DIC :: Forum ::

Sunao ni Narenakute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2010, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Neru @ 29/4/2010, 20:40)
Probabilmente (Eita) ha fatto qualche dichiarazione contro i parrucchieri e questi lo stanno punendo da allora!XD

È probabile :gnegne: lo conciano sempre peggio :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
Neru, come fai a dire che è
SPOILER (click to view)
Haru quella che tenta il suicidio all'inizio? Io sono troppo curiosa di scoprire chi è, ma se è lei di sicuro, non vado più avanti :gnegne:

Non è che lo dico perchè ne sono certo, è che dopo aver visto i primi 2 episodi
SPOILER (click to view)
mi pare il personaggio più probabile anche per il discorso che Eita fa correndo...certo, anche io spero che non sia lei o quanto meno che, nel caso in cui lo sia. questo avvenga a metà (tipo 5°/6°, non so quanti ep debba avere), sennò finirà per fare schifo probabilmente...

Non ricordo sinceramente cosa dice mentre corre, però tutto è posibile, può essere chiunque
SPOILER (click to view)
tranne Nakaji :gnegne: per ovvi motivi :mhuaua:


CITAZIONE
CITAZIONE
però guardate, guardate :corre: così poi spoilerate al mio piccolo e debole cuoricino quello che succede :amor:

Sarà fatto!! :hua:

Grazie, meno male che ci sei tu :beota: alla faccia di quella Diabolik che mi istiga :pff:

CITAZIONE
Vieni tranquilla a casa, così ci vediamo insieme la quarta puntata :tw:

:petr: NUOOOOOO! :bwa: Sciò sciò!! image
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 29/4/2010, 21:02)
alla faccia di quella Diabolik che mi istiga :pff:
CITAZIONE
Vieni tranquilla a casa, così ci vediamo insieme la quarta puntata :tw:

:petr: NUOOOOOO! :bwa: Sciò sciò!! image

:innocent: È impossibile convincerti...vorrà dire che ti terrò aggiornata sul Tama :huhuhu:
 
Top
Neru
view post Posted on 29/4/2010, 22:56     +1   -1




Appena finito di vedere episodio 3, che dire...
SPOILER (click to view)
- "facciamo finta di niente!" ma uff :pecche: , però forse è più credibile così...
-come sono carini il padre di nakaji e la madre di haru!! si profila una storia interessante...o no?!
-mi sa proprio che linda sia gay dato che prima di darsi alla sua capa pensa a nakaji; inoltre ci sono le risposte ad un test medico che però non ho ben capito...peccato(?!) che non la soddisfi e venga subito rimpiazzato da un altro per altro più vecchio e bruttoxD...che donna vogliosa :huhuhu:
-kiriko-san (la moglie fedifraga) è davvero detestabile, ma almeno svela che il tatuaggio è il segno dell'amore tra lei e nakaji(ma direi si potesse capire lo stesso). Peccato solo che poi faccia andare tutto in malora


Molto divertente la scena
SPOILER (click to view)
della riunione del "sunanarekai" (non ricordo piùxD) quando doc per scusarsi si sfracella la testa sul tavolo :gnegne:


Finale
SPOILER (click to view)
abbastanza interessante, di sicuro il 4 è da vedere anche per le anticipazioni molto interessanti: una rissa


Lol! ho appena scoperto che il nome è Linda e non Leader, avevo capito male nel primoxD
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera alle amiche ed amici!Ho da poco terminato la visione del secondo episodio e devo dire che le storie dei ragazzi, protagonisti del dra
ma, trattano problematiche che affliggono i ragazzi d'oggi:IL lavoro,l'amore e la famiglia. :smoke: :capa: :fight:
I ragazzi sono simpaticissimi:
SPOILER (click to view)
Haru,la professoressa,che è perdutamente innamorata del fotografo che a sua volta ha una relazione
con una signora che accetta amore da tutti.Il doctor è innamorato non corrisposto di Haru .Perchè lei è andata a cinema con lui gli ha fatto capire involontariamente che le piace ma non è così


