DIC :: Forum ::

Sunao ni Narenakute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 17/4/2010, 11:26)
SPOILER (click to view)
Soprattutto per vedere che mi combina il Tama, perché parlano del fatto che si sacrifica per... e mi sto chiedendo come mai dicano così..cioè è cessissima lei o ha tipo 3000 anni più di lui? :mhuaua:
Ok, ho visto la dramawiki della tizia..mi sono risposta da sola :nfg: Povero Tama :patpat: :patpat:

:spavento: Poretto!!! :gnegne: È da vedere assolutamente!

In effetti come trama a me non ispirava tanto, quindi non sono meravigliata del fatto che non vada tanto bene...anche se, ovviamente, mi avrebbe fatto piacere se avesse avuto successo
SPOILER (click to view)
solo per Tet-kun però :amor:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 10:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto il primo episodio..che dire..provo lo stesso senso di angoscia di quando vedevo le puntate di Last Friends..come se dovesse succedere qualcosa di brutto in qualsiasi momento :spavento:
Dunque, come in Last Friends, capiamo fin dai primi 3 minuti che
SPOILER (click to view)
qualcuno muore..non si sa chi, ma si vede Eita-Nakaji che corre, poi bussa con violenza ad una porta, e poi sotto si vede uscire del sangue..con la voce fuori campo che dice qualcosa tipo "a volte si può soffrire per amore fino a questo punto" al che ho subito pensato 'cacchio no povera Haru-Ueno, sarà lei col suo amore non corrispostoper lui?'
Seeeee fosse così facile! Continuando l'episodio, i 4 twitteriani si incontrano (Haru, che sarebbe la Ueno, si porta un'amica) e così li vediamo tutti felici assieme..Nakaji-Eita che fa il fotografo, la Haru-Ueno che fa l'insegnante al liceo, Linda-Tamayama che lavora per una casa editrice, l'amica della Ueno che fa la commessa in un negozio di abbigliamento per bambini (all'inizio non è iscritta a twitter, ma presumo diventerà Peach perché poi dice di volersi iscrivere anche lei a fine episodio), e infine Doctor-Hiro che fa il dottore appunto..

Peccato che le cose non siano davvero come sembrano..un po' alla volta scaviamo a fondo nelle vite di questi personaggi, e capiamo che hanno tutti dei problemi..
SPOILER (click to view)
Nakaji non è il gran fotografo che tutti pensavamo, o almeno il suo capo non la pensa così perché gli tira una vagonata di parole per un servizio fotografico.
Haru viene ripresa dalla Preside - scopriamo che non è di ruolo..non ho capito se sia solo una supplente o se lavori solo part-time - e temo avrà problemi con due suoi studenti..una carognetta che ha una cotta per un compagno, il quale ha una cotta per Haru.. :nfg:
Linda viene praticamente ricattato dalla sua capa che pretende un bacio (e temo non solo quello con l'andare del tempo :spavento: ) lui accetta e poi si dispera :patpat: e lo capisco bene che schifo.. :sick:
La povera Peach già dalla prima sera va a letto con Linda (peccato che quest'ultimo vada clamorosamente in bianco e crolli addormentato sul letto :mhuaua: ) poi scopriamo che si procura dei tagli (ha dei segni sul polso..non so se si procuri dei tagli, oppure se abbia tentato il suicidio) e pare che sia pure incinta cioè ma che culo :mhuaua:
Doctor poveraccio è uno sfigato allucinante, non è un vero medico, ma fa il rappresentante di non so che marchingegni che dovrebbe riuscire a vendere ai medici (che ne approfittano sfruttandolo e non comprando niente), quindi prende carne perché è sempre quello che vende meno :patpat: mi ha fatto una pena povero :sniff: oltretutto gli piace Haru che ovviamente ha già una cotta per Nakaji, il quale però pare abbia una donna non meglio identificata..

