DIC :: Forum ::

Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
view post Posted on 10/1/2011, 18:43     +1   -1

Group:
Mod globale

Pino è stato accolto con ammmore dai fans in Thailandia, dove si trova per promuovere il suo tour :corre:

fonte

violet <3
view post Posted on 10/1/2011, 18:56     +1   -1

siiiii :cuute: :cuute:
Pino :fighting:
già che c'era(il furbacchione XD) si è scattatato delle foto con Noon Woranuch (un'attrice e modella thailandese)
SPOILER (click to view)

peccato che stavolta gli sia andata male visto che la giuovincella è già sposata ( e non con l'uomo della seconda foto :emu: ) :hua: :hua:
magari sta facendo amicizia con gli attori del posto per andare a girare un drama lì..:tw:

view post Posted on 10/1/2011, 19:59     +1   -1

Advanced Member

Group:

CITAZIONE (Gelsika @ 9/12/2010, 19:41) 
:joy:
YAMASHITA TOMOHISA RILASCERA' IL SUO PRIMO ALBUM "SUPERGOOD, SUPERBAD" :joy:

e quindi non mi resta che aspettare il 26 gennaio per avere tutto quel ben di dio che è elencato nel link postato da Neru

Una settimana (19 Gennaio)prima uscirà anche il suo nuovo singolo dal titolo Hadankanbo (naked child, person who is nude)

mi sono persa un mese di notizie... :lone:
e NON SAPEVO che Pino facesse UN ALBUM!!!
Gaudio et tripudio al 26 gennaio... :hua:
e nonostante i discorsi che fate io seguirò Pino con o senza News... :hua: (sono di parte....anche se gli altri sono simpaticissimi...) :ghgh:
Attendo il primo singolo del 19 gennaio allora!!!! :olè:

view post Posted on 10/1/2011, 21:12     +1   -1

Group:

CITAZIONE
già che c'era(il furbacchione XD) si è scattatato delle foto con Noon Woranuch (un'attrice e modella thailandese)

we pinuccio sta bravo neh! :infid:

CITAZIONE
peccato che stavolta gli sia andata male visto che la giuovincella è già sposata

seeeeeeeeeee ti sta bene prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :hua:

Comunque vogliamo parlare di quanto sia---> :sbav: nella foto in cui c'è anche l'uomo x???? Mammia mi piace un sacco questo look!!!!!!!!!ma vieni in Italiaaaaaaaaaaaaaaaa o più vicino!!!!!!!!!!T.Tinsensibbile :bwa:

view post Posted on 12/1/2011, 23:31     +1   -1

Group:
Mod globale

Dozchan ( :cuore: e chi segue i Kanjani sa che ci sono mille motivi per amarla) ha fatto - per la vostra gioia - diecimila foto alla conferenza di Pino in Thailandia oltre ad aver rippato l'audio delll'intervista :gnegne:
Rendetele grazie! :corre:

violet <3
view post Posted on 13/1/2011, 19:12     +1   -1

omoooo ma ha fatto una marea di foto :spavento: e visto che non si può sprecare tutto questo bel lavoro..dopo me le vado a vedere tutte :huhuhu:

CITAZIONE
Rendetele grazie! :corre:

sia lodata!!!!! :joy:

oggi,invece,a Zoom In,hanno fatto vedere una preview del PV di Hadakanbo :cuute: :cuute:
la trovate qui--> qui
c'è anche un commento da parte di Pi..a capirci qualcosa :buu:
Neruuuuu Help us!!!!!!!!!!! :occhi:
sulla canzone non mi pronuncio ancora..sicuramente si discosta molto dagli altri singoli che ha fatto...
il video per quello che sono riuscita a vedere non sembra male...c'è una marea di gente...e di brasiliane mezze nude :nonono:

SPOILER (click to view)
ma in mezzo a tutte quelle occidentali non gli sarà venuto un colpo???

:gnegne: :gnegne:

Neru
view post Posted on 14/1/2011, 12:31     +1   -1

CITAZIONE (violet <3 @ 13/1/2011, 19:12)
Neruuuuu Help us!!!!!!!!!!! :occhi:

Con quello che pensi di Seungri non so se dovrei aiutarti... :patpat:
Comunque, dato che sono buono... vediamo un po' che dice...

Dopo averlo visto...
Il commentatore a metà circa del pezzo dice "Il tema di questo brano è "come si è"[non so tradurlo in italiano :gnegne:], a cuore aperto vivere come si è... inoltre Yamashita-san ci ha svelato come divertirsi con questa canzone" Yamapi "Nel brano c'è un coro che canta "spogliati spogliati spogliati", usatela durante un party e sicuramente vi divertirete"... non si capisce molto bene ma il senso è più o meno questo...

