DIC :: Forum ::

Prosecutor Princess

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 22/1/2011, 15:09 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 21/1/2011, 19:49) 
Anch'io ho adorato quel drama anzi l'ho amato, ed anch'io come te ho scoperto Park Shi Hoo, è diventato il mio attore preferito.
Non solo perché è affascinante e ha carisma, ma è davvero un ottimo attore. Se vedi altri suoi drama, anche ne hanno sottotitolati in italiano solo pochissimi, puoi contastare che è davvero bravo.
Sì, ci sono tanti bei attori asiatici e lo confermo, ma Park Shi Hoo ha qualcosa di diverso da tutti gli altri.

:respect: :clap:
ovviamente mi sono vista la sua dramwiki!!!
comunque è affascinantissimo e ha carisma!!! :wub:
e questo ruolo dell'avvocato Seo l'ha interpretato magnificamente!!!! :joy:
dal simpatico sempre pronto a correre in soccorso di Hye Ri al
SPOILER (click to view)
freddo indifferente che cela una maschera di sofferenza

durante il drama la mia attenzione verso di lui è andata "aumentando" un po come la protagonista...!
senza accorgersene si ritrova
SPOILER (click to view)
innamorata di lui!!!!

bello bello bellooooo!!!!! :sbrill:
CITAZIONE (bof_forever @ 21/1/2011, 21:22) 
Questo drama non lo guarda quasi nessuno qui (basta vedere il topic con solo 3 pagine xD) ma secondo me merita molto.

ma credo sia perchè è un drama "nuovo" in quanto è del 2010...penso che presto la gente inizierà ad interessarsi a questa serie...anzi facciamo propaganda...

VEDETE QUESTO DRAMA


PERCHE' E' VERAMENTE EMOZIONANTE E NON C'E' UN SOLO EPISODIO CHE ANNOIA...!!!
:cuore: :cuore: :cuore:

CITAZIONE
Curiosity: In una scena si vede la procuratrice Jin che legge il manga Hana Yori Dango :wub:

è veroooo!!!!! :clap:
mi ero scordata di citarlo nell'eccitazione momentanea...però è stata carinissima la scena!!! :cuute:
ma quindi era la versione coreana del manga!!!! :sbrill: quindi è amata la serie di hanadan!!!!!!!! :corre:
 
Top
121 replies since 19/2/2010, 09:12   6365 views
  Share