DIC :: Forum ::

Oh! My Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2010, 18:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 13/2/2010, 18:42)
O magari l'ha accettato solo perchè c'era Siwonsssssshi! :gnegne:

L'ho pensato ma non volevo dirlo per non sembrare la solita fangirl esagerata :cold:
SPOILER (click to view)
ma lo ha fatto cele e io sono in pace col mondo :corre:
 
Top
Hana87
view post Posted on 14/2/2010, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (saia89 @ 12/2/2010, 17:49)
ecco a voi le prime fotine... come sempre siwon è un tenerone...

che impressione vedere le prime foto...allora stanno girando veramente :sniff: :sniff: :sniff: !!!
quella bimba è la figlia di chae rim, anche lei come tutti i bimbi molto fortunata...
ma cmq secondo me siwon non vede l'ora di diventare padre...
uno alla "amatevi e moltiplicatevi" sicuramente :hua:
credit:soompi

Ma quant'è beloooooooooooo!!!! :sbrill: :sbrill:
Lo vedrei bene a fare il papà, è dolcissimoooooo :cuute: :cuute: ma quant'è fortunata la bimba , ma perchè non posso essere io :pazz: :pazz:
Inoltre sono sono saltata dalla gioia quando ho letto che hanno iniziato a girare, visto che fino a poco tempo fa era ancora "un forse" .........non sto più nella pelle :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Nuoooooooooooo :gnegne: Ok non è un nuooooo drammatico ma un Nuoooooooooo ma che palle anche qui! Ecco..prima io QUI mi lamentavo di una delle SNDS (che ormai mettono dappertutto proprio il gruppo) ed eccole ficcate pure dentro al drama con Siwon (loro sunbaenim visto che lavorano per la stessa casa discografica) com cameo. La notizia la pottete legger QUI Oh oh oppa la la saranghae :gnegne:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 18/2/2010, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 18/2/2010, 18:03)
Nuoooooooooooo :gnegne: Ok non è un nuooooo drammatico ma un Nuoooooooooo ma che palle anche qui! Ecco..prima io QUI mi lamentavo di una delle SNDS (che ormai mettono dappertutto proprio il gruppo) ed eccole ficcate pure dentro al drama con Siwon (loro sunbaenim visto che lavorano per la stessa casa discografica) com cameo. La notizia la pottete legger QUI Oh oh oppa la la saranghae :gnegne:

Madò io le SNSD non le reggo proprio più!
"Oh oh oppa la la saranghae" è terribileeee :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
"Oh oh oppa la la saranghae" è terribileeee :gnegne:

Ma magari l'avranno scritta per il loro sunbae Super Junior :ghgh:
SPOILER (click to view)
:capa: :capa: :capa:

Intanto la canzone l'hanno trovata appropriata visto che il drama si chiama Oh My Lady! e la loro canzone si chiama Oh!
Ha tutto un senso -_-
SPOILER (click to view)
ma magari una delle SNDS che so mmm la Soo :wub: *non ha sparato un nome a caso* potrebbe infilarsi nel rapporto e angstare per qualche puntata :cuute: I due Miss e Mister Choi :cuute:

In realtà in due non si cagano per nulla -_-
 
Top
@ Val @
view post Posted on 18/2/2010, 18:30     +1   -1




In realtà quella canzone si potrebbe riassumere con un solo verso :

SPOILER (click to view)
ddo babogateun mal bbunya ---->Sto di nuovo dicendo cose stupide


In effetti un po' di angst non sarebbe male!
Basta che poi la suddetta tizia faccia una misera fine :gnegne:
Le uniche che riesco a sopportare sono Yoona, Soo Young e Jessica (per via di baboooo :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Basta che poi la suddetta tizia faccia una misera fine :gnegne:

Ma ma ma nooooooo povera Soooo :spavento:
CITAZIONE
Le uniche che riesco a sopportare sono Yoona, Soo Young e Jessica (per via di baboooo :mhuaua: )

E meno male che la sopporti :gnegne: Le hai appena augurato di fare una misera fine se lei ci prova con Siwon nel drama :gnegne:
La Cessika come fai a sopportarla! E' proprio tra le più antipatice e cattive e e e :grrr: se mi facesse postare in stars coreane ne darei prova :sniff: ma non ci riesco :sniff:
SPOILER (click to view)
voi riuscite a postarci? Forumfree mi sta dando noie!
 
