DIC :: Forum ::

Oh! My Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2010, 01:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ooooooh Min Woo (Siwon :gnegne: ) canta per le sue fan (di Min Woo :gnegne: ) ad un fanmeeting Oh My Lady!


Credo che farà parte della OST del drama a questo punto...Solo che...pure io voglio andare al fan meeting :sniff:
SPOILER (click to view)
Peccato che non sto capendo se il fanmeeting è di siwon per il drama, o è di Min Woo nel drama :gnegne:


Ok penso sia la seconda opzione :gnegne:
CITAZIONE
Siwon was shooting 'Oh! My lady " with fans.
That scene consists of Fanmeeting event with Sung, Min woo's fan. He sang song for Minwoo's fans there

Alla fine prima del drama ce lo siamo visto tutto mentre lo filmano mi sa :gnegne:
 
Top
saia89
view post Posted on 25/2/2010, 02:04     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 25/2/2010, 01:49)
Ooooooh Min Woo (Siwon :gnegne: ) canta per le sue fan (di Min Woo :gnegne: ) ad un fanmeeting Oh My Lady!

(FILE:https://www.youtube.com/v/ggbCAYJG_xk&hl=it...color2=0x9461ca)


Credo che farà parte della OST del drama a questo punto...Solo che...pure io voglio andare al fan meeting :sniff:
SPOILER (click to view)
Peccato che non sto capendo se il fanmeeting è di siwon per il drama, o è di Min Woo nel drama :gnegne:


Ok penso sia la seconda opzione :gnegne:
CITAZIONE
Siwon was shooting 'Oh! My lady " with fans.
That scene consists of Fanmeeting event with Sung, Min woo's fan. He sang song for Minwoo's fans there

Alla fine prima del drama ce lo siamo visto tutto mentre lo filmano mi sa :gnegne:

:wub: :wub: :wub: la canzoncina della buona notte :cuore: :cuore: :cuore:
cmq mi sa che tra poco andremo noi sul set ad aiutare il regista...tra foto, video e canzoncine sapremo gli episodi a memoria ancor prima della messa in onda :mhuaua:
cmq mary mi dispiace appoggiare la seconda supposizione, ma mi sa proprio che si tratta del fanmeeting di min woo...va bè dai chiediamo allora di partecipare come comparse? il ruolo delle pollastralle esaurite che si dimenano a squarciagola credo ci riesca benissimo...dote innata la nostra :hua:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 02:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
cmq mary mi dispiace appoggiare la seconda supposizione, ma mi sa proprio che si tratta del fanmeeting di min woo...va bè dai chiediamo allora di partecipare come comparse? il ruolo delle pollastralle esaurite che si dimenano a squarciagola credo ci riesca benissimo...dote innata la nostra :hua:

Si sarà una scena del drama dove lui Min Woo canta :cuute: :cuute: cosa che gli riesce decisamente bene :wub:
Solo però sicuramente le Fan saranno ragazze normali (fans) che hanno avuto il cu.. ehm.. fortuna di poter partecipare come comparse :tw:
SPOILER (click to view)
siamo ancora in tempo eh..se prenotiamo ora il volo quanto ci costa? :tw: :gnegne:
 
Top
saia89
view post Posted on 25/2/2010, 02:15     +1   -1




ehi mary valuta un pò tu :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
http://www.edreams.it/edreams/italiano/ama...equestid=407920 ho messo solo andata ovviamente :mhuaua: e la partenza è prevista per il 27....cioè dopodomani (il 26 era tutto pieno)

che dici si preparano queste valigie o no? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 02:21     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


ma la canzone è bellissimaaaaaa :love: Che bello non vedo l'ora che inizi!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 02:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


SPOILER (click to view)
Mentre Saia scriveva qua io le ho scritto i prezzi su facebook :gnegne: siamo completamente andate :tw:

Certo però sperare di fare una comparsata come fan nel drama di siwon sarebbe il TOP :tw: saremo pure ottime nella parte ecco! Chi meglio di noi?? E pure fan internazionali!

CITAZIONE
ma la canzone è bellissimaaaaaa :love: Che bello non vedo l'ora che inizi!!!!!!!

