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 8/8/2010, 14:12)
Purtroppo va in onda gli stessi giorni e alla stessa ora di King of Baking, Kim Tak Goo :sorry: (stessa ora e stessi giorni andrà in onda pure Playful Kiss :emu: ) Quindi temo che gli ascolti non saranno potenzialmente alti..

Ahhhh..sta cosa non la sapevo! considerato che King of baking va alla stragrande e Plyfull Kiss sarà molto atteso come drama anche io non la vedo tanto bene... :sick:
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Guarda tra Gumiho e Playful Kiss, secondo me avrà più ascolti Gumiho :gnegne: Anche perchè inizia prima, quindi le persone preferiscono terminare questo drama anzicche iniziarne un altro :emu: Sta di fatto che Gumiho al confronto di un King of Baking che ha superato i 40% di ratings..beh..la vedo malissimo anche io :nfg:
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 14/8/2010, 16:15     +1   -1




ma allora è iniziato?? è uscito già il primo episodio?? Lee Seung Gi è adorabile :joy: !! troppo simpaticoso...ho passato pomeriggi interi (che dovevano essere devoluti allo studio) a cercare le puntate di 1night2days sottotitolate...lui fa ammazzare dal ridere! e poi dopo Shining Inheritance non posso perdermi questo...su di lei sono 1 po' dubbiosa...non è quella di A Love To Kill??
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


è uscito anche il secondo episodio
puoi trovare con i sottotitoli in inglese su mysoju
lei è la protagonista di a love to a kill
io go guardato piu o meno i primi minuti
all'inizio si conoscono già e lui sa il segreto di lei (infatti lei lo dice apertamente ma lui non ci crede) e quindi ha paura e cerca di evitarla poi c'è il flash back del loro primo incontro
non ho messo sotto spoiler perchè sono proprio i primissimi minuti che si vede anche sul trailer
sembra molto carino e promette bene
 
Web  Top
Slumy Rummy
view post Posted on 14/8/2010, 16:52     +1   -1




Fantastico! Ho giusto un'oretta libera prima di mettermi a rivoltare casa per sta sera..un ora in compagnia di Seung Gi è sempre un'ora spesa bene :)
 
Top
blumage
view post Posted on 21/8/2010, 22:59     +1   -1




troppo bello come drama!!! ho già visto le prime 4 puntate! Incrociamo le dita per settimana prossima!
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


che bella lei..mi piace troppo come attrice...
ma chi si rivede il protagonista di Shining Inheritance..allora ha fatto altri drama...
sicuramente lo vedo questo drama...
oltre ad essere un vostro progetto(che è un punto a suo favore XD) c'è una delle attrici Korene che preferisco...
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/8/2010, 00:33     +1   -1




Io ho visto solo la prima puntata con i sub, e la seconda raw, però questa cosa la dovevo venire a dire... quant'è BONO il cacciatore!!! :love: :love: :love:
non mi interessa se sarà il cattivo della storia, ma cavoli quant'è bello, mette in ombra il protagonista che già non è molto bello di suo, poi come sta messo qui.. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
cmq aspetto di vedere la seconda puntata con i sub per avere una migliore opinione del drama, anche se ho visto una scena in cui il nonno di lui pensa che il nipote e la gumiho stiano facendo "qualcosa" insieme :gnegne: :gnegne: :gnegne: (sempre se non ho capito male :lalala: )
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 24/8/2010, 10:10     +1   -1




questo drama è trooopppo forte! :gnegne: non faccio altro che ridere dal primo minuto fino all'ultimo... e Lee Seung Gi( :cuute: ) fra troppe facce strane...magari non corrisponderà hai canoni di bellezza ma io lo preferisco al cacciatore..che merita intendiamoci...ma ha troppo l'aria da fighetto... e lei è BRAVISSIMAAAA!!! rivalutata proprio! bella e brava... si si mi piace proprio questo drama! speriamo non si ammosci con il tempo!!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 25/8/2010, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 24/8/2010, 01:33)
Io ho visto solo la prima puntata con i sub, e la seconda raw, però questa cosa la dovevo venire a dire... quant'è BONO il cacciatore!!! :love: :love: :love:

Esattamente :perv: Vedrei il drama solo per lui :perv:

Se non fosse che il drama è troppo carino! :cuute: Sono felicissima di far parte del gruppone che lo traduce e mi sto divertendo tanto a metterci mano!
Per ora solo un commento di stile: Belle locations, protagonisti carismatici, lei è fantastica :love: non è una di quelle coreane secche e stitiche, ha un bel viso, un corpo rotondo e sexy :)
Molti sono i giochi di parole e i doppi sensi (non facilissimi da tradurre ma è una sfida divertente!), soprattutto quando la gumiho non riesce a comprendere certe espressioni umane (confonde "mettersi insieme" con "accoppiarsi" :gnegne: ) è esilarante :mhuaua:
Anche i personaggi secondari sono divertenti, insomma sembra un bel drama leggero ma fatto bene :)
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 23:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
quant'è BONO il cacciatore!!!