Top
@ Val @
view post Posted on 18/2/2010, 18:40     +1   -1




Ma chiunque osi intrufolarsi nella storia d'amore con Siwon nel drama sarà sicuramente degna di antipatia, ne sono certa! u.u
Lui sarà un tenerone dolce ed adorabile, quindi la colpa sarà sicuramente della tizia che oserà minare le sue nobili intezioni!
Jessica la sopporto perchè ogni volta che la vedo non vedo lei ma Heessica :gnegne:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 18/2/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Nocturna @ 18/2/2010, 18:03)
Nuoooooooooooo :gnegne: Ok non è un nuooooo drammatico ma un Nuoooooooooo ma che palle anche qui! Ecco..prima io QUI mi lamentavo di una delle SNDS (che ormai mettono dappertutto proprio il gruppo) ed eccole ficcate pure dentro al drama con Siwon (loro sunbaenim visto che lavorano per la stessa casa discografica) com cameo. La notizia la pottete legger QUI Oh oh oppa la la saranghae :gnegne:

Madò io le SNSD non le reggo proprio più!
"Oh oh oppa la la saranghae" è terribileeee :gnegne:

:mh: :mh: :mh: Lasciatemele stare eh!! Vi lascio accoppare la Cessika ma le altre no! Sopratutto La Soo, Yuri e Yoona. :mh: :mh: :mh:

Cmq vedremo chi metteranno delle girls! Sono curiosa... :booh: :booh:

Oh oh oh oh , oppareul saranghe è carinissima, come fa a non piacervi??? :cuute: :cuute:

SPOILER (click to view)
siete solo gelose dei suju lo so... :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 20:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma non è vero e tu lo sai :mh:
Io le adoro alcune di loro soprattutto, quelle che hai citato tu! Altre si possono accoppare come appunto la Cessika! :mh:
Cmq penso ci siano tutte in verità! Sarà ripreso un "concerto" mi pare di aver capito..e quindi loro appariranno come cameo..
 
Top
saia89
view post Posted on 19/2/2010, 10:04     +1   -1




buongiorno ragassuole :amor:
SPOILER (click to view)
finalmente riesco a rispondere :goccia: ieri le avevo provate tutte, ma niente...potevo solo leggere :mh:


comunque, ho appena saputo che oltre a quelle simpaticone delle snsd, appariranno nel drama anche i SUJU :sbrill: per supportare il loro collega...yeah :olè:
si fa sempre più interessante...e c'è ancora un altro mese d'attesa :pecche:

source: http://sj-market.com/bbs/zboard.php?id=dat...sc=asc&no=16809
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 12:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa potrei piangere :sniff: Che sia la volta buona che ci sia anche Kyuhyun in un qualcosa di dramoso con tutti gli altri? :sniff: Spero anche in Kangin e Kibum a questo punto :sniff:
SPOILER (click to view)
Hankyung purtroppo non credo..peccato perchè poteva essere davvero l'ultima opportunità di essere di nuovo tutti e 13 uniti :sniff:

Grazie saia per questa splendida notizia :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il drama è stato posticipato a causa delle Olimpiadi ^^ Ora pare che verrà trasmesso il 22 Marzo :sniff:
Broadcast period: 2010-Mar-22
 
Top
@ Val @
view post Posted on 21/2/2010, 13:58     +1   -1




Ma ufffa é_è
Bisogna aspettare ancora un meseee :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 08:31     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dramabeans; Chae Rim begins filming Oh My Lady

Prime riprese per il drama.
Scusate il commento superfruo: Chae Rim è adorabile come sempre ma ben lontana dall'apparire come una ajumma 35 enne. Saranno i capelli corti sbarazzini, i jeans, ma dalla descrizione sembrava dovesse apparire un po' più vecchia.
Sarà che i Koreani hanno 'sta fissa che le donne dopo i 30 anni sono in declino e bisogna esser già sposati con prole a quell'età.
Questo drama rivoluzionerà tutto!! :hua:

PS aya, nel primo post metti questa news e quella in italiano di DIC? Grazie :inchino:
 
Top
455 replies since 27/1/2010, 10:23   14134 views
  Share