DIC :: Forum ::

P.S. Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 21:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma possibile che col successo di pubblico che sta avendo, successo totalmente inaspettato e quindi ancora più gradito, nessun gruppo fansub ha ancora preso in cura il progetto? :pecche:

Comunque anche io sono ferma nella visione, alla puntata 3 precisamente. Ma riprenderò quanto prima, le puntate viste non mi avevano coinvolto follemente, ma erano piuttosto piacevoli e leggendo qualche spoiler sulle puntate recenti, credo proprio che la storia si farà sempre più interessante. :tw:

E poi pur odiando lo streaming, a me stranamente viikii non dà mai problemi... ergo lo recupererò sicuramente a giorni. ^_^
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/4/2010, 23:39     +1   -1




Rieccomi! :beota:
Alluuuura, di cose ne sono successe in queste ultime puntate :sbrill:
Cheng En è proprio un "fetentone" :huhuhu: :gnegne: cerca di fare le scarpe al nostro playboy, passando da un fiore all'altro, anche se pare che ce ne sia uno che apprezzi di più:
SPOILER (click to view)
Xiao Qian

ora, io sono contenta che la protagonista si dimostri incaxuta con il riccone NessunoMiCapisce MeMiseroTapino, perché questo ragazzo, a volte, se la tira un po' troppo, perciò mi sta bene che, ogni tanto, XQ lo rimetta al suo posto :wub:
Mentre il nostro He Jie (che continua ancora ad avere un nido d'uccello per chioma :mhuaua: ), dopo aver aiutato (ed essersi indebitato)
SPOILER (click to view)
economicamente il fratello (mammamia che pezzo di ragazzo!!! :love: :gnegne: ), si vede costretto a elemosinare dai suoi editori, ma il vero aiuto arriva, inaspettatamete, da Amanda ( :pff: )
Che balle! Lo so che lui necessitava di soldi, ma in questo modo si sente costretto a reprimere quello che prova per XQ!!! :pazz:
Non è giusto, ora che il bulletto stava per innamorarsi veramente della sua
SPOILER (click to view)
Ragazza con l'Apparecchio,
ecco che si ritrova punto e a capo! :pff:
Pure il bambino inizia a darmi sui nervi perché vedo anche lui come un ostacolo per XQ
SPOILER (click to view)
e HJ,
per non parlare della nonnetta! Non vedo l'ora che se ne torni a casa sua perché non è possibile che debba rompere alla nipote pure quando dorme!!! :petr:

P.S. la sigla d'apertura è una droga, non mi stanco mai di guardarla :cuore:
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vengo a darvi una notiziona :huhuhu:
Se volete inserirla nel primo post poi cancellate pure questo messaggio, volevo comunque avvisare che questo drama è finalmente stato prenotato! È tra i progetto futuri dei Querbeet!
Qualcuna di voi lo sta ancora seguendo? Vedo che sta per andare in onda l'ultimo episodio! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


image Wonderful!
Lode ai Querbeet
Davvero siamo all'ultima puntata :spavento: ?
 
Top
querida
view post Posted on 30/5/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 30/5/2010, 15:27)
Vengo a darvi una notiziona :huhuhu:
Se volete inserirla nel primo post poi cancellate pure questo messaggio, volevo comunque avvisare che questo drama è finalmente stato prenotato! È tra i progetto futuri dei Querbeet!
Qualcuna di voi lo sta ancora seguendo? Vedo che sta per andare in onda l'ultimo episodio! :cuute:

Grazie Elle! L'ho aggiunto al primo post.
Io non l'ho seguito più per via dello streaming ed ora sono strafelice di sapere che verrà subbato così potrò finalmente riprendere la visione :joy:
Mi stava anche piacendo :beota:

Edited by querida - 30/5/2010, 21:32
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/6/2010, 00:56     +1   -1




Manca solo una puntata è finalmente saprò come andrà a finire :corre:
mi sta piacendo troppo, amo il personaggio di Blue che sa angstare magnificamente. ahhhhhh! come non dimenticare la scena in cui
SPOILER (click to view)
HJ, dopo essere stato rifiutato e aver rialzato le barriere intorno al suo cuore, in un momento di debolezza, la chiama, ma lei non risponde al cell, così, riattaccando, una lacrima "virile" viene giù... :cuore: mamma mia che scena! :sniff:
ciccio, quanto sei.. :love:
certo, è scema lei che lo va a rifiutare solo per far felice Amanda, visto che si crede troppo inferiore rispetto all'amica.. ma va...!!! :grrr:

si, ma tanto è comparso sulla scena il vero
SPOILER (click to view)
papà di TL, così ci togliamo davanti madre e figlio :clap:

ah!! finalmente HJ sta facendo 2+2 riguardo la vera identità della Ragazza con l'Apparecchio :huhuhu:
finalmente direi! :gnegne:

Edited by Indi84 - 18/6/2010, 10:42
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (mattamanga @ 30/5/2010, 16:04)
Lode ai Querbeet

ma mica tanto :sniff: sono veloci solo coi progetti che vogliono loro... io sto aspettando Mackerel Run da più di un anno e non hanno ancora fatto uscire nemmeno una puntata :pff:

speriamo che a questo drama tocchi una sorte migliore :patpat:
sono contenta di leggere che a chi ha continuato a seguirlo (solo indi :gnegne:) piace ancora :cuute:
ma di scene :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: ce ne sono?
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 26/6/2010, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/6/2010, 21:29)
ma di scene :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: ce ne sono?

ce ne sono, ce ne sono :sbrill: :joy: :amor: :corre: :perv: :summer: :cuore: :wub: :love:
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 10:59     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Indi come sempre mi dai ottimi consigli.
Già dal piccolo trailer ho capito che sarà mio!!!!

........Sono abituata a sentir parlare coreano,mi devo riabituare alla nuova parlata!
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 13/7/2010, 11:04     +1   -1




Ciao ragazze! So che domenica 18 trasmetteranno l'ultimo episodio e sapete che cosa ci sara' al posto di questo drama?
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 11:31     +1   -1




Sta quasi per finire?!! Ed io che sono ferma alla puntata 3: il fansub spagnolo che lo sta traducendo ha avuto dei problemi e stanno mandando le puntate col contagocce. Presa dalla disperazione sono andata a vedere su viikii però non c'ho capito molto visto che mi caricava le puntate random.
Peccato perchè a me Blue Lan piace dai tempi di "Easy forune happy life" anche se pure per quella ho dovuto penare parecchio per vederla (in pratica i primi 8 capitoli in spagnolo ed i seguenti cercandoli come una matta su you tube in inglese). Sembra e non capisco perchè, che le storie con lui non siano considerate molto appetibili dai fansubber: è vero però che in generale cercano di evitare drama taiwanesi perchè sono abbastanza complicati anche perchè hannno la tendenza che hanno a parlare come treni.
PS: ma come hanno pettinato il povero Blu, con i petardi?

Edited by Alexandria - 22/7/2010, 20:00
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/7/2010, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (xiaoxiao @ 13/7/2010, 12:04)
Ciao ragazze! So che domenica 18 trasmetteranno l'ultimo episodio e sapete che cosa ci sara' al posto di questo drama?

trasmetteranno questo drama---> Zhong Wu Yan
CITAZIONE (Alexandria @ 13/7/2010, 12:31)
PS: ma come hanno pettinato il povero Blu, con i petardi?

ahahahah sembra che abbia un nido d'uccello in testa. In EFHL stava magnificamente, ma qui la chioma non se po' vedè! :nonono:
speriamo che su viikki traducano presto la 19 e la 20 :sniff:

:annuncio: Se volete potete leggere i riassunti online delle puntate (ci sono pure gli spoilers dell'ultimo ep :huhuhu: ) http://mack91.blogspot.com/
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/7/2010, 12:19     +1   -1




In effetti era più bello in EFHL: qui è smagrito troppo in viso e non gli dona per nulla. Ed in più i capelli... Mi chiedo se per caso non abbia litigato con la parrucchiera :lalala:
PS: Indi, complimenti per i tuoi gusti in fatto di cantanti. A quanto pare la tua firma e la mia hanno il medesimo protagonista. :hua: Io lo adoro vestito con il kimono.
Vai a vederlo in concerto? A me sarebbe piaciuto da matti andare a quello di Barcelona il prossimo 20.07 però in questo periodo con il lavoro che abbiamo in ufficio di prendere ferie non se ne parla nemmeno. :patpat: Almeno le mie amiche spagnole che ci vanno hanno promesso di farmi un resoconto dettagliato.
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/7/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Alexandria @ 13/7/2010, 13:19)
In effetti era più bello in EFHL: qui è smagrito troppo in viso e non gli dona per nulla. Ed in più i capelli... Mi chiedo se per caso non abbia litigato con la parrucchiera :lalala:

però sempre :sbav: è! :mhuaua:
CITAZIONE (Alexandria @ 13/7/2010, 13:19)
PS: Indi, complimenti per i tuoi gusti in fatto di cantanti. A quanto pare la tua firma e la mia hanno il medesimo protagonista. :hua: Io lo adoro vestito con il kimono.

