DIC :: Forum ::

Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
violet <3
view post Posted on 6/12/2010, 14:33     +1   -1




.io eliminerei le punte all'insù alla fine e glieli farei meno bombati... però sta bene con questo taglio :)
 
Top
Neru
view post Posted on 9/12/2010, 18:41     +1   -1




Gelsi, Violet per voi:
QUI informazioni sul futuro album da solista di Yamapi che uscirà il 26 Gennaio prossimo.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 19:41     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


UOMO :porc: e tu una notizia così sconvolgente, a tratti allucinante la dai in quel tono????


Cioè.... minimo uno squillo di trombe gif animate e colori sgargianti :tiè:

guarda... ti tengo d'occhio image se osi minimizzare ancora... :mattoni:

SPOILER (click to view)
ovviamente scherzo :gnegne:
o forse no :infid:


:joy:
YAMASHITA TOMOHISA RILASCERA' IL SUO PRIMO ALBUM "SUPERGOOD, SUPERBAD" :joy:


e quindi non mi resta che aspettare il 26 gennaio per avere tutto quel ben di dio che è elencato nel link postato da Neru

Una settimana (19 Gennaio)prima uscirà anche il suo nuovo singolo dal titolo Hadankanbo (naked child, person who is nude)
La canzone da cui prende il nome il singolo è del genere pop funky e parla dell'importanza di essere sinceri :amor:


ma passiamo a commentare alcune cose che ci saranno nell'album

LE
Tsumi to Bachi (una nuova)

Santa Maria :nfg: :spavento: :gnegne:

Hadakanbo :patpat:

Crazy You (quante nuove)

Dekiai ROBOT (tante)

Saigo no Love Song (tantissime)

Tsuki to Taiyou no Rhapsody (di più :corre: )

Tokyo Sinfonietta :gnegne:

Blood Diamond (e ancora)

Party Don’t Stop (co-written by Yamapi) (che bello)

Sleepwalking (non sono nella pelle dalla gioia)

Gomenne (ma ti perdono tutto)

ONE GIRL (sì sono la tua uan gherl)

Theme of “SUPERBAD” :blush:


CITAZIONE
●Limited First Print Edition

①CD 2 discs

②DVD

③12P Photo Book

④20P lyric book

dovrò vendermi un rene ma sarà mio :corre:

ma nella RE c'è
CITAZIONE
Ao (Yamapi : lyrics/composition)

:sniff: voglio anche la regular edition!!! :occhi:
voglio tutto :grrr:

nella regular anche

CITAZIONE
Party Don’t Stop (co-written by Yamapi)

Friday Night (Yamapi : lyrics)

TOMO (co-written by Yamapi)

:sbrill:


comunque questo comporta di sicuro un nuovo video e anche tante foto figherrime :corre:

cmq su cd japan il singolo costa 4.49 euro, mentre l'album in versione LE €36,73 e la RE €31,61...

voglio vedere prima le foto per vedere se vale la pena prendere la LE :hua:

siamo tutte in attesa di nuovi succosi dettagli... stay turned

edit: già XD
vi lascio questo link che è simile a quello postato da emi però ha riportato la traduzione dei titoli (e mi impressiona il fatto che ne avessi capiti tutti tranne 2 XD)

Edited by Gelsika - 9/12/2010, 19:57
 
Top
Neru
view post Posted on 9/12/2010, 20:27     +1   -1




:gnegne: :gnegne:

:sorry:....Imploto perdono!! :bwa:


:petr: O MIO DIO!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: I titoli delle canzoni non li avevo letti :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 
Top
violet <3
view post Posted on 9/12/2010, 22:33     +1   -1




eccomiiiii :corre: :corre: :corre:

siiiii per fortuna sono cominciate ad uscire le notizie sul nuovo album :olè: :olè:

Neru :mattoni: sappi che per questa volta ti risparmio perchè sei già stato cazziato da Gelsi per benino (brava Gelsi!!) ma la prossima volta non avrai scampo :infid:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


ma torniamo a noi...
devo dire che come titoli ce ne sono di strani :ghgh:
Hadankanbo sono proprio curiosa di leggere la traduzione del testo quando uscirà...Yamapi birichino :huhuhu:
invece su SantaMaria ho delle perplessità :emu: che gli sia venuta una vocazione improvvisa??? :nfg: :gnegne:
Tokyo Sinfonietta???ma che è???ma esiste in giapponese il termine "sinfonietta" o se l'è inventato di sana pianta lui per avicinarsi all'italiano "sinfonia"??? :gnegne:
ma "MOLA (R- midwest REMIX) è il remix di quella Mola,giusto?? speriamo in bene :emu:
ho visto che ci sono molte canzoni scritte da lui...ormai è un vero è proprio compositore...sono curiosa di sentirle :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 00:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (violet <3 @ 9/12/2010, 22:33) 
Hadankanbo sono proprio curiosa di leggere la traduzione del testo quando uscirà...Yamapi birichino :huhuhu:

visto che parla di sincerità... io penso già di adorarla.
CITAZIONE
invece su SantaMaria ho delle perplessità :emu: che gli sia venuta una vocazione improvvisa??? :nfg: :gnegne:

io sono rimasta sconvolta a leggere il titolo... ma che roba è? :nfg:
e mi chiedo che sound avrà, di cosa parlerà, come pronuncerà santa maria. Speriamo solo che non si mette pure il rosario (che so che ha) se no lo mando a fare il neomelodico a cantare "il fragolone" (esiste questa canzone :gnegne: )
CITAZIONE
Tokyo Sinfonietta???ma che è???ma esiste in giapponese il termine "sinfonietta" o se l'è inventato di sana pianta lui per avicinarsi all'italiano "sinfonia"??? :gnegne:

io non l'ho mai sentito come termine, però sulla wiki (in inglese perhé in italiano non risulta) la sinfonietta è una sinfonia più corta :gnegne:
CITAZIONE
ma "MOLA (R- midwest REMIX) è il remix di quella Mola,giusto?? speriamo in bene :emu:

è la versione di cui hanno fatto il video pubblicato nel DVD di Winter Party diamond



(a proposito hai visto Never Ending Wonderful Story?)
CITAZIONE
ho visto che ci sono molte canzoni scritte da lui...ormai è un vero è proprio compositore...sono curiosa di sentirle :cuute:

idem con patate :joy:
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/12/2010, 01:14     +1   -1




CITAZIONE
la sinfonietta è una sinfonia più corta :gnegne:

:emu: :gnegne: chissà cosa ci riserverà questa sinfonietta?? :ghgh:

CITAZIONE
è la versione di cui hanno fatto il video pubblicato nel DVD di Winter Party diamond

mi piacciono tanto le sue coreografie da solista...ma perchè non le possono fare anche i News??? :pecche:
vabbè che ormai mi sono affezionata a quelle coreografie (se così le vogliamo chiamare) inguardabili :cuute:

CITAZIONE
(a proposito hai visto Never Ending Wonderful Story?)

SPOILER (click to view)
ma magari... :sniff: ho iniziato a scaricarlo quando mi hai dato i link e mentre all'inizio mi andava a razzo ora (visto che scarico solo la sera)si è rallentato :pecche: non ti ho fatto sapere niente perchè aspettavo di finire tutto il download...comunque ho quasi finito,conto di vedermelo questo fine settimana :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


NOVITA': la canzone Hadankanbo (da cui ricordo prende il nome il singolo in uscita il 19 gennaio) è il remake di una canzone di tal Ossan (che a napoli si direbbe 'ossan sul lor che tradotto letteralmente è Lo sanno/conoscono solo loro :gnegne: )... ad ogni modo questa canzone avrà un riarrangiamento funky

fonte (dove potrete scaricare la versione originale della canzone, se non avete l'accesso a watchful vi passo il link per il download via MP se proprio ci tenete ;) )
comunque nel ritornello mi ha fatto pensare a I'm loner dei C.N.Blue

inoltre ha messo il testo in giapponese consigliando di metterlo nel traduttore per avere un'idea generale del significato della canzone:

SPOILER (click to view)
Com Hadakan ー

danza del tè a sua sorella in difficoltà scuotere questa pazienza terribile banda
Com ー Hadakan sicuro che vuoi vedere solo e scomodo

Prova come si oscilla il cielo intorno a mio fratello è stato un bene Matey
Bene, se Hadakan ー com da Tou 起 Speaking

Solo buoni amici tutti gli attori che interpretano destra e sinistra
È facile mostrare che cosa la verità

Diventa un nudo nudo onesto non riesco con un semplice infarinatura

Nessuno vuole un respiro vecchio uomo con un fiorire di cortesia di correggere
La camicia perfetta largo e stretto ー com buona Hadakan

Informazioni capito il piano di chi sei? Anche duro sono debole
Cittadini o resti di triste fine U deve com ー

Vanity per un sentimento delicato tè molto piccole
Mi piace molto la tua voce, un grido reale

Questo sarà un nudo nudo e brutto come questo semplicemente troppo, ora che Satoshi Satoshi

Quando lo fanno diventare la brutta spogliano troppo comunque Satoshi Satoshi
Sinceramente non gestire solo con una infarinatura
Diventa un nudo
Diventa un nudo
Diventa un nudo


diventa un nudo yeah!
 
Top
violet <3
view post Posted on 11/12/2010, 15:34     +1   -1




e allora ci avevo visto giustoo quindi mi ripeto Yamapi birichino :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Sinceramente non gestire solo con una infarinatura

ma si denudano mentre cucinano??? :emu:
:hua: :hua: :hua: :hua:
dopo questa colossale cavolata me ne vado :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 17:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
il disastro che sta combinando Jin non potrà che "scoraggiarsi"

OT ma va???? speriamo che ciò non scoraggi Johnny!!!

Violet nun si vede il video che cosssssss'era????????Ma davvero pino ha un fratello,io sapevo (da poco per altro) una sorella (beata lei *.*) più piccina!!!