Ed ecco il video
ATTENZIONE: chi soffre di epilessia o si impressiona facilmente non guardi il video :patpat:

view post Posted on 14/1/2011, 19:21     +1   -1

Group:

Dozchan grassssssssssssssieeeeeeeeeee,meno male che esistono questi angeli!Me le gusto bene e poi magari torno per i commenti!!!!
CITAZIONE
rippato l'audio delll'intervista

e io ho trovato la traduzione inglese Douzo:
SPOILER (click to view)
△ Welcome to Thailand. Could you please introduce yourself to the fans?

P: Sawassdee Krup (Hello in Thai). Phom (I am) Yamashita Krup (Polite ending for boys in Thai).

△ How did you feel when you arrived and see such this amount of fans coming to see you?

P: I’m really glad to see many of them coming here.

△ This is your first time in Thailand. Is it different from what you thought?

P: I saw a surprising number of fans since the time I had arrived the airport. They’re so warm. I hope it’ll be like this in the concert too.

△ You mean to come here to announce your first Asian Tour Concert. Could you please elaborate on the details?

P: There sure will be a surprise for Thai fans, exclusively for those who attend the concert on those days.

△ This is you first Asian Solo concert. Are you excited? How have you been preparing for this concert so far?

P: I practice singing and dancing every day. I do the routine very hard, especially for Thai fans.

△ This concert is named “Tomohisa Yamashita Asia Tour 2011 in Bangkok Super Good Super Bad” Can you tell us why it has to be “Super Good Super Bad”?

P: Because it’s named after my new album which is coming at the end of this month. I want it to have every flavor combined in this album.

△ What are your Super Good Super Bad?

P: (Answered in English) Today is Super Good (Japanese) because I can come to see every one. At the same time, it’s (ENG.) Super Bad (Japanese) because I have to go back to Japan today. (Fans screamed)

△ Talking about the concert, why did you choose Bangkok as one of the destinations?

P: It’s because of the fans. When I searched the Internet, I saw a lot of comments prescribed as 'From Thailand'. That’s why I want to come to Thailand.

△ What are the differences of doing a concert as a member of NEWS and as a soloist?

P: The difference lays just in the number of performers, but the feelings or determination is the same.

△ Referring to the press conference back in Japan, you mentioned that “This is what only Johnny’s Entertainment can do”. Do you know that this phrase has touched all your fans’ hearts? Can you explain a Johnny’s style concert? What exactly are the differences?

P: Fans who ever watched and those who never watch will be fully satisfied. It’s gonna be somewhat grandeur.

△ You’re chosen as Influence Idol in Asia and also in Thailand. What part of your body that you think the most attractive? Why?

P: I don’t know. It’s up to each of the fan to decide.

△ MC turned to ask the fans: Which part is the sexiest?

Fans: All!

P: Khob-Khun-Krup (Thank you in Thai)

△ I heard that you have a way to communicate with your fans by updating Yamashita’s Diary. Are you going to update about this trip?

P: I’ve just updated it.

△ Today is your second day here. Have you tried Thai food yet? Do you like it? What is your favorite dish?

P: Yes, I’ve tried already. I like Tom-Yum-Koong (Spicy Shrimp Soup). I like spicy food.

MC turned to ask the fans: What are your suggestions?

P and Fans: Som-Tum (Spicy Papaya Salad), Phad-Thai (Thai noodles).

△ I heard that you like spicy food. Do you think Thai foods are too spicy for you?

P: Not at all.

△ In the film “Ashita no Joe” which will be coming this February, you’ve played a role as boxer named Joe. Do you know that Thailand was the origin of boxing? Do you like boxing?

P: I know. I really like boxing. This film is fantastic. Please go and watch it.

△ Can you speak some Thai?

P: Phom-Rak-Took-Kon (I love every one), Mai-Pen-Rai (Never mind). I have three months before the concert begins. I’ll practice speaking more.

△ Is there any chance you’ll take NEWS member to Thailand with you?

P: If every one wants to see them, they’ll surely come.

△ This is the last question…today is the first day of the official ticket selling. Could you say some thing to your fans why they shouldn’t miss this concert?

P: I’ve intended to create this concert for all of my fans. Please come to enjoy it and go back with a big smile. Please do come. Although there’s an ocean depart us, it’s not important at all. I’ll definitely come (to see you).
Translated from www.pingbook.com/news/view.php?id=11270
By Okuyama Ryo
ascoltando e cercando di leggere mi sa che arriva, la traduzione, solo a quando yamapi ringrazia in Thai!