Un capitolo a parte merita il gioiellino Tama: alcuni drama li guardo perchè c'è lui però anche stavolta mi sta deludendo :nonono: :smoke: :uff: :perv:
I copioni li sceglie a casaccio(ho letto il commento di altre amiche sue fans come me dicono quello che dico io) e questo drama l'ha fatto dopo quello dove in
terpretava il poliziotto perchè ha ancora i baffetti che non gli stanno bene perchè lui,purtroppo, ha la faccia del bravo ragazzo . :gnegne: :cuute: :sbrill: :joy: :amor: :olè:
Come al solito col suo fascino
SPOILER (click to view)
miete vittime d'ogni età.Lui è attratto da Peach che gli chiede di starle vicino e vuole le coccole.Poi c'è il suo capo ufficio che non lo lasciia in pace: è audace e lo tocca anche nelle parti intime e lui imbarazzato si ritrae ed accavalla le gambe



 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho spoilerato un pò i commenti di Neru e così ho scoperto che
SPOILER (click to view)
il tatuaggio era soloo un simbolo di amore :pecche: è così scontato!! Io speravo fosse qualcosa di più "criminoso", un segreto del passato! :gnegne:
Per non parlare di Linda, poveretto
SPOILER (click to view)
si è sacrificato :sick: e gli è andata male lo stesso! L'avevo detto io che faceva prima a scappare :patpat:

Aspetto i sottotitoli così vedrò per bene la puntata.
 
Top
Neru
view post Posted on 2/5/2010, 11:31     +1   -1




Aspetta aspetta che è stata una puntata interessante!!

QUOTE
Ho spoilerato un pò i commenti di Neru e così ho scoperto che

SPOILER (click to view)
boh magari poi si scoprirà avere qualche altro significato del resto la forma del tatuaggio è particolare...boh non so xD
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Neru @ 2/5/2010, 12:31)
Aspetta aspetta che è stata una puntata interessante!!

CITAZIONE
Ho spoilerato un pò i commenti di Neru e così ho scoperto che

SPOILER (click to view)
boh magari poi si scoprirà avere qualche altro significato del resto la forma del tatuaggio è particolare...boh non so xD

E così Elle scaricò anche l'episodio 3 in attesa dei sub :uff: mi fate diventare troppo curiosa :pecche:
Questi sono i numerosi momenti in cui invidio tantissimo voi che riuscite a seguire un episodio senza sub, io capisco sì e no una parola su 20 :buu:
Comunque ci stavo pensando ieri, tra tutti quella si cui ho più dubbi è Peach..non riesco a capire cosa possa capitare al suo personaggio, cioè
SPOILER (click to view)
Abbiamo capito che ad Haru e Linda piace Nakaji, a Doctor piace Haru, ma Peach? Non credo abbia qualche sentimento per Linda, in realtà credo solo che ci si attacchi un po' per non sentirsi sola..ma mi domando proprio che fine farà :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 2/5/2010, 21:21)
E così Elle scaricò anche l'episodio 3 in attesa dei sub :uff: mi fate diventare troppo curiosa :pecche:
Questi sono i numerosi momenti in cui invidio tantissimo voi che riuscite a seguire un episodio senza sub, io capisco sì e no una parola su 20 :buu:

:gnegne: Stavolta io non ho colpe :innocent: :patpat: Per i sub sono d'accordissimo con te! Io ho solo spoilerato. Non mi azzarderei mai a far partire il video senza sottotitoli perché non capirei niente e mi rovinerei la sorpresa :gnegne:
CITAZIONE
Comunque ci stavo pensando ieri, tra tutti quella si cui ho più dubbi è Peach..non riesco a capire cosa possa capitare al suo personaggio, cioè
SPOILER (click to view)
Abbiamo capito che ad Haru e Linda piace Nakaji, a Doctor piace Haru, ma Peach? Non credo abbia qualche sentimento per Linda, in realtà credo solo che ci si attacchi un po' per non sentirsi sola..ma mi domando proprio che fine farà :nfg:

Non ne ho idea neanche io!
SPOILER (click to view)
Spero che faccia perdere la testa al Tama :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 2/5/2010, 22:30)
Non ne ho idea neanche io!
SPOILER (click to view)
Spero che faccia perdere la testa al Tama :gnegne:

La vedo un po' dura :mhuaua: Poi non si sa mai eh, ma spero che alla fine si decida :gnegne:
 
Web  Top
Neru
view post Posted on 3/5/2010, 18:27     +1   -1




CITAZIONE
Stavolta io non ho colpe :innocent: :patpat: Per i sub sono d'accordissimo con te! Io ho solo spoilerato. Non mi azzarderei mai a far partire il video senza sottotitoli perché non capirei niente e mi rovinerei la sorpresa

Scusatemi :sorry:
se preferite il 4° aspetto per commentare!!

