DIC :: Forum ::

P.S. Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2010, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Sì, lui prima di finire precisamente a fare lo sguattero della meastrina, era uno scrittore sciupafemmine dalla lingua biforcuta!

Bellissimooooo, dalle stelle alle stalle insomma :gnegne:
Non sembrerebbe dalla copertina :gnegne:

Quindi per ora vengono presentati: il protagonista, la protagonista e la terza incomoda? :booh:
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/3/2010, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 14/3/2010, 16:36)
CITAZIONE
Sì, lui prima di finire precisamente a fare lo sguattero della meastrina, era uno scrittore sciupafemmine dalla lingua biforcuta!

Bellissimooooo, dalle stelle alle stalle insomma :gnegne:
Non sembrerebbe dalla copertina :gnegne:

Quindi per ora vengono presentati: il protagonista, la protagonista e la terza incomoda? :booh:

si, per ora si, ma dal 3° ep ci sarà anche il quarto incomodo :mhuaua:
cmq, lui (Blue), continua ancora a fare lo scrittore infatti, quando finisce a fare lo sguattero all'asilo
SPOILER (click to view)
cerca di corrompere il direttore, promettendogli un pulmino nuovo (di marca estera) e un suo sotituto pur di non scontare la sua condanna e poter scrivere i due libri che gli sono stati commissionati :gnegne:

beh, poi è andata come è andata :lalala: :corre:
 
Top
querida
view post Posted on 16/3/2010, 01:35     +1   -1




Sono profondamente rattristata dal fatto che sono ben 2 giorni che provo a vedere il 2° episodio su Viikii e non ci riesco :uff:
E' un peccato che non ci siano altre maniere per farlo... Mi stava piacendo...
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 16/3/2010, 09:02     +1   -1




Scusate se do questa informazione nel luogo sbagliato, ma visti i problemi che dà Viikii, se fossi in voi, Curry, proverei su altri lidi tipo my sogju :lalala:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 15:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


Dunque :smoke: ai em vist la prim puntat' :ioio:
Per prima cosa dico :
VIVA I PIPPISTRELLI :love:

Viva SPONGEBOB che sta stampato sul POPOSTRELLO
http://emo.huhiho.comhttp://emo.huhiho.comhttp://emo.huhiho.com
Ma BLuCoso là, non assomiglia a Ridge :spavento: ? image Stesso viso a triangolo isoscele :spavento: ...
Vi devo dire la verità : faccio una fatica IMMONDA a seguirlo perchè
ogni volta che parlano in quella lingua oncioncionbauaofijajèlelebaimi
mi esce il sangue da naso :emu:
Però per il MENTONEBOY questo e altro :love:
Brafo! continua a fare lo spronzone UNTIL THE END :patpat:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma non ho mica capito: a parte il culo spongebobboso di Blue, Matta, t'è piaciuta o no la prima puntata? :emu:

Comunque sono d'accordo... Blue ha qualcosa di Ridge. Non la famosa mascellona, ma il viso triangolare e gli zigomi pronunciati sì. :ghgh:

Ma cos'è che non va nella lingua cinese? Sarà questione d'abitudine, ma io la trovo molto musicale e meno cacofonica rispetto alle altre, che ad orecchio mi sono più fastidiose. :innocent:

CITAZIONE (tunas74-fra @ 16/3/2010, 09:02)
Scusate se do questa informazione nel luogo sbagliato, ma visti i problemi che dà Viikii, se fossi in voi, Curry, proverei su altri lidi tipo my sogju :lalala:

Il fatto è che i video di mysoju e altri simili canali streaming (tranne youtube) non sono altro che quelli di viikii. Pertanto se non funziona Viikii non si risolve il problema andandoli a vedere su altri siti. :(
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
Matta, t'è piaciuta o no la prima puntata?

si certo :mhuaua: lui è davvero un cagone come si dice dalle mie parti :gnegne:
SPOILER (click to view)
se la tira insomma :shifty:
cioè
SPOILER (click to view)
si fa persino pulire le scarpe sporche di -cacca :emu: ?-dal segretario :spavento:

