DIC :: Forum ::

P.S. Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2010, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Vi dirò la sigla mi sà tanto di Beautiful :gnegne: non so perchè, ma la canzone non è male.
Il protagonista non ci piace, ma c'è qualcosa che mi incuriosisce :)
 
Top
Indi84
view post Posted on 12/3/2010, 00:11     +1   -1




Tra ieri e oggi ho avuto modo di vedermi le prime due puntate, e vi dirò, se la prima mi ha lasciata indifferente, la seconda mi ha proprio conquistata :love:
Non sapete che scena "adorabile" è stata quella in cui He Jie si prende per ben due volte una bastonata nei gioielli di famiglia :gnegne:
o quando Xiao Qian gli mette una mano in tasca per prendere una caramella e mi sa tanto che abbia prima toccato qualcos'altro :gnegne:
Per non parlare di quando He Jie dice al giudice che sembra un hobbit! :mhuaua:
non ve li metto sotto spoiler sperando di incitarvi nella visione.
cmq credo proprio che il He Jie bambino fosse
SPOILER (click to view)
innamorato della Xiao Qian bambina. Solo che il poveretto le ha reso la vita un inferno. Quando ho visto tutte le cattiverie che le ha fatto, ho capito bene perché lei lo odiasse così tanto! :spavento:

un'altra cosa, pensavo che XQ fosse l'unica a ricordarsi
SPOILER (click to view)
di lui, ma nell'anteprima della 3 si vede HJ che dice al suo manager che si ricorda bene di XQ :beota:
in più mi sembra che la fiammella dell'amore non si sia ancora spenta :joy:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 00:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io avevo già intenzione di vederlo, data l'ora in cui viene trasmesso :ghgh:
Ma dopo i tuoi commenti, non posso che farlo in fretta :ghgh:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 07:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ripasso per dare delle delucidazioni sull'orario :ghgh: ne ho scoperto il motivo :ghgh: aprire con cautela lo spoiler :ghgh:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/3/2010, 14:13     +1   -1




:sbrill: Mamma mia la sigla è stupendissima!!
Se ho tempo questo drama me lo inizio. :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 12/3/2010, 07:59)
Ripasso per dare delle delucidazioni sull'orario :ghgh: ne ho scoperto il motivo :ghgh: aprire con cautela lo spoiler :ghgh:

Alla faccia! :spavento:

Credo che questa sia la scena
SPOILER (click to view)
di letto immaginaria di cui avevo letto precedentemente. E lei è una dominatrix. :tw:


Ma se alle prime puntate è così, ne vedremo delle belle. :huhuhu:

Ebbravi i taiwanesi, pian piano stanno venendo fuori porcelli come piacciono a noi! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 16:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 12/3/2010, 07:59)
Ripasso per dare delle delucidazioni sull'orario :ghgh: ne ho scoperto il motivo :ghgh: aprire con cautela lo spoiler :ghgh:

Ok! Deciso! guarderò anch'io questo drama!!! :gnegne:
m'ispira proprio!!! :huhuhu:
Io ovviamente casco dal pero, non sapevo assolutamente nulla di questo drama...grazie Lali per la foto! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


UNA COSCIA :spavento: ?
UNA MUTANDA :spavento:?
LEI CHE STA SOPRA :spavento: ?
SCARICO ALL'ISTANTE :sbav: :sbav: :sbav:
Matta :mh: ma è TAIWANESE !

MA CHI SE NE FREGA
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 22:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma cosa non si fa? Mattozza ormai s'è capito... se vuoi vedere dei sani corpo a corpo fra giovane uomo allupato e giovane donna ingrifata sul taiwanese ti devi buttare.

Mi raccomando se non riuscite a vedere i video di Viikii scaricatevi il plugin che vi consiglia. :annuncio:

Io me lo guardo fra un po'.

