DIC :: Forum ::

Sunao ni Narenakute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2010, 12:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 24/4/2010, 13:27)
CITAZIONE (Elle82 @ 24/4/2010, 11:56)
Moko e Kimu, cattiveeee :bwa: sto aspettando morbosamente i sub della 2 :porc:

Oddei :spavento: ma che abbiamo fatto? :sniff:
Io non ho ancora commentato il secondo episodio,quindi non credo di aver spoilerato nessuno. :lalala:

Avete aumentato a livelli esponenziali la mia curiosità quindi ormai mi toccherà angosciarmi almeno per un altro episodio :capa:
L'hai vista la 2? :occhi: Io sto cercando di trattenermi nell'attesa dei sub quindi non mi sono azzardata a scaricare ancora niente
SPOILER (click to view)
mi auguro solo di non vedere altre scene tra il povero Linda e la sua capa altrimenti potrei vomitare :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2010, 12:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 24/4/2010, 13:27)
CITAZIONE (Elle82 @ 24/4/2010, 11:56)
Moko e Kimu, cattiveeee :bwa: sto aspettando morbosamente i sub della 2 :porc:

Oddei :spavento: ma che abbiamo fatto? :sniff:
Io non ho ancora commentato il secondo episodio,quindi non credo di aver spoilerato nessuno. :lalala:

:gnegne: :gnegne: La nostra Elle si è fatta convincere dai nostri tentativi di tenerla incollata allo schermo!!
SPOILER (click to view)
:olè:

Dai che i sub arriveranno a momenti...almeno spero!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto l'episodio 2 :spavento:
Si sono avverate le mie peggiori paure :sniff:
SPOILER (click to view)
Linda è gheiiiii :pazz:
Ad un certo punto Nakaji lo sfiora e lui fa una faccia stranissima, un po' sorpresa :bwa: (senza contare che alla fine va a casa della sua capa e va in bianco pure là :sick: anche se non credo sia la sua gaiezza la causa lì :mhuaua: )
Peach tenta il suicidio, ma daiiii non se lo aspettava nessuno!! :gnegne: ovviamente la salvano perché siamo solo al secondo episodio, vediamo quante volte ci riprova ora della fine :nfg:
Doctor forse potrebbe avere un colpo di fortuna, Linda parla col padre, che è un medico stimato, in favore dell'amico..vedremo.
Per Haru prevedo grossi impicci con quei due strani allievi che ha, il ragazzo e la ragazza..mah..chissà che combineranno, comunque sono molto inquietanti.
Si scopre che la donna di Nakaji è sposata :patpat: e Doctor per un fraintendimento crede che Haru abbia una cotta per lui :patpat: :patpat:
Che bella la vita :nfg:

Stavolta non mi convince nessuno mi spiace, potete pure dirmi che nell'episodio 10 c'è il Tama ignudo, ma non credo andrò avanti. Un po' di curiosità ce l'ho,
SPOILER (click to view)
ma più che sapere chi muore alla fine, mi piacerebbe scoprire i (pochi?) fortunati che resteranno vivi :nfg: È troppo sfigata 'sta gente non è possibile :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


L'ho visto anch'io due sere fa, ma mi sono astenuta dal commentarlo perché dovevo prima metabolizzare.

Sono sconvolta!!! :spavento:
SPOILER (click to view)
Linda non ha solo problemi di impotenza. Mi sa tanto che non è che sia impotente, è che gli piacciono gli uomini!! :bwa: Poi continua ad essere molestato dalla capa e prova addirittura ad andarci a letto! Ma con quale coraggio??? :sick: Cioè, come ha fatto a non scappare dopo averla vista in quella tenuta così "sexy"?!

Nel frattempo Nakaji e Doctor chiedono
SPOILER (click to view)
aiuto a Linda, ma l'unico che riesce ad essere finalmente sincero è Doctor :cuute: Quanto mi piace la scena della colazione con la sorella e la scena in cui si dichiara ad Haru :cuute: È così dolce, però mi dispiace per lui, poverino :patpat: Mi stavo chiedendo: ma non è che sarà proprio il suo quel sangue del primo episodio?? Visto che Peach sarebbe troppo scontata e lui mi sembra quello messo peggio. :booh:
Ah!! Avrei bisogno di una delucidazione. Quello che prende i soldo da Nakaji chi è??? E quella signora è la mamma di Haru? Che rapporto hanno? Non ci ho capito granché... :buu:
E poi, quell'allievo che ero convinta avesse una cotta per Haru, perché droga il fratello? Non è proprio un bel modo di dimostrare amore!! :gnegne: Mi sa tanto che mi ero sbagliata..Mi danno una brutta sensazione!