Si la canzone è bellissima :love: e lui ha una voce stupenda! Manca poco dai :cuute: Il 22 si avvicina :corre:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 25/2/2010, 02:43     +1   -1




Siwonsssssssssshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbrill: :sbrill: quante soddisfazioni da questo ragazzo! La canzone è molto dolce e bella, e lui canta davvero bene. Io credo che sia migliorato tantissimi dai primi tempi, ora canta davvero bene.
Bravo Siwonssshiiii :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 03:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Fotine che ho trovato tra i vari siti ufficiali e non internazionali cinesi coreani e chi ne ha più ne metta :tw: perchè io può :tw:
SPOILER (click to view)


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image



Non ve le posto tutte perchè sono troppe :gnegne: Cmq sono tratte dalla scena del fanmeeting ^^

E poi due chicche :gnegne:
SPOILER (click to view)

image
Chi diavolo avrà visto e chi starà salutando :gnegne:
image
Non si smentisce mai :gnegne:



credit soprattutto al sj-market e fancafe e baidu

Edited by Nocturna - 25/2/2010, 04:23
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Scusate il doppio post ^_^
Abbiamo altre riprese sul set :tw:
SPOILER (click to view)


Poveretto non si puo' lavorare con tutte quelle urla :gnegne:


Qui è avvenuto lo strappo della camicia quindi delirio puro!


Qui secondo me sta pensando di voler tornarsene a casa e prega anche il signore affinchè avvenga :gnegne: Mio dio lavorare in quelle condizioni è da sclero totale :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ahahahahah Mary l'ultimo video dove prega è meraviglioso!!!!!!!! anche secondo me prega Dio di farlo tornare a casa :gnegne:
Noto che da 2 giorni sei impazzita a cercare cose su questo drama :ghgh:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 14:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Noto che da 2 giorni sei impazzita a cercare cose su questo drama :ghgh:

E' più facile di quel che si pensa :ghgh: basta cercare nei posti giusti ;)

CITAZIONE
Ahahahahah Mary l'ultimo video dove prega è meraviglioso!!!!!!!! anche secondo me prega Dio di farlo tornare a casa :gnegne:

Si sono convinta che prega Dio...mette proprio le mani in segno di preghiera e alza gli occhi al cielo :gnegne:
 
Top
shana85
view post Posted on 25/2/2010, 15:24     +1   -1




Sento che questo drama mi piacerà super tantissimo!!! :joy: :joy:

Grazie Nocty come al solito!! :amor:

Le foto sono stupende con tutte le faccette che fa!!ahahah :cuute:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 25/2/2010, 19:20     +1   -1




OMMIODDIO sono shockataaaa
La quinta foto è un qualcosa di ipersupermegastrameraviglioso :sbav:

Me la metto subito sul cell così avrò qualcosa da guardare per cpnsolarmi quando sarò costretta fuori a cena :gnegne:

Il 22 marzo è ancora troooooppo lontanoo é_è
 
Top
saia89
view post Posted on 25/2/2010, 19:48     +1   -1




ah nocty... efficace come sempre :gnegne: :gnegne: :gnegne:
dovresti aprirti un sito... faresti molto successo :mhuaua:
ma io non posso aspettare fino al 22, ogni giorno ci sono novità...
è uno stillicidio continuo :perv:
ma quanto mi dispiace per lui :pecche: alcune situazioni sono davvero insostenibili... quanto è puccioso il suo sguardo nel primo video :cuute:
poi nell'altro troppo forte quando si gira e guarda in alto....lì si vede che aveva raggiunto il massimo della esasperazione...povero :patpat:

@nocty volevo farti vedere un fanvideo/fanction dei suju con i suju (sempre se non l'avevi già visto :mhuaua: )...però non so dove postarlo o se posso postarlo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


@Saia postalo in stars coreane! Va bene lì :cuute: voglio vederlo!

CITAZIONE
ah nocty... efficace come sempre :gnegne: :gnegne: :gnegne:
dovresti aprirti un sito... faresti molto successo :mhuaua:

Potrei anche farlo ma da sola NO.. sono negata con html e bla bla bla..ho bisogno di un braccio destro :tw: e anche un sinistro magari :tw:

Tornando al drama:
CITAZIONE
ma io non posso aspettare fino al 22, ogni giorno ci sono novità...
è uno stillicidio continuo :perv:

Mi spiace cercherò di non postare più notizie :sniff:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
ma quanto mi dispiace per lui :pecche: alcune situazioni sono davvero insostenibili... quanto è puccioso il suo sguardo nel primo video :cuute:
poi nell'altro troppo forte quando si gira e guarda in alto....lì si vede che aveva raggiunto il massimo della esasperazione...povero :patpat:

Beh si, penso che cmq lui sia abituato a questo, ma il punto è che lì stavano girando..Quindi se le tipe non si controllano la scena non va avanti..Dovrebbero sceglierle accuratamente le fan U_U
SPOILER (click to view)
:tw:


Però se lui si strappa la camicia è ovvio che c'è il delirio U_U dovrebbe capire anche lui eh!
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne:
 
Top
455 replies since 27/1/2010, 10:23   14134 views
  Share