 
Top
querida
view post Posted on 12/3/2010, 23:51     +1   -1




Hahahahaha nel primo episodio, quando lui è ospite alla trasmissione televisiva, quella trasmissione è KangXi Lai Le!!! hahahaha L'host sta imitando Xiao S :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/3/2010, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 12/3/2010, 23:51)
Hahahahaha nel primo episodio, quando lui è ospite alla trasmissione televisiva, quella trasmissione è KangXi Lai Le!!! hahahaha L'host sta imitando Xiao S :gnegne: :gnegne: :gnegne:

io l'avevo capito solo leggendo i commenti di viikii. :mhuaua:
Ma hai visto che pulizia di mani? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

@Ragazze, vi dico da subito che quella scena (lui sotto & lei sopra)
SPOILER (click to view)
non c'è nei primi due ep :sniff:
figuratevi se non lo andavo a sbandierare ai quattro venti :mhuaua: :gnegne:

Però che colpo al corazon è l'immi postata da lali! :love:
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 01:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A parte la foto porca (che peraltro temo non sia DEL drama ma un photoshoot zozzo a perdere -> SIA CHIARO SPERO NON SIA COSI'!), vidi la trama e il trailer, capendo che:

- lui ha il physique du role del delinquente beffardo e impunito (e che ci sa fare a letto). Già lo amo. Peraltro ama una figona per la quale scansa di violenza la protagonista, e perciò intravedo le care merolate a me affini in cui lui per puntate e puntate non capisce bene il pezzo di figliola che ha accanto, essendo fissata per un'altra! Cameriere, una seduta di psicanalisi per superare il periodo di sfigataggine adolescenziale, al tavolo de Kallis!!! :annuncio:
- lei ha degli occhiali che la fanno sembrare un roito osceno, anche se è palese che sia carina. Non so altro, comunque il fatto che
SPOILER (click to view)
lui al tempo dell'infanzia la trattasse malissimo perché in realtà innamorato di lei è plausibilissimo. Non solo è un cliché strausato, ma è una dinamica spesso vera... per maschi E femmine! :gnegne:


Insomma, CHISSA', forse ce la faccio a seguirlo pur io! :emu:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 13/3/2010, 01:23     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 13/3/2010, 01:04)
- lui......... Peraltro ama una figona per la quale scansa di violenza la protagonista, e perciò intravedo le care merolate a me affini in cui lui per puntate e puntate non capisce bene il pezzo di figliola che ha accanto, essendo fissata per un'altra!

guarda, in realtà non è che la protagonista
SPOILER (click to view)
non se la cachi di striscio (almeno così pare nella seconda puntata), è solo che lui è portato alla caccia per la femme fatale, anche se la bella Bianca è simpatica e dolce nel ruolo che ha (ed è pure mamma -top secret- dello stesso bambino che si vede in Down with Love e Lover's concerto)

e poi il ragazzo ha le sue manie eccentriche che un po' te lo fanno odiare e molte te lo fanno amare :amor:

oh, e mo lo dico (sfogo fangirlistico): avete presente quando nella sigla c'è il primo piano di Blue ed esce anche il suo nome a video? mamma mia che scombussolamento mi fa quello sguardo :perv:

cmq cerca di vederti le prime due puntate (che son pure le uniche per il momento :gnegne: )!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 01:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 13/3/2010, 01:23)
guarda, in realtà non è che la protagonista
SPOILER (click to view)
non se la cachi di striscio (almeno così pare nella seconda puntata), è solo che lui è portato alla caccia per la femme fatale, anche se la bella Bianca è simpatica e dolce nel ruolo che ha (ed è pure mamma -top secret- dello stesso bambino che si vede in Down with Love e Lover's concerto)

E infatti quello intendevo con la mia frase ubersintetica! :mhuaua:
CITAZIONE
e poi il ragazzo ha le sue manie eccentriche che un po' te lo fanno odiare e molte te lo fanno amare :amor:

:patpat: meraviglioso! :cuute: perfetto! :cuore: Sublime! :tw:

CITAZIONE
oh, e mo lo dico (sfogo fangirlistico): avete presente quando nella sigla c'è il primo piano di Blue ed esce anche il suo nome a video? mamma mia che scombussolamento mi fa quello sguardo :perv:

Blue che è? Il suo nome come si scrive? Aiut non parlar arabo! :gnegne:

CITAZIONE
cmq cerca di vederti le prime due puntate (che son pure le uniche per il momento :gnegne: )!

Vi/ti farò sapere :gnegne: Spero! :spavento:

Comunque sono commossa quando nei drama compaiono uomini dai tratti virili :sniff: Ecco, l'ho detto!
Per parlar di costui postai un link munito di fotine qui --> Click
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 13/3/2010, 01:44     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 13/3/2010, 01:36)
Blue che è? Il suo nome come si scrive? Aiut non parlar arabo! :gnegne:

è il nome d'arte del protagonista, cmq vedi QUI (0:58)
 
Top
103 replies since 20/2/2010, 14:05   3623 views
  Share