E così il 13 è uscito il nuovo singolo--->non l'ho ancora visto, ringrazio Neru per i video e tornerò per commentare!!!!!!!!

ja ne!^^

view post Posted on 14/1/2011, 22:17     +1   -1

Advanced Member

Group:

CITAZIONE (Neru @ 14/1/2011, 12:31) 
Dopo averlo visto...
Il commentatore a metà circa del pezzo dice "Il tema di questo brano è "come si è"[non so tradurlo in italiano :gnegne:], a cuore aperto vivere come si è... inoltre Yamashita-san ci ha svelato come divertirsi con questa canzone" Yamapi "Nel brano c'è un coro che canta "spogliati spogliati spogliati", usatela durante un party e sicuramente vi divertirete"... non si capisce molto bene ma il senso è più o meno questo...

Neru tu sai il giapponese?!?! :spavento: :spavento: :spavento: :corre: :corre: :corre:
CITAZIONE
Ed ecco il video
ATTENZIONE: chi soffre di epilessia o si impressiona facilmente non guardi il video :patpat:
(FILE:http://player.youku.com/player.php/sid/XMjM2NzgzMDk2/v.swf)

:perv: :perv: :perv:
ma....Pi... :occhi: l'avete visto come è FIGOH in camicia nera, bretelle nere, pantaloni neri, cappello nero...?!?! :pazz:
e con il balletto sulla sedia??? :amor: tipo anni '20... :joy:

e quei flash dove lui è dorso ignudo?!? :sbrill:

e vogliamo parlare dei suoi capelli?! se li è schiariti!!! poi questo taglio sin da quando l'ho visto l'ho amato! :cuute:

mentre non mi piace il suo vestito fuxia completamente paiettato... :nfg: in mezzo quelle scritte fuxia illuminate...mi sa di Panariello Broadway, o comunque è ripreso da ambientazioni americane...
la canzone ci dice...e pure il video ha tutto questo stile...le parti b/n sono le mie preferite con

lui e il balletto e la sedia

e tutte quelle donne da cui è circondato?! :spavento: tutte occidentali...!!!! :bwa:
Neru grazie veramente per averlo postato...! :amor:
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 14/1/2011, 19:21) 

△ Talking about the concert, why did you choose Bangkok as one of the destinations?

P: It’s because of the fans. When I searched the Internet, I saw a lot of comments prescribed as 'From Thailand'. That’s why I want to come to Thailand.

penso non ci sia bisogno di aggiungere altro...qui Pino si è mosso per le fans...ce ne sono tante in Thailandia...dobbiamo farci sentire anche noi...magari viene qui in Italia... :smoke:
CITAZIONE
△ You’re chosen as Influence Idol in Asia and also in Thailand. What part of your body that you think the most attractive? Why?

tzk... sfacciate...!!!! :mh:

CITAZIONE
In the film “Ashita no Joe” which will be coming this February, you’ve played a role as boxer named Joe. Do you know that Thailand was the origin of boxing? Do you like boxing?

P: I know. I really like boxing. This film is fantastic. Please go and watch it.

:wub: tutti a vedere il film di Yamapi... :smoke: OVVIAMENTE

Neru
view post Posted on 14/1/2011, 22:52     +1   -1

CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 14/1/2011, 19:21)
ringrazio Neru per i video e tornerò per commentare!!!!!!!!

CITAZIONE (clausmile91 @ 14/1/2011, 22:17)

:gnegne: :gnegne: :gnegne: prego, posterò più spesso video di YamaP :gnegne: :gnegne:

mentre non mi piace il suo vestito fuxia completamente paiettato... etc

è una grande oscenità :patpat:

Neru tu sai il giapponese?!?!

:gnegne: Ahimé sì, lo so... :gnegne:

violet <3
view post Posted on 15/1/2011, 01:36     +1   -1

Neru grazieeeee :occhi: :amor:

la canzone non i fà impazzire :sniff: e il video è stranissimo,passa da un'atmosfera da club jazz americano anni '50 ad una da discoteca con bordello annesso :gnegne: :gnegne:
per me Pino sta benissimo con il completo viola :sbrill: e la faccia di Pino al min 2.57 è fantastica :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
You’re chosen as Influence Idol in Asia and also in Thailand. What part of your body that you think the most attractive? Why?

[/QUOTE]
hanno fatto bene!!! :hua:
ele tu avresti fatto di peggio!!!! :huhuhu:

CITAZIONE

Pino ma perchè ogni tanto non fai una bella ricerca anche da quest'altra parte del mondo???? anche qui troverai una marea di commenti più che positivi su di te :shifty:

view post Posted on 15/1/2011, 02:10     +1   -1

Advanced Member

Group:

CITAZIONE (Neru @ 14/1/2011, 22:52) 

:gnegne: :gnegne: :gnegne: prego, posterò più spesso video di YamaP :gnegne: :gnegne:

:respect: :clap: :amor:
CITAZIONE
mentre non mi piace il suo vestito fuxia completamente paiettato... etc

è una grande oscenità :patpat:

come darti torto....ma c'è chi la pensa diversamente....
CITAZIONE
Neru tu sai il giapponese?!?!