siamo OT, ma è bello vedere che c'è un'altra buongustaia :amor:
SPOILER (click to view)
io lo preferisco in versone verme ignudo :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Alexandria @ 13/7/2010, 13:19)
Vai a vederlo in concerto? A me sarebbe piaciuto da matti andare a quello di Barcelona il prossimo 20.07 però in questo periodo con il lavoro che abbiamo in ufficio di prendere ferie non se ne parla nemmeno. :patpat: Almeno le mie amiche spagnole che ci vanno hanno promesso di farmi un resoconto dettagliato.

manco lo sapevo del concerto in Spagna (quando arrivano questi periodi la mia mente parte in vacanza :mhuaua: )
FINE OT :inchino:
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,997
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutti gli amici del forum!Se qualcuno mi avesse detto che avrei visto film con i sottotitoli (che odiavo) e per giunta cinesi gli avrei detto che era matto! :patpat:

Adesso chi impazzisce per questi drama sono io! :cuute: :joy:
Cercavo un drama coreano dal titolo simile a questo,ho sbagliato!
Sono felice di aver trovato un drama tutto speciale!
L'ho visto in 24 ore!
E' bellissimo ed anche gli interpreti mashili e femminili sono bravi.
Tra i due maschietti sono stata folgorata dalla bellezza ci
no-indiana di Blue Lan!Mi ha trafitto lo sguardo penetrante e profondo dei suoi occhioni neri ed è particolare il taglio dei suoi occhioni. :love: :sbav: :cuute: :amor: :olè:
I capelli sempre cotonati e spettinati (ne avrà pochi),stava meglio con il taglio di capelli sfoltiti ai lati delle orecchie.La sua camminata dinoccolata mi fà impazzire.La costumista in
SPOILER (click to view)
tutte le scene girate all'asilo gli ha fatto indossare abiti di colore nero o grigio fumo e sempre la stessa maglietta leopardata con cappuccio di colore nero
.Avrei preferito tutto bianco o tutto nero sempre con la camicia!
Adesso parliamo del drama!Sedici episodi erano giusti per un drama che è arrivato a 21 perchè ha tirato per le lunghe certe situazioni come
SPOILER (click to view)
la dichiarazione d'amore reciproca tra Xiao Qian e Xia He Jie

Le ragazze cinesi col loro modo dolce di dire le cose secondo me sono sprovviste di sistema nervoso.
Se fosse successo a me
SPOILER (click to view)
l'intromissione di tanta gente nella mia storia d'amore avrei mandato tutti indistintamente a quel paese.Forse ,in Asia ,sono ancora legati alle tradizioni rigidissime dei tempi passati

Se fossi stata nei panni della protagonista sarei stata più egoista
SPOILER (click to view)
trattenendo tutto per me X.H.J. senza farmi tante paranoie (la nonna, Amanda la spronza che usava il figlioletto da scudo per avere tutto per sè X.H.J.e Meng Cheng En)

Anche in questo drama ho versato una lacrimuccia quando
SPOILER (click to view)
X.Q. è ferita al collo da una scheggia di metallo e sta nell'ospedale.X.H.J. arriva all'ospedale va in camera di X.Q.e si siede .M.C.E lo vede e gli dice che deve andare via.Arriva il body-guard che mette in mostra la sua prestanza fisica così X.H.J. abbandona la stanza

Ragazze, ad un certo punto, le cose per la coppia
SPOILER (click to view)
X.Q. e X.H.J. si stavano mettendo male sono andata a spoilerare il finale che mi ha rianimato

Un proverbio dice:la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba!
Questo si è verificato quando
SPOILER (click to view)
M.C.E. ha mostrato l'anello di fidanzamento a X.Q. e lei ha rifiutato.M.C.E. le ha detto che senza il suo cognome non avrebbe mai acquisito la ricchezza ed il potere.Lei ha girato i tacchi ed è corsa (per modo di dire) tra le braccia del suo amore d'infanzia X.H.J.Prima del rifiuto ha decantato tutti i lati positivi della ragazza,poi al suo rifiuto era diventata una nullità

Ragazze avete visto che bomba sexy è X.H.J. quando
SPOILER (click to view)
nell'ultimo episodio arriva all'asilo per
regalare i fiori e l'anello alla sua X.Q.?
 
Top
103 replies since 20/2/2010, 14:05   3624 views
  Share