Lo ribadisco, nonostante i personaggi facciano cose diverse, a me l'atmosfera generale che aleggia su questo drama ricorda troppo Last Friends. :nfg: :lone: :emu:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 18/4/2010, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 11/4/2010, 17:15)
:petr: Lindaaaaaaaaaaaa?????? :petr:
Perché trattano così il povero Tama :mh: Voglio vederlo!!!

Che poi ho controllato e il nome è Rinda,che,in quanto a poca virilità,non è da meno di Linda. :lalala:

CITAZIONE
In effetti come trama a me non ispirava tanto, quindi non sono meravigliata del fatto che non vada tanto bene...anche se, ovviamente, mi avrebbe fatto piacere se avesse avuto successo

Davvero non va molto bene? :spavento: Mi dispiace per Tetsuji e per il cast in generale,non è mai bello sapere che un drama non ha troppi ascolti. :buu:
Anche a me la trama non mi ispira granchè,ho provato a scaricare il primo episodio che guarderò solo perchè c'è Tetsuji,se no lo avrei snobbato sicuramante.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 18/4/2010, 16:09)
Anche a me la trama non mi ispira granchè,ho provato a scaricare il primo episodio che guarderò solo perchè c'è Tetsuji,se no lo avrei snobbato sicuramante.

Guarda lo stesso che ho fatto io :gnegne: l'ho iniziato solo per Tet-kun!
CITAZIONE
Ho visto il primo episodio..che dire..provo lo stesso senso di angoscia di quando vedevo le puntate di Last Friends..come se dovesse succedere qualcosa di brutto in qualsiasi momento :spavento:

Non ho visto Last Friends però ho appena finito di vedere il primo episodio ed ho avuto la tua stessa sensazione. Mette ansia questo drama! Ho sentito un peso al petto per tutto l'episodio! :buu: Poi le musiche non aiutano ad alleviare questo stato...tranne l'inizio:
SPOILER (click to view)
Lui che corre per tutta Tokyo preoccupatissimo, (e il suo viso già ci fa capire che è successo un macello) mentre la musica mi sembrava abbastanza divertente :booh:
Tra l'altro ero convinta che si sarebbe scoperto subito chi muore e invece no! Poco dopo ho realizzato che l'intero episodio era una specie di flash back (quelli della serie "tre giorni prima...") e che chi muore si scoprirà solo alla fine (il che mi costringerà a vedere tutta la serie a prescindere dal fatto che mi piaccia o meno) per la semplice curiosità di capire chi si taglia le vene! :patpat:

All'inizio mi sembrava un pò troppo incasinato per via dei mille messaggi di Twitter ma poi è diventato più seguibile.
Per quanto riguarda i personaggi, poveretti, hanno
SPOILER (click to view)
mille problemi! Tutte a loro capitano!

Vabbè, look a parte (orrendi i capelli sia della Ueno che di Eita! :spavento: ) penso che quello messo peggio per il momento sia il mio povero Tet-kun! Ma che ruolo gli hanno dato?? :pecche:
SPOILER (click to view)
Impotente, con un nome poco mascolino e che "va a letto"(per il momento solo un bacio) con il capo per la promozione...
Ok, su quest'ultimo punto non è che ci sia tanto da scandalizzarsi perchè, purtroppo oggi succede spessissimo! Però
SPOILER (click to view)
:petr: ma ha bisogno degli occhiali?? Come fa con quella brutta vecchiaccia??? Ma che c**o!! È riuscita ad avere le labbra del Tama (anche se è solo fiction!) :bwa:

Però è comunque bellissimo e così dolce!! *lo ricorda ancora nei panni di Tatsuya :corre:

Hero poi altro che Doctor
SPOILER (click to view)
è uno schiavo!!

Però è carinissimo, anche se fa pena anche a me, come ad Elle. :patpat:
Peach credo
SPOILER (click to view)
abbia tentato il suicidio e in più è pure incinta di qualcuno che non ne vuole sapere più di lei e fortunatamente ha trovato Linda che sono convinta si prenderà cura di lei :joy: .

