DIC :: Forum ::

Kaibutsu-kun (Carletto, il principe dei mostri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 09:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Il 26 giugno alle ore 21, andrà in onda uno Special di 90 minuti, dal titolo "Mou Kaette Kita Yo!! Kaibutsu-kun Subete Shinsaku SP". L'emittente televisiva ha annunciato la partecipazione a questo special, di uno special guest a sorpresa.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2010, 10:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 14/6/2010, 10:12)
L'emittente televisiva ha annunciato la partecipazione a questo special, di uno special guest a sorpresa.

Non so se sia lei o se ci sia un ospite ancora più speciale, ma fatto sta che in questo SP non solo ci sarà
SPOILER (click to view)
Becky :cuute: cara lei :cuute:

:gnegne: ma questa persona si è anche pubblicamente scusata con le fan di Ohno per qualcosa che farà in questo SP!
Che sarà mai??
SPOILER (click to view)
UN BACIO! ... sulla guancia...

:gnegne:
fonte: http://community.livejournal.com/japan_now/757251.html

:booh: Zucu, ma me lo sono immaginata o prima della tua partenza nella firma avevi scritto che avevi visto i primi due episodi?
Nessun altro amante del trash, oltre Kimu e Koizumu, l'ha provato?
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 13:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/6/2010, 11:53)
Non so se sia lei o se ci sia un ospite ancora più speciale, ma fatto sta che in questo SP non solo ci sarà
SPOILER (click to view)
Becky :cuute: cara lei :cuute:

E oltretutto è carinissima pure conciata da demone! :amor:

CITAZIONE
:gnegne: ma questa persona si è anche pubblicamente scusata con le fan di Ohno per qualcosa che farà in questo SP!
Che sarà mai??
SPOILER (click to view)
UN BACIO! ... sulla guancia...

:gnegne:

:patpat: Si è messa a riparo in anticipo dalle pazze fan del leader... :nfg:
SPOILER (click to view)
non riesco ancora a capire come faccia ad averne, comunque....
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/6/2010, 11:53)
:booh: Zucu, ma me lo sono immaginata o prima della tua partenza nella firma avevi scritto che avevi visto i primi due episodi?

no, non ero io :emu: di questo trashiume (perché c'è ancora da vedere se diventerà un "gioiellino del trash" o meno U_U) non ho ancora visto nemmeno un secondo... volevo aspettare che fosse completo prima di darci un'occhiata insieme alle altre 2 paladine (vero? :nfg:) visto che in corso avevo intenzione di vedere solo TnK per questa stagione :patpat: (che ormai sta finendo :nfg:).

CITAZIONE
:patpat: Si è messa a riparo in anticipo dalle pazze fan del leader... :nfg:
SPOILER (click to view)
non riesco ancora a capire come faccia ad averne, comunque....

SPOILER (click to view)
pensa che io me lo chiedo di tutti gli arashi tranne nino (:respect:) :innocent:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so come sia possibile, ma il DVD box di questo drama si è piazzato in testa alle classifiche di vendita del 2010. :emu:

...congratulazioni? :nfg:

qui
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 02:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


ho iniziato proprio oggi la visione di questo drama...e per il momento mi sta piacendo...certo non si può parlare di un dramone...che non vedi l'ora di vedere la prossima puntata...però è una cosa nuova diversa dalle solite storie strappalacrime e deprimenti :buu: ogni tanto è bello vedere qualcosa di leggero e che ti faccia scappare anche la risatina :hua: detto questo può essere che mi ricreda dopo aver visto il secondo episodio :hua: però per il momento continuo questa impresa :hero:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 14:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


l'ho appena finito di vedere...sinceramente pensavo che avrei assistito a molte più scene trash...invece mi ha sorpreso :hua: a parte i costumi che erano inguardabili :lone: la storia è stata gradevole e in alcuni episodi mi sono anche commossa... :occhi: come...
SPOILER (click to view)
l'episodio sugli anziani...dove muore la vecchietta che considerava Kaibutsu come suo figlio...li lui mi ha fatto tanta tenerezza
:occhi:
è la prima volta che vedevo recitare un altro membro degli arashi...avevo sempre visto Jun Matsumoto...però la sua recitazione non mi ha convinto al 100 % :smoke: non so forse era la parte che doveva essere così...ma alcune volte l'ho trovato non naturale...le sue battute forzate e non sentite...insomma forse è meglio nel ruolo di cantante :hua:
in conclusione a me è piaciuto...è stato un drama leggero visto tranquillamente senza mai annoiarmi...certo avrei voluto che...
SPOILER (click to view)
alla fine Kaibutsu si dichiarasse ad Utako e si mettessero insieme...però non si può avere tutto dalla vita
:hua:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/12/2010, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 16/3/2010, 23:32) 
No, questa mostruosa schifezza dobbiamo guardarla tutte. Ma proprio tutte eh!

COL PIFFERO!!! :gnegne:
6 minuti e mezzo ho resistito, sei e mezzo!!!!! :gnegne:

Ma voi, alla fine, l'avete visto tutte, vero???? Ma proprio tutte!??!?!?!? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Gnoma - 2/12/2010, 23:02
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 21:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 2/12/2010, 21:43) 
COL PIFFERO!!! :gnegne:
6 minuti e mezzo ho resistito, sei e mezzo!!!!! :gnegne:

:respect: fin troppo per sopportare
SPOILER (click to view)
la faccia di Ohno :gnegne: scusate, fan di Ohno eh, ma non ce la faccio proprio!

CITAZIONE
Ma voi, alla fine, l'avete visto tutte, vero???? Ma proprio tutte!??!?!?!? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:smoke: abbiamo fatto la coda, sì sì...
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 09:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:annuncio: Confermato il film - in perfino in 3D - per il quale verranno spesi la bellezza di 2 miliardi di yen :spavento:
Oltre al solito Ohno (ed è il suo primo ruolo da protagonista in un film) verrà ripreso il cast della serie, con Norito Yashima, Ryuhei Ueshima, Choi Hong Man, Takeshi Kaga, Masahiro Matsuoka (TOKIO), Izumi Inamori, Umika Kawashima, e Tatsuomi Hamada, con l'aggiunta di nuovi personaggi e di un nuovo antagonista.
L'uscita è prevista intorno a Natale.
fonte

 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Continuano le riprese in India del film in 3D, sequel della serie, e al cast si sono aggiunti Takaya Kamikawa e il Kitagnocco Kazuki Kitamura :wub: :wub:
fonte
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 16:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Annunciata la data di uscita del film, 26 novembre!

Trailer sul sito ufficiale.
 
Top
41 replies since 14/3/2010, 15:53   1238 views
  Share