DIC :: Forum ::

Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
violet <3
view post Posted on 20/11/2010, 12:53     +1   -1




CITAZIONE
Preferisco la versione live anche se lui è inguardabile -__-''' --->

putroppo hai ragione...nun ze pò guardà!!! era sempre il periodo che quando tirava vento doveva reggersi a qulacosa altrimenti per quanto era magro sarebbe stato trascinato via...
la canzone non è brutta,però non è scattata la scintilla...
SPOILER (click to view)
peer adesso

:ghgh:

CITAZIONE
Pino ha sempre detto che il suo artista preferito è Justin Timberlake...

:clap: a me Giustino del lago di Timeber piace tantissimo...non solo lui :sbav: ma anche le sue canzoni,quindi posso sperare in un bellissimo album :sbrill:
perfortuna che questa preferenza per Giustino ha influenzato anche i suoi balletti,quello di Loveless mi piace molto...forse perchè si discosta tantissimo dai tipici balletti jhonnici :hua: :hua:
CITAZIONE
Mentre curiosavi sul tubo, hai trovato l'esibizione di daite senorita dove pino fa cadere il microfono e dopo è tutto imbarazzato? :gnegne:

noooooo...non l'ho trovata :pazz:
la voglio vedere!! :occhi: :occhi:

 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 13:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


chiedi e ti sarà dato



alla fine il conduttore lo sfotte pure :gnegne:

praticamente era la prima volta che cantava da solo al Music Station (e il primo CD da solista) e si sentiva nervoso. E lo avevano preso in giro dicendo "Mi raccomando non sbagliare. Perché quando uno canta da solo tende a dimenticare le parole (e infatti sbaglia pure una strofa :gnegne: )" e lo prendono in giro pure per la volpe sulla spalla che chiama "il piccolo amico" :gnegne:

Comunque alla fine lui è imbarazzatissimo mentre altri se la ridono (questa scena non c'è)

p.s. cercando questo video ho visto un MS con Pi e Jin qualcuno sa dirmi di che data era e/o dove posso trovarlo per intero (magari subbato?)

edit: visto che si avvicina per natale io rinnovo la mia letterina a Babbuccio magari mi ascolta --> VIDEO LETTER

+ SEISHUN AMIGO MV

perché non puoi perderti quando Pi, un po' truzzo, ha iniziato a essere figo XD

Edited by Gelsika - 20/11/2010, 14:09
 
Top
violet <3
view post Posted on 20/11/2010, 14:58     +1   -1




:gnegne: :gnegne: è anche caduto per cercare di riprenderlo :gnegne:
povero però,ci credo che era imbarazzatissimo... :sniff:

Gelsi speriamo che quest'anno babbo natale ti faccia trovare Pi sotto l'albero :occhi: o magari un bel biglietto per andate a vedere il suo world tour :tw:
 
Top
violet <3
view post Posted on 23/11/2010, 01:08     +1   -1




visto che ho avuto il permesso di intasare questo topic,sono tornata :ghgh: :ghgh:

piano piano sto andando avanti con l ascolto dei singoli...oggi ho ascoltato l'album One in a million e non mi piace... :nonono:
è troppo dance per i miei gusti...forse l'unica canzone che salvo è proprio one in a million...
per ora il migliore rimane Loveless :cuute: :cuute:

domani continuo con l'ascolto :corre:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (violet <3 @ 20/11/2010, 14:58)
Gelsi speriamo che quest'anno babbo natale ti faccia trovare Pi sotto l'albero :occhi: o magari un bel biglietto per andate a vedere il suo world tour :tw:

la prima che hai detto :ioio:
CITAZIONE (violet <3 @ 23/11/2010, 01:08)
visto che ho avuto il permesso di intasare questo topic,sono tornata :ghgh: :ghgh:

piano piano sto andando avanti con l ascolto dei singoli...oggi ho ascoltato l'album One in a million e non mi piace... :nonono:
è troppo dance per i miei gusti...forse l'unica canzone che salvo è proprio one in a million...
per ora il migliore rimane Loveless :cuute: :cuute:

domani continuo con l'ascolto :corre:

io di one in a million adoro "World is yours" l'ha composta e scritta lui e quando ho letto il tesro mi sono commossa. ho pianto
perché so che è proprio come pensa lui

traduzione in italiano

se one in a million t'è piaciuta, dai un'occhiata a questo post a pagina 2

Quando le avrai ascoltate tutte, ti farò una classifica delle mie preferite ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Un po' di gossip sulle possibili motivazioni per cui Pino vuole avviarsi come solista oltre al fatto che il vecchio vuole perché ha bisogno di incrementare le entrate :gnegne: .
Suppongo che siano le solite montature dei giornali, perché se davvero va in giro a "dir male" del suo gruppo è di una simpatia devastante :infid: :gnegne:
 
