DIC :: Forum ::

A Man Called God

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte e tutti!Sono certa che questo drama alla fine mi piacerà!
Devo terminare il 5° episodio ed iniziare il sesto.
Kimu se non smetteva
SPOILER (click to view)
di ballare il tango le vomitava addosso.La giornalista gli dice di smetterla e lui calca la mano quando termina il ballo col caschè.

Mike(lo chiamo così)è strepitoso :gnegne: :wub: :sbav: :cuute: :amor:
La pettinatura è ridicola specie quandoli tira dietro la nuca con i ricciolini cadenti. :huhuhu: :ghgh:

Invece è fantastico nell'abbigliamento da centauro e la sua pettinatura
è fatta da un codino ed una frangia riccia e spettinata.E' da infarto ed io non posso subire colpi così forti. :lalala: :sbav: :cuute: :cuute:
Kimu mi sto accorgendo che noi due abbiamo gli stessi canoni di bellezza
sia per gli attori coreani sia per i giapponesi.
Abbiamo buon gusto!
 
Top
Kimu
view post Posted on 10/5/2010, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 7/3/2010, 09:12)
Ho dato un'occhiata al primo episodio, avro' guardato un 10 minuti e non ho continuato :lone: . Lui non'e' bello come speravo :buu: ... poi ha una cappigliatura decisamente orribile :petr: ..

:petr: :buu: OMO, AIGOO, AISH e chi può aggiugere un'altra tipica esprssione enfatizzante coreana lo faccia perchè, senza offesa, io non l'ho capita sta cosa. Ma come lui non è bello come speravo?! :nfg: io invece, non lo credevo così affascinante, certo, magari non è bellissimo nel senso letterale del termine, ma è di un sexy :sbav: e d affascinante da morire e migliora ad ogni episodio. Certo, la pettinatura lascia alquanto a desiderare, ma certi dettagli per me sono insignificanti :pff: :ghgh: . In questo episodio(5) poi:
SPOILER (click to view)
quando bacia la ragazza ricca... :clap: :love: , finalmente un kissu come dio comanda.


Il drama mi sta piacendo davvero tanto, i personaggi negativi sono delle macchiette davvero divertenti, quell'idiota del figlio del presidente pensa di essere talmente affascinante:
SPOILER (click to view)
da essere riuscito a conquistare la catwoman, cioè Vivian.

Quanto odio Vivian, non la sopporto, è talmente arrogante e piena di sè. :porc: :capa:
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/6/2010, 20:52     +1   -1




Sono solo io che guardo sto drama? Lo dico perchè mi sembra strano perchè è davvero bello, molto al di sopra delle mie aspettative, è avvincente, ne succedono di tutti i colori in ogni puntata, il personaggio di Michael è splendido, affascinante e taaanto sexy. :love:
Sono all'episodio 14 e devo dire che non mi sto annoiando per niente da tanto che è avvincente, bello, anche perchè non mi aspettavo fosse così, soprattutto dopo i primi episodi che, pur piacendomi, non sono di sicuro avvincenti come questi, io lo consiglio davvero perchè non ve ne pentirete. :nonono:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera alle amiche +Louis85 e Neru!Devo vedere gli episodi 9 e 10.
Sono sincera sinora l'ho visto perchè c'è Il Gook!La storia è trita e ritrita !Dal nono forse c'è un pò di movimento
SPOILER (click to view)
dopo l'omicidio del ministro.L'odioso agente corrotto (figlio di cotanto padre)è semplicemente stronzo vuol far ricadere sul nostro Peter Pan (Mike)la colpa dell'omicidio

Lo guardo e dico:c'è chi ha tanto e chi niente!Lui ha tanto e tutto :corpo agile e scattante,massa muscolare
soda da un quasi quarantenne cosa vuoi di più?
L'amica florentyna sarà giovanissima e non apprezza un siffatto uomo bello ,affascinante pieno di stile.
Vederlo cavalcare la moto,quando si toglie il casco sudaticcio e per finire il fatidico codino.E' da svenimento!
Che lo lascino a noi due!Sapremo averne cura!
Ho avuto dei problemi ed ho ritardato la visione di tanti drami.
Mi rifarò e ti farò compagnia.Ti fa piacere?
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera alle amiche ed agli amici!
Ho saltato il nono episodio perchè il video diventava un mosaico e si bloccava ed ho visto il 10° e 11°.
Durante la visione del decimo ho capito cosa è avvenuto nel nono
SPOILER (click to view)
L'agente Wo Hyun ha arrestato il nonno per estorcergli con minacce il nome di Peter Pan.Il nonno gli risponde che era mascherato e non ha potuto vedere il volto.L'agente rilascia il nonno dopo un incontro con Peter Pan.Gli ricorda che ha le prove dell'omicidio del ministro in cui lui ha cooperato e vuole addossare la colpa a Peter Pan