Mi pare di essere molto acido :hua: ma a me Peach(?)
SPOILER (click to view)
ha dato un po' l'idea che abbia tentato di avvicinarsi, almeno in parte, a Tama solo per via del bambino...si sono malvagio XD
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Neru @ 3/5/2010, 19:27)
Scusatemi :sorry:
se preferite il 4° aspetto per commentare!!

Non devi assolutamente scusarti! Fai benissimo a commentare, poi sta agli altri decidere se leggere i tuoi commenti o meno (e io li leggo molto volentieri! :mhuaua: ) E poi sei riuscito a convincere Elle :clap: :lalala:
SPOILER (click to view)
Elle, scherzo! :amor:

CITAZIONE
Mi pare di essere molto acido :hua: ma a me Peach(?)
SPOILER (click to view)
ha dato un po' l'idea che abbia tentato di avvicinarsi, almeno in parte, a Tama solo per via del bambino...si sono malvagio XD

Boh, per quello che ho visto fino ad ora
SPOILER (click to view)
mi è sembrato che cercasse Linda perché si sentiva sola
 
Top
Neru
view post Posted on 3/5/2010, 18:43     +1   -1




Si bè sicuramente anche quello dato quello che ha tentato di fare nel secondo episodio, ma vedo anche quello che ho scritto come possibile movente...ma adoro farmi castelli quindi :mhuaua: ...nel senso, la vedrei come una cosa probabile, un movente ulteriore!
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Neru @ 3/5/2010, 19:27)
Scusatemi :sorry:
se preferite il 4° aspetto per commentare!!

Ma che scherzi mai :gnegne: commenta commenta, sono una piattola curiosa io..faccio tante storie ma in realtà bramo spoiler come l'aria che respiro :corre:

CITAZIONE
Mi pare di essere molto acido :hua: ma a me Peach(?)
SPOILER (click to view)
ha dato un po' l'idea che abbia tentato di avvicinarsi, almeno in parte, a Tama solo per via del bambino...si sono malvagio XD

Anche io l'avevo pensato pure :huhuhu: :tw: siamo malvagi e subdoli in due allora :mhuaua:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 5/5/2010, 12:08     +1   -1




Visti gli episodi 2 e 3 e devo dire che questo drama mi sta piacendo davvero molto,e pensare che non gli avrei dato un euro... :lalala:

SPOILER (click to view)
la mia peggiore ipotesi,ahime,si è avverata: Linda ha una disfunzione erettile :sniff: :spavento:-leggi impotenza-ma si è capito benissimo che ciò è dovuto al fatto che non prova attrazione nei confronti delle donne. Che spreco. Si è capito dal fatto che Linda si è emozionato quando Eita gli si è avvicinato un pò di più in un determinato momento,e Linda lo ha guardato in un modo. :huhuhu: Così adesso oltre ad Haru,saranno in 2 a contendersi il suo amore. Ma che diavolo ci vedranno in lui...va beh,i gusti son gusti,ma che gusti. :nfg:


L'amicizia di questi ragazzi si sta rinsaldando sempre più,anche se:
SPOILER (click to view)
cominciano anche i primi contrasti e le prime gelosie: Haru,ubriaca, comincia a risentire del troppo alcol ingurgitato,si sente male e Doctor la soccorre,ma lei tranquillamente gli dice che non ha intenzione di vomitare davanti ad un viso così carino e chiama in soccorso Eita :gnegne: il quale le massaggia la schiena e cerca di confortarla provocando il disappunto di Doctor.
Linda per consolare il ragazzo,gli dice che una ragazza,in genere,non vorrebbe mai vomitare di fronte al ragazzo che le piace,lui ne è felice,ma contemporaneamente,provoca,con quella frase,il disappunto di Eita.