Top
violet <3
view post Posted on 23/11/2010, 20:17     +1   -1




ho letto la traduzione di "World is yours"...bravooo bel testo!!e poi io la penson proprio come lui...tutti è possibile,basta solo volerlo e impegnarsi... :fighting:

ma quindi "one in a million" è stata copiata??ma almeno il tedesco ha citato chi è l'autore vero :infid: però non sono riuscita a trovare il video con l'altra canzone (su youtube l'hanno disattivato e ho provato a cercare ma mi esce solo la sua versione)...
ho letto anche che
SPOILER (click to view)
"ai nante" è stata scopiazzata....chi è stato???e come si è permesso??? :mh:


CITAZIONE
Quando le avrai ascoltate tutte, ti farò una classifica delle mie preferite ;)

sono curiosa di saperle!!!!! :cuute:

CITAZIONE
Un po' di gossip sulle possibili motivazioni per cui Pino vuole avviarsi come solista oltre al fatto che il vecchio vuole perché ha bisogno di incrementare le entrate :gnegne: .

vecchio ingordo :hua: :hua:
comunque io non ci vedo niente di male nelle sue affermazioni..sono sicura che quello che ha dichiarato non era un modo "politicaly correct" per riempire di male parole gettare fango sui suoi colleghi,anche perchè da quel che ho potuto vedere è una persona molto diretta che non si preoccupa della reazione degli altri e dice quello che pensa.... :respect:
alla fine se sono tutti impegnatissimi è normale che non possano dare il massimo anche nei balletti,quindi ora che lui è da solo può organizzarsi il tempo come più gli fà comodo e decidere anche lo stile che gli piace di più (cosa che è magari più difficile in 6,visto che avranno idee e gusti diversi)...
non capisco perchè i giornali debbano vedere cattiverie ovunque :porc: :nonono:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/11/2010, 10:32)
Un po' di gossip sulle possibili motivazioni per cui Pino vuole avviarsi come solista oltre al fatto che il vecchio vuole perché ha bisogno di incrementare le entrate :gnegne: .
Suppongo che siano le solite montature dei giornali, perché se davvero va in giro a "dir male" del suo gruppo è di una simpatia devastante :infid: :gnegne:

No ragazze, ma voi non dovete perdervi il meglio!!!
Leggete i commenti sotto... ce ne sono certi dal morir dalle risate :gnegne:

(hanno postato anche il video dove cade durante la performance di Daite Senorit per dire che è un incapace e che non si doveva azzardare a dire certe cose... ma dico io... sono cretine queste? :gnegne:
N.d.G. voglio la icon di sayaendo che dice "anche la versione animata dei news non riesce a ballare in sincro" :gnegne: )

come ha detto claus, Pino se doveva fare un riferimento velato... non l'avrebbe proprio fatto.
Credo si riferisse al fatto che, dovendo organizzare le prove quando sono tutti e disponibili e molte volte allenarsi separatamente e quindi non ballare in sincrono, limitava la crescita del gruppo come ballerini.

Qualche ragazza ha commentato "fossi in lui farei qualcosa per migliorare come cantante" e in effetti anche io concordo sul fatto che pi abbia bisogno di lezioni di canto. :patpat:
però non è un segreto il fatto che tra tutte le attività di un idol la sua preferita è la danza :patpat:
Insomma... deve essere perfetto in tutto?
NO
eppure il vecchiardo lo usa per far soldi perché al contrario degli altri che a dir di alcuni "sono più bravi" non hanno la stessa fama.

Secondo me ci vuole carisma.

Insomma a Nakai spegnevano il microfono eppure faceva il cantante come Johnny's idol :gnegne:

CITAZIONE (violet <3 @ 23/11/2010, 20:17)
ma quindi "one in a million" è stata copiata??ma almeno il tedesco ha citato chi è l'autore vero :infid: però non sono riuscita a trovare il video con l'altra canzone (su youtube l'hanno disattivato e ho provato a cercare ma mi esce solo la sua versione)...
ho letto anche che
SPOILER (click to view)
"ai nante" è stata scopiazzata....chi è stato???e come si è permesso??? :mh:

Allora, non è stata copiata, gli autori della parte musicale l'hanno venduta sia a Johnny che a quest'altra tipa (lo potevano fare, il contratto non era limitante).
Insomma non è plagio.
Idem per ai nante. I diritti della musica sono stati venduti a entrambi.
Per ascoltare la versione inglese (cantata da un tedesco) di Ai Nante, ti rimando alla sezione dei news... la postai nello stesso periodo che postai la notizia qui di One in a million, se non riesci a trovarla fammi sapere nell'altro topic ;)