L'interpretazione di Mike come al solito è al top.Quando
interpreta l'uomo d'affari è sublime :love: :cuute: :sbav: :joy: :amor: :olè:

Sembra che sia uno alla buona ,che puoi infinocchiare facilmente. Nel nono episodio in una scena ha recitato con la mimica facciale che è stata più eloquente delle parole
SPOILER (click to view)
erano riuniti per affari :Mike,Jin Mi ed un socio.Il socio visto l'affiatamento della coppia ha chiesto quando si sposavano e Jin Mi ha risposto :in autunno.Mike ridendo sotto i baffi (che per fortuna non ha)senza parlare ha detto:non fare i conti senza l'oste!

Vivian
SPOILER (click to view)
potrebbe tradire Mike perchè non sopporterà che abbia preferito Bo Bae!Quando si tratta di vendetta noi donne sappiamo essere cattive,crudeli e spietate.

Kimu che è avanti con gli episodi può confermare o smentire le mie intuizioni
SPOILER (click to view)
Mike ha in braccio la poliziotta e c'è un pò d'intensità nei loro sguardi.La poliziotta ricorda d'aver visto Mike da qualche parte ma non ricorda dove.Per caso è la sorellina dispersa di Mike
dopo l'incendio?

Aspetto trepidante il dodicesimo episodio!
 
Top
Kimu
view post Posted on 15/6/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (sole5454 @ 15/6/2010, 20:25)
Vivian
SPOILER (click to view)
potrebbe tradire Mike perchè non sopporterà che abbia preferito Bo Bae!Quando si tratta di vendetta noi donne sappiamo essere cattive,crudeli e spietate.

Kimu che è avanti con gli episodi può confermare o smentire le mie intuizioni
SPOILER (click to view)
Mike ha in braccio la poliziotta e c'è un pò d'intensità nei loro sguardi.La poliziotta ricorda d'aver visto Mike da qualche parte ma non ricorda dove.Per caso è la sorellina dispersa di Mike
dopo l'incendio?

Aspetto trepidante il dodicesimo episodio!

Sole devo dirti che:
SPOILER (click to view)
:clap: :respect: :lalala: credo proprio che le tue intuizioni siano giuste. :ghgh:

Questo drama , che all'inizio avevo preso un pò alla leggera perchè tutto sembrava fuorchè coinvolgente, d'azione, sorprendente ecc.. è davvero molto bello perchè ne succedono di tutti i coloripraticamente in ogni episodio. :ioio:
E poi Mike è sublime. :love:

 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 03:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


E' un vero spasso questo drama: mai visto un attore cosi' fuori parte, ha una faccia da topino (aggravato da pettinature letteralmente comiche) e nonostante questo gli hanno dato una parte da macho, solo che lui e' distante anni luce da gente come Clive Owen, Daniel Craig, Matt Damon e compagnia bella.

Il problema di molte produzioni coreane e' che si prendono troppo sul serio (ancora peggio quando scimmiottano l'occidente) finendo in un enorme ridicolo involontario.

Bwuahahahah, nel primo episodio gli hanno fatto fare anche Leonardo di Capra sul Titanic, sono letteralmente morta...... image

Non posso perdermi le altre puntate, è un must...
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 07:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno alle amiche ed agli amici!Con grande dispiacere
anche questo drama sta finendo.Mi mancano gli ultimi 3 episodi. Il carisma di Song Il Gook viene fuori alla grande!Il suo sguardo caliente da macho al 100/% fanno andare in visibilio le sue fans!La faccia da topino manda in visibilio cen
tinaia di migliaia di donne che frequentano il mondo dei dorama.Averne di uomini col suo charme e fisicità!
Voglio dire a Nui_Mg che è imparagonabile la struttura fisica di un occidentale con un orientale.Anzitutto l'altezza
e tutto ciò che riguarda la struttura muscolare.
I confronti non reggono!Fino a qualche anno fa gli orientali non erano molto alti!Oggi il più alto tra gli attori coreani raggiunge m.1,86cm.cosa impensabile fino a qualche tempo fa.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 17:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 08:13)
Il suo sguardo caliente da macho al 100/%

:ghgh:

QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 08:13)
fanno andare in visibilio le sue fans!