Comunque devo dire che la sensazione di ansia che mi metteva il primo episodio non c'è stata nel secondo, però Elle stai tranquilla!! Stavolta non ti assillerò per vedere la continuazione perché sono troppo sconvolta dal Tama :lone: e la trama proprio non vuole colpirmi! Quindi se lo continuerò a vedere sarà per la semplice curiosità di capire
SPOILER (click to view)
chi muore (vabbè si sapeva :gnegne: ), che combineranno i due ragazzi, che succede tra Nakaji e Haru dopo la dichiarazione non voluta di lei, qual è il segreto del tatuaggio e chi è quello strano tizio (ho il brutto vizio di non droppare mai ciò che non mi piace :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 14:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/4/2010, 15:43)
Nel frattempo Nakaji e Doctor chiedono
SPOILER (click to view)
aiuto a Linda, ma l'unico che riesce ad essere finalmente sincero è Doctor :cuute: Quanto mi piace la scena della colazione con la sorella e la scena in cui si dichiara ad Haru :cuute: È così dolce, però mi dispiace per lui, poverino :patpat: Mi stavo chiedendo: ma non è che sarà proprio il suo quel sangue del primo episodio?? Visto che Peach sarebbe troppo scontata e lui mi sembra quello messo peggio. :booh:

Anche io l'ho pensato..certo che è una dura lotta eh :gnegne: io sinceramente a questo punto non metto limiti al peggio, quindi per quel che ne posso sapere ora potrebbe anche essere
SPOILER (click to view)
Linda stesso..visto che proprio Nakaji corre, dev'essere qualcuno con cui lui ha un rapporto particolare..quindi o Haru, o magari Linda (senso di colpa quando scopre di piacergli che ne so :mhuaua: ) oppure Doctor perché lui si mette in mezzo con Haru..
Mi auguro vivamente comunque che non sia ancora Peach altrimenti potevano farla schiattare direttamente nella 2 su :mhuaua:


CITAZIONE
Ah!! Avrei bisogno di una delucidazione. Quello che prende i soldo da Nakaji chi è??? E quella signora è la mamma di Haru? Che rapporto hanno? Non ci ho capito granché... :buu:

Allora, io probabilmente sono un po' malata, perché mi sono fatta mille film :gnegne:
SPOILER (click to view)
tipo che quello è il papà di Nakaji, e non solo! Poi magari si verrà a scoprire che la mamma di Haru aveva una storia con lui e quindi Haru e Nakaji sono fratellastri/fratelli ---> i due lo scoprono e lei tenta il suicidio.. :nfg:
Che poi noi stiamo ipotizzando solo quello, ma poi invece magari è un omicidio che ne sappiamo :mhuaua: forse Nakaji correva per impedire a qualcuno di fare del male a qualcun altro?
Ma non so se ho voglia di scoprirlo! :bwa:


CITAZIONE
E poi, quell'allievo che ero convinta avesse una cotta per Haru,
SPOILER (click to view)
perché droga il fratello? Non è proprio un bel modo di dimostrare amore!! :gnegne: Mi sa tanto che mi ero sbagliata..Mi danno una brutta sensazione!

Quei due sono agghiaccianti..hanno 'ste facce assurde da 'piccoli psicopatici crescono' :nfg:

CITAZIONE
Comunque devo dire che la sensazione di ansia che mi metteva il primo episodio non c'è stata nel secondo, però Elle stai tranquilla!! Stavolta non ti assillerò per vedere la continuazione perché sono troppo sconvolta dal Tama :lone: e la trama proprio non vuole colpirmi! Quindi se lo continuerò a vedere sarà per la semplice curiosità di capire
SPOILER (click to view)
chi muore (vabbè si sapeva :gnegne: ), che combineranno i due ragazzi, che succede tra Nakaji e Haru dopo la dichiarazione non voluta di lei, qual è il segreto del tatuaggio e chi è quello strano tizio (ho il brutto vizio di non droppare mai ciò che non mi piace :gnegne: )

