DIC :: Forum ::

Oh! My Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 18:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Si secondo me Misa hai ragione :tw: sarà un ajumma solo perchè ha una figlia...per il resto è troppo sbarazzina :cuute:

:annuncio: anticipazioni sulla trama e prime impressioni!
CITAZIONE
The photo news mentioned a plot in OML about Min Woo(CSW) accidently showed his stomach muscles to fans because of Kae Hwa's(CR's) errors.( Kae Hwa ironed Min Woo's white shirt but ended up with scorch marks before fan meeting, so....... rolleyes.gif )

Partial of another Chinese translation news article I read today said during the script rehearsal, the director Park Young Soo said characteristics of our actors and actresses are all nice and kind. For the purpose of making an excellent drama, all crew members will stay in a good mood till the last scene. PD Lee said although this is his first time to work with CR, he is deeply touched by her caring to every staff member and Si Won is a upright and honest man who does his work like a down to earth person.....


p.s. According to the director, OML begins shooting with the scene where Kaw Hwa's looking for a job at a career center for women in mid Feb.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA il nostro Siwon :tw:
 
Top
shana85
view post Posted on 23/2/2010, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 22/2/2010, 18:46)
CITAZIONE
The photo news mentioned a plot in OML about Min Woo(CSW) accidently showed his stomach muscles to fans because of Kae Hwa's(CR's) errors.( Kae Hwa ironed Min Woo's white shirt but ended up with scorch marks before fan meeting, so....... rolleyes.gif )

Partial of another Chinese translation news article I read today said during the script rehearsal, the director Park Young Soo said characteristics of our actors and actresses are all nice and kind. For the purpose of making an excellent drama, all crew members will stay in a good mood till the last scene. PD Lee said although this is his first time to work with CR, he is deeply touched by her caring to every staff member and Si Won is a upright and honest man who does his work like a down to earth person.....


p.s. According to the director, OML begins shooting with the scene where Kaw Hwa's looking for a job at a career center for women in mid Feb.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA il nostro Siwon :tw:

Che bravo il nostro Siwon!!!!! :clap: è così onesto e ligio al suo lavoro che ha mostrato accidentalmente i suoi addominali :sbav: .....ma solo perchè lui è rispettoso nei confronti delle fan che lo attendono con ansia!!! :ghgh:


Nocty le foto di Siwon mammo le avevo viste ma avevo dimenticato di commentare perchè ai tempi non avevo tempo!!!!!!!!!!!
In realtà tra i 2 non so chi è più tenero!!!!! :cuute: se il bimbo con le guanciotte da spupazzare o il mammo da spupazzare tutto!!!!la bimba è troppo perfettina...mi sembra smorifiosetta!! :pff:
Resta il fatto che è tenerissimo... :love: anch'io voglio essere bimba ora :occhi: ...
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E le fan iniziano coi lavori di bannerini et similia :ghgh:
SPOILER (click to view)

image
image
image


Da soompi..
Io aspetto qualche altro bannerino con qualche addominale in vista magari :gnegne: :gnegne: Ma sono carini cmq :cuute:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 23/2/2010, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 23/2/2010, 00:38)
Io aspetto qualche altro bannerino con qualche addominale in vista magari :gnegne: :gnegne: Ma sono carini cmq :cuute:

ahah :gnegne: pure io!
Anche se il primo mi piace un sacco, peccato per le dimensioni!
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 18:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Oh mio dio raga..tenetevi..ma...Io spero che non è Siwon questo..che sia una controfigura :sniff: :sniff: perchè se così fosse mio dio ma il drama lo sta prosciugando! Basta non girare più Siwon non lavorare :sniff: Non ti voglio vedere così sciupato!
SPOILER (click to view)





Non lo so mi fa strano vederlo in questo stato! Solo un paio di giorni fa era a Taipei nel pieno del suo splendore e ora con queste foto del set non so cosa pensare...Vabbe che questi ragazzi perdono peso subito a causa dello stress del lavoro..ma è brutto così :sniff: Siwon mettiti in forze!

http://img691.imageshack.us/img691/9056/im...02241041282.jpg <-- qui sembra più se stesso :cuute: Non vi metto la foto qui perchè è enorme :gnegne:
 
Top
shana85
view post Posted on 23/2/2010, 18:36     +1   -1




No povero amore è stressatissimo!!!!!!! :patpat: cuoricino delle zie!!! :occhi:
Io lo trovo bellissimo anche così sciupato però....sicuramente i ritmi saranno massacranti visto che tra un mesetto scarso andrà in onda e comunque le riprese le hanno iniziate da poco...credo un paio di settimane... :booh:
Questi non sono proprio normali...non riesco a capire il perchè di questi tempi così ristretti!!! :booh:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Questi non sono proprio normali...non riesco a capire il perchè di questi tempi così ristretti!!! :booh:

Vorrei capirlo anche io :smoke: intanto lui tra drama, tour, preparazione quarto album suju, è normale che si stressi e dimagrisce! Ma è sempre bello :cuute: E si rimetterà in forma :cuute: ci tiene troppo alla cura del suo corpo :ghgh:
 
Top
saia89
view post Posted on 23/2/2010, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 23/2/2010, 18:16)
Oh mio dio raga..tenetevi..ma...Io spero che non è Siwon questo..che sia una controfigura :sniff: :sniff: perchè se così fosse mio dio ma il drama lo sta prosciugando! Basta non girare più Siwon non lavorare :sniff: Non ti voglio vedere così sciupato!