Non dico il contrario, secondo me deve essere un pubblico soprattutto di under 17 o giu' di li', insomma del genere boyband fan.

QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 08:13)
Averne di uomini col suo charme e fisicità!

Ma dico io, l'hai visto veramente bene? E con quella cresta da gallo cedrone (c'e' veramente da morire, altro che Mr. Bean)? E quando cerca di fare il duro facendo quel sorrisino ebete (cioe' mi trasmette proprio il messaggio del tipo "tsk, tsk, aho, guardate che io so' un duro, aho ma non m'avete visto che sorriso charme che ve sto a sfoderà?")? Charme? Ma dove?
Mai parlato della sua statura (Bruce Lee, Jet Li e tanti altri erano e sono bassi), il fascino/charme-carisma c'entrano poco niente con la statura, io parlo proprio della sua faccia e della sua totale non credibilita' (aggravato dal fatto che i coreani in tali produzioni di azione, ecc. non possono in alcun modo rivaleggiare con gli USA, infatti qua viene data una sensazione generale di fake). Senza andare a tirar fuori attori occidentali, ci sono altri attori coreani che avrebbero BENISSIMO potuto sostituirlo con una infinita maggior credibilità.

Mah, per ora l'unica cosa che spicca è la bellezza della giornalista (mi pare una bellezza coreana diversa dalle altre) e le tavanate del topino, troppo comico, mi piace un sacco image
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera alle amiche ed agli amici!L'amica che si diverte a ridicolizzare Song Il Gook non sa che è ammirato da donne
trentenni in su.Forse è la prima volta che lo vedi recitare e per giunta in una parte che all'inizio del drama giudicavo inadatta al suo modo di recitare.Ha voluto provare una nuo
va figura interpretativa e noi sue fans lo abbiamo apprezzato anche in questo lavoro.Siamo un gruppo di sue fans ed abbiamo visto quasi tutta la sua dramografia ed ha interpretato tanti capolavori. Prima di giudicare approfondisci la conoscenza di tutti i lavori precedenti e solo allora potrai dare un giudizio sincero.In questo drama la sceneggiatura ha previsto che fosse pettinato o spettinato così e lui da grande attore quale è
ha accettato anche le esagerazioni.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 22:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
non sa che è ammirato da donne trentenni in su.

Senza offesa, non ci credo. Con tutti gli uomini belli/affascinanti che ci sono tranquillamente anche tra i coreani mi rifiuto di credere che un "poveraccio" del genere possa anche solo competere (pero' penso possa sbaragliare la concorrenza per miglior comico involontario).

QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
Siamo un gruppo di sue fans ed abbiamo visto quasi tutta la sua dramografia

Ah ecco... :mattoni:
QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
ed ha interpretato tanti capolavori.

Lascia stare va, i capolavori sono ben altri...

QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
Prima di giudicare approfondisci la conoscenza di tutti i lavori precedenti e solo allora potrai dare un giudizio sincero.

Ma non esiste, dei suoi lavori precedenti non mi interessa niente: io sto giudicando QUESTO drama, come lui sta recitando in QUESTO drama e soprattutto come la produzione di QUESTO drama l'ha voluto "punire" tappandolo come un gallo cedrone con sorriso ebete annesso: è una tavanata pazzesca, rendere macho un gallo cedrone che anche nella scena del ballo nella prima puntata e' risultato semplicemente tacchinoso (hanno voluto travasare situazioni da 007 su un topino-ino-ino con la cresta). :ghgh:
QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
e lui da grande attore quale è

rotfl doppio carpiato image
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 23:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 20/7/2010, 23:57)
CITAZIONE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
non sa che è ammirato da donne trentenni in su.

Senza offesa, non ci credo.

E invece dovresti, visto che Sole e Kimu ne sono la palese dimostrazione. ;)

CITAZIONE
CITAZIONE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
ed ha interpretato tanti capolavori.

Lascia stare va, i capolavori sono ben altri...

Quello che per te può essere un capolavoro, per qualcuno può essere una schifezza, e viceversa. Sai che noia se fossimo tutti uguali? :mhuaua:
Ci vuole, però, rispetto per l'opinione degli altri, anche e soprattutto per chi la pensa diversamente da te.