La storia tra Nakaji e Haru è stata un pò diversa da come me l'aspettavo. A parte il fatto che mi sono sbellicata dalle risate quando
SPOILER (click to view)
lei gli rovescia il caffè addosso e lui dice "non è che tu potresti essere..." (io personalmente ho pensato "l'ha riconosciuta!" e invece le da della) pervertita!! :gnegne: :gnegne: quando la porta sulle spalle mi sono sciolta (anche se ho pensato:perché a me non capitano mai queste cose? :patpat: ) e quando l'ha baciata :spavento: mi sono detta: ma non era lei ad andare dietro a lui e lui che non ne voleva sapere???? :booh: Dopo di che spunta una bellissima donna nella vita del fotografo e lì capisco! :porc: Cattivo Nakaji!! Se hai problemi con la tua relazione non approfittare di Haru, che poveretta è talmente tanto sensibile (anche se non lo da a vedere, quel bacio ha significato molto per lei!! :porc: Non si fa!! :nonono:


Forse mi sono dilungata parecchio :gnegne:
Comunque, concludendo, non posso dire che mi sia piaciuto ma nemmeno che non mi sia piaciuto. È una sensazione strana, forse dovuta proprio al fatto che l'atmosfera è così angosciante da toglierti il respiro...
Elle siamo in due a non riuscire a capire l'effetto di questo drama :gnegne: credo che dovremmo vedere assolutamente la seconda puntata per capire meglio!! :hua:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 18/4/2010, 18:35)
CITAZIONE
Ho visto il primo episodio..che dire..provo lo stesso senso di angoscia di quando vedevo le puntate di Last Friends..come se dovesse succedere qualcosa di brutto in qualsiasi momento :spavento:

Non ho visto Last Friends però ho appena finito di vedere il primo episodio ed ho avuto la tua stessa sensazione. Mette ansia questo drama! Ho sentito un peso al petto per tutto l'episodio! :buu: Poi le musiche non aiutano ad alleviare questo stato...tranne l'inizio:

OT: Se ti piace il genere veditelo..c'è la stessa bellissima cappa di inquietudine che aleggia fino al gran finale :gnegne: (che ancora non sono riuscita a vedere) :pecche: - fine OT -

CITAZIONE
Comunque, concludendo, non posso dire che mi sia piaciuto ma nemmeno che non mi sia piaciuto. È una sensazione strana, forse dovuta proprio al fatto che l'atmosfera è così angosciante da toglierti il respiro...

Ma vero? Quando è finito l'episodio mi son detta
SPOILER (click to view)
Bon, almeno fin qua sono ancora tutti vivi :lone:


CITAZIONE
Elle siamo in due a non riuscire a capire l'effetto di questo drama :gnegne: credo che dovremmo vedere assolutamente la seconda puntata per capire meglio!! :hua:

È proprio necessario sì?? :emu: Non lo so, sto fatto che
SPOILER (click to view)
qualcuno muore, mi ha lasciata davvero perplessa..

Forse proverò anche la seconda, ma se poi le cose non migliorano mi sa che rinuncio :uff:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 18/4/2010, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 18/4/2010, 18:35)
Guarda lo stesso che ho fatto io :gnegne: l'ho iniziato solo per Tet-kun!

Questo fatto mi consola. :ghgh:

CITAZIONE
Non ho visto Last Friends però ho appena finito di vedere il primo episodio ed ho avuto la tua stessa sensazione. Mette ansia questo drama! Ho sentito un peso al petto per tutto l'episodio! :buu: Poi le musiche non aiutano ad alleviare questo stato...tranne l'inizio

Hai colto in pieno la situazione,anche a me dà un senso di angoscia e neanch'io ho visto LF,ma dai commenti che leggo in giro paragonano il senso di oppressione di questo drama a LF.
CITAZIONE
All'inizio mi sembrava un pò troppo incasinato per via dei mille messaggi di Twitter ma poi è diventato più seguibile.