Ma anche io sono curiosa sai, solo che temo che le risposte potrebbero non piacermi :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 29/4/2010, 15:59)
Allora, io probabilmente sono un po' malata, perché mi sono fatta mille film :gnegne:
SPOILER (click to view)
tipo che quello è il papà di Nakaji, e non solo! Poi magari si verrà a scoprire che la mamma di Haru aveva una storia con lui e quindi Haru e Nakaji sono fratellastri/fratelli ---> i due lo scoprono e lei tenta il suicidio.. :nfg:
Che poi noi stiamo ipotizzando solo quello, ma poi invece magari è un omicidio che ne sappiamo :mhuaua: forse Nakaji correva per impedire a qualcuno di fare del male a qualcun altro?
Ma non so se ho voglia di scoprirlo! :bwa:

Oddio, io a questo non ci avevo pensato! :spavento:
SPOILER (click to view)
Sfiga assurda se i due sono fratelli!!! E poi, un omicidiooo?? :petr: Gli unici che vedo talmente pazzi da poter commettere un omicidio sono i due ragazzini :gnegne:

CITAZIONE
Ma anche io sono curiosa sai, solo che temo che le risposte potrebbero non piacermi :lone:

Idem, però credo che correrò il rischio, poi se proprio non ce la faccio ad andare avanti mi fermo :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 15:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/4/2010, 16:12)
CITAZIONE (Elle82 @ 29/4/2010, 15:59)
Allora, io probabilmente sono un po' malata, perché mi sono fatta mille film :gnegne:
SPOILER (click to view)
tipo che quello è il papà di Nakaji, e non solo! Poi magari si verrà a scoprire che la mamma di Haru aveva una storia con lui e quindi Haru e Nakaji sono fratellastri/fratelli ---> i due lo scoprono e lei tenta il suicidio.. :nfg:
Che poi noi stiamo ipotizzando solo quello, ma poi invece magari è un omicidio che ne sappiamo :mhuaua: forse Nakaji correva per impedire a qualcuno di fare del male a qualcun altro?
Ma non so se ho voglia di scoprirlo! :bwa:

Oddio, io a questo non ci avevo pensato! :spavento:
SPOILER (click to view)
Sfiga assurda se i due sono fratelli!!! E poi, un omicidiooo?? :petr: Gli unici che vedo talmente pazzi da poter commettere un omicidio sono i due ragazzini :gnegne:

Te l'avevo detto che mi faccio i film malati :mhuaua: poi magari non c'ho preso per niente e succederà il mondo nei prossimi episodi per cui ci fregheranno per bene :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma anche io sono curiosa sai, solo che temo che le risposte potrebbero non piacermi :lone:

Idem, però credo che correrò il rischio, poi se proprio non ce la faccio ad andare avanti mi fermo :shifty:

Addio, sappi che ti ho voluto bene :patpat: spero non sarà troppo doloroso :nfg:
 
Web  Top
Neru
view post Posted on 29/4/2010, 18:55     +1   -1




Fin'ora ho trovato 'sto drama abbastanza interessante, nonostante alcune parti siano abbastanza deludenti (almeno dal mio punto di vista)
SPOILER (click to view)
- "capigliature", se è il termine adatto :buu: , anche se in effetti non credo centri molto
- l'allegro tormentone dei suicidi da peach a quello iniziale di haru(?), anche se aspetto il colpo di scena della storia d'amore tra il nostro fotografo e il leader :corre:
- ma avete notato quanto sia orribile il marito dell'amante di eita?!?!XD, sembra un maniaco!!
- i soliti personaggi sfigati e maltrattati da tutti che tentano di fare i "fighi" con gli altri, vedi doc e leader


Spero che sviluppino in modo interessante la tematica
SPOILER (click to view)
droghe
, dato che in Giappone è un tema un po' oscurato...anche se ne dubito fortemente :buu:

Spero di vedere presto il terzo...sono abbastanza curioso di scoprire cosa accadrà alla stazione
SPOILER (click to view)
dopo la "confessione" di haru......povero doc :pecche: tifo per te!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Neru @ 29/4/2010, 19:55)
Fin'ora ho trovato 'sto drama abbastanza interessante, nonostante alcune parti siano abbastanza deludenti (almeno dal mio punto di vista)
SPOILER (click to view)
- "capigliature", se è il termine adatto :buu: , anche se in effetti non credo centri molto
- l'allegro tormentone dei suicidi da peach a quello iniziale di haru(?), anche se aspetto il colpo di scena della storia d'amore tra il nostro fotografo e il leader :corre:
- ma avete notato quanto sia orribile il marito dell'amante di eita?!?!XD, sembra un maniaco!!
- i soliti personaggi sfigati e maltrattati da tutti che tentano di fare i "fighi" con gli altri, vedi doc e leader