[E se vogliamo dirla tutta, gli ascolti di uno dei suoi "capolavori", Jumong, in questo caso danno ragione a Sole visto che con la media del 41% (e picchi del 52%) è stato uno dei drama in assoluto più seguiti in Corea.] :innocent:



In ogni caso, a me Kimu e Sole hanno fatto voglia di recuperarlo :cuute: ora che anche i sub sono completi, appena ho tempo do un'occhiata alla prima puntata!
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2010, 07:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte le amiche e tutti gli amici!Nui_Mg non puoi permetterti di offendere i nostri gusti.Deridendo Song Il GooK deridi anche le sue ammiratrici!Quello che avrei voluto scriverti l'ha fatto Tsukushi Makino.
Concludo ,stavolta per tutte ,mettendo sopra una pietra tombale:Non è bello quel che è bello,ma è bello quel che piace!
A noi le facce da topino piacciono da morire!Chiuso il discorso!
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 07:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (tsukushi*makino @ 21/7/2010, 00:30)
QUOTE (Nui_Mg @ 20/7/2010, 23:57)
QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
non sa che è ammirato da donne trentenni in su.

Senza offesa, non ci credo.

E invece dovresti, visto che Sole e Kimu ne sono la palese dimostrazione. ;)

Anche se ci fossero una sessantina di >=30 anni registrate a questo forum e ammirate dal topino, sbagli se pensi possano costituire una qualche valenza statistica (e non e' un'opinione, e' un dato oggettivo per chiunque conosca anche solo le basi della statistica), figuriamoci due.

Scusa ma imho sono solo chiacchere da bar finche' uno non mi fa vedere un sondaggio serio (con un vasto campione e non eseguito dai datori di lavoro dell'attore) mappato specificamente sulle preferenze del pubblico femminile tra gli attori coreani (e tra quelle che hanno preferito il gallo vorrei vedere la percentuale delle >= 30).

Detto questo, ho visto ieri in ep4
SPOILER (click to view)
il nostro topino in cui, essendo "macho", montando su un cavallo vecchio e spompato è riuscito a battere/arrivare pari con il cavallerizzo olimpico psicopatico che montava un cavallo fuoriclasse mai stato battuto prima. Ecco, ennesimo caso in cui la sceneggiatura miserabile ha voluto punire l'immagine del topino.

QUOTE (sole5454 @ 20/7/2010, 22:55)
ed ha interpretato tanti capolavori.

QUOTE (Nui_Mg @ 20/7/2010, 23:57)
Lascia stare va, i capolavori sono ben altri...

QUOTE (tsukushi*makino @ 21/7/2010, 00:30)
Quello che per te può essere un capolavoro, per qualcuno può essere una schifezza, e viceversa.

Potrei anche essere d'accordo. Ma ricordiamoci che anche in questo frangente si puo' dare un parere abbastanza oggettivo su cosa è capolavoro e cosa no, naturalmente a livello mondiale (spero ti renderai conto che spesso la parola "capolavoro" è usata veramente a sproposito e con estrema superficialità, soprattutto se prendiamo un contesto internazionale. Probabilmente sole intendeva "capolavoro" tra la produzione drama coreana). I critici piu' seri hanno studiato tanto, con una piu' che buona preparazione umanistica, esistono facolta' di cinema, ecc. proprio per dare una certa cultura su cosa è buono e su cosa non lo è, quindi una sempre maggior cultura-preparazione per gettare delle basi oggettive (avviene perfino in un settore molto soggettivo come quello della compressione audio psicoacustica con i test doppio cieco per cercare di dare una certa oggettivita' in un settore molto soggettivo).

QUOTE (tsukushi*makino @ 21/7/2010, 00:30)
In ogni caso, a me Kimu e Sole hanno fatto voglia di recuperarlo

Che emozione... :gnegne:

QUOTE (sole5454 @ 21/7/2010, 08:08)
Nui_Mg non puoi permetterti di offendere i nostri gusti.

Io non ho offeso nessuno e nemmeno le sue ammiratrici, mi piace solo mettere i puntini sulle "i", ed è piu' che ovvio che quello che scrive una persona su un foruma sia prettamente "imho".
QUOTE (sole5454 @ 21/7/2010, 08:08)
Deridendo Song Il GooK deridi anche le sue ammiratrici!

No dai, adesso si esagera, io quello che dovevo dire l'ho detto e sono d'accordo sul finirla qui, ma per me è talmente mal messo che mi fa tenerezza e, ti confesso, ora mi è anche simpatico, quindi continuo a tifare per "topino" (la quale poi non e' un offesa e, anche se tu la consideri tale, non ci posso far niente, io non ho offeso nessuno) senza aggiungere altro che possa urtare la suscettibilità delle sue fan.

ciiiao
 
Top
Kimu
view post Posted on 21/7/2010, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 20/7/2010, 23:57)
Senza offesa, non ci credo. Con tutti gli uomini belli/affascinanti che ci sono tranquillamente anche tra i coreani mi rifiuto di credere che un "poveraccio" del genere possa anche solo competere (pero' penso possa sbaragliare la concorrenza per miglior comico involontario).

