DIC :: Forum ::

Prosecutor Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 12

Inconsolabile... :bwa:
SPOILER (click to view)
piange disperata e vorrebbe averlo vicino.
Non risponde al cellulare, a casa non c'è mai...và a piangere anche dalla mamma,dicendogli che le manca molto
Poi lo vede in cortile, corre giù per bloccarlo e lui la scansa
SPOILER (click to view)
alla fine però si parlano e almeno lei è sollevata


E' ancora più figo col nuovo taglio! :ghgh:




Edited by dida82 - 3/2/2011, 18:27
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 13

Inizio puntata allucinante. :buu:
Lui le confessa tutto quello che ha combinato...
SPOILER (click to view)
lei è distrutta...
Cose da panico e ordite benissimo.

Si spiega la storia.Lui covava un gran rancore nei suoi confronti fin da piccolo.
SPOILER (click to view)
il padre di lui è stato arrestato ma non era il colpevole.Era il padre di lei che ha ucciso l'uomo.Lui da ragazzetto va a dal padre di lei per chiedere aiuto e il papà lo caccia!Si vedono dal balcone.
In più poi suo padre ha un attacco di cuore e muore

Una sfiga dietro l'altra
SPOILER (click to view)
si trasferiscono e muore la mamma
:pecche:

Dichiarazione di scuse nella sveglia che le ha regalato, la sente per sbaglio
SPOILER (click to view)
dolcissima....lei và da lui e le dice che lo ama e vuole sentire dalla sua voce le scuse!lui la prende e la bacia

WOW!!!!! :joy: :sbrill: :joy: :sbrill: :joy: :sbrill: :joy: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 14

Padre di lei e l'avvocato si parlano e
SPOILER (click to view)
giungono ad un accordo.Lui non vuole che la figlia stia male...


Serata insieme
SPOILER (click to view)
finalmente lui si sbottona e le dice la verità!
E' veramente dispiaciuto, piange, ma non può fare nulla per aiutarla
:buu:

In ascensore
SPOILER (click to view)
si sfiorano le mani
lei scende al suo piano, si gira e
SPOILER (click to view)
lo vede piangere
Che emossssioneeeee!
Piango anche io!!! Cavoli ma fermalo, corrigli incontro, fà la prima mossa! :porc:

Ci mancava solo la mamma di lei che gli prepara il pranzetto...l'amica arriva e lei adesso pensa che
SPOILER (click to view)
lui abbia più donne.

In più l'amica lo aizza troppo!Diventa cattivo e in stato confusionale quando stà con lei! :capa:

Il padre confessa alla figlia
SPOILER (click to view)
di aver ucciso...


Ecco si è toccato il fondo :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 15

Il padre finalmente parla alla figlia.Spiega l'accaduto,
SPOILER (click to view)
tutto involontario e per difesa
:innocent:

La mamma e la figlia piangono un pò insieme
SPOILER (click to view)
perchè pensano alla vita in solitudine che ha vissuto l'avvocato...
:sniff:

Lui le ha distrutto
SPOILER (click to view)
la vita.Ha dato le dimissioni, è venuta fuori la storia del padre ed è tutta colpa sua!
Lei le chiede di aiutarla a provare
SPOILER (click to view)
che i 2 padri sono innocenti
:patpat:


Che bello che tutti la aiutino a risolvere il caso!Anche loro 2 si impegnano insieme con le prove che hanno e lei forse è arrivata ad una conclusione
SPOILER (click to view)
vendetta da parte di qualcuno
Anche lui ha chiara la persona :smoke:

Il problema è che sono trapelate le notizie e stanno
SPOILER (click to view)
tartassando il padre di lei
:capa:

Siamo alla resa dei conti!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 16

Wow il caso è risolto:
SPOILER (click to view)
ricostruzione del fattaccio nei minimi dettagli.La prova è schiacciante.E' scivolato.
:corre:

Alla fine lui ha complicato le cose ma
SPOILER (click to view)
è stato anche quello che ha risolto il tutto con l'aiuto di lei!
:beota:

Il padre di lui è stato
SPOILER (click to view)
scagionato
:corre:

Il capo e la collega
SPOILER (click to view)
che sembra ancora più giovane senza occhiali, sono insieme
:corre:

Noooooo, lui
SPOILER (click to view)
parte veramente e la lascia sola...
:buu: :bwa: :pecche:

1 anno dopo:
SPOILER (click to view)
Lei è molto più concentrata nel lavoro, ha persino il cambio d'abito in ufficio per essere più formale.
I suoi genitori hanno aperto una panetteria
Che carina la dichiarazione del capo alla collega, con un bell'animaletto di peluches che attaccato alla sciarpa ha l'anello!Si sposano.
Finalmente l'amica di lui fà qualcosa di giusto.Le dice che lui è cambiato, che quando era via non voleva fare nulla, era apatico e si sentiva in colpa.Tornando, lui ha preso in affitto la casa che una volta era di lei.Si sono scambiati casa.Lei lo aspetta a mezzanotte nel giardino.
Da lui arriva il padre di lei sbronzo e gli dice che può rompere la promessa che si sono fatti di non vedere più la figlia. gli dà 2 panini da dividere con lei...
Finalmente insieme.....
:occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:


Drama molto interessante. :huhuhu:
E' riuscito ad unire perfettamente lo stile scanzonato e frivolo a momenti più seri e di "mistero".
Non mi sarei mai aspettata una storia del genere, almeno fino a metà drama.
Pensavo che fosse un drama "normale", una semplice commedia romantica.Invece si sono avuti anche momenti investigativi. :booh: Ero in confusione e mi arrovellavo sul motivo del cambiamento di carattere dell'avvocato, ma tutti i nodi sono arrivati al pettine. :joy:

Lo consiglio.
Qualche scena romantica in più però potevano anche farla!!! :porc:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 20:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 3/2/2011, 22:59) 
Qualche scena romantica in più però potevano anche farla!!! :porc:

Quotone.

Appena finito di vedere anchio.
Drama troppo carino e sicuramente in cima alla lista.

Lei troppo forte, troppe figure di mer... Lui spettacolare, lo voglio anchio.
Gia mi mancano.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 18:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 2/2/2011, 17:22)
E' ancora più figo col nuovo taglio!

Vero??? A me si è sciolto il cuore. :joy:
CITAZIONE (dida82 @ 3/2/2011, 18:04)
Dichiarazione di scuse nella sveglia che le ha regalato, la sente per sbaglio
SPOILER (click to view)
dolcissima....lei và da lui e le dice che lo ama e vuole sentire dalla sua voce le scuse!lui la prende e la bacia

Allora ti posto un video in dietro le quinte ma contiene anche un pò di spoiler, per chi non ha visto tutto il drama
Ragazze...godete, ammirate...Princess Prosecutor Behind the Scene (Kiss Scene)
E' da batticuoreeeeeeeeee!!!!!
CITAZIONE (dida82 @ 3/2/2011, 22:59) 
Drama molto interessante. :huhuhu:
E' riuscito ad unire perfettamente lo stile scanzonato e frivolo a momenti più seri e di "mistero".
Non mi sarei mai aspettata una storia del genere, almeno fino a metà drama.
Pensavo che fosse un drama "normale", una semplice commedia romantica.Invece si sono avuti anche momenti investigativi. Ero in confusione e mi arrovellavo sul motivo del cambiamento di carattere dell'avvocato, ma tutti i nodi sono arrivati al pettine.

Anche per me è stato così, imprevedibile ed è la mia commedia romantica preferita in assoluto.
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2011, 00:02     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Che bello, come si impegna, appena prima del bacio qualche istante per riprendere l'espressione affranta. Che emozione...
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


pare che io abbia una particolare attrazione per gli avvocati:
The Devil (super-affascinante)
Prosecutor Princess (ma quanto è Puccio)

Scherzi a parte posso confermare che questo drama merita di essere visto
soprattutto per il bellissimo bacio (13 ° episodio)
:sbrill:
 
Top
Beky
view post Posted on 21/3/2011, 01:24     +1   -1




Devo essere sincera. Avevo abbandonato con non troppo rammarico questo drama alla puntata 5. Odiavo profondamente la protagonista e il suo modo infantile di parlare. :sick:
Poi ho seguito i vostri consigli e l'ho ripreso in mano oggi.

PER FORTUNA!!!!!! :gnegne:

Bello. Davvero un drama fatto bene.
Divertente , tormentato, crescita personale, trama interessante, bravi gli attori, rivalutazione totale del personaggio della protagonista.

Consigliato
 
Top
nacchan88
view post Posted on 5/5/2011, 22:50     +1   -1




Finito di vedere anch'io stasera questo drama....posso dire subito che mi è piaciuto tantissimo!E non me lo aspettavo perchè nei primi due episodi lei mi stava altamente antipatica..
é un drama da vedere assolutamente perchè è una delle poche commedie romantiche che si differenzia dal solito:è un drama avvincente,misterioso,divertente,commovente e romantico,non ha momenti morti,non annoia mai e una puntata tira l'altra..diciamo che per renderlo "perfetto"avrei aggiunto qualche scena romantica in più ma assicuro a tutte che non manca il batticuore e poi
SPOILER (click to view)
i due baci sono qualcosa di meraviglioso,il primo me lo sarò rivisto 800 volte,il sorriso di lui prima di baciarla *__*

e il finale
SPOILER (click to view)
lo avrei voluto un pò più intenso,ma mi è piaciuto lo stesso vedere loro due a farsi le foto,mi aspettavo il bacio finale,ma vabbèXD

