DIC :: Forum ::

Prosecutor Princess

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 16/6/2010, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 17/6/2010, 00:33)
ma ragazze, quant'è figo il protagonista?...in tutte le ultime scene in cui è apparso (ho appena finito il 4° ep) mi ha fatto battere il cuoricino! eheheh

asssssai!! :cuore: :gnegne:
CITAZIONE (_Step88_ @ 17/6/2010, 00:33)
comunque, che coppia strana quellla dei genitori della protagonista! mi hanno fatto troppo ridere la prima volta che li ho visti...

e poi vedrai quanto farà morire dalle risate il padre di lei :ghgh: :gnegne: :emu:

dovrei commentare anche le ultime due puntate, sarà passato più di un mese da quando le ho guardate :nfg:
cmq è stato proprio carino, anche se un po' troppo "buonista" verso la fine.. se fossi stata nei panni dell'avvocato, non penso proprio che sarei riuscita a dare una mano a chi è stato "complice" :lalala:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 17/6/2010, 02:44     +1   -1




fine puntata 6:
ecco, se fossi stata nei panni di hye ri, nel vedere
SPOILER (click to view)
in woo trasferito nell'appartamento accanto sarei morta...di felicità!!

ma quanto è carino?!?! :love: ma io me lo sposerei subbbbito!!

questa puntata comunque mi è piaciuta un sacco, finalmente vediamo un po' del passato della protagonista e la rivalutiamo sotto molti aspetti...bello, bello!

e che belle le canzoni!! mi piacciono un sacco sia goodbye my princess che don't cry...T_T

edit: Indi, ho visto che hai Shi woo tra le tue proprietà: me ne cederesti un pezzetto?? :occhi:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/6/2010, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 17/6/2010, 03:44)
e che belle le canzoni!! mi piacciono un sacco sia goodbye my princess che don't cry...T_T

Oddio io ci sono entrata in fissa con goodbye my princess. :gnegne: :gnegne: Quella canzone è troppo troppo bella!
Comunque al posto di Hye Ri, pure io come te,
SPOILER (click to view)
avrei gioito nel vedere che In Woo è il mio vicino di casa. :cuute: :cuute: Cioè, come si fa a non esserne felici, dico io! :gnegne: :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 18/6/2010, 20:20     +1   -1




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!
episodio 13:
SPOILER (click to view)
ohmmioddio che bello che bello che bello!!!! :wub:
quanto invidio quel bacio alla protagonista!!! :gnegne:
finalmente piano piano le cose andranno a posto!

spero solo che il padre di hye ri non finisca troppo nei guai....in ogni caso sono certa che non sia stato lui a uccidere quell'uomo.


QUOTE
Oddio io ci sono entrata in fissa con goodbye my princess.

eh, a chi lo dici XD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/6/2010, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 18/6/2010, 21:20)
SPOILER (click to view)
finalmente piano piano le cose andranno a posto!

Seeee, come no. :patpat:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: Fu quello che dissi io quando vidi la fine dell'episodio 13. :mhuaua:
Poi guardai l'inizio del 14 e pensai "ma... ma... si sono ammattiti?"
Anyhow, che bel bacio, vero? :cuute:
Anche se il piedino semi-alzato di lui se lo potevano evitare. :gnegne: *parla una che s'è riguardata la scena decine di volte* :patpat:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 19/6/2010, 02:30     +1   -1




QUOTE (*aya-chan* @ 18/6/2010, 22:33)
QUOTE (_Step88_ @ 18/6/2010, 21:20)
SPOILER (click to view)
finalmente piano piano le cose andranno a posto!