Anche a me quella parte mi ha leggermente fatto girare la testa,tant'è che pensavo di mollarlo,invece,fortunatamente ho resistito e ho fatto bene.
CITAZIONE
Vabbè, look a parte (orrendi i capelli sia della Ueno che di Eita! :spavento: ) penso che quello messo peggio per il momento sia il mio povero Tet-kun! Ma che ruolo gli hanno dato?? :pecche:
SPOILER (click to view)
Impotente, con un nome poco mascolino e che "va a letto"(per il momento solo un bacio) con il capo per la promozione..spessissimo! Però[SPOILER]:petr: ma ha bisogno degli occhiali?? Come fa con quella brutta vecchiaccia??? Ma che c**o!! È riuscita ad avere le labbra del Tama (anche se è solo fiction!) :bwa:

Sul look di alcuni personaggi sarebbe meglio stendere un velo pietoso. :buu: .Per quanto riguarda il personaggio di Tetsuji anch'io mi chiedo come possano avergli dato un ruolo del genere :spavento: :

SPOILER (click to view)
brutta vecchiaccia...,ma povera,non si manca di rispetto così a una persona che vuole avere piacevoli esperienze con uno gnocco come lui,non possiamo darle torto,io per esempio,l'ho invidiata non poco dopo il bacio che Tetsuji è stato costretto a darle :smoke: .Comunque la pvera coguar mi sa che ne rimarrà delusa,perchè lei non sa quel che sappiamo noi,e cioè che il nostro affascinante Linda ha un "piccolo" problemino che gli impedisce di andare con le donne. :huhuhu: Ma forse,pensavo che questo non gli impedisce di andare con gli uomini...magari è gay.Ci mancherebbe solo questa. :pazz:


CITAZIONE
Hero poi altro che Doctor
SPOILER (click to view)
è uno schiavo!!

Però è carinissimo, anche se fa pena anche a me, come ad Elle.

Poverino,anche a me fa pene e tenerezza insieme questo ragazzetto :patpat: :patpat: :
SPOILER (click to view)
tutti lo sfruttano, ha una sorella che ruba e si è preso una cotta micidiale per Haru la quale è completamente partita per Eita il quele,a sua volta,se la fa con quella tizia che ha sul collo lo stesso tatuaggio che ha Eita sul braccio.Ma chi sono sti 2?Fanno parte di qualche banda criminale? :petr:


Concludendo pensavo,visto la trama e il fatto che Twitter non mi ispirasse manco per niente,di trovarmi di fronte ad un drama stupido e inconcludente,invece mi sa che l'ho sottovalutatato.Credo che qui siamo di fronte ad un drama dove i personaggi non siano solo sfigati,ma che nascondano anche dolorosi segreti che poco a poco ci verranno rivelato in un turbinio di eventi e passioni anon finire. :lalala: :ghgh:

Edited by Kimu - 18/4/2010, 19:29
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 18/4/2010, 19:04)
OT: Se ti piace il genere veditelo..c'è la stessa bellissima cappa di inquietudine che aleggia fino al gran finale :gnegne: (che ancora non sono riuscita a vedere) :pecche: - fine OT -

SPOILER (click to view)
Se è così credo che passo...non la reggo molto 'sta inquietudine :gnegne:

CITAZIONE
È proprio necessario sì?? :emu: Non lo so, sto fatto che
SPOILER (click to view)
qualcuno muore, mi ha lasciata davvero perplessa..

Forse proverò anche la seconda, ma se poi le cose non migliorano mi sa che rinuncio :uff:

Fallo per il Tama: dagli un'altra possibilità! :sbrill:
Io voglio
SPOILER (click to view)
sapere chi muoreee :pazz:


CITAZIONE
Per quanto riguarda il personaggio di Tetsuji anch'io mi chiedo come possano avergli dato un ruolo del genere :spavento: :

