DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 21/9/2005, 16:40     +1   -1




Concordo, io passerei tutti i tizi dei k-dorama in rassegna con la mazza da baseball... e' vero che sono palloccolosi e lagnosi a quel modo e si piangono addosso cmq.... mazzateeeeee.....

cmq ci avete fatto caso che HYD e' orgoglio e pregiudizio in chiave moderna (stupri a parte) ma la storia di lei tra "sfortune economiche" che sostituiscono "disonori" etc etc etc... segue quasi lo stesso identico arco di Lizzie
 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 17:51     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


I k-drama....non ne parliamo, a prescindere dal fatto che dopo essermi sorbita drama ignobili su una tv jappo (che prendevo solo io) dove mettevano solo drama coreani a ripetizione..ho soprannominato tutti i maschi baccaloidi^^;;;
Ma non ero l'unica a pensare che la storie fossero ignobili...la mia amica jappo era della stessa idea, sempre la solita pappardella -diceva - Winter sonata per esempio in jap é piaciuto tanto....ma alle signore dai 45 anni in su^O^O^O^

Effetivamente la Kamio devev essersi letta qualche polpettone prima di iniziare hyd^O^O^


 
Web  Top
Deda
view post Posted on 21/9/2005, 18:12     +1   -1




Nooo Orgoglio e pregiudizio non e' un polpettoneeeee O___O

T____T ma lo ha modificato una cifra..... pero' di base la spina della storia e' quella, lui e' orgoglioso e lei ha pregiudizi contro i figli di papa'
 
Top
anneyuu
view post Posted on 21/9/2005, 18:31     +1   -1




MODERATOR-MODE ON: Ragazze, state andando un pò troppo a ruota libera... ^^;;; MODERATOR-MODE OFF
 
Top
^Elly^
view post Posted on 21/9/2005, 18:46     +1   -1




Concordo con Anneyuu...basterebbe ammettere di aver frainteso il senso e piantarla lì. sleep.gif

Dimenticavo ^^' Deda son d'accordo con te per quanto riguarda le analogie tra Orgoglio e Pregiudizio e HYD ;D


Edited by ^Elly^ - 21/9/2005, 21:06
 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 20:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io...non é che capisca molto anneyuu^^;;
Voglio dire, il drama ancora non é cominciato, e bene o male quello che abbiamo detto é HYD attinente...voglio dire..si scriveva cosa si voleva nel drama in fondo...
Comunque continuerò a cercare news sul drama...magari riesco a scoprire di quante puntate é e ci si puo' fare un calcolo per vedere fino a che punto può coprire...

Edited by Ale-chan - 21/9/2005, 22:07
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 22/9/2005, 05:23     +1   -1




Piu' o meno le coste listate da alechan sono quelle che spero di non vedere nel dorama sigh... nonostante tutte a me HYD piace e lo trovo molto entertaining ma verso il volume 29 mi ritrovo o con uno tsukasa rapito dagli alieni o con yoko kamio che si fa di crack.
Ad ogni modo a me il finale a quel modo era piaciuto molto, era un finale che creava molte aspettative del resto un finale che mi mette la parola fine sigh sigh mi deprime....
un to be continued magari ho ho ho... non so mi parto coi voli pindarici e mi immagino makino OL e tsukasa che fa

ilritorno in stile sakuya al secondo volume di kaikan> hahaha solo che il secsual sakuya ci mette tipo 3 mesi (in capa a mayutan che si fa le pere di rock ed e' una groupie) magari tsukasa mi torna figo trentenne da sbrodolamento da far venire idee oscene ed immonde a makino. C'e' da dirlo anche da piccino com'e' andrebbe ribaltato e mangiato in venti salse...


deda parte col barattolino di burro di arachidi alla mano ed immagina tsukasa a 30 anni... :Q_______ okay ci aggiungo la nutella e rilancio di panna montata.
 
Top
machan
view post Posted on 2/10/2005, 09:53     +1   -1




Nooooooooooo !!!!! Jun con la giacca... è così belloccio vestito sportivo...

Comunque... grazie mille Kicchan!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/10/2005, 23:27     +1   -1




Prego! ^^

Ecco lo stesso filmato in versione gif cool.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/10/2005, 00:32     +1   -1




Ma che cariiiiiiiiiiino kicchan, grazie! Eh eh, bella firma ^__-
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/10/2005, 14:10     +1   -1




Eheh arigatou! ^^ (si capisce che lo aspetto con ansia oppure no?)

Edited by Kicchan86 - 3/10/2005, 15:12
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/10/2005, 21:51     +1   -1




Una ragazza sul forum di jdorama ha scannerizzato alcune pagine di una rivista giapponese.. ^o^

HanaYoriDango01
HanaYoriDango02
HanaYoriDango03
 
Top
Makie
view post Posted on 7/10/2005, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 7/10/2005, 22:51)
Una ragazza sul forum di jdorama ha scannerizzato alcune pagine di una rivista giapponese.. ^o^

HanaYoriDango01
HanaYoriDango02
HanaYoriDango03

Nyaaaaaaaa!!!! ma sta benissimo con quei capelli w00t.gif ...non vedo l'ora
 
Top
Deda
view post Posted on 7/10/2005, 22:31     +1   -1




oh e' il capello effettivo del Domo ultimi volumi... bene bene.... O_O
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56400 views
  Share