Seeee, come no. :patpat:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: Fu quello che dissi io quando vidi la fine dell'episodio 13. :mhuaua:
Poi guardai l'inizio del 14 e pensai "ma... ma... si sono ammattiti?"
Anyhow, che bel bacio, vero? :cuute:
Anche se il piedino semi-alzato di lui se lo potevano evitare. :gnegne: *parla una che s'è riguardata la scena decine di volte* :patpat:

azz, ho parlato troppo in fretta...

comunque, sì, davvero ben fatto!! :wub: bisogna candidarlo ai best kiss!! eheheh
SPOILER (click to view)
eh, sì, il piedino ce lo potevano risparmiare, ma era talmente bello il resto che chisseneimporta! :beota:


coooooomunque, riguardo agli ultimi episodi,
SPOILER (click to view)
facciamo che cancelliamo tutto dal momento del sogno di hye ri in poi e riscriviamo in questo modo:
hye ri si infila nella stanza di In woo, segue la di lui sorpresa e poi lunghissimo sguardo reciproco, che naturalmente sfocia in notte di fuoco...XD ok, sono ammattita, macheccavolo, questi personaggi devono sempre perdere ANNI per niente...
e poi, alla fine si danno solo un misero bacio in fronte? ma uffa! volevo il bis del bacio dell'episodio 13 (quanto meno :blush:)!

e poi comunque sono un po' rimasta sul fatto che il padre di lei abbia veramente causato la morte del tipo...pensavo per esempio potesse essere stato il politico, che dopo la telefonata del padre di hye ri poteva aver mandato un sicario...ma vabboh!

comunque la coppia dei genitori di hye ri mi è piaciuta un sacco!! dovrebbero riutilizzarla!

...
...
...volevo più scenette dolciose alla fine...!!! :pazz:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 31/7/2010, 15:13     +1   -1




Prosecutor Princess ho appena finito di guardarlo. Che posso dire......'Stupendo'
All'inizio non ero convinto se guardarlo oppure no perche la storia non mi sembrava molto bella ma poi ho iniziato perche dal poster la ragazza Ma Hye Ri mi sembrava molto carina.
E non mi ero sbagliato....all'inizio sembra come tutte le altre commedie romantice dove la ragazza (che per la prima volta non e povera ma RICCHA) si innamora del ragazzo sbagliato e poi alla fine si mette con l'altro che e un playboy. Ho pensato questo per le prime 5 puntate, poi....e cambiato tutto. La storia e diventata stupenda. In ogni episodio c'era qualcosa di misterioso che ti faceva pensare 'ma perche lui ha detto questo? perche ha fatto cosi? cosa centra lui con lei?'. Io non ho smesso per un minuto di guardarlo. Le ultime 5 puntate gli ho viste per un giorno. Mi sono seduto davanti al PC dalle 18:00 e mi sono alzato alle 23:00. Ho visto gli episodi in un fiato perche erano GRANDIOSI. Devo dire che ho visto molti drama romantici ma non pensavo mai che mi sarei comosso cosi TANTO con questo drama, specialmente nella parte dove Seo In Woo
SPOILER (click to view)
da piccolo vide suo padre morto e sua madre morire davanti ai suoi occhi

In quel momento io ero distrutto, mio fratello e entrato nella stanza e mia ha detto 'ma che cosa hai????? perche stai cosi male?' :bwa: :pecche: :pecche: . Non so perche mi sono comosso cosi tanto, forse perche gli attori sono stati bravissimi ad interpretare il loro ruolo. Questo drama e un dei miei preferiti e lo consiglio a tutti. Non fermatevi di guardarlo nei primi episodi solo perche vi sembra un altra di quelle solite storie d'amore. Non e affatto cosi, ve lo consiglio molto. Poi I baci tra i personaggi sono bellissimi, indimenticabili :amor: :amor: :amor: .
Poi la ost e stupenda. Mi piacciono tutte le canzoni. Adoro 'Fly High' di SHINee , 'Give me' delle Nine Muses e 'goodbye my princess' che è la mia canzone preferita, non credo che ci sia qualcuno al quale non puo piacere questa canzone.
In fine ve lo consiglio ancora di guardarlo. Questo e uno dei miei drama preferiti!!! IO LO ADORO :joy:

Edited by bof_forever - 31/7/2010, 16:29
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 22:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vederlo molto carino!!!!!!!!!
all'inzio non mi ha attirato molto ma ho visto che vi è piaciuto quindi ho cominciato a vedere
SPOILER (click to view)
la protagonista all'inizio era un po troppo infantile ma ha una maturazione evidente nel corso della storia
il protagonista (come spesso nei drama coreani se non è lui è lei o adirittura entrambi) ha avuto un passato terribile morte del padre e della madre
all'inzio mi sembrava un normale drama romantico poi ha avuto caratteristiche di drama gialli che mi ha fatto apprezzare sempre di più il drama restavo sepre più in anzia per i protagonisti cosa accadrà mi dicevo e se il colpevole era davvero il padre di lei
ma alla fine tutto è andato bene come ha fatto ricodare tutto quello che le diceva?? ma ha una super memoria dopo un anno ripete tutte le stesse battute

lo consiglio caldamente a tutti quelli che vogliono un po di suspance
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2011, 15:45     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Il mio drama preferito ed uno dei primi che ho visto dopo due anni da Nana e Glass no Kamen.
Quanto avrei voluto che gli episodi fossero stati infiniti, ho apprezzato tutti gli attori e soprattutto i protagonisti. Anche la storia, le scene di azione, l’apparenza, gli stati d’animi interiori, il sacrificio, l’amore, la loro sofferenza… il loro era un bellissimo amore, insolito e mi ha fatta sognare… Anche se sinceramente avrei preferito in un finale più intenso,
SPOILER (click to view)
magari con un bel bacio passionale! Ih ih ih!

Con questo drama, ho conosciuto e mi sono “innamorata” di Park Shi Hoo. Vorrei vedermi tutti i suoi drama ma purtroppo non ne hanno sottotitolato, almeno che io non sappia oltre a Iljimae.
 
Web  Top
blue-fairy
view post Posted on 18/1/2011, 17:46     +1   -1




Allora sto guardando anche io questo simpatico drama :corre: !! Sono arrivata all'episodio sei e posso dire che
SPOILER (click to view)
voglio anche io quel personal trainer (sisi perchè l'ho visto molto preparato :lalala: )!!
Comunque bei ragazzocci a parte devo dire che mi sta piacendo un sacco e carino e divertente e ti prende molto!! Adesso mi tuffo nella visione del sette :corre:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/1/2011, 19:06     +1   -1




QUOTE
Allora sto guardando anche io questo simpatico drama :corre: !! Sono arrivata all'episodio sei e posso dire che

Continua, continua...vedrai che in avanti non sara tutto rose e fiori. Specialmente le ultime 6 puntate che sono da batticuore.
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 19:22     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Sono d'accordo anche io con bof_forever, è eccezionale. Facci sapere la tua opinione Blue-fairy quando finirai di vederlo, speriamo che anche a te ti rimanga nel cuore. :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho finito la visione di questo drama...BELLOOOOO!!!! :love:
una prima parte è sul genere "commedia-romantica" diciamo nulla di impegnativo...un po come "personal prefence"..tanto per fare un paragone...! mentre la seconda parte è un drama più sul "drammatico-romantico" dai toni più seri...!
Questa è stata una maratona...lo ammetto...un episodio tirava un'altro ed è stato veramente piacevole vederlo!!! :wub:
ho scoperto l'esistenza di Park Shi Hoo...veramente affascinantissimo...non il classico belloccio, ma ha un suo "che" molto attraente... :sbav: fatti i soliti complimenti all'attore protagonista...
la storia partiva abbastanza originale in quanto si parla di procuratori, avvocati...(almeno è la prima volta che vedo un drama con questi personaggi...)
inizialmente Hye Ri mi sa di un'idiozia assurda... :spavento: devo cercare tra i drama visti una ragazza così frivola...!
scarpe, aste, vestiti...e anche il suo atteggiamento al lavoro e stomachevole... :sick:
ma per fortuna non è in tutta la serie di questa simpatia... :emu:
e poi compare LUI... :perv:
L'AVVOCATO SEO!!!! Lui può tutto...vestito in ogni modo e in ogni maschera possibile...!!!
con i vestiti da "scrittore" mi somigliava tantissimo allo scrittore di "Coffee House" :gnegne: che lo volesse imitare?! pure gli occhiali uguale aveva!!!
comunque all'inizio la domanda spontanea che viene allo spettatore è:
"e questo...che vuole"??? :gnegne: ma ovviamente dobbiamo spararci mezza serie prima di scoprirlo!!!!
SPOILER (click to view)
tutto per una vendetta!!!! non me lo sarei mai aspettato..al limite mi aspettavo un amico di infanzia (visto il flashback nei primi ep...! e invece si scopre tutto poco per volta...anche la necessità che sia "assolutamente" Hye Ri a fare determinate indagini...mi dicevo: "ma perchè?!" :emu: finchè la matassa non viene srotolata e si scopre tutto!!!