CITAZIONE
CITAZIONE
Quando le avrai ascoltate tutte, ti farò una classifica delle mie preferite ;)

sono curiosa di saperle!!!!! :cuute:

solo quando mi avrai detto tutte le tue opinioni :ioio:

CITAZIONE
comunque io non ci vedo niente di male nelle sue affermazioni..sono sicura che quello che ha dichiarato non era un modo "politicaly correct" per riempire di male parole gettare fango sui suoi colleghi,anche perchè da quel che ho potuto vedere è una persona molto diretta che non si preoccupa della reazione degli altri e dice quello che pensa.... :respect:
alla fine se sono tutti impegnatissimi è normale che non possano dare il massimo anche nei balletti,quindi ora che lui è da solo può organizzarsi il tempo come più gli fà comodo e decidere anche lo stile che gli piace di più (cosa che è magari più difficile in 6,visto che avranno idee e gusti diversi)...
non capisco perchè i giornali debbano vedere cattiverie ovunque :porc: :nonono:

Hai già capito com'è fatto!
:respect:

Lui è un uomo semplice... non dice bugie piuttosto tace (mi rifaccio a una delle ultime interviste XD)

Anzi a proposito delle ultime interviste... lui mi fa sempre morire quando usa il nikki o i giornali per fare pubblicità ai prodotti che reclamizza. l'ultima volta ha detto che nel suo frigo ci sono solo uova (visto che si è fissato nelle ultime due interviste) Namcha tea, Weider in Jelly e...
Toshiba notebook PC
:gnegne: nel frigo!
E' un genio! :gnegne:
lo amo
(tratto da Myojo 01.2011)
 
Top
violet <3
view post Posted on 23/11/2010, 23:59     +1   -1




ho appena sentito il mini mini album Seishun Amigo e tra le 3 (ci metto anche quella di Kame per fà numero :ghgh: )mi è piaciuta tantissimo Colorful :cuute:

ma nella mia classifica personale devo mettere anche le canzoni soliste che si trovano negli album dei News vero???
non so perchè ma io abituata a sentirle nei cd non le contavo :ghgh:

mi manca solo l'album come membro dei Kitty Gym e poi stilerò la mia lista completa :hero:
:huhuhu:
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


sì, sì, valgono anche Love Song, Gomen ne Juliet e Mola ( :sick: )
ma anche

Love XXX
Ao (di cui ha scritto parole e musica)
KISS de tsutaete (di cui ha scritto parole e musica per i Johnny's junior... cioè l'ha scritta per farla cantare a loro. Questa esibizione è tratta da una puntata dello shokura che io adoro perché Pi sta figherrimo e in un gioco per "conquistare" vari tipi di donne, esce la poliziotta e lui dice una frase tipo "Ammanettami" con una voce SENSUALAAAA (non riesco a trovare il video che fece lusiP :sniff: )
TIME (di cui ha scritto le parole)
LET ME (di cui ha scritto le parole)
SAWARENAI CHECCARINO da piccolo! Takki che lo abbraccia... non ricordo l'anno ma dal taglio di capelli dovrebbe essere il 2001... quindi ha 15 anni *__* ma se vuoi c'è la versione per adulte (se ti è calata la libido vedendolo bimbo) SAWARENAI 2 mannaggia, perché non mettono l'anno? cmq credo sia del 2008 poi meno interessanti Sawarenai 1.2 e Sawarenai 1.3


Anche di Yubiwa (nel singolo di Daite Senorita) e Hodango no Blues (nel singolo Fever to Future) ha scritto sia la musica che le parole, e anche di Gomen ne Juliet e di World is Yours.

Poi hascritto Road e la musica l'ha fatta Kato shigeaki ma non riesco a trovarla su youtube e Shear che ha composto con tutti i news.

Breve clip da Subawo desho del 2008


LAST BUT NOT THE LAST

Mi sono imbattuta per caso in questa clip (purtroppo mi sono persa troppe cose senza ADSL)

Ma mi sono sentita male dal ridere

praticamente il presentatore sfida Yamapi in una gara in cui, chi ride per primo perde... direte voi: non avrei mai sfidato Pi U___U "Un Idol che non ride mai" MA...

potrete vedere la prima volta in cui Yamapi AMMETTE la sconfitta... anzi... getta la spugna :spavento: cosa l'avrà sconfitto?

www.youtube.com/watch?v=3PEI5TCsPyE&feature=related

oh yes sluslurp

questo mi ricorda quel programma "re dei polli" in cui pi vede le mutandine della tipa e si "emoziona" :gnegne:
 