Ah ecco... :mattoni:


Ma non esiste, dei suoi lavori precedenti non mi interessa niente: io sto giudicando QUESTO drama, come lui sta recitando in QUESTO drama e soprattutto come la produzione di QUESTO drama l'ha voluto "punire" tappandolo come un gallo cedrone con sorriso ebete annesso: è una tavanata pazzesca, rendere macho un gallo cedrone che anche nella scena del ballo nella prima puntata e' risultato semplicemente tacchinoso (hanno voluto travasare situazioni da 007 su un topino-ino-ino con la cresta). :ghgh:

Innanzitutto mi scuso tantissimo con le mod perchè mi rendo conto che siamo in ot :inchino: quindi cazziatemi pure e spostate la discussione se lo ritenete opportuno, ma qui mi sento presa in causa e vorrei rispondere.
OMG :spavento: abbiamo una critica cinematografica :ghgh: :hua: e non lo sapevamo.
Premettendo che questo è un forum e che quindi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, però c'è modo e modo di farlo.
Punto primo: lui non è un "poveraccio" lui è un attore, un bravo attore che ha fatto drama bellissimi- almeno per me- e molto impegnativi come The Book of Three Han e The Kingdom of the wind che, visto la tua serietà nel contestare in questa maniera, francamente opinabile, mettendo i puntini sulle i e dicendo che 2 come noi non fanno testo proprio perchè siamo in 2, ti ripeto, guardali... anzi, no, sono troppo impegnativi e pieni di poesia per essere visti da chi ha pregiudizi basati solo sulle mere statistiche. :pff:
Quanti hanni hai? pochi, penso, perchè, come ripeto i gusti son gusti, però il rispetto per i gusti altrui dovrebbe essere prerogativa comune, anche chi è giovanissimo perchè da come scrivi mi sembra che tu lo sia.
Anch'io non amo certi attori, vedi Rain e Barbie, ironicamente lo dico e lo ribadisco, ma non mi permetterei MAI di denigrare coloro i quali li amano, per esempio di Rain, pur trovandolo antipatico e non piacendomi nella maniera più assoluta, ho visto alcuni suoi lavori andando oltre la mia antipatia personale nei suoi confronti e in A Love to kill l'ho trovato fantastico, mentre in atri drama no. :nonono:
Per quanto riguarda il tuo giudizio in questo drama, beh, ognuno la pensa alla propria maniera, ma se davvero ti fa così pena perchè continui a farti del male? Droppalo, almeno non perdi tempo a non fai perdere tempo a rispondere a chi la pensa diversamente da te e che ha voglia di rispondere alle tue critiche. Comunque, se mai dovessi andare avanti con la visione, vedrai che lui non reciterà più in modo così leggero, perchè la storia si farà molto ma molto più intensa. Vabbè, inutile dirlo, tanto chi non ha il coraggio di andare oltre ai pregiudizi e resta radicato nelle sue opinioni pensando che solo le proprie siano giuste e condivisibili resterà sempre un passo indietro- senza offesa- perchè non conoscerà mai nulla di quello che a lui non sembra all'altezza delle sue opinioni. :lalala:
Ciò detto, questo drama a me e ripeto A Me, io sottoscritta medesima signora attempata amante- non in senso letterale, ahime :smoke: - del bello, :love: BRAVO :clap: e affascinante Song IL Gook e dei suoi drama, alcuni capolavori come i sopracitati, altri un pò meno come questo ma comunque pur sempre belli e piacevoli da guardare per passare un'ora in relax senza stare a sbattermi troppo su trame complicatissime in cui devi rivedere una cosa 20 volte prima di capirne il senso :uff: , guardatevi tutte questo drama leggero, fresco e riposante :ghgh: che per i primi 4 episodi vi sembrerà forse una ciofegata, ma poi vi posso assicurare che ne vedrete delle belle e bellissime. :hua:
Sto aspettando con impazienza che rilascino gli ultimi 2 sub ma ci stanno facendo aspettare troppo, non resisto più!!!!! :capa:
 
Top
55 replies since 24/2/2010, 08:59   3355 views
  Share