Non lo so mi fa strano vederlo in questo stato! Solo un paio di giorni fa era a Taipei nel pieno del suo splendore e ora con queste foto del set non so cosa pensare...Vabbe che questi ragazzi perdono peso subito a causa dello stress del lavoro..ma è brutto così :sniff: Siwon mettiti in forze!

http://img691.imageshack.us/img691/9056/im...02241041282.jpg <-- qui sembra più se stesso :cuute: Non vi metto la foto qui perchè è enorme :gnegne:

noooooooo che dolore al cuore vederlo cosìììììì :bwa: ... fa troppo male... poverettooo!!! ma come arriverà alla fine???
io mi preoccupo seriamente per la sua salute :occhi:
come si possono sopportare questi ritmi :deda: non è umano
propongo di invadere il set e rapirci siwon per una sana riabilitazione!!!!

 
Top
saia89
view post Posted on 23/2/2010, 21:24     +1   -1




scusate il doppio post, ma....
SIWONANTI :annuncio:
no non potete capire cosa ho appena finito di guardareeee
se non volete morire in questo stesso minuto, non aprite lo spoiler! ripeto, non aprite lo spoiler!!!
SPOILER (click to view)
il filmato è uno schifo...però il contenuto... bèèèè e adesso ditemi....non state morendo d'invidia??? :grrr: :deda: :perv: troppo forti le ragazze che commentano alla fine dicendo "unni ciuhayo" (unni ti piace?)??? e l'atra "we??? kureo (perchè? certamente)" adesso vado un attimo a distendermi, devo riprendermi...chiamatemi il 118


credit: soompi.... cosa non faremmo senza di lui???
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 21:59     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! :perv:
Comunque io trovo che sia più masculo in quelle foto Mary! :amor: Dai, casomai facciamo una spedizione e lo liberiamo, non può restare per sempre in quel castello, prima o poi dovrà pure uscire :gnegne:
SPOILER (click to view)
per chi non sapesse del mio sogno, siwon era in un castello e noi lo stavamo cercando :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2010, 02:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Chissa quella scena se era tipo una ripresa nella ripresa, cioè mi spiego..Magari nel drama faceva finta di girare qualcosa (essendo una star) oppure era un bacio alla sua ex prima che partisse per l'estero! Qualunque sia............................che bacio intenso :perv:

Altre foto!
SPOILER (click to view)

Per chi non lo sapesse, Siwon è appassionato di foto, quindi era palese che ne facesse qualcuna sul set ^^













Ecco per com'è vestito, conciato, pettinato, non mi da l'idea di una star..secondo me è tipo il "passato" quando la ragazza deve partire, infatti stanno in stazione (alternativa all'aereoporto? :gnegne: ) e lui dirà Kajimaaaaaaaaaaaaaa :gnegne:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 24/2/2010, 02:01     +1   -1




:huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: Siwonssssssssssssshiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Madonna santa che invidia!! Sono ancora shockkata!! :spavento: Poui quant'è durato questo bacio?? 2 Ore???
Beata lei cmq....le fortune sempre alle altre cmq... :pff: :pff:

Sulle foto, sorvoliamo, è sempre bellissimo secondo me, ma dimostra come minimo 40 anni poveretto! Si sa che quando fanno i drama vengono torchiati non poco, ma ce lo sciupano così! Siwonssssshiii è come un bene dell'Unesco per noi, va preservato! Aiutatelo! :occhi:
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 02:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Poi non so cosa siano queste altre due ma sul palloncino c'è il nome del personaggio che interpreta siwon
SPOILER (click to view)



Non so se è per supportare davvero Siwon o delle finte fan che supportano l'idol Min Woo..chissa :gnegne:

CITAZIONE
Siwonssssshiii è come un bene dell'Unesco per noi, va preservato! Aiutatelo! :occhi:

Amen U_U
 
Top
saia89
view post Posted on 24/2/2010, 02:35     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 24/2/2010, 02:03)
CITAZIONE
Siwonssssshiii è come un bene dell'Unesco per noi, va preservato! Aiutatelo! :occhi:

Amen U_U

:inchino:
però noto che nella prima foto che hai postato, il profilo è ancora più ben delineato :tw:
SPOILER (click to view)
mmm per chi non lo sapesse una delle prime cose che mi fa impazzire in un ragazzo/uomo è il naso :nfg:
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 05:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io invece vorrei porre l'attenzione alla mia dichiarazione U_U QUI U_U
Organizzo spedizione punitiva in corea per il regista :tw:
A parte gli scherzi, ormai manca meno di un mese alla messa in onda :cuute: Voglio che sia gia il 22 :cuute:
 
Top
455 replies since 27/1/2010, 10:23   14134 views
  Share