SPOILER (click to view)
brutta vecchiaccia...,ma povera,non si manca di rispetto così a una persona che vuole avere piacevole esperienze con uno gnocco come lui,non possiamo darle torto,io per esempio,l'ho invidiata non poco dopo il bacio che Tetsuji è stato costretto a darle :smoke: .Comunque la pvera coguar mi sa che ne rimarrà delusa,perchè lei non sa quel che sappiamo noi,e cioè che il nostro affascinante Linda ha un "piccolo" problemino che gli impedisce di andare con le donne. :huhuhu: Ma forse,pensavo che questo non gli impedisce di andare con gli uomini...magari è gay.Ci mancherebbe solo questa. :pazz:

Se lo merita tutto quell'insulto!! :capa: Sono invidiosissima!! :capa: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Posso capirla ma non accettarlo! :pff: E comunque speriamo proprio che non sia anche gay, altrimenti è la fine!!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
.Ma chi sono sti 2?Fanno parte di qualche banda criminale? :petr:

Ma lo sai che ho pensato la stessa cosa :gnegne: :gnegne:
I segreti non saranno mica
SPOILER (click to view)
guai con la legge?? :spavento: :gnegne:

A me onestamente la trama continua a non ispirarmi e l'atmosfera cupa peggiora le cose, però credo proprio che continuerò a vederlo perché sono troppo curiosa! :hua:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Mi state tentando maledette :gnegne: anche se non volevo ripetere la stessa esperienza dell'altra volta..
Però vedo che mi pongo le vostre stesse domande, e mi frullano per la testa decine di risposte più o meno probabili a parte una..
SPOILER (click to view)
Il Tama gay non lo potrei proprio tollerare..capisco che baciarsi quello scempio di donna possa essere stata una cosa sconvolgente, ma io mi auguro che resti dal lato della patata, e che magari risolva pure il suo problema :pecche: ancora meglio se finisse assieme con l'amica di Haru che mi pare abbia parecchi problemi :patpat: Vuoi mettere poi con un Tama di fianco? Sparirebbero tutte le rogne ci scommetto :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 18/4/2010, 22:19)
Mi state tentando maledette :gnegne: anche se non volevo ripetere la stessa esperienza dell'altra volta..
Però vedo che mi pongo le vostre stesse domande, e mi frullano per la testa decine di risposte più o meno probabili a parte una..
SPOILER (click to view)
Il Tama gay non lo potrei proprio tollerare..capisco che baciarsi quello scempio di donna possa essere stata una cosa sconvolgente, ma io mi auguro che resti dal lato della patata, e che magari risolva pure il suo problema :pecche: ancora meglio se finisse assieme con l'amica di Haru che mi pare abbia parecchi problemi :patpat: Vuoi mettere poi con un Tama di fianco? Sparirebbero tutte le rogne ci scommetto :joy:

Non ci abbandonare!! Facci compagnia :corre:

SPOILER (click to view)
Concordo con te!! Mi piacerebbe che quei due finissero insieme, vedo il Tama come un angelo salvatore :amor: Se gli tolgono del tutto la virilità è veramente troppo!!
 
Top
Kimu
view post Posted on 19/4/2010, 07:31     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 18/4/2010, 22:19)
Mi state tentando maledette :gnegne: anche se non volevo ripetere la stessa esperienza dell'altra volta..
Però vedo che mi pongo le vostre stesse domande, e mi frullano per la testa decine di risposte più o meno probabili a parte una..
SPOILER (click to view)
Il Tama gay non lo potrei proprio tollerare..capisco che baciarsi quello scempio di donna possa essere stata una cosa sconvolgente, ma io mi auguro che resti dal lato della patata, e che magari risolva pure il suo problema :pecche: ancora meglio se finisse assieme con l'amica di Haru che mi pare abbia parecchi problemi :patpat: Vuoi mettere poi con un Tama di fianco? Sparirebbero tutte le rogne ci scommetto :joy:

Cara Elle questa è la nostra specialità,soprattutto quando si tratta di "costringere"quanta più gente possibile a seguire il nostro bel Tetsuji...cioè,voglio dire,questo bel drama. :ghgh:
Cosa intendi dire cona la frase:
SPOILER (click to view)
spero che resti dal lato della patata? :nfg: Intendi dire che speri resti etero?Credimi,me lo auguro anch'io di tutto cuore. :huhuhu: Spero anch'io che lui e l'amica di Haru finiscano insieme,risolverebbero entrambi-forse-i problemi che li affilliggono.