Spero che sviluppino in modo interessante la tematica
SPOILER (click to view)
droghe
, dato che in Giappone è un tema un po' oscurato...anche se ne dubito fortemente :buu:

Spero di vedere presto il terzo...sono abbastanza curioso di scoprire cosa accadrà alla stazione
SPOILER (click to view)
dopo la "confessione" di haru......povero doc :pecche: tifo per te!!

La cosa dei capelli la notano sempre tutti, soprattutto nei drama di Eita :mhuaua: sai, io credo abbiano dei grossi problemi coi parrucchieri in Giappone..fanno schifo quasi quanto gli autisti se ho capito bene :mhuaua:
Comunque è una causa persa, avrai notato che in ogni drama c'è almeno uno sfortunato che ha messo la testa fuori dal finestrino prima di entrare sul set :uff: che ci possiamo fare, li amiamo anche per questo via :gnegne:

Quindi anche tu sei convinto che
SPOILER (click to view)
sia di Haru la bellissima macchia di sangue del primo episodio :spavento:
Vedremo, anche se temo che non sarà così facile come sembra..io voto per quel poveraccio succibe delle attenzioni della sua capa :spavento: :patpat: Comunque, chiunque sia, Peach ha già dato, quindi la scarterei :mhuaua:
Per il marito dell'amichetta di Eita..ho pensato la stessa cosa :nfg: che ci fa una così con QUELLO :lone: sarà almeno pieno di soldi io credo..o ci beviamo la solita storia che le gnocche si prendono anche i belli dentro? :nfg:
Infine, per il discorso droghe, ho un brutto presentimento verso il fratellino di Haru..farà danni, me lo sento, a se stesso o a qualcun altro ma farà danni..poi ha una faccia da sberle.. :nfg:

Poi torni dopo che avrai visto la 3 vero? :sbrill:
Ci sono alcune anime qui che non sanno se continuare la visione perché sono un po' timorose, ma allo stesso tempo sono curiose marce :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Ovviamente NON stavo parlando di me :nfg: :lalala:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Addio, sappi che ti ho voluto bene :patpat: spero non sarà troppo doloroso :nfg:

:gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Neru @ 29/4/2010, 19:55)
Fin'ora ho trovato 'sto drama abbastanza interessante, nonostante alcune parti siano abbastanza deludenti (almeno dal mio punto di vista)
SPOILER (click to view)
- "capigliature", se è il termine adatto :buu: , anche se in effetti non credo centri molto
- l'allegro tormentone dei suicidi da peach a quello iniziale di haru(?), anche se aspetto il colpo di scena della storia d'amore tra il nostro fotografo e il leader :corre:
- ma avete notato quanto sia orribile il marito dell'amante di eita?!?!XD, sembra un maniaco!!
- i soliti personaggi sfigati e maltrattati da tutti che tentano di fare i "fighi" con gli altri, vedi doc e leader


Spero che sviluppino in modo interessante la tematica
SPOILER (click to view)
droghe
, dato che in Giappone è un tema un po' oscurato...anche se ne dubito fortemente :buu:

Spero di vedere presto il terzo...sono abbastanza curioso di scoprire cosa accadrà alla stazione
SPOILER (click to view)
dopo la "confessione" di haru......povero doc :pecche: tifo per te!!

