DIC :: Forum ::

What's Up?

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/1/2012, 19:49     +1   -1




Io sono ancora all'episodio 6 ma devo dire che finora mi sta piacendo TANTISSIMO! Infatti non vedo l'ora di proseguire! >.</

Intanto vi posto questo video STUPENDO su tutti i personaggi, spoilers fino all'episodio 12! (ma non è poi tanto spoileroso!)

Video
 
Top
Harutama
view post Posted on 17/1/2012, 04:21     +1   -1




Visionati episodi 11 e 12...belli...il prossimo si però sarà la svolta!!

Rivelazione del padre di Tae Yi, ancora guai con la legge per Giovannino, rotture politiche con la mammina per Dung So e con la famiglia per Byun Jun...Mh...Prevedo tempesta!E poi il prof...sangue dal naso...nwooo, vuoi vedere che mi si ammala e muore??? :bwa: Nwoooo!!!Ora che si era dato una lavata e una rasata ed aveva smesso di bere!!!Vedendolo così ammettiamolo, è proprio figo come prof!!! :love:


Il personaggio che adoro è il prof ex cantante Sunwoo...Aahhaha, lo amoooo!!E' così stronzo con la direttrice!!!Si vede che non gli scende proprio!
E poi, come la prende in giro quando parlano....è troppo esilarante!! :gnegne:

Poi Byun jun...
l'incontro col fantasma...ahahahah, troppo forte!!! :gnegne:


Ohh e poi la faccia di Lee So Bin il pianista
quando Dung So dice che le sue canzoni sono piatte!Ahahah, menomale che aveva detto che non si arrabbiava per così poco, ma mancava poco mangiasse gli spartiti!!! :ghgh:


Odio l'attricetta, quanto è bastarda!!!Macchinosa fino all'estremo, farebbe di tutto per il successo...ma non si accontenta di quello, no, lei deve rovinare tutti!!!La odio!:mh: :mattoni:

Sono curiosa di come prosegue...eheheh!!! :sbrill:
 
Top
gto91
view post Posted on 6/2/2012, 20:27     +1   -1




che raw usate???'
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:54     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ciao gto91 gif
Per le richieste di informazioni relative a raw, download e quant'altro, ti consiglio di visitare la sezione apposita ^_^ --> Richieste di download. Se hai dei dubbi sulle sezioni in cui navigare, puoi sempre orientarti con il Regolamento del forum o chiedere a noi mod ^_^
Buona navigazione :corre:
PS_ Visto che sei nuovo, perché non vieni a presentarti in Drama club? :beota:
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 8/2/2012, 15:03     +1   -1




Visti gli episodi 13 e 14...

Mamma mia...Giovannino è troppo bravo a recitare le parti con angst...Sento quasi la sua sofferenza!... :bwa: Adesso scatta l'ansia, come lo dice alla ragazza che ama che le ha 'ucciso' il padre?...Tosta questa storia...anche se è stato un incidente, dall'inizio non avrebbe dovuto immischiarsi in quelle cose da criminale... :nonono:
Do Sung lo vorrei con un pochino più di palle però... :smoke: non riesce nemmeno a rispondere alla madre...uffa, però vedo che tra poco ci sarà un qualche scandalo, quel fotografo che li segue è perfidooo!!! :infid:
Ahah, mi ha sorpreso il fratello di Byun Gum...pensavo lo riportasse a casa a calci, invece lo incoraggia...da quel che ho visto perchè anche lui ha un'anima artistica! :beota:
E poi..Lee So Bin che fa l'audizione per il prof alcolizzato invece che per la sua amica ATTRICETTA da strapazzo... :spavento: ...ohohoh, devono avergli fatto scattare qualcosa le parole di Do Sung... :ghgh:
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/2/2012, 04:12     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa: Mamma mia quante lacrime in queste ultime puntateeee...!!


Ebbene si, l'ho finito, appena ora l'ho messo tra i completati...L'ho adorato...E' un drama bellissimo a mio parere...Mi sono sparata tutte e 6 le ultime puntate in una volta, questo per due motivi, non le ho trovate pesanti e volevo assolutamente sapere come andava a finire!...La fine è, diciamo, adatta al drama...Io personalmente l'ho trovata leggermente affrettata, ma dopotutto non è male ed è accettabile...Carina...anche se...

Avrei voluto vederli partecipare al concorso e vincere magari!...


In spero in una seconda serie! :clap:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


ragazze so di essere impedita ma io non trovo i sub :booh: scusate
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non li trovi perché non sei nella sezione dei progetti del fansub -> click
Qui si commenta solo il drama, fai attenzione in futuro ;)
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2012, 20:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


ops .....scusami....... :inchino:
 
Top
53 replies since 16/1/2010, 00:42   2893 views
  Share