Top
violet <3
view post Posted on 25/11/2010, 23:49     +1   -1




ma allora anche lui rideeeee... :gnegne: :gnegne:
anche se mi è sembrata più una risata dovuta all'imbarazzo più che alla "performance" della tipa :ghgh:

CITAZIONE
questo mi ricorda quel programma "re dei polli" in cui pi vede le mutandine della tipa e si "emoziona" :gnegne:

veramente??? :hua: :hua:

ma tutte queste altre canzoni me l'ero persa....domani me le sento tutte così posso stilare la mia classifica e così finalmente mi dici la tua :huhuhu:

nel frattempo ho sentito Fever to future ...Houkago no Blues mi piace molto :cuute: Fever to future è sempre un pò molto dance per i miei gusti,però a differenza di quelle dell'altra volta mi piace di più... My Angel sembra la tipica canzone da boyband anni'90,quindi non può che piacermi :hua: :hua: Run for Love non è che mi entusiasmi più di tanto,cioè se non la salto mentre ascolto l'album però non me la neanche risento più di una volta...

a domani :corre: :corre:
 
Top
violet <3
view post Posted on 29/11/2010, 21:10     +1   -1




eccomiiiiiiii...... :corre:
ho finito di ascoltare le canzoni che mi mancavano ed ho visto i video (ma quanto era piciolo in saweranai1...uno scriciolo...invece in saweranai2 sta molto bene con la parte rasata... :tw: ) ed ora sono pronta a fare la mia classifica:

1. Loveless- è bellissima,tristissima,ma troppo bella
2 Gomen ne Juliet - è stata la sua prima canzone solista che ho ascoltato e mi è piaciuta da subito (però come di molte altre,di questa canzone è meglio se non vedo il video,altrimenti vedo il balletto e inorridisco :nfg: )
3 Colorful- mi piace la canzone e il testo è favoloso (per me naturalmente)
4 Time - bella romanticosa come piace a me :joy:
5 World is your- anche se non mi aveva colpito all'inizio,dopo aver letto il significato e averla riascoltata mi ha conquistata
6 Houkago no Blues
7 My Angel- come ho già detto,il ritmo da canzone di boyband anni '90 non poteva che non fare effetto su di me :cuute:
8 Daite senorita non poteva non esserci!!! anche se all'inizio non mi piaceva per niente,ora l'adoro tanto da cantarla in continuazione,in qualsiasi posto (tipo ieri al campo mentre guardavo la partita di calcio dei miei amici....ormai le mie amiche mi hanno catalogato come caso perso e mi ignorano :ghgh: :ghgh: )

lo so che come lista,una Top8 non s'è mai vista,però queste sono le canzoni che mi piacciono di più...non è che le altre non mi piacciano,però diciamo che con queste si è creato un certo "legame" :occhi:

Gelsi ora aspetto la tua di lista ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 22:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ecchime

in realtà la tua è una top 7 perché my angel non è solo di Pi ma cantano anche Golf e Mike (e a questo punto potremmo inserire anche altre canzoni cantate in duetti e terzetti).


1) World is Yours - l'ho amata troppo perché non sia diventata subito la mia obsession
2) Himawari - la adoro!
3) Colorful - come non si puà amare KARAFURU???
4) Crush on you - Una delle musiche dance che mi è piaciuta da subito
5) Me - è una TROKA
6) Love Song - dolcissima
7) Gomen ne Juliet - dolcissima e con un balletto troppo idiota XD

p.s. in realtà a me piacciono praticamente tutte :gnegne: diciamo che queste sono quelle che non mi stanco mai di sentire :amor:
 
Top
violet <3
view post Posted on 29/11/2010, 22:34     +1   -1




ma infatti non sapevo se inserirla o no my angel,però visto che la cantava anche lui,nel dubbio l'ho messa :ghgh:

CITAZIONE
p.s. in realtà a me piacciono praticamente tutte :gnegne: diciamo che queste sono quelle che non mi stanco mai di sentire

era quello che intendevo anch'io..alla fine non ci sono canzoni che eviti proprio di sentirle,sono belle tutte (chi più e chi meno),però quelle che ho messo in lista sono le canzoni che mi hanno colpito di più

e ora sono pronta per il world tour :hero:
:hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


foto lievemente migliori del suo nuovo taglio di capelli watchful ha detto che ha intenzione di comprare le foto e "scannarle" per noi *____* io amo quella ragazza.

Ora sono all'uni ma quando torno a casa mi devo fare assolutamente un nuovo avatar con una di quelle splendide foto dove sorride *___*
 
Top
339 replies since 8/2/2010, 02:25   5971 views
  Share