Amanda
SPOILER (click to view)
e qui scatta la molla del mio cervello che rimembra i tempi di DYNASTY image
è davvero affascinante anche se finora il suo personaggio è stato solo marginale...
L 'OCCHIALUTA
SPOILER (click to view)
non chiedetemi i nomi perchè sono tabù per me :gnegne:
non è che mi piaccia poi molto ..almeno di primo acchito :nfg:
poi magari migliora in seguito...non so a pelle non mi dice nulla, preferisco NETTAMENTE LUI :cuute: :sbav:
CITAZIONE
Ma cos'è che non va nella lingua cinese? Sarà questione d'abitudine,


ecco vedi...ti sei risposta da sola :gnegne: sarà che sono abituata col coreano, ma io la trovo come dire...troppo nasale ecco :uff:
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/3/2010, 13:38     +1   -1




Finalmente trovo un po' di tempo per commentarlo :joy:
Allora, la fatidica scena lei sopra & lui sotto si trova nella 3a puntata :perv:
In pratica He Jie "costringe" Xiao Qian
SPOILER (click to view)
a invitarlo a cena come ricompensa per aver salvato il bambino. XQ si vede costretta ad accettare, così, dopo essersi comperata un vestitino per l'occasione (sotto costrizione di HJ) va al ristornate dove trova lui che inzia ad ordinare delle bottiglie di vino costosissime :spavento: :gnegne:
Ad ogni modo HJ le assicura che sarà lui a pagare :beota: ma non si limita solo a questo, comincia pure a sedurla. La porta in un hotel e, con qualche parolina dolce, petali di rose e candele, la fa cadere nella sua trappola, e mentre lui si va a fare la doccia, lei si mette a spiarlo, peccato che lui la sgami in pieno :blush: :gnegne:
Imbarazza, XQ gli dice che sarà da lui tra 100 secondi..
HJ inizia a contare, mentre lei sgaiattola dalla stanza con i vestiti di lui :gnegne:
Beh, mo non sto a dirvi la situazione ridicola che si andrà a creare, cmq vi posso dire che HJ passerà sì una notte d'amore, ma non chi sperava!!! ODDEIIIII!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora, vi direte, da dove proviene quell'immi postata da Lali? è frutto del sogno di XQ (e non si concluderà mica tanto bene! :mhuaua: )

non vedo l'ora di vedere la 4a puntata! :cuute:
Dimenticavo: alla fine di questa puntata, si vede il bambino di Easy Fortune Happy Life che va a fare una sopresa al suo amicone Blue (credo che si tratti della sua festa di compleanno). Questi due sono troppo cicci insieme :olè:
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 15:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 19/3/2010, 13:38)
Finalmente trovo un po' di tempo per commentarlo :joy:
Allora, la fatidica scena lei sopra & lui sotto si trova nella 3a puntata :perv:
In pratica He Jie "costringe" Xiao Qian
SPOILER (click to view)
a invitarlo a cena come ricompensa per aver salvato il bambino. XQ si vede costretta ad accettare, così, dopo essersi comperata un vestitino per l'occasione (sotto costrizione di HJ) va al ristornate dove trova lui che inzia ad ordinare delle bottiglie di vino costosissime :spavento: :gnegne:
Ad ogni modo HJ le assicura che sarà lui a pagare :beota: ma non si limita solo a questo, comincia pure a sedurla. La porta in un hotel e, con qualche parolina dolce, petali di rose e candele, la fa cadere nella sua trappola, e mentre lui si va a fare la doccia, lei si mette a spiarlo, peccato che lui la sgami in pieno :blush: :gnegne:
Imbarazza, XQ gli dice che sarà da lui tra 100 secondi..
HJ inizia a contare, mentre lei sgaiattola dalla stanza con i vestiti di lui :gnegne:
Beh, mo non sto a dirvi la situazione ridicola che si andrà a creare, cmq vi posso dire che HJ passerà sì una notte d'amore, ma non chi sperava!!! ODDEIIIII!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora, vi direte, da dove proviene quell'immi postata da Lali? è frutto del sogno di XQ (e non si concluderà mica tanto bene! :mhuaua: )

L'ho visto anche io. Fino a metà della terza puntata, ma la scena "incriminata" della foto l'ho vista. :tw:

Devo ancora continuare la visione, ma io ho capito che
SPOILER (click to view)
la fuga di Xiao Qian dall'hotel con i vestiti di Ha Jie e il lasciarlo praticamente ignudo è una sorta di vendetta di lei per il torto subito da bambina. Lui quand'era piccola, aveva rubato per dispeto la sua borsa con il cambio d'abiti mentre era in piscina, lasciando sia lei che la sorella piccola senza vestiti e ora che Xiao Qian ha la possibiltà di ripagare Ha Je con la stessa moneta, altro che notte d'amore...lo fa rimanere senza vestiti e fuori dalla camera d'albergo. :mhuaua:

Lui poi dopo questa brutta esperienza, il giorno dopo se la sogna nell'atto di sedurlo e fargli a sorpresa qualche altro brutto scherzo, per vendicare tutte le donne da lui sedotte e abbandonate. :hua:


Comunque carino, carino... la storia si presenta, nonostante i soliti stereotipi et clichè, nuova e senza troppi falsi moralismi.^_^
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/3/2010, 13:48     +1   -1




Arrivata alla 4a puntata :beota:
XQ è stata costretta a ritornarsene a casa dalla nonnina
SPOILER (click to view)
perché quest'ultima è una specie d'arpia :nonono:
Capisco che voglia bene alla nipote, ma all'età di 30 anni e con un lavoro in città, perché dovrebbe abbandonare tutto, compreso il suo sogno, per tornare a vivere in un paesino sperduto e allevare i pesci? :goccia:

ma la colpa di tutto ciò e di... :tw:
SPOILER (click to view)
He Jie :dance:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

in pratica quel famoso articolo ha scatenato le ire funeste della nonna, e nulla sono valse le giustificazioni di XQ e Mary :sorry:
cmq non velo l'ora (ma veramente :cuute: ) di vedermi la 5a puntata, perché HJ va da
SPOILER (click to view)
XQ per spiegare alla nonnetta che loro due stanno insieme e, dalle anticipazioni, ho visto che la famiglia di lei li farà dormire insieme e in più i due si ritrovaranno IGNUDI nella doccia per nascondersi dall'allegra famigliola(detta così sembra 'na cosa... è da vedere!!!) :sbrill:
 
Top
lala4
view post Posted on 27/3/2010, 18:04     +1   -1




scusate..dove si possono scaricare gli episodi di questo drama con gli eng sub? :booh:
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Non si scaricano... per ora ancora nessun gruppo fansub si è offerto di prendersi cura dei sub inglesi.

Se vuoi vederlo, devi usare lo streaming. Nel primo post della discussione trovi i links.
 
Top
lala4
view post Posted on 28/3/2010, 18:53     +1   -1




ieri sera ho visto i primi tre episodi di questo drama,mi piace penso che continuerò a seguirlo!!
Lan Cheng Long è bellissimo!! è troppo hot!!! ha un bellissimo sorriso!!! e.. un fisico scolpito!!! :sbav: :wub:
 
Top
Indi84
view post Posted on 31/3/2010, 18:04     +1   -1




mmmmh! come mai la nonnina fa tanto la preziosa se la nipote va a finire sui giornali scandalistici, ma se poi la vede
SPOILER (click to view)
nuda nella doccia insieme al suo presunto fidanzato anch'esso nudo
non batte ciglio, ma anzi incoraggia i due a darci
SPOILER (click to view)
dentro?
:booh:
mah!!! cmq in quest'altro ep finalmente si nota che i due ormai sono
SPOILER (click to view)
presi l'un dall'altro :cuore:
Lui cerca ancora di convincersi che lo fa solo perché si sente in colpa e non perché prova qualcosa per XQ... seeeeeeeeee! :ghgh:

sono solo curiosa di sapere se la nonnetta rispedirà la nipote e Hj a Taipei senza altri problemi o se non li metterà ancora una volta alla prova, come con il gioco delle coppie (miii che cavolata!!! :mhuaua: )
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà :cuute: :sbrill:
 
Top
querida
view post Posted on 15/4/2010, 18:46     +1   -1




Una di queste sere ci riprovo a guardarlo in streaming. Speriamo che sia più facile almeno seguire i primi episodi.
Mi stava piacendo :sniff: E poi mi dispiace aver lasciato sola Indi :sorry:
Inoltre sta ottenendo buoni risultati di audience in patria quindi..... :beota:
 
Top
103 replies since 20/2/2010, 14:05   3623 views
  Share