Per quanto riguarda i personaggi,mi sono piaciuti tutti,nessuno escluso,i due protagonisti sono bravi e convincenti..
Ma Hye Ri ha una crescita personale davvero significativa,ma a me piace quando i personaggi pur maturando conservano i tratti che li contraddistingono,lei è una fanatica della moda,loquace,sopra le righe e resterà così,ma diventerà anche un vero procuratore,con un forte senso della giustizia capace di
SPOILER (click to view)
indagare sullo stesso padre per fare giustiziia,nonostante ciò la faccia soffrire,ho provato a mettermi nei suoi panni e credo ci voglia una bella forza^^

mi ha divertita e intenerita molto il suo personaggio^^

Seo In Woo si commenta da soloXDé bello,bravo,dolce,divertente e anche un pò bastardoXDio farei anche i complimenti alla costumista perchè tutti i vestiti che indossava gli calzavano a pennello mostrando tutto il suo fisico XDDDD
A parte questo,anche lui è un bellissimo personaggio che agisce
SPOILER (click to view)
per una promessa fatta al padre che è morto dopo aver subito una grave ingiustizia,inizialmente forse era guidato anche un pò dalla vendetta ma non ha quasi esitato a lasciar perdere tutto per non infliggere lo stesso dolore che ha subito lui per 15 anni ad una persona che ama molto

bello davvero,me ne sono innamorata *_*
Mi sono piaciuto anche Yoon Se Joon e Jin Jung Sun,molto,molto carini ^_^
Beh s'è capito che il drama mi ha presa molto,è davvero da vedere...voto :8.5
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 9/5/2011, 13:09     +1   -1




Finito di vedere :) ci ho messo un bel pò prima di iniziarlo ma poi mi sono decisa e devo dire che ho fatto proprio bene a vederlo!! nelle prime 5-6 puntate giuro che avrei ucciso la protagonista non la sopportavo proprio ne il suo modo di fare ne la vocina stridula c'è mancato poco che smettessi di vederlo XD poi per fortuna cambia radicalmente e anche la storia si fa molto più interessante e profonda e soprattutto le ultime puntate ti fanno stare incollata allo schermo !!! mi manca il faccino di seo in wooo l'ho adorato !! gli do un 8.5 solo x l'inizio se no avrei dato anche di + perchè è proprio da vedere :)
 
Top
flower girl
view post Posted on 11/5/2011, 08:29     +1   -1




Ho iniziato questo drama da pochi giorni e sono alla 6!!!Purtroppo per questione di tempo sto andando lentamente ma se potessi me lo divorerei!! :cuute: :cuute: Mi piace tantissimo sopratutto il fatto che seppur sono già sei puntate ancora non capisco cosa lega i due protagonisti!! :booh: E questa ala di mistero non fa che accrescere la mia voglia di continuarlo!! :tw:
E poi la protagonista è proprio assurda, ha certi comportamenti e dice certe cose che rasentano la follia ed è per questo che la trovo incredibile!! :ghgh: Non ho mai visto in un drama coreano che la protagonista femminile dica chiaramente all'antagonista mi piaci perchè non mi prendi sono bella e snella!! :hua: :hua:
Spero che il drama continui su queste note perchè oltre ad essere interessante mi sta anche divertendo parecchio!! :gnegne: :gnegne:
E poi per noi donzelle c'e anche l'occhio che è ben soddisfatto dal protagonista e dai suoi vestiti fashion!! :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Giusy!!!! ecco cos'era PP!!! :gnegne:
alla fine hai scelto questo drama che ti abbiamo consigliato io e grazi!!! :joy:
non te ne pentirai!!! :cuore:
Lei è completamente fuori dagli schemi per essere la protagonista...è delirante e stupida! :gnegne: poi ovviamente ci sarà un'evoluzione...
comunque come dici tu, non si capisce il rapporto tra i 2 protagonisti...o meglio più avanti! comunque preparati...la prima parte è delirante e comica/assurda, nella seconda si assumono toni seri...ma è calibrato tutto magistralmente, il risultato è ottimo direi!!!
Ma che mi dici della canzone "goodbye my princess"?! :joy: è stato il mio tormentone autunnale!!! :hua: è troppo,troppo bella!!! :cuore:
Poi parliamo di lui? :ghgh:
inizialmente non mi piaceva...poi mi ha conquistata...com'è fascinoso!!! :sbrill: poi come dici tu si veste super fashion!!!!
E anche lui avrà dei cambiamenti!!! :huhuhu:
aspetto nuovi commenti, buona visioneeee!!!!! :cuute:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 25/5/2011, 19:37     +1   -1




Sono alla terza e.. STO MORENDO DALLA CURIOSITA'.. perchè lui la conosce??????????????

aaaah chincha..

CITAZIONE
Mi piace tantissimo sopratutto il fatto che seppur sono già sei puntate ancora non capisco cosa lega i due protagonisti!! E questa ala di mistero non fa che accrescere la mia voglia di continuarlo!!

Esattamente!!! :cuute: muoio!!
 
Top
121 replies since 19/2/2010, 09:12   6359 views
  Share