DIC :: Forum ::

A Man Called God

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2010, 14:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' giusto che anche Kimu abbia detto la sua, ma vi prego di finirla con questa polemica, visto che i gusti son gusti, ognuno ha le proprie sacrosante opinioni e nessuno si può ergere a giudice di cosa (o chi) è bello e cosa no. Tanto più che stiamo parlando di un drama coreano e non di un film di Stanley Kubrick. :patpat:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte le amiche ed amici!Ho appena terminato il drama A Men..........Nei primi episodi le aspettative sono state deludenti vuoi per la storia che narra il drama sia per il personaggio stravagante(più per le cofanate di capelli:riccioli,boccoli,ciuffo laccato) e la nuova veste di vendicatore senza scrupoli interpretato dal bravissimo Song Il Gook.Noi sue ammiratrici abituate a vederlo interpretare parti più adeguate alla vita di tutti i giorni,lo abbiamo applaudito anche in questa nuova veste recitativa.Posso affermare che è un attore versatile! :clap: :clap: :respect: :cuute:
I primi 10 episodi mi stavano annoiando; dall'undicesimo fino alla fine è stato ricco di colpi di scena ed hanno dato una marcia in più al drama.
La parte che mi ha emozionato di più è stato l'incontro
SPOILER (click to view)
tra i due fratelli .Il primo incontro:lui sapeva che di fronte con la pistola spianata aveva sua sorella(commissario di polizia) che aveva cercato per molti anni.Lei ignara della fratellanza aveva di fronte l'assassino più feroce di Corea: Peter Pan.Pronta a premere il grilletto ad una mossa di Peter Pan.Michael la fissa ,le si avvicina e con un movimento deciso e pieno d'amore blocca la sorella e per fuggire la scaraventa a terra.Credetemi ! Ho avuto i brividi al solo pensiero che la sorella potesse ucciderlo.

La parte finale dell'ultimo episodio poteva cuncludersi in modo diverso
SPOILER (click to view)
matrimonio tra Michael e Bo Bae ed insieme tornavano in america

Negli ultimi episodi è cambiato in meglio il personaggio di Jin Mi ,mi è diventata simpatica(la vedremo recitare nella parte di protagonista in nuovi drama).
 
Top
cerryemme
view post Posted on 26/2/2013, 20:57     +1   -1




Ho iniziato questo drama 2 giorni fà e ora mi trovo all'ep 10.
In realtà era da un pò di tempo che mi passava davanti gli occhi,ma l'ho snobbato a causa dei drama che dovevo recuperare.
L'ho iniziato anche incoraggiata dal numero di episodi solo 16!!!Per poi scoprire che in realtà ne sono 24(non so se è un bene o male xD).
il protagonista è un grande strafigo anche se il capello alla Elvis Presley con i ciuffi che scendono sul collo vabbè per capirci non gli rendono molta giustizia...infatti lo preferisco così :sbav: ----->
Adoro il suo carattere freddo e la sua faccia da duro,ma è anche super affascinante quando sorride :love: ...ok lui per me è proprio da infarto...
Questo è un drama all'insegna delle donne ben 4,di cui tutte con dei caratteri forti escludendo la coreana Paris Hilton con quei capelli a istrice che si struscia in continuazione a Michael...
Mi chiedo perchè qui in Italia non ci siano poliziotti come lui,io mi arruolerei subito nel CIS---->
Spero solo che la storia non diventi un flop verso la fine

Edited by cerryemme - 27/2/2013, 12:31
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Con tutte queste discussioni mi avete fatto venire una voglia di recuperarlo!!! :gnegne:
La trama parla di VENDETTA, tema che adoro!!!!
Poi ora ci sono anche i sub ita! :gnegne:

Aspetto dei commenti!!! (ho visto che @cerry già è a metà strada!) :gnegne:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 27/2/2013, 17:24     +1   -1




Dunque arrivata all'episodio 12:
-hanno scoperto chi è Peter Pan
-si è scoperto che la reporter è la figlia del presidente non-so-come-si-chiama-padre-del-grassone-con-il-codino
-restano solo due da fare fuori e poi la vendetta sarà conclusa
-piano piano si sta venendo a sapere che la poliziotta e quel figo del protagonista sono fratelli
-Vivian è passata dalla parte del nemico(mi dispiace tanto per la morte del professore,secondo me potevano evitare dopo che lui stesso ha rivelato di avere figli che lo aspettano in America :sniff: )

Ora mi sto chiedendo cosa ancora dovrà succedere per altri 12 episodi :booh: ...speriamo bene
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 27/2/2013, 12:00) 
La trama parla di VENDETTA, tema che adoro!!!!

Recuperiamo tutti i drama con vendetta :corre:
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/2/2013, 22:40) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 27/2/2013, 12:00) 
La trama parla di VENDETTA, tema che adoro!!!!

Recuperiamo tutti i drama con vendetta :corre:

Ci stavo pensando... :gnegne: l'unico problema è QUANDO vederseli... :ehm: finite le visioni per le votazioni occorre un nuovo piano di battaglia! :gnegne:

Poi se non erro ha avuto buoni ascolti...
 
Top
kiera8989
view post Posted on 25/3/2014, 13:06     +1   -1




carino lui magari di faccia non è brad pitt ma ha un corpo che fa odiens XD , trama carina nel complesso mi è piacuto troppo lungo ma carino
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 10:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Oggi trovo il tempo di commentare questo drama e con una semplice parola: inguardabile! :porc:
Si nota lontanissimo che si tratta di una finzione con gli attori che recitano da cani...Lui vorrebbe fare il bel tenebroso ma pare solo un uomo senza nulla da dire di intelligente e con un'espressione ebete.
Lei si salva un pò di più ma non mi convolge proprio, anche perchè come si fa a innamorare di lui se non fanno una ma dico una conversazione decente tra di loro!?
La bellona di turno ( non ricordo i nomi perchè l'ho visto tempo fa), non convince per niente e...insomma non ne salvo uno :nonono:
Anche il rifugio segreto pare proprio finto che più finto non si può!! :spavento:
Mi auguro per loro che sia un problema di regia e non di incapacità degli attori.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 11/4/2014, 20:31     +1   -1




guarda si ok ci sono cose inguardabili come dici tu sarikat ma oggettivamente l'oriente stà scoprendo il cinema/tv serie come lo intendiamo noi da un pò è ovvio che se cerchi la qualità alla breaking bad fai prima a vederti i loro film
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 08:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Forse mi sono spiegata male...quello che non mi è piaciuto non sono le scene di azione anzi sono una delle cose migliori del drama, senza contare che per me i coreani sono davvero bravi a farle ( prendi ad es. City Hunter!) .Eccetto il rifugio segreto palesemente finto,ovviamente.
Ho trovato inguardabile la recitazione nelle scene " normali"con conversazioni e discorsi insipidi ed inesistenti e attori che recitano veramente male e non sono credibili.
Poi, per carità, è una mia opinione ma avendo visto tantissimi drama non ho mai riscontrato una capacità attoriale così scarsa...forse ,ripeto, è stata una questione di regia e lo spero per gli attori :ehm:
 
Top
55 replies since 24/2/2010, 08:59   3355 views
  Share