CITAZIONE
Vedrei il drama solo per lui

image Aine moment, plissss!!!
Volete dire che qui c'è della nuova carne fresca :sbav: ?
Allora aspetto trepidante i vostri subbi image
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/8/2010, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (mattamanga @ 27/8/2010, 00:18)
CITAZIONE
quant'è BONO il cacciatore!!!

CITAZIONE
Vedrei il drama solo per lui

image Aine moment, plissss!!!
Volete dire che qui c'è della nuova carne fresca :sbav: ?
Allora aspetto trepidante i vostri subbi image

fresca freschissima :perv:
non so, ma mi fa venire in mente la versione coreana di GACKT :cuore:

proprio 2 min fa ho finito di vedere la due con i subbini e mi sono sganasciata dalla risate per via dei primi approcci tra la zia di lui è l'uomo misterioso (ogni volta che appare lui gli mettono sempre una canzone vecchissima da OMO :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ). Questa coppia è troppo forte!!! :respect: :cuore:

Per il resto della storia, la Gumiho spacca proprio :tw:
è stata divertentissima la scena dei due protagonisti che vanno per l'ennesima volta
SPOILER (click to view)
a mangiare carne di mucca (ma lì si mangiano proprio la mucca stagionata? :nfg: ) e lui se ne esce con: Oggi niente mucca!
la gumiho: Huh?
Dae Woong: Colazione, pranzo, cena, mucca, mucca, mucca!

ma basta uno sguardo (con gli occhi azzurri u.u) di lei che subito DW cambia idea: Mangiamo la mucca, oggi :beota:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

mi dimenticavo la parte iniziale, quando Dae Woong si immagina tutti i suoi tentativi di fuga :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
gli fosse andato dritto uno.. :lalala: :mhuaua:


 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 27/8/2010, 15:39     +1   -1




appena finito il 6° episodio!!
lo so che il cacciatore è veramente un discreto figliuolo però
SPOILER (click to view)
come si permette!! di la verità a quella povera ragazza! addirittura nascondergli che così uccidera il mio Seung Gi non lo tollero!! :porc:

inoltre il 6° ep è terminato senza preview! adesso come faccio ad aspettare 1 settimana così? senza cuore proprio....
 
Top
GraceF
view post Posted on 27/8/2010, 20:52     +1   -1




Questo drama mi ha incuriosito troppo, ho letto le opinioni super positive di javabeans e probabilmente questo sarà uno dei pochi che ho intenzione di seguire :sbrill: (di recente non ho visto niente :sniff: )
Le caps poi mi hanno trasmesso una grande simpatia per il personaggio femminile davvero carina nelle espressioni che fa :cuute: e la storia è davvero intrigante, e dire che avevo qualche reticenza su questo drama perché temevo che fosse un'altro teen-drama (o trendydrama) delle Hong, però ormai non resisto più dalla curiosità! :love:
Ho già scaricato i primi 5 episodi e non vedo l'ora di gustarmeli, appena avrò un po' di tempo libero :cuute:
 
Top
chaira
view post Posted on 27/8/2010, 21:39     +1   -1




ho appena visto i primi tre episodi!!! Mi piace tantissimo questo drama!!
Allora, il mio oppa è BRAVISSIMO!!!! è assolutamente perfetto per la parte...mi fa' scompisciare dalle risate!!!
Però, nel terzo episodio è stato
SPOILER (click to view)
cattivissimo ad abbandonare lei sulla nave :capa:
non si fa' oppa!!
La protagonista è carinissima, ha un viso splendido e poi fa' tanta tenerezza, sembra proprio una bambina a volte! Mi fa' morire quando vede la carne :hua: :hua: :hua: Addirittura va in estasi odorando un giubbotto di pelle :hua: :hua: :hua:
Non sopporto già la noona...ha sto sguardo da spronza impettita,ma sparati! :porc: E la storia
SPOILER (click to view)
dell'audizione?!!Ha fatto una scena madre per il vestito bianco che le si era macchiato e poi? lei si fa' beatamente il suo provino, ed oppa invece lo perde per andare a ricomprarle il tubino...spronza!

Ma vogliamo parlare di NO MIN WOO???? bella da pauraaaaaaaaaaaa troppo gnocco!!!!!! lo voglio!! Non ho capito però se
SPOILER (click to view)
ha cattive intenzioni o no con la gumiho...oppure se le aveva inizialmente o se cambierà idea visto che lei gli ricorda qualcuno, di cui,credo, fosse innamorato...

Sono divertentissimi la zia di Woo e il regista :hua: favolosi! Quando appare lui c'è sempre quella canzone e io scoppio a ridere! Poi però esco di testa perchè la conosco,ma non ricordo se l'ho sentita in"A better tomorrow" con Cho Yun Fat (e lui si veste uguale all'attore nel film)o da un'altra parte :booh: :booh: :booh: :booh:
Domani mi vedo il quarto e comincio la traduzione del mio episodio :corre: :corre: :corre: Ho visto gli ascolti su Dramawiki, non mi paiono malaccio...o no?certo rispetto a Kim TaK Goo non sono nulla ma sono fiduciosa che almeno si difenda! E poi, almeno fin'ora, merita! :amor: :amor:
 
Top
301 replies since 15/3/2010, 13:11   13501 views
  Share