DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 8/10/2005, 13:15     +1   -1




Ho scoperto che la sigla di questo drama è il decimo singolo della brava Ai Otsuka, "Planetarium" (lo so che le sue canzoni sono un po' infantili ma a me piacciono tongue.gif). In Giappone sta avendo un grande successo: più di 90.000 copie vendute solo la prima settimana ^^

01
02

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/10/2005, 16:41     +1   -1




Oh yes! Sul JPOPSUKI tracker! wink.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 8/10/2005, 17:15     +1   -1




Domo arigatou! XD XD XD
L'ho sentita... è buffa e musicale, sembra un sipearietto da cartone animato ^^ Carina!


Edited by anneyuu - 9/10/2005, 00:05
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/10/2005, 13:56     +1   -1




Purtroppo sono solo 9 episodi... cosa ne verrà fuori? unsure.gif
 
Top
The FloWer
view post Posted on 15/10/2005, 07:29     +1   -1




Una super soap opera come Hanadan ridotta a 9 episodi??!!Mmm, ma potrebbe essere un bene tagliare alcune parti che nel manga sono decisamente annacquate huh.gif

Edited by The FloWer - 15/10/2005, 08:30
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/10/2005, 12:54     +1   -1




Finalmente una pubblicità con delle scene tratte dal drama!! w00t.gif

Hanayori Dango CM03
 
Top
jiggly
view post Posted on 15/10/2005, 12:58     +1   -1




!i miei occhetti gioiscono!grazie kicchan
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/10/2005, 15:47     +1   -1




Su d-addict hanno messo uno spezzone di un programma tv (da 14 minuti!) in cui sono stati invitati Inoue Mao e Jun Matsumoto che parlano del drama. Ci sono anche alcune scene tratte da esso. E' una cosa carina da guardare, ovviamente non ci sono subs però va guardato anche solo perchè c'è Jun!! (della serie: non capisco un h di quello che dici.. ma sei figo lo stesso!!! )

Pare che la Nanako nazionale faccia la sorella di Doumyoji!!! o_O
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 21/10/2005, 16:02     +1   -1




Nooo, non voglio vederla la Nanako nazionale, nooo ;____; (sempre che sia la Nanako che io penso che sia )

Non vedo l'ora di scaricare il drama *__* Fra un po' dovrebbe essere disponibile su WinNY , miaooo Io non sono una fan di Hanadan, pero' il promo del drama mi ha ispirato tantissimo, e Jun mi piace sempre di + :3
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/10/2005, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 21/10/2005, 17:02)
Nooo, non voglio vederla la Nanako nazionale, nooo ;____; (sempre che sia la Nanako che io penso che sia )

Sì sì è lei .. solo lei appare come il prezzemolo, anche se per la verità credo che sia da circa due o tre anni che non recita, più o meno da quando ha avuto una bambina.

Anch'io voglio il drama!! In Giappone ormai è andato in onda... spero che lo mettano presto anche sul clubbox (e poi ovviamente anche su d-addict) ^^



Edit:

Hanno messo il primo episodio raw su d-addict!!!!!!! Evvaiiiiiiiiiii!!!! ^o^ ^o^

Edited by Kicchan86 - 21/10/2005, 21:52
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 21/10/2005, 23:48     +1   -1




Yooosh!! L'ho veduto!! L'ho veduto!!! *_____* (WinNY, io ti sposo ). Mi è piaciuto tantissimo, altro che il manga E' fatto benissimo, ambientazioni perfette (si vede che ci hanno speso una pacca di soldi^^), scene wow (soprattutto quelle del "bullismo", alcune sono psicologicamente "inquietanti", nel manga me le ricordo piu' leggere). E la musica "classica" di sottofondo ci sta moooolto bene cool.gif

Non potrei chiedere di meglio ^__^ (Se non fosse che a fine episodio han fatto vedere l'immagine di una certa N*n*ko, che mi ha rovinato l'atmosfera dry.gif

Edited by martina_SMO - 22/10/2005, 03:41
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 11:46     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Ma... ma... ma... Doumyoji è basso!!!!
Anche se devo dire che il broncio e le occhiate assassine non potrebbero essere migliori. w00t.gif

In compenso Makino e Ruy sono proprio perfetti...

E la sigla è troooppo bella!

Edited by Yadirs - 22/10/2005, 12:50
 
Top
machan
view post Posted on 22/10/2005, 12:48     +1   -1




Che bello!!! Sono riuscita a scaricarlo in un battibaleno e già lo ho visto !
Mi è davvero piaciuto : Jun è bravo come al solito, per cui Domyoji è credibile, ma mi ha colpito soprattutto Rui ... meno imperturbabile di quello che mi aspettassi, considerati il sorriso che rivolge alla protagonista quando molla un cazzottone a tsukasa !!
Non vedo l'ora di avere i sottotitoli... ma soprattutto di vedere il secondo episodio!

Edited by machan - 22/10/2005, 13:48
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 13:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Lo ho appena finito di vedere...e sono in ESTASI!!!!
E' anche meglio di quanto mi aspettassi!!!! Jun è BRAVISSIMO, il suo tsukasa è perfetto!!!!!
Tsukushi fa morire...é grandiosa e Rui, mi ha fatto sciogliere con quel sorriso quando tsukushi tira il cazzotto a Tsukasa^O^O^O^
Mi piace tantissimo!!!!! Ah voglio il secondo ep!!!!!!!!!!!!
Ma allora è proprio vero che sono solo 9? Effettivamente ci sono state cose differenti...ho notato che già nel sec episodio la madre di Tsukasa vede Tsukushi...
ma io ne voglio 90 di episodi!! non 9!!!!!!!!!!
 
Web  Top
ayumi_chan
view post Posted on 23/10/2005, 06:48     +1   -1




L'ho visto.*o*
Impressioni & considerazioni (anzi cronostoria del primo ep)
Ottima la scelta delle musiche!(anche se all'inizio la carrellata degl'oggetti costosi, mi sembrava la musica di Harry Potter)
Ottima la scelta della presentazione delle varie caratteristiche dei personaggi.
Quella di M. era troppo divertente con la donna sposata che getta la fede nello champagne e il marito-ombra di spalle dietro che fuma.
La famiglia di Makino,padre e fratellino perfetti sulla madre ho qualche dubbio nn mi è parsa abbastanza esaltata.
La ragazza che fa Makino assolutamente in ruolo!
Su Tsukasa dunque l'attore è forse troppo basso e in alcune scene mi è parso esageratamente truccato,ma mi sembra in parte anche lui.
La madre di Tsukasa =_= mi sembra una vecchia baccucca aristocratica...il fatto che sia apparsa fin da subito mi fa presagire che tempo 3 episodi comparirà Shigeru.Credo che sia molto condensato e ridotto all'osso.Lo schema potrebbe essere questo:
-Conoscenza di Makino e gli altri.
-I dispetti a Makino
-Tsukasa che s'innamora di lei
-Rui e Shizuka e poi con Makino
-La comparsa di Tsubaki
-L'arrivo di Shigeru
-I fastidi della vecchia baccucca.
+ o - sarà così (perchè Shigeru mi sembra prevista).
Si vede che hanno speso molti denari anche solo per affittare tutte quelle limousine e quegl'oggetti.
Attendo i sub per poterne capire di più e attendo il secondo ep.
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56400 views
  Share