DIC :: Forum ::

Sunao ni Narenakute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2010, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio, Eita e la Ueno hanno fatto la gara a chi aveva i capelli più oscenamente osceni per questo drama? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2010, 15:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/3/2010, 15:40)
oddio, Eita e la Ueno hanno fatto la gara a chi aveva i capelli più oscenamente osceni per questo drama? :gnegne:

Beh dai, almeno quelli di Eita stavolta sono di un unico colore :gnegne: Lei è pettinata un po' alla Nodame no?
Tama al solito è superfigo :wub: e trovo carinissima anche l'altra attrice, Seki Megumi..non la conoscevo proprio, ne avevo solo sentito parlare perché prima che uscisse il cast di Perfect Girl Evolution, in molti dicevano fosse perfetta per la parte di Sunako.
Aspetto con ansia questo draminooo :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2010, 16:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'unica fortuna è che a Eita almeno coprono le orecchie :patpat: sia mai che prenda il volo mentre stanno filmando :patpat:
quelli della Ueno non mi piacciono per niente :spavento:
in Nodame secondo me li aveva moooolto più ordinati, qui sembrano stopposi :nfg: pare scappata di casa :gnegne:

Seki Megumi non la conosco nemmeno io :unsure:

ahhh non vedo l'ora che inizi :cuute:


*oddio questo commento che non poteva essere più sconclusionato di così :gnegne: *
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2010, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Sapevo di trovarti qui :gnegne:

:gnegne: :gnegne: Vado dove mi porta il cuore :hua:
SPOILER (click to view)
Li adoro quasi tutti gli attori dei drama (dico quasi perché non li conosco tutti e qualcuno mi sta antipatico!), ma il mio cuore è diviso in 5 parti e sono i miei preferiti che occupano queste parti: la fetta più grossa è per Moko ovviamente, le altre divise tra Hiro, Tet-kun, Kenichi e Joe :amor: (scusate se vi ho annoiato :innocent: )

CITAZIONE
anche io sono curiosissima di vedere che combinerà il Tama qui :amor: ce l'ho ancora stampato in mente come Tatsuya, sarà strano vederlo in un personaggio troppo diverso :gnegne: per non parlare del discorso impotenza..come dice zucu spero davvero che si riferisse ad altro :pecche:

Hai proprio ragione! Come Tatsuya è perfetto..e poi: ma quant'è figooooo!!! :sbrill: :ghgh:
Vedremo quanto sarà bravo stavolta..per l'impotenza speriamo sul serio che non sia quel genere di impotenza :lone:
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Aggiunta la locandina e i nomi dei vari personaggi!
:mhuaua: notare che il nickname del personaggio di Tamayama è tutt'altro che virile...

Mancano meno di due settimane!
 
Top
KIMU
view post Posted on 3/4/2010, 17:17     +1   -1




Oddio :spavento: ,ma che razza di pettinature oscene hanno Eita equell'altro?Per non parlare dei nomITetsuji=Linda :buu: ,ma cos'è?
Speriamo che il drama,al contrario di nomi e pettinature,ci faccia vedere qualcosa di bello-
 
Top
Doramina
view post Posted on 7/4/2010, 18:34     +1   -1




NUOVO TEASER


Un nuovo teaser del drama con il mio PICCOLINO
Quanto è bello in smoking...
 
Top
ageha.
view post Posted on 7/4/2010, 19:13     +1   -1




Eiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaa!

Da qualche giorno a questa parte avevo molta voglia di guardarmi un drama in cui giocasse e questo casca proprio a penello. :olè: :olè: penso proprio che lo guardero' nonostante la trama non mi attiri più di tanto.
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 09:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (ageha. @ 7/4/2010, 20:13)
Da qualche giorno a questa parte avevo molta voglia di guardarmi un drama in cui giocasse e questo casca proprio a penello. :olè: :olè: penso proprio che lo guardero' nonostante la trama non mi attiri più di tanto.

:cuute: Son contenta che ti unirai pure tu alla visione!

:nfg: comunque nemmeno questo secondo teaser è minimamente ispirante, mah...
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


:petr: Lindaaaaaaaaaaaa?????? :petr:
Perché trattano così il povero Tama :mh: Voglio vederlo!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 19:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 11/4/2010, 17:15)
:petr: Lindaaaaaaaaaaaa?????? :petr:
Perché trattano così il povero Tama :mh: Voglio vederlo!!!

Mi hai tolto le parole di bocca..povero Tama, prima impotente e ora pure col nome da donna ma dai :mhuaua:
Comunque sono curiosissima nei confronti di questo drama, e poi finalmente, per una volta,
SPOILER (click to view)
pare sarà il personaggio della Ueno a correre dietro a quello di Eita e non viceversa come al solito :hua:
Forza Eita mi raccomando tiratela, approfittane! :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2010, 09:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E intanto è andato in onda il primo episodio, con un rating dell'11,9%...non benissimo ma niente male. :beota:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 09:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/4/2010, 10:52)
E intanto è andato in onda il primo episodio, con un rating dell'11,9%...non benissimo ma niente male. :beota:

:clap: Sono contenta!! Non vedo l'ora di vederlo :sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Come non detto: già girano notizie sul flop del primo episodio, le aspettative erano molto più alte...nonostante tanti punti "caldi" è rimasto addirittura sotto lo scorso drama di Eita e la Ueno sotto l'egida della Toshiyuki, aka quell'abominio di Last Friends, che aveva raggiunto il 13.9%.

La notizia è un pò spoilerosa sugli avvenimenti del primo episodio.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 10:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/4/2010, 10:23)
Come non detto: già girano notizie sul flop del primo episodio, le aspettative erano molto più alte...nonostante tanti punti "caldi" è rimasto addirittura sotto lo scorso drama di Eita e la Ueno sotto l'egida della Toshiyuki, aka quell'abominio di Last Friends, che aveva raggiunto il 13.9%.

La notizia è un pò spoilerosa sugli avvenimenti del primo episodio.

Io Last Friend devo ancora finire di vederlo :nfg:
Per quanto mi riguarda comunque, leggendo quegli spoilerini non me lo farò scappare di sicuro :love:
SPOILER (click to view)
Soprattutto per vedere che mi combina il Tama, perché parlano del fatto che si sacrifica per... e mi sto chiedendo come mai dicano così..cioè è cessissima lei o ha tipo 3000 anni più di lui? :mhuaua:
Ok, ho visto la dramawiki della tizia..mi sono risposta da sola :nfg: Povero Tama :patpat: :patpat:
 
Web  Top
191 replies since 10/3/2010, 23:15   5251 views
  Share