Gelsika--->>>> quante cossse brutte ho letto, non sapevo fosse così vecchio stile e soprattutto che ODIASSE LE OCCIDENTALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma noooooooooooooooooooooo :'( * va a rinchiudersi nell'armadio e non intende uscire fino alla prossima era glaciale*)

mimi ma scussa non è che pino vuole per caso lsciare i NEWS veeeeero???????? le tue parole mi hanno scosso :'(

CITAZIONE
Insomma a Nakai spegnevano il microfono eppure faceva il cantante come Johnny's idol

Nakai?? Cosa successe a Nakai??? me curiosa :D

Riguardo al nuovo cd: ma come è uscita "tokyo sinfonietta"?? quando l'ho letto non potevo smettere di ridere!!!!!XD Poi c'è quella che si suppone sia "ragazzo/bambino nudo" ma ma ma Pino cosssa fai???????? Attendo di ascoltare quelle con le lyrics by yamapuzzo bello, speriamo sia degne di colorfull!!^^
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 11/12/2010, 17:02) 
Ma davvero pino ha un fratello,io sapevo (da poco per altro) una sorella (beata lei *.*) più piccina!!!

no, ha solo una sorella

CITAZIONE
Gelsika--->>>> quante cossse brutte ho letto, non sapevo fosse così vecchio stile e soprattutto che ODIASSE LE OCCIDENTALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma noooooooooooooooooooooo :'( * va a rinchiudersi nell'armadio e non intende uscire fino alla prossima era glaciale*)

ma non sono cose brutte... lo rendono solo più omo (un po' bigotto :gnegne: )


CITAZIONE
mimi ma scussa non è che pino vuole per caso lsciare i NEWS veeeeero???????? le tue parole mi hanno scosso :'(

E' il timore di molte fan dei news. Sinceramente a me piacciono di più le canzoni pop dei news che quelle stile dance di Pino però apprezzo il suo modo di fare, di impegnarsi fino in fondo, quindi lo seguirò comunque. A lui piace molto danzare e quando è uscita la notizia dl tour asiatico lui ha affermato che è contento perché così si potreanno fare delle coreografie migliori (sto parafrasando) ma lui non intendeva dire che gli altri news fanno schifo, solo che essendo tutti idol era difficile incontrarsi per fare le prove e quindi le coreografie sono facili e spesso non riescono a moversi in sincronia. Ma le fan degli altri membri dei news sono andate subito giù con le critiche pesanti dicendo "pensa a imparare a cantare e recitare che fai schifo" (sto sempre parafrasando). Pi secondo me, per come è fatto lui vorrebbe raggiungere un successo internazionale da solo, anche se però ha detto che non ha intenzione di lasciare i NEWS... chi vedrà vivrà... se dovesse decidere di andar via mi fa venire in mente la reazione di Koyama quando disse "Senza Yamapi non siamo niente" (non sto parafrasando :gnegne: )

CITAZIONE
Insomma a Nakai spegnevano il microfono eppure faceva il cantante come Johnny's idol

Nakai?? Cosa successe a Nakai??? me curiosa :D
[/QUOTE]
qui è ot cmq ricordo che in qualche puntata di utaban in cui erano presenti i news ammette che cantava talmente male che a lui lo spegnevano proprio il microfono (e Koyama gli si paragona pure :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Urca Koyama ha proprio detto cosìì??? iaiai beh posso comunque capirlo perchè alla fine credo che tra loro sei sia quello più popolare proprio perchè fa anche più cose da solista che sia canto, ballo e drama (e anche drama di livello superiore ai soliti "ai drama" permettimi questa licenza poetica!;))
Speriamo non si lascino alla fine mi pare che ci sia un buon legame però del resto capisco (visto anche il carattere che ha più volte dimostrato) la sua voglia di andare oltre! Magari potrebbe continuare a stare con loto no!;))) Penso che sarebbe una doccia fredda per me lo scioglimento dei NEWS o l'allontanamento di uno dei membri (di yamapi poi, è stato per lui che li ho scoperti!^^) speriamo di no!:'( e che siano solo cattiverie delle fans arrabbiate!!!

Grazie per tutte le delucidazioni!^^Sei stata mooooolto gentile come sempre!!!:))))))
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so se l'avete scritto, e se l'avete fatto poi cancello :mhuaua: comunque Pino è andato ad Hong Kong a promuovere le 2 date che ha aggiunto al suo tour proprio nella città cinese, e qui trovate anche un video. ^_^
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 19:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Siiiiiiiii Mimi ho visto le fans pazzesco--> ma tanto farei anche io così quindi non dico nulla!ihihih
Ho anche visto un'intervista in cui spiaccica due parole di cinese e poi finisce in giapponese promuovendo il suo "conseto" e poi ovviamente mangia! Questi asiatici, appena possono mangiano sempre!!!XD
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 10:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


N. Mod: Gli ultimi messaggi sono stati spostati nel topic di Ashita no Joe.
 
Top
339 replies since 8/2/2010, 02:25   5971 views
  Share