ho amato sin da subito il rapporto tra Hye Ri e l'avvocato Seo... :amor: ed ho amato il ribaltamento dei loro reciproci comportamenti a metà serie!
SPOILER (click to view)
la freddezza apparente di lui mi lasciava di sasso e allo stesso tempo sofferente in quanto lui capiva di provare qualcosa per lei ma reprimeva i suoi sentimenti...e io queste cose LE ADOROOOO!!!!
:cuute:
ho apprezzato molto il rinsavire di Hye Ri...da idiota stupida inizia a comportarsi da persona NORMALE... :nfg: :respect:
e certe scene mi sono rimaste proprio nel cuore...come...
SPOILER (click to view)
il bacio che l'avvocato Seo gli da sotto casa per far ingelosire il procuratore collega di Hye Ri...prima ride e poi le prende la faccia...stavo collassando per l'emozioneeeeeee!!!!! per non parlare del bacio straziante verso gli ultimi ep. dove lei chiedeva disperatamente che lui le dicesse di essere dispiaciuto per lei... :sniff: e li tra le lacrime e i pianti che si baciano...!!!!!!!!!!!!!!!

se penso ancora a queste scene m ivengono i brividi per l'emozione! :amor:

e tutto ovviamente sempre e solo con sottofondo "goodbye my princess" una canzone che nelle ultime 48h è diventata una vera mania per me...la sto ascoltando ad oltranza, ho ovviamente l'mp3 e sto seriamente pensando di mettermela nel cellulare... :nfg:
oltre a questa bellissime anche 'Fly High' di SHINee e 'Give me'...anche se la mia preferita è la sopra citata...e come diceva bof:
è impossibile non amare questa canzone!!!!!!!!! :amor: :amor: :amor:
mi sono piaciuti anche gli altri personaggi come la squadra dei procuratori colleghi di Hye Ri, dal capo di cui era invaghita (gran bell'attore!!!) al Procuratore Jin (la ragazza) al capo single... :gnegne:
sicuramente un bel drama...avrei continuato a vedere episodi all'infinito...quasi mi è dispiaciuto che sia finito! :sniff:

e questo per me significa che il drama è ben riuscito perchè non ci sono stati episodi per allungare il "brodo" e noiosi...
VEDETELOOOOO!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:49     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Carissima Clausmile91,
mi ha emozionata leggere il tuo commento.
Solo ripensare al drama, scena per scena, mi batte il cuore.
Anch'io ho adorato quel drama anzi l'ho amato, ed anch'io come te ho scoperto Park Shi Hoo, è diventato il mio attore preferito.
Non solo perché è affascinante e ha carisma, ma è davvero un ottimo attore. Se vedi altri suoi drama, anche ne hanno sottotitolati in italiano solo pochissimi, puoi contastare che è davvero bravo.
Sì, ci sono tanti bei attori asiatici e lo confermo, ma Park Shi Hoo ha qualcosa di diverso da tutti gli altri.
Quoto tutto ciò che hai scritto.
Presto me lo rivedrò una seconda, terza, quarta volta all'infinito...
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 21/1/2011, 21:22     +1   -1




Clausemile mi fa piacere che ti sia piacuto. Questo drama non lo guarda quasi nessuno qui (basta vedere il topic con solo 3 pagine xD) ma secondo me merita molto.

Curiosity: In una scena si vede la procuratrice Jin che legge il manga Hana Yori Dango :wub:
 
Top
121 replies since 19/2/2010, 09:12   6359 views
  Share