:gnegne: Ahimé sì, lo so... :gnegne:

:respect: :respect: :respect:

CITAZIONE (violet <3 @ 15/1/2011, 01:36) 
la canzone non i fà impazzire :sniff: e il video è stranissimo,passa da un'atmosfera da club jazz americano anni '50 ad una da discoteca con bordello annesso :gnegne: :gnegne:

ecco!!! si il genere jazz!!! solo che non essendo un'esperta del genere non osavo pronunciarmi per dire qualche amenità... :gnegne:
io comunque ero arrivata a dire anni '20... :nfg: si vede non riconosco molto le epoche... :gnegne:
CITAZIONE
per me Pino sta benissimo con il completo viola :sbrill: e la faccia di Pino al min 2.57 è fantastica :gnegne: :gnegne:

ecco...Neru ti dicevo...non tutti la pensano così... :nfg:
fabi ma hai visto i "nudi" di Pi??? :sbav:
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
You’re chosen as Influence Idol in Asia and also in Thailand. What part of your body that you think the most attractive? Why?

hanno fatto bene!!! :hua:
ele tu avresti fatto di peggio!!!! :huhuhu:

:huhuhu: :huhuhu: ma tu guarda queste che manco gli dimostrano che è sexy saltandogli addosso...bisogna insegnare tutto... :hua: (pensavi avrei risposto così?!) :huhuhu:

EDIT:mi sono scordata di dire...
ma con quel vestito fotonico non sembra un po uno del circo che addestra le tigri...?
:emu: :gnegne:

violet <3
view post Posted on 15/1/2011, 02:26     +1   -1

CITAZIONE
:huhuhu: :huhuhu: ma tu guarda queste che manco gli dimostrano che è sexy saltandogli addosso...bisogna insegnare tutto... :hua: (pensavi avrei risposto così?!) :huhuhu:

brava!!! pensavo esattamente questo :hua: :hua:

CITAZIONE
io comunque ero arrivata a dire anni '20... :nfg:

anni '20/'50...vabbè più o meno stiamo lì :ghgh:

CITAZIONE
ecco...Neru ti dicevo...non tutti la pensano così... :nfg:

ma scusate perchè?? secondo me gli calza a pennello :joy:
io non amo per niente il paiettato,ma addosso a lui fà un altro effetto :tw:

ma io di nudi di Pi ne ho visto solo uno che poi era un mezzo nudo di 1/4 di schiena :nfg: ...forse è la stanchezza che non mi fà vedere bene...domani me lo rivedo sicuramente e poi ti dico...

view post Posted on 15/1/2011, 03:12     +1   -1

Advanced Member

Group:

CITAZIONE (violet <3 @ 15/1/2011, 02:26) 
CITAZIONE
io comunque ero arrivata a dire anni '20... :nfg:

anni '20/'50...vabbè più o meno stiamo lì :ghgh:

si infatti... :nfg: c'è solo un abisso di 30 anni... :nfg: facciamo vedere la nostra ignoranza a tutto il forum! :hua:
CITAZIONE
ma io di nudi di Pi ne ho visto solo uno che poi era un mezzo nudo di 1/4 di schiena :nfg: ...forse è la stanchezza che non mi fà vedere bene...domani me lo rivedo sicuramente e poi ti dico...

le opzioni sono 2:
1 - o io ho visto/immaginato cose che non ci sono
2 - o il sonno ti fa brutti scherzi... :gnegne:

entrambe le opzioni sono plausibili...ma io sono sicura che ci sono dei flash di anche 1 secondo o un millisecondo con Pi voltato di spalle Nudo e anche davanti...e poi finalmente verso la fine c'è un visione più ampia!!!!

NUDI:
- min. 3.30 (decimo di secondo)---> di spalle
- min. 3.43 (decimo di secondo)---> avanti
-min. 3.46 (il corpo di Pino viene illuminato dai riflettori!) :sbav: --->si volta (quindi ambo i lati)

ma oltre ai flash di nudità amo troppo le immagini b/n con la sedia e il cilindro e le bretelle e lui vestito di nero...!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
:perv: :perv: :perv:

Neru
view post Posted on 15/1/2011, 09:39     +1   -1

Credo mi prenderò una pausa di riflessione da questa discussione... :emu:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

339 replies since 8/2/2010, 02:25   5971 views