Eita non riesco a capirlo,a parte il fatto che sono sempre più sconcertata dal taglio orribile che si ritrova e che non riesce a nascondergli le orecchie dumbesche che lo caratterizzano e che gli risalta ancor di più il naso pinocchiesco...scusate,sto divagando.Dicevo,non riesco a capirlo,infatti:
SPOILER (click to view)
cosa prova in realtà per Haru?Amicizia?Attrazione?Amore? Fatto sta che ha il coraggio di rstare male per una frase detta da Linda quando lui stesso sembra completamente perso per una donna,sposata,con cui ha una relazione da tempo,la quale donna,mi sembra davvero pazza. Si presenta al bar dove Haru aveva chiesto a Eita di trovarsi ma,visto che quella vipera psicopatica ha intercettato il messaggio,si presenta lei,facendole una scenata assurda dicendole che la relazione che c'è tra lei e Eita non era neanche lontanamente paragonabile alla loro,che è fatta anche di unione fisica e che lei in Eita,ha trovato la sua metà. Per rincarare la dose le fa vedere che ha lo stesso tatuaggio che ha anche Eita sul braccio,insomma,le fa capire,anche in maniera piuttosto dura,che lei e Eita,anche se lei è sposata, sono pazzi l'uno per l'altra e che lei non è niente. Visto che lei non è del tutto a posto di testa,nell'obbligarla a guardare il tatuaggio,fa cadere un bicchiere. Questo fatto scatenerà nella sua mente malata l'appoglio per poter inscenare la sua commedia con Eita. Infatti,lei si ferisce di proposito con un pezzo di vetro,Eita vedendo la ferita le chiede cosa sia successo,e lei gli dice che ha incontrato Haru la quale ha scagliato di proposito un bicchiere a terra ferendola con le schegge di vetro. Che bastarda,odiosa,tradirìtrice, :porc: ha il marito ricco che le fa fare una bella vita e l'amnte giovane che la soddisfa fisicamente...
Il bello è che quando lui incontra Haru e le chiede il perchè lei abbia ferito la tizia,lei tenta di spiegargli,in un confronto piuttosto duro,ma lui non le crede. Non so che torto dargli,perchè tendenzialmente si crede di più alle persone che conosci da anni che a quelle che conosci da pochissimo tempo,il fatto che la donna sposata sia la sua amante è un vantaggio per lei ma uno svantaggio per Haru,ovviamente.


Una cosa però l'ho capita:
SPOILER (click to view)
il mistero del tatuaggio è stato risolto:quei 2 non fanno parte di una banda di criminali ma sono una coppia,clandestina ma pur sempre una coppia. :lone:


Altro problema:
SPOILER (click to view)
Peach è incinta...di un uomo sposato che,se non ho visto male,se così fosse ditemelo, sembra essere...il marito dell'amante di Eita, :ghgh: il quale marito dice a Peach se è sicura che sia suo visto che lei ha avuto parecchi uomini,dandole così della p*****a. Complimenti a questo gran pezzo di cretino,cornuto e contento.


Sto drama è una sorpresa continua,davvero bello,tutti questi intrecci e misteri mi intrigano assai.E pensare che se non ci fosse stato Tetsuji :amor: non lo avrei di certo guardato. :pff: Qualcuno di voi sa come sta andando in Giappone?
 
Top
Neru
view post Posted on 5/5/2010, 14:38     +1   -1




QUOTE
Altro problema:
SPOILER (click to view)
Peach è incinta...di un uomo sposato che,se non ho visto male,se così fosse ditemelo, sembra essere...il marito dell'amante di Eita, :ghgh: il quale marito dice a Peach se è sicura che sia suo visto che lei ha avuto parecchi uomini,dandole così della p*****a. Complimenti a questo gran pezzo di cretino,cornuto e contento.

A me son sembrate 2 persone diverse...
SPOILER (click to view)
povera Peach, il marito della pazza sembra molto più brutto!! :gnegne:


per il tatuaggio
SPOILER (click to view)
fossero stati 2 criminali forse sarebbe stato meglio :mhuaua:


per il rapporto Nakaji-Haru
SPOILER (click to view)
secondo me lui è innamorato di lei ma, a causa del suo rapporto con la schizzata fedifraga, non riesce/vuole rendersene conto :nonono:


...per i gusti...povero Eita!
SPOILER (click to view)
no forse no :ghgh:


per quello che ho letto su internet non mi pare che stia andando tanto male, ma magari ho visto fonti poco attendibili...
 
Top
191 replies since 10/3/2010, 23:15   5249 views
  Share