Neru, come fai a dire che è
SPOILER (click to view)
Haru quella che tenta il suicidio all'inizio? Io sono troppo curiosa di scoprire chi è, ma se è lei di sicuro, non vado più avanti :gnegne:

Che bello!! Mi terrai compagnia nel vedere questo drama allora!! :corre:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/4/2010, 20:14)
Neru, come fai a dire che è
SPOILER (click to view)
Haru quella che tenta il suicidio all'inizio? Io sono troppo curiosa di scoprire chi è, ma se è lei di sicuro, non vado più avanti :gnegne:

Che bello!! Mi terrai compagnia nel vedere questo drama allora!! :corre:

:mhuaua: Immagino che non andrai più avanti, se tutto va bene si scoprirà alla fine quindi tanto ormai il danno sarà fatto :gnegne: :gnegne: però guardate, guardate :corre: così poi spoilerate al mio piccolo e debole cuoricino quello che succede :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Elle :porc: non puoi sperare che sia il Tama!! :porc:
SPOILER (click to view)
Anche se non è quello che ci aspettavamo, è pur sempre Tet-kun!!! :pff: :gnegne:

CITAZIONE (Elle82 @ 29/4/2010, 20:18)
però guardate, guardate :corre: così poi spoilerate al mio piccolo e debole cuoricino quello che succede :amor:

Tranquilla!! Ti daremo noi
SPOILER (click to view)
la brutta notizia (a meno che tu decida di guardarlo con i tuoi occhi :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/4/2010, 20:34)
Elle :porc: non puoi sperare che sia il Tama!! :porc:
SPOILER (click to view)
Anche se non è quello che ci aspettavamo, è pur sempre Tet-kun!!! :pff: :gnegne:

No, è diverso..io temo, non spero :bwa:
Scusa, tu
SPOILER (click to view)
con una capa come quella che faresti non ho capito :mhuaua:


CITAZIONE
CITAZIONE (Elle82 @ 29/4/2010, 20:18)
però guardate, guardate :corre: così poi spoilerate al mio piccolo e debole cuoricino quello che succede :amor:

Tranquilla!! Ti daremo noi
SPOILER (click to view)
la brutta notizia (a meno che tu decida di guardarlo con i tuoi occhi :mhuaua: )

Smettila di istigarmi! :porc: Piccola Diabolik che non sei altro :mh: se va a finire che mi vedo anche la tre poi vengo a casa tua sappilo :capa:
 
Web  Top
Neru
view post Posted on 29/4/2010, 19:40     +1   -1




Probabilmente (Eita) ha fatto qualche dichiarazione contro i parrucchieri e questi lo stanno punendo da allora!XD
QUOTE
Neru, come fai a dire che è
SPOILER (click to view)
Haru quella che tenta il suicidio all'inizio? Io sono troppo curiosa di scoprire chi è, ma se è lei di sicuro, non vado più avanti :gnegne:

Non è che lo dico perchè ne sono certo, è che dopo aver visto i primi 2 episodi
SPOILER (click to view)
mi pare il personaggio più probabile anche per il discorso che Eita fa correndo...certo, anche io spero che non sia lei o quanto meno che, nel caso in cui lo sia. questo avvenga a metà (tipo 5°/6°, non so quanti ep debba avere), sennò finirà per fare schifo probabilmente...


QUOTE
però guardate, guardate :corre: così poi spoilerate al mio piccolo e debole cuoricino quello che succede :amor:

Sarà fatto!! :hua:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 29/4/2010, 20:39)
CITAZIONE (<moko-me> @ 29/4/2010, 20:34)
Elle :porc: non puoi sperare che sia il Tama!! :porc:
SPOILER (click to view)
Anche se non è quello che ci aspettavamo, è pur sempre Tet-kun!!! :pff: :gnegne:

No, è diverso..io temo, non spero :bwa:
Scusa, tu
SPOILER (click to view)
con una capa come quella che faresti non ho capito :mhuaua:

Ah avevo capito male, scusa. :sorry:
CITAZIONE (Elle82 @ 29/4/2010, 20:18)
CITAZIONE
CITAZIONE
però guardate, guardate :corre: così poi spoilerate al mio piccolo e debole cuoricino quello che succede :amor:

Tranquilla!! Ti daremo noi
SPOILER (click to view)
la brutta notizia (a meno che tu decida di guardarlo con i tuoi occhi :mhuaua: )

Smettila di istigarmi! :porc: Piccola Diabolik che non sei altro :mh: se va a finire che mi vedo anche la tre poi vengo a casa tua sappilo :capa:

:gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Vieni tranquilla a casa, così ci vediamo insieme la quarta puntata :tw:
:spring:
CITAZIONE
Non è che lo dico perchè ne sono certo

Ah sono un pò sollevata :goccia:
SPOILER (click to view)
ma solo un pochetto :patpat:
 
Top
191 replies since 10/3/2010, 23:15   5251 views
  Share