DIC :: Forum ::

My Girlfriend is a Gumiho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2019, 08:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Anche io qui a vedere il primo ep di questo dramino per i 10 drama days :corre:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/6/2019, 21:44) 
Probabilmente sono rimasta l'unica sulla faccia della terra a non aver mai visto questo drama, ma con la scusa della visione di gruppo ho finalmente visto il primo episodio!

Idem pure io :gnegne: non so perchè ma nonostante mi piaccia tantissimo LSG come attore e tutto questo drama non mi ha mai ispirata particolarmente guardando la locandina :ehm: Non so, ho sempre trovato più accattivante Gu Family Book e quindi i ruoli invertiti alla fine

CITAZIONE
è la prima volta che vedo tutti gli attori all'opera e anzi, conoscevo di nome Shin Min Ah, ma gli altri personaggi mi sono COMPLETAMENTE sconosciuti :mhuaua:

:munch:
vabbè scherzo, immaginavo sta cosa dato che sei più orientata verso jdramaland :mhuaua:


CITAZIONE
Le premesse mi sono sembrate abbastanza sceme -nonno che cerca di rinchiudere il nipote perchè si è comprato una moto anzichè pagare la retta dell'università-, si sente che era il 2010, le trame di base erano più ingenue, ma non fa niente, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia!

A me a dirla tutta sta gran voglia di proseguire con la visione non è che mi sia venuta :emu: Nulla da dire sulla bravura degli attori e tutto ci mancherebbe, so chi sono ed a che livelli sono anche se qui è solo il 2010 e non avevano il bagaglio di esperienze che hanno oggi. Però non so, forse dipende proprio da, come dici tu, "l'inizio della storia un po' scemo" che verso la fine dell'episodio inizia ad acquisire dei lati un po' più dark con
minacce di morte da parte di lei, ed il veterinario che le da la caccia
e devo dire che al momento Park Dong Joo ed il suo lato dark è l'unico personaggio che mi sta attirando :gnegne:
Cha Dae Woong è un ragazzino viziato che la fa sempre franca, e per quanto divertente possa essere tutta la situazione con MiHo e con il nonno, non so non mi ha convinto, forse anche perchè sembra fin troppo prevedibile come andranno le cose in seguito :ehm:
MiHo imho
minaccia a vuoto, perchè fin da inizio drama viene mostrato che tutte le storie sul fegato sono state inventate dalle donne del villaggio
quindi anche il suo essere sadica e malvagia
è tutta una facciata e basta
per quel che sembra almeno :emu:

E' stata divertentissima invece la scena in ascensore con Sung Dong Il, l'impermeabile a mantello ed il fiammifero in bocca :gnegne: :gnegne:

Mhmmm....non credo al momento ne continuerò la visione, era un drama in lista da un po' ma non mi ha catturata all'istante purtroppo...oddeo a dire il vero nemmeno Gu Family Book mi ha coinvolta particolarmente con i primi due ep quindi magari anche per questo drama vale la stessa cosa e dovrei veder qualche ep in più...al momento per me potrebbe restare in forse :smoke:
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 12:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 6/7/2019, 09:11) 
A me a dirla tutta sta gran voglia di proseguire con la visione non è che mi sia venuta :emu: Nulla da dire sulla bravura degli attori e tutto ci mancherebbe, so chi sono ed a che livelli sono anche se qui è solo il 2010 e non avevano il bagaglio di esperienze che hanno oggi. Però non so, forse dipende proprio da, come dici tu, "l'inizio della storia un po' scemo" che verso la fine dell'episodio inizia ad acquisire dei lati un po' più dark con
minacce di morte da parte di lei, ed il veterinario che le da la caccia
e devo dire che al momento Park Dong Joo ed il suo lato dark è l'unico personaggio che mi sta attirando :gnegne:

Be', in effetti hai ragione, se conosci già gli attori sotto un aspetto più maturo, vederli alle prime armi più essere simpatico, ma non poi così ispiroso :patpat:


CITAZIONE
MiHo imho
minaccia a vuoto, perchè fin da inizio drama viene mostrato che tutte le storie sul fegato sono state inventate dalle donne del villaggio
quindi anche il suo essere sadica e malvagia
è tutta una facciata e basta
per quel che sembra almeno :emu:

Io l'ho interpretata in modo un po' diverso, nel senso che è vero
che non è vero che sia di natura malvagia e che quelle erano tutte dicerie, però dal momento che gli ha salvato la vita grazie alla sua perla, a lei basta riprendersela indietro per ucciderlo, quindi è vero che se lui la tradisse, lei potrebbe tranquillamente vendicarsi così

:mhuaua: dubito che lo farà però, è una innocentina pure lei!
 
Top
301 replies since 15/3/2010, 13:11   13501 views
  Share