Non vedo l'ora che esca il secondo episodio,teniamoci informate sulle prossime uscite,mi raccomando. :annuncio:
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 18/4/2010, 11:23)
Ho visto il primo episodio..che dire..provo lo stesso senso di angoscia di quando vedevo le puntate di Last Friends..come se dovesse succedere qualcosa di brutto in qualsiasi momento :spavento:

Chissà perché è bastata questa frase a far scemare quasi tutto il mio interesse iniziale :gnegne:
I drama di seghe mentali, a meno che non abbiano una solidissima sceneggiatura alle spalle, mi fanno letteralmente caga** :mhuaua:. Mi sa che a 'sto punto aspetto la fine prima di decidere se recuperarlo o meno :nfg: perché un altro LF no, grazie (già quello non ho avuto il fegato di finirlo XD).
Teneteci aggiornate, mi raccomando! :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2010, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte+Louis!Il mio pc quando legge Tetsujia Takayama
è più veloce della luce.Il 1°episodio l'ha scaricato impiegando un'ora.C'è
Tetsji ed io lo seguo.Mica sarà come il drama Boss ?!
Ho interrotto il primo episodioa metà ,tra poco riprenderò la visione,poi vi dirò la mia opinione!
Ragazze a primo impatto mi è piaciuto ci ha presentato i protagonisti parlandoci della loro vita professionale e sociale.I tre protagonisti sono interessanti:Linda,il dottore e l'altro nick non lo ricordo.
La professora:carina, semplice,ingenua ed un pò sprovveduta.
Il Tama
SPOILER (click to view)
subito ha lasciato il segno sia con la ragazza che con la signora(sua capo) dai bollenti spiriti

Il finale sarà triste?Quello più triste che ho visto è Autumn Tale e se dovesse finire così è troppo triste. :perv: :capa:

Edited by sole5454 - 20/4/2010, 17:10
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Non ho visto Last Friends, ma dai vostri commenti direi che questo è un vantaggio ^_^

Allora... la prima puntata non mi è dispiaciuta affatto :love: e, soprattutto, non ho provato questa sensazione d'ansia guardandolo. :goccia:
Trovo che il drama cominci in modo molto carino (esclusa la corsa iniziale di Nakaji ovviamente) con il malinteso tra i due protagonisti, ma già dopo l'incontro dei cinque ci lasciano intendere che il drama affronterà situazioni serie.
Dato che lo spunto per dare inizio alla storia è Twitter, i personaggi sono presentati come loro stessi si mostrano su twitter,
SPOILER (click to view)
con un buon lavoro e soddisfatti di quello che sono, ma una volta terminato il meeting ritornano ad essere quello che sono realmente con i loro problemi.

Una tematica attualissima: tutti si presentano per come vorrebbero essere e non per quello che sono.
SPOILER (click to view)
Haru (il personaggio più sincero secondo me per ora) è un'insegnante che ha le sue idee, non è omologata al classico sistema scolastico e cerca di portare un po' di modernità nella scuola.
Nakaji è un fotografo di riviste spinte (probabilmente per sbarcare il lunario), ma cerca l'arte.
Doctor lavora con i medici, ma non è un medico.
Linda mi ha dato subito l'impressione di essere gay (già da come ha guardato doctor al meeting, ma se è vero lo sapremo solo più avanti), sicuramene subisce molestie dal suo capo (e per una volta a subirle non è una donna!!! :hero: ), mi domando quanto dovesse essere orrendo il lavoro che faceva prima per spingerlo ad accettare di baciare il suo capo. :sniff:
Peach è l'unica che mente spudaratamente sul proprio lavoro (mentre gli altri semplicemente non ammettono, ma neppure negano il fraintendimento che si è venuto a creare) per ora sembra essere quella con maggiori problemi, visti tutti i segni che ha sui polsi. :spavento:

Come primo episodio vengono introdotte molte situazioni interessanti e mi è piaciuto. :love:
Forse i protagonisti troveranno la forza di reagire ai loro problemi grazie al sostegno che riusciranno a trarre dal gruppo? Mah!
Al momento Nakaji e Haru sono la mia coppia preferita,
SPOILER (click to view)
lui mi ha dato l'impressione di essere attratto da lei, ma non riesco a capire se è bloccato in una storia con la donna misteriosa dalla quale non riesce ad uscire, del tipo: ti amo, soffro, ma non riesco a lasciarti e continuo a soffrire o fa il furbo e vuol tenere il piede in due staffe. :smoke:


Ora aspetto la seconda puntata. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 10:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 23/4/2010, 11:46)
Non ho visto Last Friends, ma dai vostri commenti direi che questo è un vantaggio ^_^

Allora... la prima puntata non mi è dispiaciuta affatto :love: e, soprattutto, non ho provato questa sensazione d'ansia guardandolo. :goccia:

Non saprei spiegarti neanche da dove mi derivasse..forse dal fatto che all'inizio sembrava tutto perfetto, erano tutti felici e un po' buffi..ma poi pian piano inizi a vedere le crepe della favoletta, i vari problemi e le frustrazioni di tutti..lentamente, sempre peggio :spavento: forse è questo che mi dà quel senso di ansia, il fatto che sembrano tutti felici e perfetti e poi SBAM, che tristezza..ti porta a pensare che succederà sempre qualcosa di peggio :nfg:

CITAZIONE (cris01 @ 23/4/2010, 11:46)
Forse i protagonisti troveranno la forza di reagire ai loro problemi grazie al sostegno che riusciranno a trarre dal gruppo? Mah!
Al momento Nakaji e Haru sono la mia coppia preferita,
SPOILER (click to view)
lui mi ha dato l'impressione di essere attratto da lei, ma non riesco a capire se è bloccato in una storia con la donna misteriosa dalla quale non riesce ad uscire, del tipo: ti amo, soffro, ma non riesco a lasciarti e continuo a soffrire o fa il furbo e vuol tenere il piede in due staffe. :smoke:


Ora aspetto la seconda puntata. :sbrill:

Anche io spero sia così, che riescano a reagire magari nel momento in cui tutti saranno sinceri con tutti raccontando come sono veramente le loro vite.
Per quanto riguarda Haru e Nakaji, ho il tuo stesso dubbio..
SPOILER (click to view)
quel tatuaggio mi porta a pensare che lui e l'altra ragazza abbiano condiviso qualcosa..magari un passato turbolento, ma non mi sembrano una vera coppia..cioè lei mi pare la classica che sparisce e ricompare quando più le fa comodo, e che sia lui quello più preso, nonostante un minimo interesse per Haru ci sia di sicuro.

ora, la cosa che mi inquieta maggiormente però,
SPOILER (click to view)
è quella maledettisimo lago di sangue che c'è all'inizio..insomma, per quanto le cose si possano risolvere per qualcuno, sappiamo già che uno (almeno uno ecco :mhuaua: ) di loro non avrà un epilogo felice..e vedendo che è Nakaji a correre a quel modo, si suppone sia qualcuno che gli è vicino..all'inizio pensavo ad Haru, ma poi ho immaginato fosse Doctor che pare quello messo peggio..tra lavoro, sorella e il fatto che Haru non ricambi i suoi sentimenti, non gli si prospetta una vita proprio piena di soddisfazioni :nfg:

Moko e Kimu, cattiveeee :bwa: sto aspettando morbosamente i sub della 2 :porc:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 24/4/2010, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 24/4/2010, 11:56)
Moko e Kimu, cattiveeee :bwa: sto aspettando morbosamente i sub della 2 :porc:

Oddei :spavento: ma che abbiamo fatto? :sniff:
Io non ho ancora commentato il secondo episodio,quindi non credo di aver spoilerato nessuno. :lalala:
 
Top
191 replies since 10/3/2010, 23:15   5251 views
  Share